RMC8A439–Marta del Brasile (R) aziona la sfera contro Alex Krieger degli Stati Uniti (L) durante una Coppa del Mondo Donne quarterfinal match.
RM3ARKTTK–Jaime Moreno del DC United (99) sul pallone durante una partita di Major League Soccer contro i Chicago Fire l'8 maggio 2008 al RFK Stadium di Washington, DC. Solo uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM2S828EW–Linda Forsberg, svedese, lancia la palla in gioco durante la partita del terzo posto della Coppa del mondo femminile FIFA contro la Francia alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC6MD6P–BERLINO - GIUGNO 26: Kim Kulig della Germania (l) in azione contro Kelly Parker del Canada (r) durante la partita di apertura del torneo di calcio della Coppa del mondo femminile FIFA 26 giugno 2011 all'Olympiastadion di Berlino, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2S7EFD7–WOLFSBURG, GERMANIA - 9 LUGLIO: La Germania Annike Krahn (5) controlla la palla contro il Giappone Kozue Ando (7) durante una partita di calcio dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA il 9 luglio 2011 all'Arena Im Allerpark di Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2SA6J46–Carli Lloyd degli Stati Uniti (C) controlla la palla contro la svedese Asa Nilla Maria Fischer (18) e Sara Larsson (7) durante una partita del gruppo C della Coppa del mondo femminile all'Arena Im Allerpark il 6 luglio 2011 a Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2S7EFD2–WOLFSBURG, GERMANIA - 9 LUGLIO: L'arbitro Quetzalli Alvarado conduce il lancio della moneta con il capitano della squadra tedesca Kerstin Garefrekes (L) e il capitano della squadra giapponese Homare Sawa (R) prima di una partita di calcio dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA il 9 luglio 2011 all'Arena Im Allerpark di Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2SA6J4J–La centrocampista statunitense Carli Lloyd controlla la palla contro la Svezia durante una partita del gruppo C della Coppa del mondo femminile all'Arena Im Allerpark il 6 luglio 2011 a Wolfsburg, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCECYDY–Arbitro Viktor Kassai (Ungheria) parla nella sua cuffia durante warmups prima una FIFA World Cup match tra Ghana e Stati Uniti.
RMCBWKDH–Assistente arbitro Subkhiddin Mohd Salleh (Malesia) supporti durante le presentazioni del team prima di un 2010 FIFA World Cup Match.
RMBKXPH0–Rachel Yankey, l'Inghilterra, dirige la palla durante una partita dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA contro gli Stati Uniti il 22 settembre 2007 al Tianjin Olympic Sports Center Stadium di Tianjin, Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCECYH0–Arbitro Viktor Kassai (Ungheria) parla nella sua cuffia durante warmups prima una FIFA World Cup match tra Ghana e Stati Uniti.
RM3B3K7GX–Anna Paulson, svedese, si prepara a partecipare a una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile contro la Nigeria l'11 settembre 2007 allo stadio Chengdu Sports Center di Chengdu, Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K6G8–Carli Lloyd degli Stati Uniti spara la palla contro la Corea del Nord durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RMBT2EA4–Christie Rampone degli Stati Uniti (3) fallo Yong Ae Kim della Corea del Nord (17) durante una partita di calcio femminile al Chengdu Sports Center Stadium l'11 settembre 2007 a Chengdu, Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K553–Kil Son-hui della Corea del Nord (9) sul pallone durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile contro gli Stati Uniti l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K5EC–Lori Chalupny degli Stati Uniti (17) combatte Kil Son-hui della Corea del Nord (L) durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K7G9–I giocatori degli Stati Uniti festeggiano dopo un gol di Heather o'Reilly contro la Corea del Nord in una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K5DT–Kim Kyong-hwa della Corea del Nord (L) combatte contro Stephanie Lopez degli Stati Uniti (R) durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K5DF–Kil Son-hui della Corea del Nord (L) combatte contro Lori Chalupny degli Stati Uniti (17) durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K8BT–Un pallone ufficiale dell'Adidas è tenuto dalla svedese Anna Paulson per un lancio durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile contro la Nigeria l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K76X–Le giocatrici nordcoreane festeggiano dopo un gol segnato da Kil Son-hui (8) contro gli Stati Uniti in una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K5E1–CHENGDU - 11 SETTEMBRE: RI un-suk della Corea del Nord (9) sul pallone durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile contro gli Stati Uniti l'11 settembre 2007 allo stadio Chengdu Sports Center di Chengdu, Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B2G5X8–Abby Wambach (R) e Shannon Boxx (L) degli Stati Uniti partecipano a una sessione di allenamento ufficiale in vista dell'inizio del torneo di calcio femminile FIFA il 9 settembre 2007 allo Chengdu Sports Stadium di Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM3B3K532–Song Jong-Sun della Corea del Nord (L) viene messa sotto pressione dal capitano della squadra statunitense Kristine Lilly (R) durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile contro il Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, Cina, l'11 settembre 2007. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM3B3K52E–Il capitano della squadra nordcoreana Ri Kum-suk (10) sul pallone durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile contro gli Stati Uniti l'11 settembre 2007 allo stadio Chengdu Sports Center di Chengdu, Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMD2G072–I giocatori degli Stati Uniti si schierano per una foto della squadra prima della partita dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA contro l'Inghilterra al Tianjin Olympic Sports Center Stadium il 22 settembre 2007 a Tianjin, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. Nessun push all'utilizzo del dispositivo mobile. Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM3B3K7GG–Le giocatrici della squadra degli Stati Uniti rappresentano l'inno nazionale prima di una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile FIFA contro la Corea del Nord l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, in Cina. L-R: Abby Wambach, Lori Chalupny, Kate Markgraf, Stephanie Lopez, Carli Lloyd. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM2SE4H21–Brian Mullan della Houston Dynamo (L) sfida Jeff Larentowicz della New England Revolution (R) durante la partita per il campionato della MLS Cup del 18 novembre 2007 all'RFK Stadium di Washington, DC. Solo uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2SE4H2N–WASHINGTON, DC - 18 NOVEMBRE: Khano Smith della New England Revolution in azione durante la partita per il titolo di MLS Cup contro la Houston Dynamo il 18 novembre 2007 all'RFK Stadium di Washington, DC. Solo uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2SBRN3E–Il portiere del DC United Troy Perkins festeggia mentre guarda un video replay di un gol contro i New York Red Bulls durante una partita di Major League Soccer il 23 settembre 2006 all'RFK Stadium di Washington, DC. Solo uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2S9777Y–L'assistente arbitro Sarah ho monitor gioca tra Brasile e Stati Uniti durante una partita di calcio dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA allo stadio Rudolf Harbig il 10 luglio 2011 a Dresda, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM3ARKW19–Santino Quaranta del DC United si prepara a calciare la palla durante una partita di Major League Soccer contro il Chicago Fire l'8 maggio 2008 al RFK Stadium di Washington, DC. Solo uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM2SE4H0E–I tifosi del DC United mostrano uno striscione che promuove un nuovo stadio con una citazione dell'allora candidato per il sindaco del DC Adrian Fenty. L'esposizione si è svolta durante la partita per il titolo di MLS Cup tra Houston Dynamo e New England Revolution il 18 novembre 2007 all'RFK Stadium di Washington, DC. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM3ARKTED–Jaime Moreno del DC United (99) in azione durante una partita di Major League Soccer contro il Chicago Fire l'8 maggio 2008 al RFK Stadium di Washington, DC. Solo uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM2S828EK–Le giocatrici svedesi Josefine Oqvist (14) e lotta Schelin (8) si preparano a dare il via alla partita del terzo posto della Coppa del mondo FIFA femminile contro la Francia alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM3ARKTCJ–L'arbitro Terry Vaughn separa i giocatori del DC United e dei Chicago Fire durante una partita di Major League Soccer dell'8 maggio 2008 al RFK Stadium di Washington, DC. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM2SB859B–FILADELFIA - 20 SETTEMBRE: Il capitano norvegese Dagny Mellgren in azione durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile contro la Francia il 20 settembre 2003 al Lincoln Financial Field di Filadelfia, Pennsylvania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2S828F0–La francese Louisa Necib si allunga per il pallone durante la partita del terzo posto della Coppa del mondo femminile FIFA contro la Svezia alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC5X04H–MOENCHENGLADBACH, GERMANIA - 13 LUGLIO: Il portiere francese Berangere Sapowicz cerca di salvare un colpo da Alex Morgan degli Stati Uniti durante una semifinale di Coppa del mondo femminile FIFA 13 luglio 2011 allo Stadion im Borussia Park di MOENCHENGLADBACH, Germania. Morgan ha segnato sul gioco. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCPPC52–CAIRO - 6 OTTOBRE: Gesti dell'arbitro Thomas Einwaller durante una gara di 16 incontri della Coppa del mondo Under-20 FIFA tra Egitto e Costa Rica al Cairo International Stadium il 10 ottobre 2009 al Cairo, in Egitto. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan P. Larsen / Diadem Images)
RM2S828EB–I giocatori della squadra francese si scaldano prima della partita del terzo posto della Coppa del mondo femminile FIFA contro la Svezia alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2S97784–Heather o'Reilly degli Stati Uniti guida la palla contro il Brasile durante una partita dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile al Rudolf Harbig Stadium il 10 luglio 2011 a Dresda, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCB5BF2–WOLFSBURG, GERMANIA - 6 LUGLIO: La Svezia Josefine Oqvist attraversa la palla durante la partita del gruppo C della Coppa del mondo femminile contro gli Stati Uniti all'Arena Im Allerpark il 6 luglio 2011 a Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. Nessun push all'utilizzo del dispositivo mobile. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2SA6J41–Alex Morgan degli Stati Uniti in azione durante una partita del gruppo C della Coppa del mondo femminile contro la Svezia all'Arena Im Allerpark il 6 luglio 2011 a Wolfsburg, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC625YP–Gli spettatori guardano una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile FIFA tra Inghilterra e Messico il 27 giugno 2011 all'Arena Im Allerpark di Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RM2SB85AC–La francese Marinette Pichon (9) combatte contro la Norvegia in azione durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile FIFA contro la Norvegia il 20 settembre 2003 al Lincoln Financial Field di Philadelphia, Pennsylvania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC90A40–Gli spettatori mettono in valigia gli spalti per una partita dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA tra Germania e Giappone all'Arena Im Allerpark il 9 luglio 2011 a Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RMCY3PJK–BERLINO - GIUGNO 26: Il capitano della squadra canadese Christine Sinclair reagisce a una chiamata dell'arbitro durante la partita di apertura del torneo di calcio della Coppa del mondo femminile FIFA all'Olympiastadion il 26 giugno 2011 a Berlino, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCP0871–Il russo Konstantin Zyryanov in azione durante una semifinale di UEFA Euro 2008 contro la Spagna all'Ernst Happel Stadion il 26 giugno 2008 a Vienna, Austria. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2SA6J4C–Carli Lloyd degli Stati Uniti ha un tiro contro la Svezia durante una partita del gruppo C della Coppa del mondo femminile all'Arena Im Allerpark il 6 luglio 2011 a Wolfsburg, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC87K07–SINSHEIM, GERMANIA - 16 LUGLIO: La Francia inizia undici schieramenti prima del terzo posto della Coppa del mondo femminile FIFA contro la Svezia alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, Germania. Back, L-R: Camille Abily, Laura Georges, Sandrine Soubeyrand, Corine Franco, Wendie Renard, Berangere Sapowicz. Front, L-R: Gaetane Thiney, Eugenie le Sommer, Sonia Bompastor, Louisa Necib, Elise Bussaglia. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2S828EF–SINSHEIM, GERMANIA - 16 LUGLIO: La Francia Wendie Renard (C) si scalda con le sue compagne prima della partita del terzo posto della Coppa del mondo FIFA femminile contro la Svezia alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM2S97786–DRESDA, GERMANIA - 10 LUGLIO: Marta del Brasile (R) controlla la palla contro Alexandra Blaire Krieger degli Stati Uniti (L) durante una partita di calcio dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA allo stadio Rudolf Harbig il 10 luglio 2011 a Dresda, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC90A8M–WOLFSBURG, GERMANIA - 9 LUGLIO: Vista generale dell'Arena Im Allerpark in vista di una partita dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA tra Germania e Giappone il 9 luglio 2011 a Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC6MK07–SINSHEIM, GERMANIA - 2 LUGLIO: Il numero di presenze per una partita del gruppo C della Coppa del mondo femminile FIFA tra Stati Uniti e Colombia viene visualizzato il 2 luglio 2011 alla Rhein Neckar Arena di Sinsheim, Germania.
RMC7RNC9–LEVERKUSEN, GERMANIA - 1° LUGLIO: L'arbitro Christina Pedersen ufficializza una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile FIFA tra Giappone e Messico il 1° luglio 2011 allo stadio della Coppa del mondo femminile FIFA di Leverkusen, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC7CDGB–Gli spettatori guardano una partita di calcio femminile della Coppa del mondo FIFA tra Stati Uniti e Corea del Nord a Dresda, Germania.
RMC2N55Y–Un tifoso algerino in tribuna ad una partita del gruppo C della Coppa del mondo FIFA tra Algeria e Stati Uniti il 23 giugno 2010 al Loftus Versfeld Stadium di Pretoria, in Sudafrica. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. Nessuna spinta all'utilizzo dei dispositivi mobili. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCPXAP0–Jae Suk Oh della Corea del Sud sulla palla durante una FIFA U-20 World Cup Group C match contro la Germania.
RMC831HT–Gli spettatori guardano la partita di apertura del torneo di calcio della Coppa del mondo femminile FIFA tra Germania e Canada il 26 giugno 2011 a Berlino, in Germania.
RMC8N9PA–Spettatori guarda una Coppa del Mondo FIFA Group F match tra Italia e Slovacchia Giugno 24, 2010 a Johannesburg, in Sud Africa.
RMCPPBGP–Hussam Arafat d'Egitto sulla palla durante una FIFA U-20 World Cup round di 16 match contro la Costa Rica.
RMCP11EY–Angelos Basinas della Grecia calci la palla durante UEFA EURO 2008 Gruppo D match contro la Spagna 18 Giugno 2008.
RMC86XN3–SINSHEIM, GERMANIA - 16 LUGLIO: Sandrine Soubeyrand di Francia (L) controlla la palla contro Lisa Dahlkvsit di Svezia (R) durante il terzo posto della Coppa del mondo femminile 2011 alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC88CDP–SINSHEIM, GERMANIA - 16 LUGLIO: La Francia Eugenie le Sommer attacca durante il terzo posto della Coppa del mondo femminile 2011 contro la Svezia alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCY2KA8–Heather O'Reilly degli Stati Uniti in azione durante una FIFA Coppa del Mondo Donne Group C match contro la Corea del Nord.
RMBT2E3Y–Hanna Ljungberg della Svezia (10) e Christie George della Nigeria (13) aspettano un calcio di punizione durante una partita di Coppa del mondo femminile al Chengdu Sports Center Stadium l'11 settembre 2007 a Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RMC70ET7–FRANCOFORTE, GERMANIA - 17 LUGLIO: Il portiere degli Stati Uniti Hope solo si presenta durante le presentazioni della squadra prima della finale della Coppa del mondo femminile FIFA contro il Giappone il 17 luglio 2011 allo stadio della Coppa del mondo femminile FIFA di Francoforte, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC89A5H–DRESDA, GERMANIA - 10 LUGLIO: Le squadre nazionali del Brasile e degli Stati Uniti entrano in campo di gioco per una partita dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile FIFA allo stadio Rudolf Harbig il 10 luglio 2011 a Dresda, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC900AC–Antonio Di Natale dell Italia in azione durante una 2010 Coppa del Mondo FIFA Group F match contro la Slovacchia a Ellis Park Stadium.
RMC8G1FK–Nadir Belhadj, algerino, controlla la palla durante una partita del girone C della Coppa del mondo contro gli Stati Uniti al Loftus Versfeld Stadium il 23 giugno 2010 a Pretoria, in Sudafrica. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. Nessuna spinta all'utilizzo dei dispositivi mobili. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC6P8C8–Maxi Rodriguez dell'Argentina in azione durante una partita di Coppa del mondo FIFA contro la Corea del Sud il 17 giugno 2010 al Soccer City Stadium di Johannesburg, Sudafrica. Solo per uso editoriale. Nessuna spinta all'utilizzo dei dispositivi mobili. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC8KD03–Jay demerito degli Stati Uniti (L) e Emile Heskey d'Inghilterra (R) combattono per un colpo di testa durante una partita del gruppo C della Coppa del mondo FIFA al Royal Bafokeng Stadium il 12 giugno 2010 a Rustenburg, in Sudafrica. Solo per uso editoriale. Nessuna spinta all'utilizzo dei dispositivi mobili. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC89AGC–Cristiana del Brasile (L) si allunga per il pallone contro Amy LePeilbet degli Stati Uniti (R) durante una partita dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile al Rudolf Harbig Stadium il 10 luglio 2011 a Dresda, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RMC915R1–Il Giappone Saki Kumagai si riscalda prima di una partita di calcio dei quarti di finale di Coppa del mondo femminile 2011 contro la Germania all'Arena Im Allerpark il 9 luglio 2011 a Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan P. Larsen)
RMC7P2G0–Capitano e portiere della Nigeria Precious Dede in azione durante una partita del gruppo A della Coppa del mondo femminile FIFA contro la Germania il 30 giugno 2011 allo stadio della Coppa del mondo femminile FIFA di Francoforte, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RMC33BJG–Le giovani donne si divertono in una partita del gruppo F della Coppa del mondo FIFA tra Italia e Slovacchia il 24 giugno 2010 all'Ellis Park Stadium di Johannesburg, Sudafrica. Solo per uso editoriale. Nessuna spinta all'utilizzo dei dispositivi mobili. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCR6KBJ–Il portiere Tim Howard degli Stati Uniti si riscalda prima di un 2010 FIFA World Cup Soccer match contro l'Algeria.
RMCPPAN6–Costa Rica il portiere Esteban Alvarado calci la palla durante una FIFA U-20 World Cup round di 16 match contro l'Egitto.
RMC91AJ3–WOLFSBURG, GERMANIA - 9 LUGLIO: Kozue Ando del Giappone (C) combatte per il pallone contro Linda Bresonik (L) e Bianca Schmidt (R) della Germania durante una partita dei quarti di finale della Coppa del mondo femminile all'Arena Im Allerpark il 9 luglio 2011 a Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC7TAYC–Il Giappone Yukari Kinga in azione durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile FIFA contro il Messico il 1° luglio 2011 allo stadio della Coppa del mondo femminile FIFA di Leverkusen, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RMC7TB4G–LEVERKUSEN, GERMANIA - 1° LUGLIO: Yukari Kinga, Giappone, controlla la palla durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile FIFA contro il Messico il 1° luglio 2011 allo stadio della Coppa del mondo femminile FIFA di Leverkusen, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC7CCXY–Dinora Garza del Messico in azione durante una partita di Coppa del mondo femminile FIFA contro l'Inghilterra a Wolfsburg, Germania.
RMCY4B0A–Jonelle Filigno del Canada (L) comanda la sfera contro Simone Laudehr della Germania (R) durante la partita di apertura della Coppa del mondo.
RMC6K34D–Kelly Parker del Canada porta la sfera verso il basso durante la partita di apertura della FIFA femminile di Coppa del Mondo di calcio contro la Ger
RMC76FWC–Sergio Mendoza dell'Honduras (L) e David Villa della Spagna (7) contestano il pallone durante una partita di Coppa del mondo FIFA il 21 giugno 2010 all'Ellis Park Stadium di Johannesburg, Sudafrica. Solo per uso editoriale. Nessuna spinta all'utilizzo dei dispositivi mobili. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC72JCM–JOHANNESBURG - 20 GIUGNO: Emmanuel Eboue della Côte d'Avorio salta su Felipe Melo del Brasile (r) durante una partita di Coppa del mondo FIFA il 20 giugno 2010 al Soccer City Stadium di Johannesburg, Sudafrica. Solo per uso editoriale, non è necessario utilizzare dispositivi mobili. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC3K0PE–Arbitro Stephane Lannoy gesti con il suo fischio all attenzione di un giocatore durante la Coppa del Mondo di calcio tra Brasile e Costa d Avorio.
RMC8KBD1–RUSTENBURG, SUD AFRICA - 12 GIUGNO: James Milner d'Inghilterra (R) affronta Steve Cherundolo degli Stati Uniti (L) durante una partita del gruppo C della Coppa del mondo FIFA al Royal Bafokeng Stadium il 12 giugno 2010 a Rustenburg, Sudafrica. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. Nessun push all'utilizzo del dispositivo mobile. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RM3B3K52J–Kim Kyong-hwa, della Corea del Nord, si prepara a calciare la palla durante una partita del girone B della Coppa del mondo femminile contro gli Stati Uniti l'11 settembre 2007 al Chengdu Sports Center Stadium di Chengdu, in Cina. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC897MC–SINSHEIM, GERMANIA - 16 LUGLIO: La Francia Camille Abily (10) cerca spazio durante la partita del terzo posto della Coppa del mondo femminile 2011 contro la Svezia alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC88FT8–I giocatori svedesi festeggiano dopo aver sconfitto la Francia nella partita del terzo posto della Coppa del mondo femminile FIFA alla Rhein Neckar Arena il 16 luglio 2011 a Sinsheim, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC92NNF–Louisa Necib di Francia controlla il pallone durante una semifinale di Coppa del mondo femminile contro gli Stati Uniti allo Stadion im Borussia Park il 13 luglio 2011 a Moenchengladbach, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMCY2MFE–DRESDA, GERMANIA - GIUGNO 28: I giocatori degli Stati Uniti e della Corea del Nord anticipano un calcio d'angolo durante una partita del gruppo C della Coppa del mondo femminile al Rudolf Harbig Stadion il 28 giugno 2011 a Dresda, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC7TAN9–LEVERKUSEN, GERMANIA - 1° LUGLIO: Monica Ocampo del Messico (19) e Mizuho Sakaguchi del Giappone (6) si sfidano per il pallone durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile FIFA il 1° luglio 2011 allo stadio della Coppa del mondo femminile FIFA di Leverkusen, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC7CBCN–WOLFSBURG, GERMANIA - GIUGNO 27: Dinora Garza del Messico (L) combatte contro Jill Scott dell'Inghilterra (R) durante una partita del gruppo B della Coppa del mondo femminile FIFA il 27 giugno 2011 all'Arena Im Allerpark di Wolfsburg, Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato. (Fotografia di Jonathan Paul Larsen / Diadem Images)
RMC84Y0Y–Christine Sinclair del Canada (12) salta per il pallone durante la partita di apertura del torneo di calcio femminile FIFA contro la Germania all'Olympiastadion il 26 giugno 2011 a Berlino, in Germania. Solo per uso editoriale. Uso commerciale vietato.
RMC2MX2M–Gli spettatori nelle gabbie allegria durante un 2010 Coppa del Mondo FIFA Group C match tra Stati Uniti e Algeria Giugno 23, 2010.
RMC3HKAR–Uno spettatore si brucia una vuvuzela in una Coppa del Mondo FIFA Football match tra Brasile e Costa d'Avorio il 20 giugno 2010.