RM2A2WX2X–Negativo - Tarrawingee, Victoria, circa 1930, trebbiatura alimentato da un motore a vapore su 'Wyadra' farm. Ci sono quattro uomini sulla parte superiore di un pagliaio in background e un buggy sulla destra
RM2A2WDRD–Aero Engine - Bariquand & Marre, Wright modello 'A', 1909 Questo quattro bombola verticale raffreddato ad acqua motore aero è stato progettato da Orville Wright in circa 1906 e costruiti sotto licenza dalla società di ingegneria Bariquand et Marré a Parigi in circa 1908-09. Essa porta la matricola14. Bariquand & Marre modificata della valvola e la cam design dal Wright originale che non si prega di Wilbur Wright che ha supervisionato la preparazione del motore
RMW56TEG–Disegni del nuovo motore a vapore con nove pompe in Hellevoetsluis (titolo in oggetto), tecniche di disegno di un motore a vapore. Quattro viste laterali di cui due sezioni trasversali e tre piani pavimento in giallo / Grigio / rosa / luce blu. Sotto la scala in piedi Rijnlandse. Iscrizione: (cfr. titolo). Firmato, l.o .: nel cartiglio: J. Blanken Jansz. Datata, l.o .: nel cartiglio: Ao 1802, Paesi Bassi, Jan Blanken Jansz. (Menzionato in oggetto), 1802, carta, inchiostro acquerello (vernice), pen, h 46 cm × W 63 cm
RMRY9H6H–Tuxford e figli' Pile-Driving vapore motore, con due doppi agenti acquisti per il sollevamento di quattro cilindri in corrispondenza di un tempo
RMD2Y6DD–TUXFORD E FIGLI' vapore pila-motore di guida con due doppi agenti acquisti per il sollevamento di quattro cilindri in corrispondenza di un tempo.
RMW56XTY–Modello di oscillante un motore a vapore, disegna il modello di trasmissione del movimento dei due cilindri oscillanti sull'albero, montata su un montante ripiano. L'albero viene posto in moto con una manovella sul retro della scheda, in modo che i pistoni e due in sezione cilindri anche iniziare a muoversi. A quattro zampe sul retro della scheda rendono possibile stabilire il tutto sul suo retro. pedana. La superficie di pressione delle pale di elica è curvato a forma di parabola. La vite può essere ruotata con una manovella. Il modello ha un passo di 286 mm, un diametro di 200 mm, il mozzo è lungo 75 mm e ha un
RMW56XRN–Modello di un tronco motore, modello di un tronco motore, modello di un 150 hp macchina trunk o macchina tubolare collocata in una sezione trasversale di una nave. Nessuna caldaia, l'albero di trasmissione viene ridotto e provvisto di un due-pala di elica parabolica, la macchina può essere ruotato con una manovella. Il modello mostra: due cilindri orizzontali con tubi, condensatore armadio con quattro pompe ad aria, due valvole di vapore con doppio eccentrico sull'albero motore e regolatore sulla sommità del condensatore, il vapore di alimentazione sulla centralina eccentrico extra. In questo lavoro direttamente la macchina, progettata da Giovanni Penn, il pistone è stato fornito con un round
RM2A2WF8M–Aereo - Duigan biplano, Mia Mia, Victoria, 1910, aeroplano costruito alla mia Mia, Victoria, da John Robertson Duigan, 1909-1910. Si tratta di un tipo di spinta biplano monoposto con un movimento foreplane ascensore e carro leggero. Costruiti in legno, metallo e gomma rivestita in tessuto di cotone, fatta dal pneumatico Dunlop Rubber Co. poiché sostituito. Dotato di 25 cv (19 kW) verticale a quattro cilindri, a quattro tempi raffreddato ad acqua con motore a benzina realizzato
RMW56WBC–Modello di un bacino a secco, modello del bacino di carenaggio Willemsoord, su una scheda di massa. La pedana mostra la composizione della zattera in legno su cui il dock è stato costruito. Il dock ha forma ovale allungata e una nave di metallo porta con una chiglia. All'ingresso, quattro tubi corrono dal basso verso l'alto attraverso uno dei lati, questa scaricata l'acqua con pompe quando il dock è stato pompato vuota. La nave porta ha doppia pelle fino a due terzi dell'altezza interna del cassone è suddiviso in quattro scomparti. Ogni vano è dotato di una pompa meccanica, una valvola di scarico e due cursori che lo collega alla vicina