RM2GKJ787–SRA Chase Morrow, tecnico di trasmissione a radiofrequenza con il 242o Squadrone Combat Communications, collega il modem sull'Airbus 2400. L'Airbus è un'antenna parabolica utilizzata per le comunicazioni satellitari.
RM2GKKPKN–U.S. Air Force staff Sgt. Kelby Ramsey, 380esimo tecnico di trasmissione in radiofrequenza di Expeditionary Communications Squadron, installa stazioni base e antenne alla base aerea al Dhafra, Emirati Arabi Uniti, 20 maggio 2021. L'installazione migliorerà la capacità dei manutentori di comunicare lungo la linea di volo.
RM2GKKW86–U.S. Air Force Airman 1st Class Andrei Ludovice, 380th Expeditionary Communications Squadron radio frequency transmission Technician, installa stazioni base e antenne presso la base aerea al Dhafra, Emirati Arabi Uniti, 20 maggio 2021. L'installazione migliorerà la capacità dei manutentori di comunicare lungo la linea di volo.
RM2GKKPK9–U.S. Air Force Airman 1st Class Joseph Eckerman, 380th Expeditionary Communications Squadron radio frequency transmission Technician, installa le stazioni base e le antenne alla base aerea al Dhafra, Emirati Arabi Uniti, 20 maggio 2021. L'installazione migliorerà la capacità dei manutentori di comunicare lungo la linea di volo.
RM2GKKPMX–U.S. Air Force Airman 1st Class Andrei Ludovice, 380th Expeditionary Communications Squadron radio frequency transmission Technician, installa stazioni base e antenne presso la base aerea al Dhafra, Emirati Arabi Uniti, 20 maggio 2021. L'installazione migliorerà la capacità dei manutentori di comunicare lungo la linea di volo.
RM2GKKPMM–U.S. Air Force staff Sgt. Kelby Ramsey, 380esimo tecnico di trasmissione in radiofrequenza della Squadron Expeditionary Communications, stende il condotto interno durante l'installazione di stazioni base e antenne alla base aerea al Dhafra, Emirati Arabi Uniti, 20 maggio 2021. L'installazione migliorerà la capacità dei manutentori di comunicare lungo la linea di volo.
RM2GKKPN2–U.S. Air Force Senior Airman Dakota King, 380th Expeditionary Communications Squadron radio frequency transmission Technician, stende internal-dotto durante l'installazione di stazioni base e antenne presso la base aerea al Dhafra, Emirati Arabi Uniti, 20 maggio 2021. L'installazione migliorerà la capacità dei manutentori di comunicare lungo la linea di volo.
RM2GKKPN0–U.S. Air Force Senior Airman Dakota King, 380th Expeditionary Communications Squadron radio frequency transmission Technician, stende internal-dotto durante l'installazione di stazioni base e antenne presso la base aerea al Dhafra, Emirati Arabi Uniti, 20 maggio 2021. L'installazione migliorerà la capacità dei manutentori di comunicare lungo la linea di volo.
RM2GKKW7G–U.S. Air Force Tech. SGT. Bart Simon e Airman 1st Class Joseph Eckerman, 380th Expeditionary Communications Squadron radio frequency transmission tecnici, installare stazioni base e antenne alla base aerea al Dhafra, Emirati Arabi Uniti, 20 maggio 2021. L'installazione migliorerà la capacità dei manutentori di comunicare lungo la linea di volo.
RM2GKDJXJ–Alaska Air National Guard staff Sgt. Preston Fernandez, tecnico di sistemi di trasmissione a radiofrequenza con 176th Communications Flight, installa un'antenna di comunicazione satellitare il 22 marzo 2021, presso la Joint base Elmendorf-Richardson, Alaska. L'antenna SATCOM fa parte del Mobile Rescue Operations Center della 176a ala, una suite di comando e controllo che supporta le operazioni di salvataggio.
RM2GYR1BN–Personale Sgt. ALFER Thompson, un journeyman di sistemi di trasmissione a radiofrequenza, assegnato al 130o Squadrone Ingegneria e installazioni, è un saluto da amici e familiari all'aeroporto internazionale di Salt Lake 23 gennaio 2020. Thompson, insieme ad altri membri della sua unità, tornò a casa dopo sei mesi di dispiegamento nel medio Oriente. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di Tech. SGT. John Winn)
RM2GYR1B4–Personale Sgt. ALFER Thompson, un journeyman di sistemi di trasmissione a radiofrequenza, assegnato al 130o Squadrone Ingegneria e installazioni, è un saluto da amici e familiari all'aeroporto internazionale di Salt Lake 23 gennaio 2020. Thompson, insieme ad altri membri della sua unità, tornò a casa dopo sei mesi di dispiegamento nel medio Oriente. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di Tech. SGT. John Winn)
RM2GYR1C4–Personale Sgt. ALFER Thompson, un journeyman di sistemi di trasmissione a radiofrequenza, assegnato al 130o Squadrone Ingegneria e installazioni, è un saluto da amici e familiari all'aeroporto internazionale di Salt Lake 23 gennaio 2020. Thompson, insieme ad altri membri della sua unità, tornò a casa dopo sei mesi di dispiegamento nel medio Oriente. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di Tech. SGT. John Winn)
RM2GYR1C5–Personale Sgt. ALFER Thompson, un journeyman di sistemi di trasmissione a radiofrequenza, assegnato al 130o Squadrone Ingegneria e installazioni, è un saluto da amici e familiari all'aeroporto internazionale di Salt Lake 23 gennaio 2020. Thompson, insieme ad altri membri della sua unità, tornò a casa dopo sei mesi di dispiegamento nel medio Oriente. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di Tech. SGT. John Winn)
RM2GYR1CH–Personale Sgt. ALFER Thompson, un journeyman di sistemi di trasmissione a radiofrequenza, assegnato al 130o Squadrone Ingegneria e installazioni, è un saluto da amici e familiari all'aeroporto internazionale di Salt Lake 23 gennaio 2020. Thompson, insieme ad altri membri della sua unità, tornò a casa dopo sei mesi di dispiegamento nel medio Oriente. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di Tech. SGT. John Winn)
RM2GYR1BH–Personale Sgt. ALFER Thompson, un journeyman di sistemi di trasmissione a radiofrequenza, assegnato al 130o Squadrone Ingegneria e installazioni, è un saluto da amici e familiari all'aeroporto internazionale di Salt Lake 23 gennaio 2020. Thompson, insieme ad altri membri della sua unità, tornò a casa dopo sei mesi di dispiegamento nel medio Oriente. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale aerea di Tech. SGT. John Winn)
RM2GKH9BC–Città di Misawa Social Welfare Vice Presidente, Ishi Numata, premia US Air Force Senior Airman Hannah Tatum, 35esimo tecnico dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza Squadron di comunicazione, una lettera di apprezzamento durante una chiamata generale alla base aerea di Misawa, 21 aprile 2021. Tatum ha ricevuto la lettera per il suo duro lavoro di volontariato nei programmi post-scolastici giapponesi, chiamati “Jido-kan”, rendendola più divertente per tutti.
RM2GK6B14–U.S. Air Force Airman 1st Class Elvis Boakye, 603rd tecnico del sistema di trasmissione a radiofrequenza di Squadron Air and Space Communications, ride giocando a pallavolo al South Side Fitness Center sulla base aerea di Ramstein, Germania, 13 agosto 2021. I membri del 603° Air Operations Center e del 603° ACOMS hanno partecipato a un torneo di pallavolo per la Giornata dello Sport, un evento che ha incoraggiato il fitness fisico, il morale dell'unità e il coinvolgimento della famiglia.
RM2HGJ6C1–U.S. Air Force Airman 1st Class Elvis Boakye, 603rd tecnico del sistema di trasmissione a radiofrequenza di Squadron Air and Space Communications, ride giocando a pallavolo al South Side Fitness Center sulla base aerea di Ramstein, Germania, 13 agosto 2021. I membri del 603° Air Operations Center e del 603° ACOMS hanno partecipato a un torneo di pallavolo per la Giornata dello Sport, un evento che ha incoraggiato il fitness fisico, il morale dell'unità e il coinvolgimento della famiglia.
RM2GKWR5P–U.S. Air Force Tech. SGT. Christopher Maley, il 354th Communications Squadron non commissionato ufficiale in carica dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza, crea un'onda di cielo a incidenza quasi verticale durante un'esercitazione Agile Combat Employment sulla base aerea Eielson Air Force base, Alaska, 12 luglio 2021. Agile Combat Employment Esercies assicura che la 354a ala Fighter sia in grado di implementare, disperdere e manovrare la capacità di combattimento per creare dilemmi per gli avversari vicini ai pari.
RM2GKH9AG–Funzionari della città di Misawa, direttore di Okamisawa “Jido-kan”, O dopo il programma scolastico, Norio Yamamamoto e il Vice Presidente del Social Welfare, Ishi Numata, presentano una lettera di apprezzamento al tecnico dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza della US Air Force Senior Airman Hannah Tatum, 35esimo tecnico dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza della comunicazione Squadron, durante una chiamata generale sulla base aerea Misawa, 21 aprile 2021. Tatum fa parte di Jido-kan da quando è arrivata a Misawa nel 2018.
RM2GKBMW3–U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund, un tecnico di sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18o Squadron delle Comunicazioni, regola il modem di un satellite molto piccolo aperture Terminal presso la base aerea di Kadena, Giappone, 5 marzo 2021. Un modem satellitare viene utilizzato per stabilire i trasferimenti di dati utilizzando i satelliti di comunicazione come relè. La funzione principale di un modem satellitare consiste nel trasformare un bitstream in ingresso in un segnale radio e viceversa.
RM2GYM4X8–U.S. Air Force Airman Blanford Boston, 338° studente di Squadron, prova i circuiti di modulazione di ampiezza durante il corso comune di supporto al Cyber Space all'interno di Dolan Hall alla base dell'aeronautica di Keesler, Mississippi, 27 gennaio 2020. Boston si è laureata con punteggi perfetti per tutto il corso. Proseguirà la sua formazione nel corso sui sistemi di trasmissione a radiofrequenza presso Keesler AFB. (STATI UNITI Air Force foto di Kemberly Groue)
RM2GYM50K–U.S. Air Force Airman Blanford Boston, 338° studente di Squadron, prova i circuiti di modulazione di ampiezza durante il corso comune di supporto al Cyber Space all'interno di Dolan Hall alla base dell'aeronautica di Keesler, Mississippi, 27 gennaio 2020. Boston si è laureata con punteggi perfetti per tutto il corso. Proseguirà la sua formazione nel corso sui sistemi di trasmissione a radiofrequenza presso Keesler AFB. (STATI UNITI Air Force foto di Kemberly Groue)
RM2GYM4XB–U.S. Air Force Airman Blanford Boston, 338° studente di Squadron, prova i circuiti di modulazione di ampiezza durante il corso comune di supporto al Cyber Space all'interno di Dolan Hall alla base dell'aeronautica di Keesler, Mississippi, 27 gennaio 2020. Boston si è laureata con punteggi perfetti per tutto il corso. Proseguirà la sua formazione nel corso sui sistemi di trasmissione a radiofrequenza presso Keesler AFB. (STATI UNITI Air Force foto di Kemberly Groue)
RM2GYM4XA–U.S. Air Force Airman Blanford Boston, 338° studente di Squadron, prova i circuiti di modulazione di ampiezza durante il corso comune di supporto al Cyber Space all'interno di Dolan Hall alla base dell'aeronautica di Keesler, Mississippi, 27 gennaio 2020. Boston si è laureata con punteggi perfetti per tutto il corso. Proseguirà la sua formazione nel corso sui sistemi di trasmissione a radiofrequenza presso Keesler AFB. (STATI UNITI Air Force foto di Kemberly Groue)
RM2GYM50A–U.S. Air Force Airman Blanford Boston, 338° studente di Squadron, prova i circuiti di modulazione di ampiezza durante il corso comune di supporto al Cyber Space all'interno di Dolan Hall alla base dell'aeronautica di Keesler, Mississippi, 27 gennaio 2020. Boston si è laureata con punteggi perfetti per tutto il corso. Proseguirà la sua formazione nel corso sui sistemi di trasmissione a radiofrequenza presso Keesler AFB. (STATI UNITI Air Force foto di Kemberly Groue)
RM2GYM4XC–U.S. Air Force Airman Blanford Boston, 338° studente di Squadron, prova i circuiti di modulazione di ampiezza durante il corso comune di supporto al Cyber Space all'interno di Dolan Hall alla base dell'aeronautica di Keesler, Mississippi, 27 gennaio 2020. Boston si è laureata con punteggi perfetti per tutto il corso. Proseguirà la sua formazione nel corso sui sistemi di trasmissione a radiofrequenza presso Keesler AFB. (STATI UNITI Air Force foto di Kemberly Groue)
RM2GKY57D–U.S. Air Force Airman First Class Isaac Peebles, 1st Combat Communications Squadron radio Frequency Transmission Systems, costruisce un satellite tattico durante l'esercizio Agile Spirit 21 a Tbilisi, Georgia, 25 luglio 2021. Il ruolo di Peebles nell'esercizio consente al centro di comando di disporre di un accesso Internet sicuro utilizzato per coordinare i voli e le operazioni di emergenza. Il primo CBCS consente direttamente comunicazioni distribuibili a teatro, asset di sistemi di spedizione e manutenzione specializzata delle comunicazioni.
RM2GKWY1D–US Air Force Airman Patrick Salsberry (sinistra), 86th Communication Squadron radio frequenza di trasmissione, E Senior Airman Austin Garner (a destra), 1° tecnico di trasmissioni in radiofrequenza di Combat Communications Squadron, allineare un'antenna SATCOM AV 2011 durante un 86esimo esercizio di capacità operativa iniziale di Airlift Wing Agile Combat Employment presso la base aerea di Chievres, Belgio, 13 luglio 2021. L'antenna stabilisce le comunicazioni con altre basi e con gli aeromobili in aria attraverso i satelliti.
RM2GKH9C8–Hannah Tatum, 35esimo tecnico dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza dello Squadron della comunicazione degli Stati Uniti, accetta una lettera di apprezzamento da parte del Vice Presidente sociale di Misawa, Ishi Numata, durante una chiamata generale alla base aerea di Misawa, 21 aprile 2021. Tatum è la seconda persona a ricevere una lettera di apprezzamento individuale per il suo lavoro in “Jido-kan”, o dopo programma scolastico. Di solito, una lettera di ringraziamento viene inviata all'intero programma una volta all'anno.
RM2GKFG6X–Tecnologia. SGT. Ronald Holey, uno specialista delle trasmissioni in radiofrequenza con il 137a ufficio OPSCOMM (Special Operations Support) di Squadron, utilizza UNA RADIO MULTIBANDA multibanda multibanda (MBMMR) AN/PRC-117 per configurare e controllare la funzionalità radio-over-IP. Una volta configurato e collegato tramite il SIE (Special Operations Forces) Information Environment, l'ufficio OPSCOMM può consentire a chiunque faccia parte della missione con una connessione di comunicare via radio l'uno con l'altro in tutto il mondo.
RM2GKBMX6–U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund e U.S. Air Force staff Sgt. Manenita Matanguihan, entrambi i tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18° Squadrone delle comunicazioni, gestiscono un ricetrasmettitore satellite molto piccolo con il terminale di apertura alla base aerea di Kadena, Giappone, 5 marzo 2021. Un ricetrasmettitore è dotato di un trasmettitore e di un ricevitore integrati in un'unica unità. Il ricetrasmettitore converte una banda di frequenze da una frequenza intermedia a una frequenza superiore e trasmette il segnale convertito e amplificato al satellite.
RM2GKBMTF–U.S. Air Force staff Sgt. Manenita Matanguihan e U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund, tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18esimo Squadrone delle Comunicazioni, montano un'antenna su un satellite molto piccolo aperture Terminal presso la base aerea di Kadena, Giappone, 5 marzo 2021. Le comunicazioni a radiofrequenza implicano la trasmissione di un segnale senza fili ad un'antenna che è sintonizzata ad una frequenza specifica in modo da ricevere solo il segnale desiderato. La comunicazione è essenziale per supportare le operazioni di base.
RM2GKBMWC–U.S. Air Force staff Sgt. Manenita Matanguihan e U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund, tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18esimo Squadrone delle Comunicazioni, collegano il cablaggio di un satellite molto piccolo aperture Terminal alla base aerea di Kadena, Giappone, 5 marzo 2021. Il sistema Client Operations Transmissions Flight esegue regolarmente la configurazione dei VSATs per garantirne il corretto funzionamento. Essi eseguono qualsiasi tipo di ricerca guasti necessaria per far funzionare i VSAT.
RM2H0F90J–US Air Force Senior Airman coda Swick, a sinistra, un 35esimo tecnico del sistema di trasmissione a radiofrequenza Squadron di comunicazione, presenta una patch panel al Colon. Jesse J. Friedel, il 35esimo comandante della Fighter Wing, durante una passeggiata Wild Weasel presso il sito di comunicazione satellitare, Misawa Air base, Giappone, 23 febbraio 2021. Il segnale a frequenza intermedia scorre nel pannello patch, che combina discretamente più segnali in uno e invia effettivamente quel segnale ad un'antenna satellitare.
RM2GKBMXT–U.S. Air Force staff Sgt. Manenita Matanguihan, U.S. Air Force Airman 1st Class Monica Batiste e U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund, tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18esimo Squadrone delle Comunicazioni, disassemblare un satellite molto piccolo aperture Terminal presso la Kadena Air base, Giappone, 5 marzo 2021. I VSATs portatili possono essere utilizzati con i kit di comunicazione flyaway. Questo particolare VSAT è leggero ed è facile da assemblare e smontare senza bisogno di attrezzi aggiuntivi.
RM2GKY7HF–US Air Force Senior Airman Claudin Josue, 1° tecnico del sistema di trasmissione a radiofrequenza Squadron Combat Communications, TOP, e Senior Airman Roberto Fabian Navarro, 1° tecnico delle operazioni di spettro elettromagnetico CBCS, controllare la configurazione delle apparecchiature durante l'esercizio Heavy Rain II a Grostenquin, Francia, 26 luglio 2021. Durante l'esercizio, Combat Communications Airmen ha praticato il rilevamento e l'identificazione di varie interferenze radio e cyber-comunicazioni generate dalle controparti delle forze aeree francesi e tedesche, segnalando l'evento e risolvendo il problema per riprendere corrispondenza wi
RM2GKJ4DE–Stati Uniti Air Force staff Sgts. Ryan Merritt, a sinistra, e Chi Wong, specialisti di sistemi di trasmissione a radiofrequenza, 283esimo Squadrone di Combat Communications, Georgia Air National Guard, posizionare un'antenna satellitare mobile durante il Combat Communications Rodeo, ospitato dal 5o Combat Communications Group alla Robins Air Force base, Georgia, 29 aprile 2021. La Comm. Di combattimento Rodeo ha lo scopo di addestrare gli Airmen ad essere ben esperti nelle apparecchiature che utilizzano per fornire capacità informatiche dispiegabili a supporto del comandante dei componenti aerei delle forze congiunte e del comandante delle forze aeree.
RM2GKJ4EE–Stati Uniti Air Force staff Sgts. Ryan Merritt, a sinistra, e Chi Wong, specialisti di sistemi di trasmissione a radiofrequenza, 283esimo Squadrone di Combat Communications, Georgia Air National Guard, posizionare un'antenna satellitare mobile durante il Combat Communications Rodeo, ospitato dal 5o Combat Communications Group alla Robins Air Force base, Georgia, 29 aprile 2021. La Comm. Di combattimento Rodeo ha lo scopo di addestrare gli Airmen ad essere ben esperti nelle apparecchiature che utilizzano per fornire capacità informatiche dispiegabili a supporto del comandante dei componenti aerei delle forze congiunte e del comandante delle forze aeree.
RM2GKFG6Y–Tecnologia. SGT. Ronald Holey (a sinistra), specialista di trasmissioni in radiofrequenza con il 137a ufficio OPSCOMM (Special Operations Support Squadron’s Operations Communications) e il personale Sgt. Shelby Mouton, uno specialista delle operazioni cibernetiche con il 189° Squadrone Intelligence, solleva un'antenna portatile a Razorback Range vicino a Fort Smith, Ark., 8 aprile 2021, come parte di un'attività di sopravvivenza e di funzionamento (ATSO). Il sistema di antenne portatili è leggero, non richiede attrezzi per il montaggio e può essere assemblato in pochi minuti, fornendo comunicazioni tattiche quasi immediate in un'implementazione
RM2GKDJNA–Pennsylvania Air National Guard staff Sgt. Andrew Welsh, radio Frequency Transmission Troop, 270th Engineering Installation Squadron, dirige i pazienti verso i vaccinatori disponibili presso il Center di vaccinazione Center City Community di Philadelphia, gestito dallo stato e supportato a livello federale, il 22 marzo 2021. La Guardia Nazionale della Pennsylvania e il comando del Nord degli Stati Uniti, attraverso l'Esercito del Nord degli Stati Uniti, rimangono impegnati a fornire un supporto continuo e flessibile al Dipartimento della Difesa all'Agenzia federale di gestione delle emergenze come parte della risposta dell'intero governo al COVID-19.
RM2GKC6T3–John W. “Jay” Raymond, capo delle operazioni spaziali, parla con Sgt. Jacob Varner, 354th Communications Squadron Vulnerability Hunt Specialist, Left, and Specialist 3 Richard Hayden, 354th Range Squadron radio frequency transmission journeyman, on Eielson Air Force base, Alaska, 10 marzo 2021. La forza spaziale è un servizio militare che organizza, allena e equipaggia i Guardiani al fine di proteggere gli interessi degli Stati Uniti e degli alleati nello spazio e di fornire capacità spaziali alla forza congiunta.
RM2H0FH8N–Senior Airman Bryson Hart, 23d Communications Squadron radio Frequency Transmission Systems Specialist, ha decolorato un'antenna il 25 febbraio 2021, presso la base militare Patrick Space Force base, Florida. Airmen multi-Capable assegnati alla 23d Wing schierati alla base operativa Forward MacDill e due sedi di emergenza, Patrick Space Force base e Avon Park Air Force Range, per supportare squadroni di generazione di missione per Mosaic Tiger 21-1. Durante il dispiegamento simulato, Airmen a Patrick mangiava, pronto a mangiare e viveva in tende per una sola persona.
RM2H0F92E–Personale Sgt. Christopher Perkins, 38° specialista dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza Rescue Squadron, prende nota dopo aver stabilito con successo le comunicazioni con Moody il 23 febbraio 2021, presso la base aerea di MacDill, Florida. Durante l'esercizio Agile Combat Employment Exercise Mosaic Tiger, gli Airmen assegnati alla 23d Wing e alla 93d Air Ground Operations Wing hanno impostato un'antenna per comunicare con Moody tramite onde radio ad alta frequenza. L'utilizzo della gamma ad alta frequenza consente a questi Airmen di comunicare su lunghe distanze senza incontrare vulnerabilità inerenti alle comunicazioni satellitari, ad esempio maliici
RM2GKY591–U.S. Air Force staff Sgt, Brenden Lowe, 1st Combat Communications Squadron radio frequency transmission Systems Supervisor, left, and Airman First Class Isaac Peebles, 1st CBCS radio frequency transmission Systems, Build a tattical satellite during Exercise Agile Spirit 21 at Tbilisi, Georgia, 25 luglio 2021. Lowe e Peebles costruì il satellite tattico per comunicare con le forze aeree statunitensi che orbitano nella zona. Questa infrastruttura di comunicazione consente ad alleati e partner di comunicare in modo rapido ed efficace durante Agile Spirit 21. L'esercizio promuove la stabilità regionale
RM2GKBMTT–U.S. Air Force staff Sgt. Manenita Matanguihan, U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund e U.S. Air Force Airman 1st Class Monica Batiste, tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18esimo Squadrone delle Comunicazioni, avviano il sistema di un satellite molto piccolo aperture Terminal dopo l'assemblaggio alla base aerea di Kadena, Giappone, 5 marzo 2021. Il satellite VSAT è controllato tramite il computer portatile. Il personale addetto alla trasmissione in radiofrequenza installa e gestisce trasmettitori RF, antenne, sintonizzatori e altri dispositivi di comunicazione, compresi quelli utilizzati per i satelliti e le codifiche.
RM2GKBMY3–U.S. Air Force Airman 1st Class Monica Batiste, U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund e U.S. Air Force staff Sgt. Manenita Matanguihan, tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18° Squadrone delle comunicazioni, scarica parti di un satellite molto piccolo di aperture Terminal presso la base aerea di Kadena, Giappone, 5 marzo 2021. I tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza sono in grado di accedere alle reti con VSATs e di accedere a Internet dove necessario. Nell'utilizzo dei VSATs, il sistema Client Operations Transmissions Flight supporta l'impiego di combattimenti agili.
RM2GKBMW5–U.S. Air Force staff Sgt. Manenita Matanguihan, U.S. Air Force Airman 1st Class Monica Batiste e U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund, tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18esimo Squadrone delle Comunicazioni, camminano verso il loro negozio dopo aver imballato un satellite molto piccolo aperture Terminal presso la base aerea di Kadena, Giappone, 5 marzo 2021. Il System Client Operations Transmissions Flight è anche responsabile della fornitura di supporto per la comunicazione al pubblico di eventi diversi in tutta la base. Essi sostengono la missione di Kadena mantenendo fluide le comunicazioni operative.
RM2GKBMW8–U.S. Air Force Airman 1st Class Monica Batiste, U.S. Air Force Airman 1st Class Benjamin Braund e U.S. Air Force staff Sgt. Manenita Matanguihan, tecnici dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza con il 18° Squadrone delle comunicazioni, montano petali a disco su un satellite molto piccolo di aperture Terminal presso la base aerea di Kadena, Giappone, 5 marzo 2021. Il sistema Client Operations Transmissions Flight gestisce anche le quattro antenne satellite geostazionarie Meteorologiche su Kadena. Queste antenne consentono agli esperti di previsioni meteorologiche di mantenere aggiornate le informazioni satellitari per scopi di previsione.
RM2H0F91B–Personale Sgt. Christopher Perkins, Right, 38° specialista dei sistemi di trasmissione in radiofrequenza Rescue Squadron, e Tech. SGT. Carlos Menendez, 824esimo specialista dei sistemi di trasmissione RF Squadron della difesa di base, trasporta i cavi il 23 febbraio 2021, alla base dell'aeronautica di MacDill, Florida. Durante l'esercizio Agile Combat Employment Exercise Mosaic Tiger, gli Airmen assegnati alla 23d Wing e alla 93d Air Ground Operations Wing hanno impostato un'antenna per comunicare con Moody tramite onde radio ad alta frequenza. L'utilizzo della gamma ad alta frequenza consente a questi Airmen di comunicare su lunghe distanze senza incontrare vulnerabilità
RM2H0F901–Tecnologia. SGT. Carlos Menendez, 824esimo specialista dei sistemi di trasmissione in radiofrequenza della difesa Squadron, tenta di contattare Moody il 23 febbraio 2021, alla base dell'aeronautica di MacDill, Florida. Durante l'esercizio Agile Combat Employment Exercise Mosaic Tiger, gli Airmen assegnati alla 23d Wing e alla 93d Air Ground Operations Wing hanno impostato un'antenna per comunicare con Moody tramite onde radio ad alta frequenza. L'utilizzo della gamma ad alta frequenza consente a questi Airmen di comunicare su lunghe distanze senza incontrare vulnerabilità inerenti alle comunicazioni satellitari, come attacchi dannosi o perdita di servizio. Ti mosaico
RM2H0F8YT–Tecnologia. SGT. Carlos Menendez, 824esimo specialista dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza Squadron di base Defense, esamina un'antenna veica invertita il 23 febbraio 2021, alla base dell'aeronautica di MacDill, Florida. Durante l'esercizio Agile Combat Employment Exercise Mosaic Tiger, gli Airmen assegnati alla 23d Wing e alla 93d Air Ground Operations Wing hanno impostato un'antenna per comunicare con Moody tramite onde radio ad alta frequenza. L'utilizzo della gamma ad alta frequenza consente a questi Airmen di comunicare su lunghe distanze senza incontrare vulnerabilità inerenti alle comunicazioni satellitari, come attacchi dannosi o perdita di servizio. MO
RM2H0F91J–Personale Sgt. Christopher Perkins, 38° specialista dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza Rescue Squadron, collega il cavo a un punto di alimentazione per un'antenna il 23 febbraio 2021, presso la base dell'aeronautica di MacDill, Florida. Durante l'esercizio Agile Combat Employment Exercise Mosaic Tiger, gli Airmen assegnati alla 23d Wing e alla 93d Air Ground Operations Wing hanno impostato un'antenna per comunicare con Moody tramite onde radio ad alta frequenza. L'utilizzo della gamma ad alta frequenza consente a questi Airmen di comunicare su lunghe distanze senza incontrare vulnerabilità inerenti alle comunicazioni satellitari, come attacchi dannosi o perdita di servizi
RM2H0F8YW–Tecnologia. SGT. Carlos Menendez, 824esimo specialista di sistemi di trasmissione in radiofrequenza di difesa Squadron di base, regola l'altezza di un punto di alimentazione su un'antenna 23 febbraio 2021, alla base aerea di MacDill, Florida. Durante l'esercizio Agile Combat Employment Exercise Mosaic Tiger, gli Airmen assegnati alla 23d Wing e alla 93d Air Ground Operations Wing hanno impostato un'antenna per comunicare con Moody tramite onde radio ad alta frequenza. L'utilizzo della gamma ad alta frequenza consente a questi Airmen di comunicare su lunghe distanze senza incontrare vulnerabilità inerenti alle comunicazioni satellitari, come attacchi dannosi o lo
RM2H0F903–U.S. Air Force Airman 1st Class Lathaniel Labrador, a sinistra, un tecnico del sistema di trasmissione a radiofrequenza Squadron della 35a comunicazione, presenta un'antenna di comunicazione satellitare dispiegabile al Colon. Jesse J. Friedel, il comandante della 35a ala del Fighter, e il capo maestro Sgt. Joey R. Meininger, il capo di comando della 35a ala dei Fighter, durante una passeggiata Wild Weasel alla base aerea di Misawa, Giappone, 23 febbraio 2021. L'antenna per comunicazioni satellitari può essere utilizzata in tutte le condizioni meteorologiche per collegare i membri militari a Internet in qualsiasi parte del mondo.
RM2H0EHWK–Sean Nuttall, 366th Communications Squadron Flight Commander (sinistra), Specialista 3 Douglas McCoppin, 366th CS radio frequency transmission Systems Technician (metà sinistra), Specialista 3 Brianna Fischer, 366th CS cyber transport Technician (metà destra) e Specialista 3 Tawna Jonak, 366th CS cyber Transport Technician (a destra) posa per una foto alla base dell'aeronautica militare di Mountain Home, Idaho, 12 febbraio 2021. I Guardiani hanno celebrato la loro cerimonia di trasferimento preparandosi a tagliare la prima fetta della torta intitolata United States Space Force.
RM2H0F9J1–Personale Sgt. Christopher Perkins, 38° specialista dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza Rescue Squadron, scollega il cavo per un'antenna durante Mosaic Tiger 21-1, 23 febbraio 2021, presso la base aerea di MacDill, Florida. Mosaic Tiger 21-1 è stato il primo agile esercizio di lavoro di combattimento della 23d Wing in cui hanno funzionato come ala principale per circa 800 Airmen da sette ali in quattro comandi principali. Il 23d Wing Integration and Training Office ha testato l'impiego di Airmen multi-capaci, un nuovo pezzo di rifornimento di attrezzature, un nuovo processo per le munizioni di sollevamento ad aria, e un personale Air il cui ruolo
RM2H0F925–U.S. Air Force Tech. SGT. Joshua Babcock, a destra, un 35esimo supervisore dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza dello Squadrone delle comunicazioni, spiega il kit Deployable Command, Control, Communications (DC3) al Colon. Jesse J. Friedel, il 35esimo comandante dell'ala del Fighter e il capo direttore generale del Sgt. Joey R. Meininger, il capo di comando della 35a ala dei Fighter, durante una passeggiata Wild Weasel nel sito di comunicazione satellitare alla base aerea di Misawa, Giappone, 23 febbraio 2021. Il kit DC3 supporta la missione Agile Combat Employment di Misawa fornendo servizi di comunicazione satellitare in località geografiche remote.
RM2H0EHX1–Sean Nuttall, 366th Communications Squadron Flight Commander (sinistra), Swars in Specialist 3 Douglas McCoppin, 366th CS radio frequency transmission Systems Technician (mid left), Specialist 3 Tawna Jonak, 366th CS cyber transport Technician (mid), E Specialist 3 Brianna Fischer, 366th CS cyber transport Technician (Right), presso la U.S. Space Force at Mountain Home Air Force base, Idaho, 12 febbraio 2021. Nuttall e i tre Guardiani hanno fatto domanda per la selezione del trasferimento, che richiede che gli Airmen e gli ufficiali che applicano rientrino nel codice comune di specialità dell'aeronautica wi
RM2H0EHWC–Sean Nuttall, 366th Communications Squadron Flight Commander (sinistra), Specialista 3 Douglas McCoppin, 366th CS radio Frequency Transmission Systems Technician (metà sinistra), Specialista 3 Tawna Jonak, 366th CS cyber Transport Technician (metà destra), E Specialist 3 Brianna Fischer, 366th CS cyber transport Technician (Right), onora i loro nuovi OCP della forza spaziale statunitense alla base dell'aeronautica militare di Mountain Home, Idaho, 12 febbraio 2021. Dopo aver fatto domanda per la selezione del trasferimento, i quattro guardiani, insieme allo Specialista 3 366th CS tecnico dei sistemi client, sono stati selezionati per essere trasferiti
RM2H0EHXD–Sean Nuttall, 366th Communications Squadron Flight Commander (sinistra), Specialista 3 Douglas McCoppin, 366th CS radio Frequency Transmission Systems Technician (metà sinistra), Specialista 3 Tawna Jonak, 366th CS cyber Transport Technician (metà destra), E la Specialist 3 Brianna Fischer, 366th CS cyber transport Technician (Right), si levano in piedi all'attenzione nei loro nuovi OCP della forza spaziale degli Stati Uniti alla base dell'aeronautica domestica della montagna, Idaho, 12 febbraio 2021. Dopo aver fatto domanda per la selezione del trasferimento, i quattro Guardiani, insieme con schierato Specialist 3 Terrell Zachary 366th CS client Systems Techni
RM2GKWWPN–Un sistema radio AN/PRC 160 si trova in un campo durante il concorso ad alta frequenza (HF) della Divisione Marina 2d a Camp Pendleton, Va., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWWM9–Marines USA con il 10° Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), risolvere i problemi di un sistema radio AN/PRC 160 come parte del concorso 2d MARDIV High-Frequency (HF) al Camp Pendleton, Virginia, 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKX4JH–I Marines statunitensi con il 10° Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), hanno creato un sistema radio AN/PRC 160 come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition presso Fort A.P. Hill, Va., 15 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKX03F–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Abran Santossantibanez, nativo di Porterville, California, e un operatore di sistemi di trasmissione con Headquarters Battery, decimo Regiment marino, 2d Marine Division (MARDIV), parla di UN SISTEMA radio AN/PRC 160 come parte del 2d DIV High-Frequency (MARHF) Competition a Fort Pickett, Virginia, 14 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWWR2–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Abran Santossantibanez, nativo di Porterville, California, e un operatore di sistema di trasmissione con Headquarters Battery, decimo Regiment Marino, 2d Marine Division (MARDIV), parla di UN SISTEMA radio AN/PRC 160 come parte del 2d DIV High-Frequency (MARHF) Competition a Camp Pendleton, Va., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWW0K–I Marines statunitensi con 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), hanno creato un'antenna radio da campo come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition vicino a Camp Blanding, Fl., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPCR–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Leo Yoon, un operatore di sistemi di trasmissione nativo di Rockville, Md., con 1° battaglione, 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), gestisce una radio AN/PRC-160(V) come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition on Naval Submarine base Kings Bay, GA., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPBA–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Dustin Nguyen, un operatore di sistemi di trasmissione nativo di Richmond, Va., con 1° battaglione, 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), crea un'antenna radio Field-espediente come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition on Naval Submarine base Kings Bay, GA., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPDJ–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Edwin Quitoguachichullca, un operatore di sistemi di trasmissione via satellite nativo di Chicago, Ill., con 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), crea un'antenna radio ad alta frequenza (HF) come parte del mardiv HF Competition on Naval Submarine base Kings Bay, GA., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPDX–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Leo Yoon, un operatore di sistemi di trasmissione nativo di Rockville, Md., con 1° battaglione, 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), gestisce una radio AN/PRC-160(V) come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition on Naval Submarine base Kings Bay, GA., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPBE–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Dustin Nguyen, un Richmond, Va., nativo e un operatore di sistemi di trasmissione con 1 ° battaglione, 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), ha un'antenna radio per mantenere la tensione come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition on Naval Submarine base Kings Bay, GA., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPD0–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Dustin Nguyen, un operatore di sistemi di trasmissione nativo di Richmond, Va., con il 1° battaglione, 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), crea una radio AN/PRC-160(V) come parte del mardiv High-Frequency (HF) Competition on Naval Submarine base Kings Bay, GA., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKY4KF–Lance CPL. Luis Pitney, un operatore di trasmissione con Marine Wing Communications Squadron 48, Marine Wing Communications Squadron 48, 4th Marine Aircraft Wing, istituisce un sistema molto piccolo aperture Terminal durante l'esercizio anfibio integrato della Guardia Costiera a Coast Guard Sector San Diego il 25 2021 luglio. Durante questo esercizio, Marines ha utilizzato una varietà di apparecchiature per comunicare efficacemente utilizzando onde radio ad alta frequenza, ad altissima frequenza e ad altissima frequenza in modo non convenzionale.
RM2GKWW2F–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Dustin Nguyen, a sinistra, un Richmond, Va. nativo, e CPL. Leo Yoon, un Rockville, Md., nativo, entrambi gli operatori di sistemi di trasmissione con 1° battaglione, 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), ha istituito un'antenna radio da campo come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition vicino a Camp Blanding, Fl., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWW2T–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Leo Yoon, a sinistra, un Rockville, Md., nativo, E CPL. Dustin Nguyen, un Richmond, Va., nativo, entrambi gli operatori di sistemi di trasmissione con 1 ° battaglione, 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), ha istituito un'antenna radio di campo come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition vicino Camp Blanding, Fl., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPAY–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Edwin Quitoguachichullca, un operatore nativo di Chicago, Ill., e un operatore di sistemi di trasmissione satellitare con 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), effettua un controllo radio su UNA radio AN/PRC-160(V) come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition on Naval Submarine base Kings Bay, GA., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKD8A2–U.S. Air Force staff Sgt. Malcolm Henry, un Supervisore dei sistemi di trasmissione a radiofrequenza (RF) assegnato al 509o Squadrone di comunicazione, ha istituito un comunicatore di trasmissione satellitare alla base dell'aeronautica militare Whiteman, Missouri, 18 marzo 2021. Il personale dei sistemi di trasmissione RF implementa, sostiene, ricerca guasti e ripara le frequenze radio standard wireless, line-of-sight, Beyond line-of-sight, wideband, Ground-Based satellite, dispositivi di trasmissione della crittografia e sistemi di rilevamento delle intrusioni in ambienti fissi e implementati.
RM2GKWW2C–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Edwin Quitoguachichullca, a sinistra, un Chicago, Ill., nativo e un operatore di sistemi di trasmissione satellitare, e CPL. Dustin Nguyen, un operatore di sistemi di trasmissione e nativi di Richmond, Virginia, con il 1° battaglione, 2d Marine Regiment, 2d Marine Division (MARDIV), ha istituito un'antenna radio da campo come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition vicino a Camp Blanding, Fl., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKHXNP–Un soldato di sostegno al segnale diretto assegnato al 92o battaglione degli affari civili Fort Bragg e uno specialista delle comunicazioni dell'esercito degli Stati Uniti assegnato al decimo Gruppo delle forze speciali (Airborne) conducono una prima trasmissione radio storica ad alta frequenza tra Stoccarda, Germania e Plovdiv, Bulgaria il 27 aprile, 2021 in preparazione al Trojan Footprint 21. Trojan Footprint 21 è l'esercizio annuale del comando operazioni speciali dell'Europa per dimostrare le competenze, valutare la disponibilità e la letalità delle nostre rispettive forze e continuare a migliorare l'interoperabilità con gli alleati e i partner.
RM2GKHXNX–Un soldato di sostegno al segnale diretto assegnato al 92o battaglione degli affari civili Fort Bragg e uno specialista delle comunicazioni dell'esercito degli Stati Uniti assegnato al decimo Gruppo delle forze speciali (Airborne) conducono una prima trasmissione radio storica ad alta frequenza tra Stoccarda, Germania e Plovdiv, Bulgaria il 27 aprile, 2021 in preparazione al Trojan Footprint 21. Trojan Footprint 21 è l'esercizio annuale del comando operazioni speciali dell'Europa per dimostrare le competenze, valutare la disponibilità e la letalità delle nostre rispettive forze e continuare a migliorare l'interoperabilità con gli alleati e i partner.
RM2GKHXP4–Un soldato di sostegno al segnale diretto assegnato al 92o battaglione degli affari civili Fort Bragg e uno specialista delle comunicazioni dell'esercito degli Stati Uniti assegnato al decimo Gruppo delle forze speciali (Airborne) conducono una prima trasmissione radio storica ad alta frequenza tra Stoccarda, Germania e Plovdiv, Bulgaria il 27 aprile, 2021 in preparazione al Trojan Footprint 21. Trojan Footprint 21 è l'esercizio annuale del comando operazioni speciali dell'Europa per dimostrare le competenze, valutare la disponibilità e la letalità delle nostre rispettive forze e continuare a migliorare l'interoperabilità con gli alleati e i partner.
RM2GKHXP7–Un soldato di sostegno al segnale diretto assegnato al 92o battaglione degli affari civili Fort Bragg e uno specialista delle comunicazioni dell'esercito degli Stati Uniti assegnato al decimo Gruppo delle forze speciali (Airborne) conducono una prima trasmissione radio storica ad alta frequenza tra Stoccarda, Germania e Plovdiv, Bulgaria il 27 aprile, 2021 in preparazione al Trojan Footprint 21. Trojan Footprint 21 è l'esercizio annuale del comando operazioni speciali dell'Europa per dimostrare le competenze, valutare la disponibilità e la letalità delle nostre rispettive forze e continuare a migliorare l'interoperabilità con gli alleati e i partner.
RM2GKWPWD–I Marines statunitensi con il 10° Regiment Marino, 2d Marine Division (MARDIV), hanno creato un'antenna ad alta frequenza (HF) Barker Williams come parte del 2d MARDIV HF Competition a Fort Bragg, N.C., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWWMJ–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Arnoldo Garcia e CPL. Abran Santossantibanez, entrambi operatori di sistemi di trasmissione con il 10° Regiment Marino, 2d Marine Division (MARDIV), ha istituito un'antenna Dipole come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition a Camp Pendleton, Va., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKX02H–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Arnoldo Garcia, nativo di Toppenish, Washington, e un operatore di sistemi di trasmissione con 2D Battaglione, 10 ° Regiment Marino, 2d Marine Division (MARDIV), trova un azimuth come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition a Fort Pickett, Virginia, 14 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPWE–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Arnoldo Garcia, nativo di Toppenish, Washington, e un operatore di sistemi di trasmissione con 2D Battaglione, decimo Reggimento Marino, 2d Marine Division (MARDIV), trova un azimuth come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition a Fort Bragg, N.C., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKX4JM–US Marine Corps Lance CPL. Rachael Scott, nativo di Gettysburg, Pa., e un operatore di sistema di trasmissione con 1° battaglione, 10° Regiment Marino, 2d Marine Division (MARDIV), guarda attraverso una bussola come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition presso Fort A.P. Hill, Va., 15 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWWN6–US Marine Corps Lance CPL. Rachael Scott, nativo di Gettysburg, Pa., e un operatore di sistema di trasmissione con 1° battaglione, 10° Regiment Marino, 2d Marine Division (MARDIV), gestisce un Getac B300 G7 come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition a Camp Pendleton, Va., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWWMX–US Marine Corps Lance CPL. Rachael Scott, nativo di Gettysburg, Pa., e un operatore di sistemi di trasmissione con 1° battaglione, 10° Regiment Marino, 2d Marine Division (MARDIV), presenta fili di rame di 16 gauge come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition a Camp Pendleton, Va., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWPTP–US Marine Corps Lance CPL. Rachael Scott, nativo di Gettysburg, Pa., e un operatore di sistemi di trasmissione con 1° battaglione, 10° Reggimento Marino, 2d Marine Division (MARDIV), martella una partecipazione durante il 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition a Fort Bragg, N.C., 12 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKX4JP–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Arnoldo Garcia, nativo di Toppenish, Washington, e un operatore di sistemi di trasmissione con 2D Battaglione, 10 ° Regiment marino, 2d Marine Division (MARDIV), dispone di filo di rame di 16 gauge come parte del 2d MARDIV High-Frequency (HF) Competition presso Fort A.P. Hill, Va., 15 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.
RM2GKWWRX–CPL del corpo marino degli Stati Uniti. Arnoldo Garcia, nativo di Toppenish, Washington, e un operatore di sistemi di trasmissione con 2D Battaglione, 10 ° Regiment Marino, 2d Marine Division (MARDIV), taglia una zip tie per creare un'antenna dipolo come parte del 2d DIV High-Frequency (MARHF) Competition a Camp Pendleton, Va., 13 luglio 2021. La concorrenza ha migliorato le capacità e le capacità di trasmissione HF per preparare i Marines ai futuri conflitti di spedizione in cui l'area è contestata o degradata.