RMTXJG62–1942 front page Daily Herald esercito russo avanzare lungo tutto il fronte orientale, esecuzioni in Norvegia e VC aggiudicati per St Nazaire Commando Raid
RM2PXBM6M–Prima guerra mondiale Invasione tedesca del Belgio. 1914. Durante la sua avanzata, il nemico (i tedeschi) viene esasperato dalla resistenza che incontra. Durante il suo viaggio, mise il fuoco in questa fattoria vicino Haelen.
RMFWNFDM–1941 front page Daily Mail avanzata russa a Kiev - Settore Crimea ed esplosione in svedese base navale
RM2T9X5YR–L'invasione tedesca durante la seconda guerra mondiale, della Russia che ebbe luogo tra il 23 e il 26 giugno 1941 su un fronte che si estendeva dal Baltico al Mar Nero. Nella foto una colonna tedesca viene attaccata da aerei russi con qualche successo, come testimoniano i pennacchi di fumo davanti alle truppe
RMJ4FYPE–La guerra russo-turca del 1877-1878, in particolare la battaglia di Plevna, fu un conflitto significativo tra l'Impero russo e l'Impero ottomano. La battaglia giocò un ruolo fondamentale nell'esito della guerra, con le forze russe che alla fine sconfissero gli ottomani.
RMHR4RMN–Questo dipinto del 1863 raffigura contadini polacchi in fuga prima dell'esercito russo. L'opera d'arte cattura la disperazione e il movimento dei civili durante i tumulti della rivolta di gennaio in Polonia.
RM2WT33DP–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WEMF9G–Una coppia anziana che trasporta le tavole di legno sulla carriola vicino allo storico edificio municipale che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA)
RM2WT36HW–Un cratere dopo l'esplosione della bomba aerea russa è visto dall'edificio dell'appartamento che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA)
RF2HWYJ2W–Concetto sulla guerra in Ucraina che mostra un segno di lettura avanzamento russo
RM2WEMF8T–Orikhiv, Ucraina. 23 gennaio 2024. Un giornalista ucraino comunica con un residente durante un'intervista a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM3CF1FWM–Il generale Anton Denikin guida le sue truppe anti-rivoluzionarie dell'esercito bianco a Odessa nel 1918, con un ragazzo che aspetta con i fiori e un cane seduto per strada.
RM2KBX61J–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RMH3AD98–Il tedesco colpi di artiglieria sul Dnieper, 1941
RM2F8MBHX–Battle Viehdepot dell'8° corpo, Gutestplatz, Perehinsko febbraio 1916.
RMH3ADFE–German anti-pistola serbatoio posizione sul fronte orientale, 1941
RM3CF0PYK–Questa fotografia mostra le truppe sovietiche che avanzavano durante il duro inverno del 1942-43, parte delle operazioni del 25th Tank Corps (25 TK BIS) nella loro offensiva contro le forze dell'asse in Europa orientale.
RMFWNF6B–1941 in prima pagina il Daily Herald Churchill avverte l'avanzata del Giappone e dell'esercito russo su Smolensk
RMJ4T2NF–Questa scena storica mostra le forze russe che attraversano il Danubio a Simnitza. Fu un momento cruciale durante la guerra russo-turca del 1877-78, dove le truppe russe avanzarono nei territori controllati dagli ottomani. L'immagine evidenzia la strategia militare e la geografia della campagna.
RMDHJEFM–Questa fotografia mostra le truppe tedesche durante l'invasione della Russia del 1941, un evento chiave nella seconda guerra mondiale durante le campagne sul fronte orientale.
RM2WT33D9–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RF2HWYJ2G–Concetto sulla guerra in Ucraina mostrando un segno lettura Russian Invasion
RM2WEMFA7–Orikhiv, Ucraina. 23 gennaio 2024. Una visione della scuola superiore distrutta dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2KBX63J–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RMJ9700X–Tagebuch Russlandfeldzug 0015
RM2WT33AB–Vista della chiesa ortodossa che fu pesantemente danneggiata dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WEMEYH–Orikhiv, Ucraina. 23 gennaio 2024. Una vista dell'edificio municipale che è stato danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RF2HWYJ2C–Concetto sulla guerra in Ucraina che mostra un segno di lettura bombardamento russo
RM2KBX63N–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RM2WT33D4–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WEMFAK–Orikhiv, Ucraina. 23 gennaio 2024. Una visione della chiesa ortodossa che è stata danneggiata dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RF2HWYJ2B–Concetto sulla guerra in Ucraina che mostra un segno di lettura bombardamento russo
RM2KBX633–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RM2WT33DT–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WEMF9J–Orikhiv, Ucraina. 23 gennaio 2024. Una vista dello storico edificio municipale che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2KBX63E–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RM2WT33A6–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WEMF8G–Orikhiv, Ucraina. 23 gennaio 2024. Una vista dello storico edificio municipale che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2KBX61Y–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RM2WT33F1–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WEMF9N–Orikhiv, Ucraina. 23 gennaio 2024. Vista degli edifici municipali e degli alberi che sono stati danneggiati dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WDDEYX–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Un soccorritore consegna pane fresco a un rifugio di residenti locali a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2KBX637–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RM2WT33A4–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WDDF38–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Un soccorritore consegna pane fresco a un rifugio di residenti locali a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2KBX63R–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RM2WT33A0–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WDDEYM–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Un soccorritore consegna pane fresco a un rifugio di residenti locali a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2X027BA–Orikhiv, Ucraina. 5 aprile 2024. Vista dei simboli cristiani sull'uniforme mimetica del soldato ucraino a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che serve come ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2KBX636–I piloti aerei militari hanno reso omaggio agli eroi della battaglia di Varsavia del 1920 sorvolando Cracovia. Altre città polacche, tra cui Bialystok, Szczecin, Poznan, Lublino, Kielce, Rzeszow, Olsztyn, Wroclaw, Lodz e Westerplatte, hanno fatto simili fly-bys. A Varsavia si sono svolte le principali celebrazioni della Giornata dell'Esercito Polacco e del 100th° anniversario della Battaglia di Varsavia. Sabato 15 agosto 2020, a Cracovia, Malopolskie Voivodato, Polonia. (Foto di Artur Widak/NurPhoto)
RM2WDDF21–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Vista di un condominio danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33D5–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WDDF57–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Vista dei condomini danneggiati dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2X02796–Orikhiv, Ucraina. 5 aprile 2024. Un camion militare ucraino con una pistola antiaerea visto sulla strada a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che serve come ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WDDEYK–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Una vista di un edificio di appartamenti che è stato danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33D2–Vista dell'edificio di appartamenti che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WDDF2B–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Una vista di un edificio di appartamenti che è stato danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33DN–Vista degli edifici di appartamenti che sono stati pesantemente danneggiati dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WDDF33–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Vista dei condomini danneggiati dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33DF–Una vista dell'edificio delle scuole superiori di Orikhiv distrutto da molteplici attacchi di bombardamenti russi. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WDDF23–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Vista dei condomini danneggiati dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33DX–Una panchina di riposo è vista dagli edifici di appartamenti che sono stati pesantemente danneggiati dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WDDEYT–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Una vista di un edificio di appartamenti che è stato danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33DR–Un'auto distrutta è vista dall'edificio dell'appartamento che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2WDDEYW–Orikhiv, Ucraina. 18 gennaio 2024. Vista dei condomini danneggiati dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino a sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso la Robotyne liberata. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita sopportando quotidianamente la bomba aerea e gli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2X027BT–Orikhiv, Ucraina. 5 aprile 2024. Le persone ricevono aiuti umanitari in un punto di distribuzione di aiuti umanitari a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che serve come ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33DE–Bandiere ucraine viste dal condominio che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2X027C6–Orikhiv, Ucraina. 5 aprile 2024. Le persone ricevono aiuti umanitari in un punto di distribuzione di aiuti umanitari a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che serve come ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33E0–Gli effetti personali sono visibili nell'edificio dell'appartamento che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2X027C0–Orikhiv, Ucraina. 5 aprile 2024. Le persone ricevono aiuti umanitari in un punto di distribuzione di aiuti umanitari a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che serve come ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33DB–Gli effetti personali sono visibili nell'edificio dell'appartamento che è stato pesantemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2X027BK–Orikhiv, Ucraina. 5 aprile 2024. Le persone ricevono aiuti umanitari in un punto di distribuzione di aiuti umanitari a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che serve come ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
RM2WT33E2–Vista del parco giochi per bambini abbandonato vicino all'edificio dell'appartamento, gravemente danneggiato dai bombardamenti russi a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città nella regione di Zaporizhzhia, che funge da ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere.
RM2X027B4–Orikhiv, Ucraina. 5 aprile 2024. Le persone ricevono aiuti umanitari in un punto di distribuzione di aiuti umanitari a Orikhiv. Orikhiv è una piccola città vicino a Zaporizhzhia, che serve come ultimo pilastro di resistenza per i soldati dell'esercito ucraino nel sud, mentre le forze armate russe continuano ad avanzare verso i Robotyne liberati. I cittadini di Orikhiv, che ospitano circa 700 persone, rischiano la vita a causa delle bombe aeree quotidiane e degli attacchi di artiglieria mentre lottano per sopravvivere. (Foto di Andriy Andriyenko/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News