RMPANX4N–Progettazione e piano per una città bisecata dalla stazione del treno. Artista: Robert Adams (British (?), active ca. 1900). Dimensioni: Immagine: 6 5/16 × 25 3/16 in. (16,1 × 63,9 cm) foglio: 9 1/8 × 28 1/16 in. (23,2 × 71,2 cm). Data: ca. 1900. Questo disegno include un tridimensionale rendering di una città a sinistra con un piano a destra. Il quartiere commerciale è mostrato sopra, il quartiere residenziale di seguito e le zone separate da binari del treno attraversato da un ponte. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMP7C7X8–Ago palm, Yucca flaccida Pubescent-derivava (Adam's ago, Yucca puberula). Handcolored incisione su rame di Weddell dopo una illustrazione botanica da Edward Dalton Smith da Robert Dolce è il British Flower Garden, Ridgeway, Londra, 1828.
RMP9H8WE–La Yucca gloriosa, Yucca gloriosa (rastremantesi a fiore Adam's ago, Yucca acuminati). Handcolored incisione su rame di Weddell dopo Edwin Dalton Smith da John Lindley e Robert dolce ornamentali del Giardino di fiori e di arbusti, G. Willis, Londra, 1854.
RMP9H87T–Adam's ago ago o palm, Yucca flaccida (Glaucescent Adam's ago, Yucca glaucescens). Handcolored incisione su rame di Weddell dopo Edwin Dalton Smith da John Lindley e Robert dolce ornamentali del Giardino di fiori e di arbusti, G. Willis, Londra, 1854.
RMP9H6P6–Adam's ago ago o palm, Yucca flaccida (roverella Adam's ago, Yucca puberula). Handcolored incisione su rame di Weddell dopo Edwin Dalton Smith da John Lindley e Robert dolce ornamentali del Giardino di fiori e di arbusti, G. Willis, Londra, 1854.
RMPPCPY3–La signora Ratclif, moglie di Robert, 1° Conte di Sussex dell'Ratcliffes. Probabilmente il dotto parere Maria Arundell (d.1557), unico figlio di Sir John Arundell della Cornovaglia. Handcolored incisione su rame da Francesco Bartolozzi dopo Hans Holbein da facsimili di disegni originali di Hans Holbein, Hamilton, Adams, Londra, 1884.
RM2R6ENW9–Robert Edward Lee. olio su tela. Data: 1876. MUSEO: GALLERIA NAZIONALE DI RITRATTO.
RM3CW1927–Dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti. Documento redatto dal secondo Congresso continentale (1775-1781) alla Pennsylvania State House di Filadelfia il 4 luglio 1776. Proclamò le tredici colonie, allora in guerra con la Gran Bretagna, come tredici nuovi stati sovrani e indipendenti, non più soggetti al dominio coloniale britannico. Al suo posto, fondarono gli Stati Uniti come una nuova nazione. Firma della dichiarazione di indipendenza. Raffigurato in primo piano: John Hancock, Massachusetts (seduto). In piedi davanti a lui, da sinistra a destra: John Adams (Massachusetts), Roger Sherman (Connecticu