RMWHA0Y6–L'Infante Dom Henrique del Portogallo, "Enrico il navigatore' - Impostare la navigazione Scuola di Sagres. Ha invitato i matematici, cosmologists, astrologi e altri per studiare. Catturato Ceuta e confermato le idee di terre molto più a sud, al di là del Capo Bojador opposta (Canarie) - Il Principe Enrico il Navigatore (Dom Henrique) era il figlio di Re João del Portogallo, nato nel 1394. Egli è famoso per la maggior parte dei viaggi di scoperta che ha organizzato e finanziato, che alla fine portarono all'arrotondamento dell Africa e la creazione di itinerari di mare delle Indie. Henry è stato anche molto devoto, e fu governatore di
RMW305F0–PSM V22 D654 Western passaggi di navi nel nord atlantico
RMJ4WRY3–L'influenza della potenza marittima sulla storia
RMG5XCJY–Cartografia, mappa, artica, con percorsi delle navi 'Vega' di Adolf IT Nordenskioeld 1878 e 'Fram' di Fridtjof Nansen 1893 - 1896, incisione in legno, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
RM2F46903–Funchal, Madeira. Vista sulla città sulle barche e le navi nel porto con il vaporetto passeggeri di alto mare "Cleveland" su Reede
RMP03M8R–. Inglese: Fleuron dal libro: una raccolta di viaggi. In quattro volumi. Contenenti I. il capitano William Dampier di viaggi in giro per il mondo: descrivendo in particolare le coste e le isole in Oriente e West-Indies. Il South-Sea Coste del peperoncino, Perù e Messico. I paesi di Tonquin, Achin e Malacca. Il Capo di Buona Speranza, New-Holland, &c. II. I viaggi di Lionel wafer; dando un conto del suo essere lasciato sull'istmo di America, tra gli indiani e del loro trattamento di lui con una particolare descrizione del paese, &c. Anche la storia naturale di quelle parti. Da un compagno di
RME94BR9–Un'illustrazione del 1891 di Durban raffigurante il canale di Bluff, con una vista verso l'esterno sul mare, che offre uno scorcio sulle attività marittime storiche di questa regione in Sud Africa.
RM2AN4R2G–Stampa commerciale geografia della Cina . uickest modo io inviare lettere a Europa, butit è troppo costosa per il trasporto merci. 3. La rotta marittima per l'Australia (M I^ M 3&).-l'inglese,Oerman e vaporizzatori giapponese prendere circa venti giorni fromHongkong a Sydney (# jB)- 4. Il mare-itinerari in America--inglese, giapponese Americanand piroscafi vela al Nord America attraverso il PacificiJk ^ v¥) a titolo del Giappone. Navi da Shanghai a SanFrancisco (H f^ IB ® ^ ^, III S ^ lU :fc ^) da Honolulu(W.^ UJ) prendere venti-quattro giorni; quelli dal percorso a nord ?diversi giorni in meno. Ci sono molto importanti breve rotte commerciali dalla Cina t
RM2B00MD3–Cina: Una testa di stucco da Miran, Xinjiang meridionale. In tempi antichi Miran era un trafficato centro commerciale sulla parte meridionale della Via della Seta, dopo che il percorso si è diviso in due (la rotta nord e la rotta sud), come carovane di mercanti cercato di sfuggire viaggiare attraverso la dura terra desolata del deserto (Chiamato dai cinesi 'il mare della morte') e il bacino di Tarim. Andarono girando intorno al suo bordo nord o sud. Era anche un fiorente centro del buddismo con molti monasteri e stupidi. Marc Aurel Stein fu il primo archeologo a studiare sistematicamente le rovine di Miran nel 1907.
RF3B3N78G–A Map of the Winds – Antique 1740 Matthaeo Seutter Wind Chart, Vintage Nautical Map, inizio XVIII secolo
RF2AH7C7R–Itinerari di crociera icona glyph. Destinazioni di viaggio. Crociera con mappa individua. Viaggio, viaggio route planner. Itinerario di viaggio. Simbolo di Silhouette. Negativa
RF2R4G0PN–Pirati vettoriali della vecchia nave. Barca a vela. Nave storica. Nave antica.
RM3AJ0BXW–Questa incisione in legno del 1853 presenta la "Tayleur", una nuova nave clipper in ferro costruita per il commercio passeggeri australiano. L'immagine dettagliata mostra la nave a vela completa, rappresentando la tecnologia all'avanguardia del tempo e la crescente domanda di viaggi efficienti a lunga distanza.
RF2S7XCR5–Mappa politica dettagliata che evidenzia i confini nazionali in tutta Europa, tra cui Germania, Francia e Italia. Un riferimento utile per gli studi geografici.
RF3AF9RDC–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RF2STCD76–icona della linea di migrazione climatica. Elemento isolato vettoriale. Traccia modificabile.
RM2A1JRJ3–Nei pressi del Mar Morto
RMJ3APP3–Questo titolo si riferisce alle chiuse del Mar Baltico a Holtenau, situata in Germania. Le chiuse svolgono un ruolo cruciale nella navigazione marittima tra il Mar Baltico e il Canale di Kiel.
RM2F6DDCP–Mappa di cinque belle parti di traghetto, riproduzione inglese
RMPC6202–28 ENC 15-0344
RMJE7AAD–L'immagine mostra la nave *De Cordelia*, una nave di proprietà di Wolzogen, catturata nel suo contesto operativo. È incluso il numero di identificazione della nave, che fornisce informazioni sulla sua storia marittima.
RMRR881A–. Studi di storia naturale. Storia naturale; storia naturale. **2 -S.SS o 3J . *K £ 0) . .2 w£ 12 !h " 'cfi o ^1 GU +j > "§* ^hJ >> o ^ cm a: .- S - cjj m & £ £ S fissate, se il il diastro- phic deformazione avviene così lentamente che i flussi può de- grado fino a zone deformata veloce come essi vengono innalzate, e quindi mantengono i loro corsi come cambiare le condizioni, o (2) dall'unnorm uplift di una superficie che è stata ri- duced al grado e sul quale i flussi hanno raggiunto una fase finale di regolazione, che scorre da più percorsi diretti verso il mare, nuovamente previsti flussi tenere la loro cou
RF2AH7DHE–Itinerari di crociera icona lineare. Destinazioni di viaggio. Linea sottile illustrazione. Crociera con mappa individua. Viaggio, viaggio route planner. Simbolo di contorno.
RM3AJ7YP5–Questa rappresentazione del 1834 del porto di Kingstown, presente nel *The Dublin Penny Journal*, illustra il vivace porto, le sue navi e l'area circostante della città. L'immagine cattura il commercio marittimo di Dublino durante l'inizio del XIX secolo.
RF3AFAYPR–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RF3A9BRB3–icona della linea di migrazione climatica. Elemento isolato vettoriale. Traccia modificabile.
RMW9MK81–Intorno al Mar Morto. North End, la spedizione
RMJ3APR1–Il titolo si riferisce alle chiuse di Holtenau sul Mar Baltico, costruite all'inizio del XVI secolo. Queste chiuse hanno svolto un ruolo cruciale nello sviluppo del commercio marittimo e della navigazione nell'Europa settentrionale.
RM2F4YM8D–A Bombay, India: Landing bar nella baia del mare
RMP8007N–Deutsch: Anjing Ayer II . 1811 261 Marsden Pl. XIII - Il Anjing Ayer
RME8BD6F–Questa mappa del 1893 disegnata da Rainaud illustra i viaggi di Tasman intorno all'Australia, documentando le prime esplorazioni dell'esploratore olandese sulla costa australiana nel XVII secolo.
RF2AH7E1E–Glifo Cruise set di icone. Estate viaggio. Agenzia di viaggi. Crociera data di partenza, itinerari di viaggio, prenotazione online, escursione biglietti. Simboli di Silhouette.
RF3AFC46K–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMWPYGHJ–Mappa di est. Mediterraneo per l'India, il Golfo di Aden e Mar Arabico
RMJ3BCXW–Questo titolo si riferisce alle chiuse (Schleusen) di Holtenau sul Mar Baltico, parte del sistema del canale Kiel in Germania. Queste chiuse sono fondamentali per la navigazione di grandi navi attraverso il canale, facilitando il trasporto marittimo.
RM2F46YHJ–Nagasaki. Bies di carbone a bordo del vaporetto passeggeri in alto mare 'Cleveland
RMP92AR0–440 Odessia maeotica
RME94BRF–Questo schizzo del 1891 di Durban raffigura il faro di Bluff, un importante aiuto alla navigazione sulla costa del Sudafrica, parte integrante della sicurezza marittima nella regione durante la fine del XIX secolo.
RF2AH7F5F–Regolatore lineare di set di icone. Agenzia di viaggi. Crociera data di partenza, itinerari di viaggio, prenotazione online, escursione biglietti. Linea sottile simboli di contorno. Isolat
RF3AFAEHG–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMW95D0C–Aeromobili ecc della Imperial Airways Ltd, sul mare di Galilea e a Semakh. Aeromobile Annone i piloti. Ufficiali della Imperial Airways Ltd Semakh, Galilea
RMJ8D6NE–ENC 8 0133 è un riferimento a una carta geografica o di navigazione dettagliata, comunemente utilizzata per la navigazione marittima. Questo grafico fornisce informazioni essenziali per le rotte marittime, tra cui rilevamenti di profondità, pericoli e punti di riferimento.
RM2F4947A–Funchal, Madeira. Vista lungo la costa della città e del porto con il battello a vapore "Cleveland" per passeggeri in alto mare a Reede
RMPC49YX–175 Désiré Ferry
RME7KHTC–Illustrazione o mappa di Port Phillip Heads del 1873 di Booth, un importante punto di riferimento geografico all'ingresso di Port Phillip Bay a Victoria, Australia.
RF3AFA18C–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMW94KFM–Foto aeree, sul mare di Galilea & Jerus. Cioè, Gerusalemme, Giordania R. cioè, Fiume, Amman
RMJ4C1GG–La Pommerania, o Pomerania, è una regione storica dell'Europa nord-orientale, divisa tra la Germania moderna e la Polonia. È conosciuta per la sua ricca storia, il patrimonio culturale e i paesaggi costieri lungo il Mar Baltico.
RM2F52NX6–Gibilterra. Costa con gonna superiore, faro e sistema di difesa. Vista da un vaporetto per passeggeri in alto mare (?)
RMP7R5C6–N/A. N/A 405 Woermann 1887 Bildbezeichnung Seite 652 1
RMGK46F8–La mappa raffigura il viaggio del talismano nel 1883, mostrando il percorso intrapreso dalla nave. I talismano intrapresero un viaggio significativo, navigando attraverso vari territori e mari durante quell'anno, contribuendo all'esplorazione marittima.
RF3AFA184–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RF3AF7P58–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMW305EM–PSM V22 D656 2 passaggi occidentale di navi nel nord atlantico
RMJ3BCYK–DIE OSTSEESCHLEUSEN ZU HOLTENAU 9 è un riferimento storico alle chiuse di Holtenau, situate sul Mar Baltico in Germania. Queste chiuse svolgono un ruolo chiave nella gestione del traffico marittimo nel Canale di Kiel, una via d'acqua vitale per la navigazione e il commercio internazionali.
RM2F51CNR–Vaporiera passeggeri in alto mare "Victoria Luise" durante la manovra di svolta Nel Naeroyfjord al suo estuario nel Aurlandsfjord (Braccio meridionale del Sognefjord)
RMP03M89–. Inglese: Fleuron dal libro: una raccolta di viaggi. In quattro volumi. Contenenti I. il capitano William Dampier di viaggi in giro per il mondo: descrivendo in particolare le coste e le isole in Oriente e West-Indies. Il South-Sea Coste del peperoncino, Perù e Messico. I paesi di Tonquin, Achin e Malacca. Il Capo di Buona Speranza, New-Holland, &c. II. I viaggi di Lionel wafer; dando un conto del suo essere lasciato sull'istmo di America, tra gli indiani e del loro trattamento di lui con una particolare descrizione del paese, &c. Anche la storia naturale di quelle parti. Da un compagno di
RMD5K727–Questa immagine storica cattura il porto di Batumi, una città sul Mar Nero, con le barche attraccate nel porto. Batumi è una città importante della Georgia con una ricca storia marittima.
RF3AFDB8F–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMW305EN–PSM V22 D656 1 passaggi occidentale di navi nel nord atlantico
RMKBYF03–Un nuovo e accurato metodo di ricerca in mare
RM2F488NB–Gibilterra. Costa con gonna superiore, faro e sistema di difesa. Vista da un vaporetto per passeggeri in alto mare (?)
RMP0FFKA–. Inglese: Fleuron dal libro: un viaggio al Mare del Sud e in tutto il mondo, eseguire'd negli anni 1708, 1709, 1710, e 1711. Contenente un ufficiale di tutte le transazioni di memorabile durante detta campagna; il vento e le correnti e variazione della bussola; la presa della città di Puna e Guayaquil e diversi premi, uno dei quali una ricca Aeapulco nave. Una descrizione delle coste americane, dal Tierra del Fuego nel sud, in California nel Nord, (dall'Coasting-Pilot, un manoscritto spagnolo.) uno storico conto di tutti quei paesi dai migliori autori. Con una nuova mappa e descr
RMHR4GYT–Port-Saint-Louis
RMMX9F93–. Português: Vasco da Gama, navegador português. Inglese: Vasco da Gama, navigatore portoghese. circa 1899. Wester Prenota Syndicate 627 Vasco da Gama in Ellis la storia degli Stati Uniti
RMPC62GH–30 ENC 15-0620
RF3AF8X92–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RM2A3RA47–Canale di Suez vaporizzatore.
RMJ3BR9X–Questa immagine cattura le chiuse di Holtenau, situate sul Mar Baltico in Germania. Le chiuse fanno parte del Canale di Kiel, un'importante via d'acqua che collega il Mar Baltico con il Mare del Nord, consentendo il traffico marittimo tra questi due mari.
RM2F52W41–Rangonn, Birmania. Attracco barca nel porto con gli uomini nativi in gondola denti, sullo sfondo Hap-Sea passeggero vaporiera del Hapag (forse Cleveland)
RMHN2EBB–"Livonia" si riferisce alla regione storica del Baltico, un tempo parte dell'Impero russo, ora divisa tra Lettonia ed Estonia. Ha una ricca storia culturale legata al commercio medievale e alla conquista.
RMP01KA8–. Inglese: una mappa del sud-est asiatico-uno dei primi quelli europei piuttosto accuratamente il grafico area nonostante di Tolomeo e di al-Khwarizmi di account errato-compiled assemblando le mappe di pagine consecutive di Rodrigues il libro (folio #s etichettati sulla mappa). Qualche testo omesse. Per la discussione della sua possibile origine in un nativi Giavanesi mappa e una correzione congetturale del suo trattamento del Golfo di Thailandia, vedi J. Sollewijn Gelpke's 1995 "Alfonso de Alburquerque Pre-Portuguese dell 'Giavanesi' Mappa, parzialmente ricostruito da Francisco Rodrigues' Book' in Bijdragen tot de Taal,- land-, en Vol
RF3AFCT40–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMWK95GK–Jaffa Harbour
RMJ3BMY9–*Die Ostseeschleusen zu Holtenau* si riferisce alle chiuse del Mar Baltico a Holtenau, Germania. Queste chiuse sono fondamentali per il funzionamento del Canale di Kiel, un'importante via d'acqua che collega il Mare del Nord al Mar Baltico. Le chiuse facilitano il passaggio delle navi attraverso il canale.
RM2F52JPK–L'Avana. Traghetto passeggeri "Moltke" in alto mare nel porto
RMHX91KY–La scena degli "sbarchi di Treasury Island" ritrae un momento critico della storia marittima, raffigurando le navi che arrivano in un porto chiave. L'opera d'arte probabilmente evidenzia l'importanza delle spedizioni commerciali e navali.
RMP7PHD1–N/A. N/A 403 Woermann 1887 Bildbezeichnung Seite 453 3
RF3AFDDFC–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMW305E4–PSM V22 D653 passaggi orientale di navi nel nord atlantico
RMM778C4–Tiberiade è una città storica situata sulla sponda occidentale del Mare di Galilea in Israele. È significativo sia nelle tradizioni ebraiche che cristiane e rimane una popolare destinazione turistica.
RM2F46XGP–Giro in vaporiera per passeggeri in alto mare (probabilmente Victoria Luise)
RMHX6MYC–Il "passaggio tra Bald Head e Vancouver Reef" si riferisce a un percorso di navigazione scoperto durante l'esplorazione australiana. È un importante punto di riferimento nella storia dell'esplorazione marittima della costa australiana.
RMPC53TJ–27 ENC 15-0127
RF3AFC7K7–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMW9M9KY–Arcangelo, Russia
RMM771PY–Questa immagine mostra un piroscafo che naviga sul Canale di Suez, una via d'acqua vitale che collega il Mar Mediterraneo e il Mar Rosso, che funge da rotta chiave per il commercio globale e la navigazione marittima.
RM2F52NRD–Gibilterra. Vista da un piroscafo passeggeri in alto mare fino alla scogliera con il porto
RMJE7J9D–La de Cordelia, una nave di proprietà di Wolzogen, è una nave notevole utilizzata per il trasporto e la navigazione in varie regioni. Opera in acque internazionali, servendo merci e logistica.
RMPC53T0–27 ENC 15-0108
RF3AFDJKX–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMW95XRT–Alexandretta
RMJ3C150–DIE OSTSEESCHLEUSEN ZU HOLTENAU 1
RM2F52C18–Stupper passeggeri in alto mare 'Fatherland' di Hapag Amburgo. Vista parziale del lato tribordo con lato posteriore
RMED0YGX–Una rappresentazione del 1898 di un difficile punto di atterraggio alle Hawaii, che mostra le sfide dell'attracco delle navi in acque difficili e le infrastrutture necessarie per facilitare il commercio e i viaggi.
RMPBNBR3–1007 Maury geografia B 026 - Africa
RF3AFCF1J–Un dettagliato schema a punti delinea le isole di Tonga, sottolineando la sua particolare geografia e disposizione nell'Oceano Pacifico meridionale.
RMW308TN–PSM V60 D218 probabili vie di spedizioni in mare artico
RMJ3BDTE–DIE OSTSEESCHLEUSEN ZU HOLTENAU 16
RM2F51MEW–L'Avana, Cuba. Vista sulla città con l'edificio del mercato azionario e l'entrata del porto. Vista da un piroscafo passeggeri in alto mare dell'Hapag