RMJ7R5J1–Biserica Românească din Schei di Carl Muschalek si riferisce alla chiesa ortodossa rumena di Schei, BraÈ ™ ov, Romania. Si tratta di un importante sito religioso con un significato storico e culturale.
RMJ2W6B2–093 - Matei Basarab
RMJ2RRHH–057 - Stefan Rares
RMJ4EY5A–Il monastero di Cozia si trova nella contea di Vâlcea in Romania. Importante sito storico e religioso, è noto per il suo stile architettonico e la sua importanza per il cristianesimo ortodosso rumeno.
RMJ7T1CF–La Catedrala Curtea de Arges è una storica cattedrale ortodossa rumena situata a Curtea de ArgeÈ™. È un sito religioso significativo, noto per la sua bellezza architettonica e l'importanza storica in Romania.
RMJ4F0TN–Andrei Șaguna (1808–1873) fu il metropolita della Transilvania, che sosteneva i diritti dei rumeni ortodossi all'interno dell'Impero austro-ungarico.
RMJ41NH3–Le monastere de Secoul dep. de Neamtz
RMJ46A2A–Miron Cristia patriach della Romania
RMJ40FT5–Krushevo Sveti Ivan Chiesa Romena
RMJ2RRD5–043a - Petru Rares
RMJ4H7FP–RoxanaLapusneanu moglie atMtAthos
RMJ2RR14–122 - Antonie Popesti din
RMJ3BWE2–Eglise Valaque si riferisce a una chiesa in stile valaque, probabilmente situata in una regione influenzata dalle tradizioni architettoniche rumene o balcaniche.
RMJ41J59–Manastirea Sfintii Trei Ierarhi, o Monastero dei tre Gerarchi, è un importante sito religioso in Romania. È noto per il suo significato architettonico e l'importanza religiosa nel cristianesimo ortodosso.
RMJ41R82–Il Monastere Keia Teleagenouloui è un monastero situato nella contea di Prahova in Romania, noto per il suo significato religioso e lo stile architettonico. È un sito chiave per il culto cristiano ortodosso nella regione.
RMJ4EYNG–Le Monastère de Bistritza, situato nel dipartimento di Valtcha, è un importante sito religioso e storico. Il monastero ha forti legami culturali e spirituali con la regione, servendo come centro per la fede cristiana ortodossa e la vita comunitaria.
RMJ42HW9–L'immagine raffigura il monastero di Varatic, situato nella contea di NeamÈ› della Romania. Mostra l'architettura religiosa e il significato culturale del monastero all'interno della storia spirituale della regione.
RMJ4F07Y–Il monastero di Tchetatzouia, situato nella regione di Jassy in Romania, è un importante sito storico religioso. È conosciuta per il suo stile architettonico e il suo ruolo nella vita religiosa e culturale della regione.
RMJ41N7P–Questo titolo francese si traduce in "Monastero di Polovratchi nel dipartimento di Gorj", riferendosi a un sito storico o religioso situato nella regione di Gorj in Romania.
RMJ8G4R3–Misu Popp Biserica Sfantul Dumitru Araci din (1)
RMJ421TN–Le Monastere Varzaresti è un monastero storico, significativo per la sua importanza culturale e religiosa, che offre informazioni sulle pratiche architettoniche e religiose del suo tempo.
RMJ8G4TT–Misu Popp Adormirea Maicii Domnului
RMJ42BC4–Le monastere de Neamtzou dep de Neamtzou
RMJ41NRC–Le monastere de Soveja dep de Poutna
RMJ8G4RN–Misu Popp Biserica din Campulung Muscel (6)
RMJ4F2RP–Dealul Mitropoliei 1832 N. Barabas
RMJ8DHCC–Franz Duschek Catedrala Curtea de Arges
RMJ8D0XY–Jassy (Iasi) Trei Ierahi Monastero Raffet (1837)
RMJ4GE1J–Rumeno benedizione dei sacerdoti l'imperatore di Russia a Ploesti stazione ferroviaria
RMJ40GRA–Le Monastere Segarcea
RMJ40GD3–"Le Monastère de Slatina" si traduce in "Monastero di Slatina" nella contea di Suceava in Romania. Questo monastero è un importante punto di riferimento culturale e religioso nella regione, con una ricca storia di significato spirituale.
RMJ41TCD–Le monastere de Rasboeni dep de Neamtz
RMJ4BG54–Il monastero di Putna Vitovt, situato nel nord della Romania, è un importante sito culturale e religioso. È associato al principe voivoda Alessandro il buono ed è stato costruito per commemorare le vittorie storiche.
RMJ42HER–Il Monastero di Probota, situato nella contea di Suceava, in Romania, è un sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO noto per i suoi affreschi e il suo significato storico nella storia religiosa e culturale della regione.
RMJ38H99–Questo titolo si riferisce probabilmente a una figura storica, D. William Ignace Paoli, vescovo di Nicopolis e Bucarest. Potrebbe includere documenti, opere d'arte o scritti sulla sua vita e sul suo lavoro, che riflettono i suoi contributi ecclesiastici e culturali.
RMJ41PR6–Il Monastero di Frumoasa, fondato nel XV secolo da Voievod Vladislav i, si trova nella pittoresca campagna rumena. Il complesso comprende quattro chiese, un campanile e un cimitero, che riflette l'architettura bizantina, gotica, e stili architettonici rinascimentali. Funge da importante centro religioso e culturale, attirando numerosi visitatori ogni anno.
RMJ8G4R5–L'immagine raffigura Biserica din Campulung Muscel, una chiesa storica situata a Câmpulung Muscel, Romania, nota per il suo significato religioso e il suo patrimonio culturale nella regione.
RMJ42C5P–Le MonastèRe de Verbila è un monastero storico situato nella contea di Prahova, Romania. Si tratta di un importante sito culturale e religioso, che riflette la storia della zona e il suo significato spirituale.
RMJ8G4R7–La "Biserica din Campulung Muscel" si riferisce alla chiesa di Câmpulung Muscel, Romania, un sito storico e religioso di notevole importanza architettonica e religiosa nella regione.
RMJ8G4RM–Il titolo si riferisce a un'immagine o un'opera d'arte raffigurante la Chiesa di Campulung Muscel, in Romania, vista attraverso la lente di Misu Popp. Questa chiesa è un sito religioso significativo nella regione, conosciuta per la sua architettura storica e l'importanza culturale in Romania.
RMJ4F2CK–Dealul Mitropoliei 1856
RMJ2YWRE–Biserica lui Bucur è una chiesa storica situata a Bucarest, Romania. La chiesa fu completata nel 1882 ed è notevole per il suo stile architettonico e il suo significato culturale nella storia del cityâ.