RMG5HKAW–Prima guerra mondiale - Esercito russo - POW tedesco. Soldati russi e un POW tedesco studiano una baionetta.
RMG5JKK2–Truppe russe in Galizia, Spagna. Le torte piatte portate su uno spiedino (a destra) sono conosciute come 'la spina dorsale di Ivan Ivanoff'.
RMG576TM–L'ESERCITO RUSSO : Una folla si rivela a guardare un reggimento di fanteria russa e la sua band marciano per le strade della capitale, San Pietroburgo, nei primi giorni della prima guerra mondiale. Le speranze russe di una vittoria iniziale sono state schiacciate dalla loro massiccia sconfitta a Tannenburg alla fine di agosto 1914.
RMG5FJAW–La Prima guerra mondiale - Esercito Russo
RMG4NM65–Guerra civile russa/ truppe
RMG5812M–La regina Elisabetta e il presidente russo Boris Eltsin camminano dietro soldati a passo d'oca che trasportano corone al cimitero Piskarevskoye di San Pietroburgo (ex Leningrado), dove sono sepolte le vittime dell'assedio di 900 giorni della città da parte dell'esercito tedesco.
RMG4YW82–Aleksandr Kerensky (1881-1970): È visto al centro del gruppo con un dito sollevato, scherzando con un soldato russo. Kerensky è stato un leader rivoluzionario liberale russo e primo ministro del governo provvisorio da luglio a ottobre 1917. * raffigurato durante una visita al fronte russo per incoraggiare le truppe, durante la prima guerra mondiale. Fu rovesciato durante la Rivoluzione d'Ottobre Bolscevica.
RMG5BPE8–Guerre e conflitti - La Rivoluzione Russa -
RMG4T9FG–Crisi di Suez - Esercito Britannico - Port Said - 1956
RMG5GXD4–Kaiser Wilhelm II interroga un prigioniero di guerra russo, che sembra trattare il Kaiser con disprezzo.
RMG4XXM8–Soldati tedeschi del dodicesimo (2° Brandeburgo) Reggimento giocando carte in un dugout in una trincea poco profonda nella Polonia russa occupata dalla Germania durante la prima guerra mondiale. Uno dei soldati (all'estrema destra) sta tenendo una fisarmonica.
RMG5J34W–Tsar Nicholas II di Russia nell'uniforme di un soldato privato.
RMG5JERE–La Prima guerra mondiale - Tsar ispezionando l'Artiglieria
RMG4GF25–IL GIORNO DI MAGGIO A MOSCA È STATA SEGNALATA DA UNA PARATA DELLE TRUPPE SOVIETICHE IN PIAZZA ROSSA E DA UN DISCORSO DI LEON TROTSKY AL CREMLINO. QUI TROTSKY SI RIVOLGE ALLE TRUPPE ROSSE E AGLI SPETTATORI. LA GRANDE ISCRIZIONE A SINISTRA RECITA: 'IL PROLETARIATO DI TUTTI I PAESI ANCORA SOTTO IL DOMINIO DEL VECCHIO MONDO SI UNISCE A NOI SU QUESTO PUÒ PRIMA. I NOSTRI SALUTI'.