RMJ330CP–Trappiste-1 pianeti briefing con i presentatori, da sinistra, astronomo presso lo Space Telescope Science Institute di Baltimora Nikole Lewis, professore di scienze planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge Sara Seager, Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon e associare la NASA Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-si
RM2CH925T–MIT Professore di scienze e fisica planetarie Sara Seager (L) fa commenti come Sean Carey del Centro Scientifico Spitzer della NASA (C) e dell'Università di Liegi (Belgio) astronomo Michael Gillon ascoltare durante una conferenza stampa, per presentare nuovi risultati su esoplaneti, pianeti che orbitano stelle diverse dal sole terrestre, a Washington, USA, 22 febbraio 2017. REUTERS/Mike Theiler
RM2BP31R2–Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS) Briefing Sara Seager, vice direttore della scienza TESS, il MIT discute il lancio imminente del prossimo cacciatore di pianeta della NASA, il satellite Exoplanet Survey satellite (TESS) in transito, mercoledì 28 marzo 2018 presso la sede centrale della NASA a Washington.
RMHT4KJ8–Il Massachusetts Institute of Technology e professore di Scienze Planetarie e fisica Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing presso la sede centrale della NASA Febbraio 22, 2017 a Washington, DC. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1.
RMKRNBPK–Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Sara Seager durante una TRAPPIST-1 pianeti informazioni (1)
RM2E6G15A–L'astronomo Michael Gillon (2°,R) dell'Università di Liegi (Belgio) fa osservazioni come (L-R) astronomo Nikole Lewis, professore di scienze e fisica planetarie del MIT Sara Seager, Sean Carey del Centro Scientifico Spitzer della NASA e amministratore associato della direzione Missione scientifica della NASA Thomas Zurbuchen ascoltano durante una conferenza stampa, Presentare nuovi risultati su exopanets, pianeti che orbitano stelle diverse dal sole della Terra, a Washington, Stati Uniti, 22 febbraio 2017. REUTERS/Mike Theiler
RM2BP31BE–Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS) Briefing NASA il direttore della Divisione Astrofisica Paul Hertz, a sinistra, e Sara Seager, vice direttore della scienza TESS, MIT, discutono del prossimo lancio del nuovo pianeta cacciatore della NASA, il Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS), mercoledì 28 marzo 2018 presso la sede centrale della NASA a Washington.
RMHT4KJ9–Il Massachusetts Institute of Technology e professore di Scienze Planetarie e fisica Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing presso la sede centrale della NASA Febbraio 22, 2017 a Washington, DC. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1.
RMKRNBPR–Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Sara Seager durante una TRAPPIST-1 pianeti informazioni (2)
RMJ330D2–Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
RMKRGMMK–Sara Seager
RM2CKF11C–(L-R) Istituto di scienze del telescopio spaziale Nikole Lewis, Professore del MIT di scienze e fisica planetaria Sara Seager, Sean Carey del Centro di scienze dello Spitzer della NASA, L'astronomo dell'Università di Liegi (Belgio) Michael Gillon e amministratore associato della direzione della Missione scientifica della NASA Thomas Zurbuchen partecipa a una conferenza stampa moderata dalla NASA Public Affairs Officer Felicia Chou, per presentare nuovi risultati su esoplaneti, pianeti che orbitano stelle diverse dal sole della Terra, a Washington, USA, 22 febbraio 2017. REUTERS/Mike Theiler
RMJ330CE–Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
RMJ330CD–La NASA Public Affairs Officer Felicia Chou, diritto, moderati trappista-1 pianeti briefing con i presentatori, da sinistra, astronomo presso lo Space Telescope Science Institute di Baltimora Nikole Lewis, professore di scienze planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager, Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon e associare la NASA Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington.
RM2BP3201–Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS) Briefing Sara Seager, vice direttore della scienza TESS, il MIT discute il lancio imminente del prossimo cacciatore di pianeta della NASA, il satellite Exoplanet Survey satellite (TESS) in transito, mercoledì 28 marzo 2018 presso la sede centrale della NASA a Washington.
RM2BP324D–Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS) Briefing Sara Seager, vice direttore della scienza TESS, il MIT discute il lancio imminente del prossimo cacciatore di pianeta della NASA, il satellite Exoplanet Survey satellite (TESS) in transito, mercoledì 28 marzo 2018 presso la sede centrale della NASA a Washington.
RM2BP31J4–Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS) Briefing NASA Astrofisica Direttore Divisione Paul Hertz, sinistra, Sara Seager, Vice Direttore della scienza TESS, MIT, George Ricker, ricercatore principale TESS, Istituto MIT Kavli per Astrofisica e Ricerca spaziale, E Jeff Volosin, project manager TESS, Goddard Space Flight Center della NASA, a destra, discuterà del prossimo lancio del nuovo cacciatore di pianeta della NASA, il Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS), mercoledì 28 marzo 2018 presso la sede centrale della NASA a Washington.
RM2BP3209–Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS) Briefing NASA Astrofisica Direttore Divisione Paul Hertz, sinistra, Sara Seager, Vice Direttore della scienza TESS, MIT, George Ricker, ricercatore principale TESS, Istituto MIT Kavli per Astrofisica e Ricerca spaziale, E Jeff Volosin, project manager TESS, Goddard Space Flight Center della NASA, a destra, discuterà del prossimo lancio del nuovo cacciatore di pianeta della NASA, il Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS), mercoledì 28 marzo 2018 presso la sede centrale della NASA a Washington.
RM2BP31RC–Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS) Briefing NASA Astrofisica Direttore Divisione Paul Hertz, sinistra, Sara Seager, Vice Direttore della scienza TESS, MIT, George Ricker, ricercatore principale TESS, Istituto MIT Kavli per Astrofisica e Ricerca spaziale, E Jeff Volosin, project manager TESS, Goddard Space Flight Center della NASA, a destra, discuterà del prossimo lancio del nuovo cacciatore di pianeta della NASA, il Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS), mercoledì 28 marzo 2018 presso la sede centrale della NASA a Washington.
RM2BP31RH–Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS) Briefing NASA Astrofisica Direttore Divisione Paul Hertz, sinistra, Sara Seager, Vice Direttore della scienza TESS, MIT, George Ricker, ricercatore principale TESS, Istituto MIT Kavli per Astrofisica e Ricerca spaziale, E Jeff Volosin, project manager TESS, Goddard Space Flight Center della NASA, a destra, discuterà del prossimo lancio del nuovo cacciatore di pianeta della NASA, il Transiting Exoplanet Survey satellite (TESS), mercoledì 28 marzo 2018 presso la sede centrale della NASA a Washington.