RMHRP75D–Scheletro umano, "Feldbuch der Wundartzney', 1528
RM2BE0HG3–Un'illustrazione della progressione evolutiva dal 'fictionnaire des sciences antropologiques' (1883) pubblicato sotto la direzione di Alphonse Bertillon, Coudereau, A. Hovelacque, Issaurat, e altri. Alphonse Bertillon (1853-1914) è stato un poliziotto francese e ricercatore biometrico che ha creato l'antropometria, un sistema di identificazione basato su misurazioni fisiche. Questa illustrazione è tratta dal suo dizionario di antropologia.
RM2BE1064–Un'illustrazione della progressione evolutiva dal 'fictionnaire des sciences antropologiques' (1883) pubblicato sotto la direzione di Alphonse Bertillon, Coudereau, A. Hovelacque, Issaurat, e altri. Alphonse Bertillon (1853-1914) è stato un poliziotto francese e ricercatore biometrico che ha creato l'antropometria, un sistema di identificazione basato su misurazioni fisiche. Questa illustrazione è tratta dal suo dizionario di antropologia.
RM2BE10CM–Due mani, viste a raggi X. PhotoPrint dalla radiografia, dopo Sir Arthur Schuster, 1896. Il fisico tedesco Wilhelm Rontgen è solitamente accreditato come scopritore dei raggi X nel 1895, perché è stato il primo a studiarli sistematicamente, anche se non è il primo ad aver osservato i loro effetti. Egli è anche colui che ha dato loro il nome di 'raggi X' (significando una quantità sconosciuta) anche se molti altri si riferivano a questi come 'raggi Rontgen' (e i relativi radiogrammi a raggi X come, 'Rontgenogrammi' per diversi decenni dopo la loro scoperta.
RM2BE0HPR–Due mani, viste a raggi X. PhotoPrint dalla radiografia, dopo Sir Arthur Schuster, 1896. Il fisico tedesco Wilhelm Rontgen è solitamente accreditato come scopritore dei raggi X nel 1895, perché è stato il primo a studiarli sistematicamente, anche se non è il primo ad aver osservato i loro effetti. Egli è anche colui che ha dato loro il nome di 'raggi X' (significando una quantità sconosciuta) anche se molti altri si riferivano a questi come 'raggi Rontgen' (e i relativi radiogrammi a raggi X come, 'Rontgenogrammi' per diversi decenni dopo la loro scoperta.
RMHRH61G–Lo scheletro di un bambino
RMG14TPR–Dopo un capitolo che spiega come assemblare un scheletro, e un altro dicendo come Vesalius ha rubato uno scheletro da un patibolo, arriva la famosa serie di tre uomini scheletrico. Poste di fronte a un paesaggio arido, il primo scheletro poggia il suo braccio su una pala. Ne
RMHRHDFK–Resti di morte
RMHRH777–Sunghir resti
RMHRH61J–Cranio infantile x-ray
RMG14XMP–Grimaldi scheletri. Fossili di 'Grimaldi' scheletri, resti umani circa 30.000 anni. Questi esseri umani sono stati inizialmente pensato a hanno prodotto discendenti che hanno migrato attraverso l'Europa in Africa, dove essi si sono evoluti in Homo sapiens. Essi sono stati l
RMHRHDFM–La Danza della morte, Danza macabra
RMHRKN28–Da Vinci disegni anatomici
RMG15D9D–Una figura storica di scheletri di formato non valido.
RMHRJKG1–La divisione cellulare, cromosomi e il citoscheletro, LM
RMHRP152–Teatro anatomico dissezione, 1650
RMHRNXC5–Anatomia dello scheletro, Vesalius, XVI secolo
RMHRNXC2–Anatomia dello scheletro, Vesalius, XVI secolo