RM2PR4TMA–La Queen Consort arriva per una visita alla biblioteca centrale di Liverpool, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4W5M–La Queen Consort arriva per una visita alla biblioteca centrale di Liverpool, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR527B–Re Carlo III e la Regina Consort partono dopo una visita alla biblioteca centrale di Liverpool, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4BM4–Il presentatore Mel Giedroyc arriva prima della visita del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4TCY–Re Carlo III e la Regina Consort arrivano per una visita alla biblioteca centrale di Liverpool, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR49GH–I manifestanti si riuniscono fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4BMX–I manifestanti si riuniscono fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR49G5–I manifestanti si riuniscono fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4THA–Re Carlo III e la Regina Consort arrivano per una visita alla biblioteca centrale di Liverpool, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR49K6–I manifestanti si riuniscono fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4BMR–Il presentatore Mel Giedroyc arriva prima della visita del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4TDF–Re Carlo III e la Regina Consort arrivano per una visita alla biblioteca centrale di Liverpool, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR499D–I manifestanti si riuniscono fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR5292–Re Carlo III parte dopo una visita alla biblioteca centrale di Liverpool, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4BMP–I manifestanti si riuniscono fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4EEC–I membri del pubblico si riuniscono fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4C0H–I membri del pubblico si riuniscono fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4C0T–Gli scolari tengono il disegno mentre aspettano fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4C0C–Gli scolari tengono il disegno mentre aspettano fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4C0E–Gli scolari tengono il disegno mentre aspettano fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.
RM2PR4C0F–Gli scolari tengono il disegno mentre aspettano fuori dalla biblioteca centrale di Liverpool, davanti all'arrivo del re Carlo III e della regina Consort, per segnare ufficialmente il gemellaggio della biblioteca con la prima biblioteca pubblica dell'Ucraina, la biblioteca scientifica regionale di Odesa. La coppia reale incontrerà i partner chiave coinvolti sia in un festival culturale di due settimane che si terrà a fianco del concorso Eurovisione, sia in Eurolearn, un programma educativo ispirato all'Eurovisione per studenti primari e secondari. Data immagine: Mercoledì 26 aprile 2023.