RM2CDPT7F–Le linee inconfondibili di un uragano Hawker progettato da Sydney Camm a 32 Squadron, Biggin Hill, Kent, Inghilterra. L'aereo da combattimento britannico a sedile singolo è stato messo in ombra nella coscienza pubblica dal ruolo del Supermarine Spitfire durante la battaglia della Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano ha inflitto il 60% delle perdite subite dalla Luftwaffe durante l'ingaggio, E combattuto in tutti i teatri principali della seconda guerra mondiale.
RM2AW44HX–Il Supermarine S.5 è stato un idrovolante da corsa monoplanare 1920s britannico a sella singola. Progettato da Reginald Mitchelle appositamente per la competizione del Trofeo Schneider, lo S.5 è stato il capostipite di una linea di velivoli da corsa che alla fine ha portato al Supermarine Spitfire. Questo Supermarine S5, entrato in collaborazione con Royal Air Force e fotografato a Calshot in Hampshire dopo un volo di prova è arrivato secondo ad una velocità media di circa 280 mph.
RM2JK1CJJ–Supermarine Spitfire Mark XIV di No. 350 (belga) Squadron RAF, a partire da Lympne, Kent, per un sortie di mattina presto su Olanda. Il velivolo riporta ancora i codici di unità No. 130 Squadron RAF, essendo stato recentemente trasferito da tale unità. Lo Spitfire era un aereo da combattimento britannico a posto singolo utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale Molte varianti di Spitfire sono state costruite utilizzando diverse configurazioni di ala. Era l'unico combattente britannico prodotto continuamente durante la guerra.
RM2CDPT9E–Rifornimento di carburante di un uragano Hawker mentre il pilota riferisce a Squadron intelligence. L'aereo da combattimento britannico a sedile singolo è stato messo in ombra nella coscienza pubblica dal ruolo del Supermarine Spitfire durante la battaglia della Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano ha inflitto il 60% delle perdite subite dalla Luftwaffe durante l'ingaggio, E combattuto in tutti i teatri principali della seconda guerra mondiale
RM2JT9HG6–Un Bristol F.2B Fighter, un biplano a due posti della prima guerra mondiale britannico e un aereo da ricognizione spesso chiamato Bristol Fighter, o 'Biff'. La versione F.2B si è rivelata un velivolo manovrabile che è stato in grado di reggere contro i combattenti monoposto mentre il suo design robusto ha garantito che rimanesse in servizio militare all'inizio degli anni '1930s.
RM2JT9HMB–Una Sopwith Snipe di 43 Squadron RAF, volata da E. Muscair tra ottobre e novembre 1918. Un combattente britannico monoposto biplano della Royal Air Force (RAF) è entrato in servizio alcune settimane prima della fine del conflitto, alla fine del 1918. Lo Snipe non era un aereo veloce per gli standard del suo tempo, ma la sua eccellente salita e manovrabilità lo rendeva un buon abbinamento per i combattenti tedeschi contemporanei.
RM2JK1CG8–I piloti dello Squadron n. 87 corrono ai loro combattenti uragani per un mock 'scrambling' a Lille-Seclin, novembre 1939. L'uragano, un aereo da combattimento britannico a un solo posto del 1930s-40s, fu oscurato nella coscienza pubblica dal Supermarine Spitfire durante la battaglia della Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano infligse il 60% delle perdite subite dalla Luftfaffe nell'impegno, E combattuto in tutti i teatri principali della seconda guerra mondiale
RM2CDPTDK–The Westland Whirlwind, un combattente pesante britannico a doppio motore sviluppato da Westland Aircraft. Contemporaneo del Supermarine Spitfire e Hawker Hurricane, è stato il primo combattente a sedile singolo, a due motori, armato di cannoni della Royal Air Force. Quando volò per la prima volta nel 1938, il vortice era uno degli aerei da combattimento più veloci del mondo e con quattro autocannon Hispano-Suiza HS.404 20 mm nel naso, il più pesantemente armato.
RM2JT9HH7–Un importante Syd Addison e il tenente Hudson Fysh in un Bristol F.2B Fighter, un combattente biplano a due posti della prima guerra mondiale britannico e un aereo da ricognizione spesso chiamato semplicemente Bristol Fighter, o 'Biff'. La versione F.2B si è rivelata un velivolo manovrabile che è stato in grado di reggere contro i combattenti monoposto mentre il suo design robusto ha garantito che rimanesse in servizio militare all'inizio degli anni '1930s.
RM2CDPRER–Supermarine S.6, un idrovolante britannico a motore singolo, monoposto, costruito da Supermarine. Designato N247, è stato uno dei piloti di idrovolanti Supermarine progettati per i concorsi Schneider Trophy della fine del 1920 e degli anni trenta. N247 è stato pilotato per la prima volta da Flying Officer H.R.D. Waghorn a una velocità di 328.63 km/h (528.88 miglia/h) e impostare i record mondiali a circuito chiuso per 50 e 100 km durante la sua corsa.
RM2B9WX81–Una telecamera aerea di tipo C di Thornton Pickard, montata su una Royal Aircraft Factory B.E.2c, un biplano britannico a motore singolo a due posti utilizzato nel 1915 durante la prima guerra mondiale. La variante B.E.2c era 'intrinsecamente stabile', in quanto la caratteristica era considerata utile nelle sue funzioni di osservazione dell'artiglieria e fotografia aerea: La maggior parte delle quali era assegnata al pilota, che era in grado di volare senza costante attenzione ai suoi controlli di volo.
RMR86900–Il Bristol F.2 Fighter, un British due-sede caccia biplano e aerei di ricognizione della Prima Guerra Mondiale sviluppato da Frank Barnwell al Bristol aereo compagnia. È spesso chiamato semplicemente il Bristol Scout o il 'Biff'. Sebbene il tipo era destinato inizialmente come una sostituzione per il pre-war Royal Aircraft Factory B.E.2c aerei di ricognizione, il neo-disponibile Rolls-Royce Falcon motore V12 ha dato che le prestazioni di un due-sede fighter.
RM2JT9HJK–Sopwith cammelli degli Stati Uniti 148th Aero Squadron americano a Petite Sythe (oggi parte di Dunkerque), Francia, il 6 agosto 1918. Il Camel, un aereo da caccia biplanare a sedile singolo britannico, fu introdotto sul fronte occidentale durante la prima guerra mondiale nel 1917. Era alimentato da un unico motore rotativo ed era armato di mitragliatrici Vickers sincronizzate gemelle. In totale, ai piloti Camel è stato attribuito il possesso di 1.294 velivoli nemici, più di qualsiasi altro combattente alleato del conflitto.
RM2JK1CDT–Un pilota di N° 6 Squadron RAF in Egitto, dal suo Hawker Hurricane Mark IID mostrando il cannone anticarro Vickers 40mm usato per buon effetto nella lotta in Nord Africa. L'uragano, un aereo da combattimento britannico a un solo posto del 1930s-40s, fu oscurato nella coscienza pubblica dal Supermarine Spitfire durante la battaglia della Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano infligse il 60% delle perdite subite dalla Luftfaffe nell'impegno, E combattuto in tutti i teatri principali della seconda guerra mondiale.
RM2CDPT02–Il Miles Master II, un addestratore avanzato monoplanare inglese a due posti progettato e costruito dalla compagnia aerea Miles Aircraft Ltd e introdotto in gran numero sia nella Royal Air Force (RAF) che nella Fleet Air Arm (FAA) durante la seconda guerra mondiale. Una volta in servizio, le sue strutture per bombardamenti a basso livello e pistole a tiro in avanti hanno fornito un aereo veloce, forte e completamente aerobatico che funzionava come un'eccellente introduzione all'aereo da combattimento britannico ad alte prestazioni del giorno: Lo Spitfire e l'uragano.
RM2JT9HJG–Un Sopwith Camel F-1, aereo da combattimento biplanare a sedile singolo britannico introdotto sul fronte occidentale durante la prima guerra mondiale nel 1917. Il cammello era alimentato da un unico motore rotativo ed era armato di mitragliatrici Vickers sincronizzate gemelle. Sebbene difficile da gestire, era altamente manovrabile nelle mani di un pilota esperto, un attributo vitale nei combattimenti di cani a bassa velocità e bassa altitudine dell'epoca. In totale, ai piloti Camel è stato attribuito il possesso di 1.294 velivoli nemici, più di qualsiasi altro combattente alleato del conflitto.
RMT15AYA–Arrampicata pilota in un Hawker Hurricane allestito come un combattente di notte. A seguito della Battaglia di Bretagna l'uragano ha continuato a dare il servizio come il principale del monomarca Seat combattente di notte in Fighter Command durante il blitz di 1941.
RM2JKX6HN–L'equipaggio e gli armatori di terra riempono le munizioni con .303 proiettili di Hawker Hurricane Mark è di No. 85 Squadron RAF a Lille-Seclin, Francia. L'aereo da caccia britannico a posto singolo ha combattuto in tutti i principali teatri della seconda guerra mondiale.
RM2K182NE–Capitano Ross-Smith (a sinistra) e osservatore di 1st Squadron A.F.C. Palestina, nel 1918 con il loro Bristol F.2 Fighter, un biplano da combattimento a due posti della prima guerra mondiale britannico e un aereo da ricognizione spesso chiamato 'Biff'.
RM2JKX66X–Groundcrew di No. 274 Squadron RAF revisionare un Hawker Hurricane Mark i in Libia, durante la difesa di Tobruk. L'aereo da caccia britannico a posto singolo ha combattuto in tutti i principali teatri della seconda guerra mondiale. Uno STOL di Westland Lysander può essere visto sullo sfondo
RMWFX68F–Groundcrew caricamento di munizioni in un'ala di un Hawker Hurricane, il britannico a singola sede degli aerei da caccia con la RAF. Essa è stata oscurata nella coscienza pubblica mediante il Supermarine Spitfire il ruolo durante la Battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano ha inflitto il 60 percento delle perdite subite dalla Luftwaffe in impegno, e combattuto in tutti i maggiori teatri della Seconda Guerra Mondiale.
RM2CGCJ58–Un taglio di giornale che mostra le munizioni che vengono caricate nell'ala di un Hawker Hurricane, l'aereo da combattimento britannico a sedile singolo. Armato di otto mitragliatrici Browning da 7.7 mm (0,303 poll.), il combattente si è dimostrato una piattaforma di armi stabile. L'armamento è stato disposto in due lotti di quattro in grandi gunbaie incorporate nei pannelli esterni dell'ala.
RM2BWB9DY–I piloti RAF si rimescolano ai loro Hawker Hurricanes durante la battaglia di Gran Bretagna. L'aereo da combattimento britannico a sedile singolo è stato progettato e costruito prevalentemente da Hawker Aircraft Ltd per il servizio con la Royal Air Force (RAF). Fu oscurato nella coscienza pubblica dal ruolo del Supermarine Spitfire durante la battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano infliggeva il 60% delle perdite subite dal Luftwaffe nell'ingaggio.
RM2JK1E25–Vista interna dell'abitacolo di un Avro Manchester Mark i di No. 207 Squadron RAF a Waddington, Lincolnshire, che mostra il pilota seduto ai comandi, e l'aiutante bomba che lascia la sua sede nella sezione del naso. L'Avro 679 Manchester era un bombardiere pesante a due motori britannico, il precursore del famoso e di gran lunga più riuscito Avro Lancaster a quattro engineed, che era uno dei bombardieri strategici più capaci della seconda guerra mondiale.
RM2BWB8CT–Hawker Hurricanes e sorvolando un campo aereo RAF durante la battaglia di Gran Bretagna. L'aereo da combattimento britannico a sedile singolo è stato progettato e costruito prevalentemente da Hawker Aircraft Ltd per il servizio con la Royal Air Force (RAF). Fu oscurato nella coscienza pubblica dal ruolo del Supermarine Spitfire durante la battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano infliggeva il 60% delle perdite subite dal Luftwaffe nell'ingaggio.
RM2JJG6K8–North American Aviation P-51 Mustangs di No. 2 Squadron RAF basato a Sawbridgeworth, Hertfordshire. Un combattente e un bombardiere monosedile a lungo raggio utilizzato durante la seconda guerra mondiale e la guerra di Corea, tra gli altri conflitti. È stato progettato nell'aprile 1940 da un team di North American Aviation (NAA) in risposta a un requisito della British Purchasing Commission.
RM2JJG6AA–L'Hawker Typhoon Mark IB era un combattente-bombardiere britannico a una sola sede, destinato ad essere un intercettore di altitudine medio-alta e la sostituzione per l'uragano Hawker, ma sono stati riscontrati diversi problemi di progettazione. Nel 1943, la RAF aveva bisogno di un combattente per attacchi di terra più di un combattente 'puro' e il Typhoon era adatto al ruolo. Questo velivolo sorvolato dal n° 609 Squadron RAF, sul terreno a Manston, Kent, Inghilterra.
RM2JK1CBT–312 (ceco) Squadron RAF. L'uragano Hurricane, un velivolo da caccia a sedile unico britannico del 1930s-40s, è stato oscurato nella coscienza pubblica dal Supermarine Spitfire durante la battaglia della Gran Bretagna nel 1940, Ma l'uragano ha inflitto il 60% delle perdite subite dalla Luftwaffe nell'impegno, e ha combattuto in tutti i teatri principali della seconda guerra mondiale.
RM2JK1CJB–I piloti e gli equipaggi di terra del No. 132 Squadron, RAF posano per il fotografo con il loro Supermarine Spitfire Mark VBS, schierato a Newchurch, Kent. Lo Spitfire era un aereo da combattimento britannico a posto singolo utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale Molte varianti di Spitfire sono state costruite utilizzando diverse configurazioni di ala. Era l'unico combattente britannico prodotto continuamente durante la guerra.
RM2JJG6G1–Boulton Paul Defiant Mark è di No. 264 Squadron RAF. Il Defiant era un aereo intercettore britannico progettato come un "combattente a torretta" che servì con la Royal Air Force (RAF) durante la seconda guerra mondiale In combattimento, è stato trovato essere efficace a distruggere i bombardieri, il ruolo per cui è stato progettato, ma senza l'armamento in avanti-sparare era vulnerabile ai combattenti del Luftwaffe singolo-posto Messerschmitt BF 109, tuttavia, ha trovato più successo quando convertito ad un combattente notturno.
RM2JJG6C5–Hawker Typhoon Mark IBS di No, 164 Squadron RAF, pronto a decollo da Thorney Island, Hampshire, per attaccare i siti radar sulla costa della Normandia. Il Typhoon era un combattente-bombardiere britannico a una sola sede, destinato ad essere un intercettore di media-alta altitudine e sostituzione per l'uragano Hawker, ma sono stati incontrati diversi problemi di progettazione. Nel 1943, la RAF aveva bisogno di un combattente per attacchi di terra più di un combattente 'puro' e il Typhoon era adatto al ruolo.
RM2JJG6DW–Boulton Paul Defiant Mark è di No. 264 Squadron RAF. Il Defiant era un aereo intercettore britannico progettato come un "combattente a torretta" che servì con la Royal Air Force (RAF) durante la seconda guerra mondiale In combattimento, è stato trovato essere efficace a distruggere i bombardieri, il ruolo per cui è stato progettato, ma senza l'armamento in avanti-sparare era vulnerabile ai combattenti del Luftwaffe singolo-posto Messerschmitt BF 109, tuttavia, ha trovato più successo quando convertito ad un combattente notturno.
RM2JJG6WB–Una formazione di Hawker Hurricane Mark è di No. 85 Squadron RAF basato a Church Fenton, Yorkshire, sale sopra le nuvole, guidato da Squadron leader Peter H Townsend. L'uragano, un aereo da combattimento britannico a un solo posto del 1930s-40s, fu oscurato nella coscienza pubblica dal Supermarine Spitfire durante la battaglia della Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano infligse il 60% delle perdite subite dalla Luftfaffe nell'impegno, E combattuto in tutti i teatri principali della seconda guerra mondiale.
RM2A8R8NY–Il Sopwith Camel, British Prima Guerra Mondiale biplano monoposto fighter aircraft introdotto sul fronte occidentale nel 1917. Essa è stata alimentata da un unico motore rotativo ed era armata con twin sincronizzata Vickers mitragliatrici. Anche se difficile da gestire, è previsto un elevato livello di manovrabilità di un pilota esperto, un attributo che è stato molto apprezzato per il tipo di impiego principale come un aereo di combattimento aereo. In totale, Camel piloti sono stati accreditati con downing 1,294 aereo nemico, più di qualsiasi altro combattente alleato del conflitto.
RM2JJG69X–L'Hawker Typhoon Mark IB era un combattente-bombardiere britannico a una sola sede, destinato ad essere un intercettore di altitudine medio-alta e la sostituzione per l'uragano Hawker, ma sono stati riscontrati diversi problemi di progettazione. Nel 1943, la RAF aveva bisogno di un combattente per attacchi di terra più di un combattente 'puro' e il Typhoon era adatto al ruolo. Il velivolo volato da n° 609 Squadron RAF, a terra a Manston, Kent, mostra un punteggio di 18 locomotive distrutte in attacchi di terra sul lato fusoliera.
RM2A8R7M5–Uno squadrone di SE5A combattenti in Francia. È stato considerato da molti piloti per essere il miglior singolo britannico-sede combattente della Prima Guerra Mondiale. La prima produzione di aeromobili è il 150hp Hispano-Suiza montato e sono stati designati SE5. La successiva SE5a aveva il 200 o 220hp Hispani-Suiza o 200hp Wolseley Viper motore. Esso è stato utilizzato da venti-quattro squadroni del Royal Flying Corps e Royal Air Force in Francia, Palestina, Macedonia, la Mesopotamia e il Regno Unito. Il SE5 e SE5a sono state percorse da alcuni dei principali British fighter piloti compresi Beauchamp-Proctor, Vescovo, Mannock McCudden e. Insieme
RMWFX0NF–Il Blackburn B.26 Botha, un British quattro posti e ricognizione aerosilurante. Il test di servizio ha evidenziato gravi problemi di essere sottoalimentati con scarsa stabilità laterale, mentre la vista di lato o indietro era inesistente a causa della posizione dell'aeromobile motori, la vista scarsa rendendo inutile come un aereo da ricognizione. Il Botha squadrone è entrato in servizio nel giugno 1940 con 608 Squadrone RAF, il solo squadrone che ha utilizzato il Botha operativamente, sulla scorta dei convogli dazi, fino a quando a seguito di un certo numero di incidenti mortali si è ritirato dal servizio di primo livello.
RMWFWN6N–Hawker Uragani, il britannico a singola sede degli aerei da caccia nel Deserto Occidentale. Essi sono serviti con diversi Commonwealth Britannico squadroni nel deserto Air Force, ma ha subito pesanti perdite nel Nord Africa dopo l arrivo della Luftwaffe Bf 109E e F-varianti e sono stati progressivamente sostituiti nella superiorità aerea ruolo dal giugno 1941 da Curtiss Tomahawks/Kittyhawks. Tuttavia, caccia bombardiere varianti ("Hurribombers') trattenuto un bordo di attacco al suolo il ruolo, a causa della loro impressionante armamento di quattro 20 mm (0,79 in) il cannone e un 500 lb (230 kg) Carico di bomba.
RM2A8R84W–Un Sopwith Camel dopo un atterraggio forzato. Il British prima guerra mondiale biplano monoposto degli aerei da caccia è stato introdotto sul fronte occidentale nel 1917. Essa è stata alimentata da un unico motore rotativo ed era armata con twin sincronizzata Vickers mitragliatrici. Anche se difficile da gestire, è previsto un elevato livello di manovrabilità di un pilota esperto, un attributo che è stato molto apprezzato per il tipo di impiego principale come un aereo di combattimento aereo. In totale, Camel piloti sono stati accreditati con downing 1,294 aereo nemico, più di qualsiasi altro combattente alleato del conflitto.
RM2K182R1–Un velivolo biplano Sopwith 1 1/2 Strutter decollo, nel 1918, da una piattaforma costruita sulla torretta “Q” delle navi intermedie su HMAS 'Australia', un incrociatore di battaglia di classe indefatigabile. Il Sopwith 1+1⁄2 Strutter era un aereo biplanare britannico a due o a due posti, multi-ruolo, della prima guerra mondiale. Fu il primo trattore da combattimento britannico a due posti e il primo aereo britannico ad entrare in servizio con una mitragliatrice sincronizzata.
RM2JPMHG2–Un combattente tedesco Focke-Wulf FW 190A-8 abbandonò il campo di volo a Steen Okkerzeel, a nord-est di Bruxelles, Belgio, dopo essere stato liberato dalle truppe britanniche. Un aereo da combattimento tedesco monoposto, monototore progettato alla fine degli anni '1930s e iniziato a volare operativamente sopra la Francia nell'agosto del 1941 e si è rapidamente dimostrato superiore in tutto, tranne il raggio di curvatura, allo Spitfire Mk. V, il principale combattente di prima linea della Royal Air Force (RAF), in particolare ad altitudini basse e medie.il 190 mantenne la superiorità rispetto ai combattenti alleati fino all'introduzione del migliorato Spitfire Mk. IX.
RMWFX9NC–Il Kittyhawk variante del Curtiss P-40 Warhawk, un americano monoposto con motore singolo sedile, tutto in metallo fighter e massa-attacco aereo che primo volò nel 1938. Nel 1942, essa ha svolto un ruolo critico con le forze aeree alleate per l'in Nord Africa dove ha perseguito e tormentare la ritirata dell'esercito tedesco undet al comando del generale Rommel.
RM2CFKAJD–Un allenatore a due posti Gloster Meteor Mk.7 è stato progettato come un'impresa privata da Gloster dopo che l'Argentina ha ordinato 100 Meteor F Mk.4s, e il pilota di allenarsi con loro nel 1947. In mancanza di un allenatore a due posti, Gloster ricostruì un F Mk.4 Meteor danneggiato come allenatore a due posti e volò per la prima volta il 19 marzo 1948.
RM2AW4B80–Piloti di 32 Squadron a Biggin Hill, Kent, Inghilterra nel luglio 1940, rilassandosi poco prima delle riprese di apertura della Battaglia di Gran Bretagna. Dietro di loro un Hawker Hurricane aereo da combattimento a posto singolo. Più tardi fu oscurato nella coscienza pubblica dal ruolo del Supermarine Spitfire durante la battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano inflisse circa il 70% delle perdite sostenute dalla Luftwaffe nell'impegno, e combatté in tutti i maggiori teatri della Seconda guerra mondiale.
RM2JJG6YX–Quattro Kittyhawk Mark è in formazione durante un volo di familiarizzazione da parte dei piloti della Squadron n. 94 RAF, che erano in procinto di riattrezzare con il tipo quando l'unità si è trasferita dalla Libia all'Egitto. Il Curtiss P-40 Warhawk era un combattente americano a singolo motore, monoposto, tutto in metallo e un aereo da attacco di terra che volò per la prima volta nel 1938. Fu utilizzato dalla maggior parte delle potenze alleate durante la seconda guerra mondiale, e rimase in servizio in prima linea fino alla fine della guerra. Warhawk era il nome americano dell'aereo.
RM2AW455M–Un volo del nuovo Hawker Hurricane i, l'aereo da combattimento a posto singolo progettato da Sir Sydney Camm che entra in servizio con 111 Squadron al RAF Northolt. La versione monoplanare del biplano Hawker Fury della 1930s precedente ha incorporato un dispositivo di atterraggio retrattile e il più potente motore Rolls-Royce Merlin. Fu oscurato dallo Spitfire durante la Battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano inflisse circa il 70% delle perdite sostenute dalla Luftwaffe nell'impegno, e combatté in tutti i maggiori teatri della Seconda guerra mondiale.
RMWFWWBP–Un volo di Curtiss P-40 Tomahawks (o Warhawks negli Stati Uniti), un americano monoposto con motore singolo sedile, tutto in metallo fighter e massa-attacco aereo che primo volò nel 1938. Il Warhawk è stato utilizzato dalla maggior parte delle potenze alleate durante la II Guerra Mondiale, e rimase in servizio frontline fino alla fine della guerra. Il velivolo è la mancanza di un regime a due velocità compressore reso inferiore a Luftwaffe fighters come il Messerschmitt Bf 109 o il Focke-Wulf Fw 190 in alta altitudine combattere e così si è raramente utilizzato in operazioni nel nord-ovest dell'Europa.
RMKH51A0–Anglo-Saxon nobile e donne bere su un riccamente ornati sede nel VIII secolo in Inghilterra.
RMH9TYR3–Xix secolo vista del grande cortile nel Castello di Dublino, la sede del governo del Regno Unito aveva la somministrazione in Irlanda fino al 1922, Dublino, Irlanda
RMGMXCX4–Lennoxlove House include il quattrocentesco Castello Lethington, vicino a Haddington in East Lothian, Scozia. È ora sede del duca di Hamilton che è stato coinvolto nella missione di negoziare la pace tra la Gran Bretagna e la Germania da Rudolf Hess, Adolf Hitler, vice, che ha volato in Scozia nel 1941. (Da 'Sketches in East Lothian' da Thomas B. Blacklock...1892)
RM2CFK897–Un poster in tempo di guerra che illustra un Supermarine Spitfire, un aereo da combattimento monoposto che ha sparato un Heinkel He 111 aerei bombardieri tedeschi sulla Libia durante la campagna del deserto occidentale della seconda guerra mondiale.
RM2KB0RTH–Muckross House, sede del colonnello Herbert a Killarney, contea di Kerry, dove la regina Vittoria e suo marito il principe Alberto, hanno soggiornato durante il terzo viaggio del monarca in Irlanda nell'agosto 1861. La visita di otto giorni doveva essere estremamente importante per l'industria turistica irlandese ed è accreditato di aver inserito Killarney nella mappa turistica irlandese.
RM2BE3RJ6–George Goodwin Kilburne (1839-1924) è stato un pittore di genere inglese specializzato in interni disegnati con precisione e figure. I suoi dipinti spesso ritraggono le classi superiori e le bellezze femminili ultra-alla moda in opulento setting tardo 18 ° e inizio 19 ° secolo. La sua rappresentazione di questa bellezza fu accentuata dalla sua attenzione ai dettagli con abiti e interni riccamente decorati. In questo dipinto una donna e una cameriera stanno mettendo i tocchi di finitura ad un vestito di nozze.
RMGFT775–Thomas Denman, primo Baron Denman, (1779 - 1854) era un giurista britannica, giudice e politico di cui la maggior parte della brillante aspetto giuridico era come uno dei consigli per la regina Carolina. più tardi diventò un membro del Parlamento e ha preso il suo posto con l'opposizione Whig.
RMGGH59R–Charles Pelham Villiers (1802 - 1898) era un avvocato britannico e uomo politico che sat in House of Commons dal 1835 al 1898, facendo di lui il più lungo che serve a membro del Parlamento (MP). Pelham Villiers detiene anche la distinzione del candidato più anziano per vincere una sede parlamentare, all'età di 93, ha supportato l'abrogazione delle leggi di mais.
RMGD979X–Thomas Erskine, primo Baron Erskine (1750 - 1823) era un avvocato britannico e uomo politico.divenne un brillante avvocato ed è entrato il parlamento nel 1783 come organo di Whig di Portsmouth. Erskine ha perso la sua sede il seguente anno nell'elezione generale, diventando uno dei 'Fox martiri dell' quando Pitt's party realizzato guadagni grandi, sebbene egli avrebbe riguadagnare la sede nel 1790.
RMF21972–La sedia del re Edoardo o la sedia di coronazione su cui il monarca britannico siede per l'incoronazione. Sotto il sedile della sedia c'è una piattaforma e una cavità che fino al 1996 conteneva la pietra di Scone, alias pietra di destino. Storicamente, l'artefatto è stato conservato presso l'abbazia di Scone, ora in rovina, a Scone, vicino a Perth, Scozia. Ora ritornato in Scozia, risiede nel Castello di Edimburgo con la condizione che sia restituito in occasione delle incoronazioni sausequent.
RM2JGAE62–Un ritratto di Costanza Markievicz; née Gore-Booth (1868-1927), AKA contessa Markievicz, un politico irlandese, rivoluzionario, Nazionalista, suffragista, socialista e membro fondatore di Fianna Éireann, Cumann na mBan e dell'Esercito cittadino irlandese. Nel 1916 ha preso parte alla rivolta di Pasqua per porre fine al governo britannico e istituire una Repubblica irlandese per la quale è stata condannata a morte, commutata alla prigione a vita per motivi di genere. Nel 1918, Markievicz fu la prima donna eletta alla Camera dei Comuni del Regno Unito anche se non si sedette, essendo a quel tempo nella prigione di Holloway. Nel 1919, ha un
RMGGH55A–Il conte di Rosse, un ben noto astronomo famoso per la sua costruzione del telescopio gigante il Leviatano di Parsonstown presso la sua sede a Birr Castle, nella contea di Offaly. Egli ha inoltre sat come membro del Parlamento ed era un rappresentante irlandese Peer dal 1845 al 1867 - anni durante la quale milioni di popolazione irlandese è morto di fame o di emigrati. Egli è stato uno dei pochi che prevedeva le conseguenze della patata batterico e provato per allertare le autorità britanniche.
RM2GA7550–Una vista del tardo 19 ° secolo del Castello di Dunvegan sull'isola di Skye, al largo della costa occidentale della Scozia. È la sede del MacLeod di MacLeod, capo del Clan MacLeod. Probabilmente un sito fortificato fin dai primi tempi, il castello è stato costruito per la prima volta nel 13 ° secolo e sviluppato piecemeal nel corso dei secoli. Nel 19 ° secolo l'intero castello è stato ristrutturato in uno stile mock-medievale. Il castello è costruito su una roccia sopraelevata che si affaccia su un'insenatura sulla riva orientale di Loch Dunvegan, un lago di mare.
RMRFT50N–Wilton House, un notevole esempio di architettura palladiana, è una casa di campagna Inglese a Wilton vicino a Salisbury nel Wiltshire. Essa è stata il paese sede dei Conti di Pembroke per oltre 400 anni.
RMGA3NWD–Xviii secolo vista di San Paolo Cattedrale Anglicana di Londra, la sede del vescovo di Londra e la chiesa madre della diocesi di Londra. Si siede su Ludgate Hill nel punto più alto della città di Londra.
RM2G504JB–Una vista del tardo 19 ° secolo del 12 ° secolo Pembroke Castello, un castello medievale nel centro di Pembroke su un promontorio roccioso strategico presso il Milford Haven Waterway, Pembrokeshire, Galles. Il castello era la sede originaria del conte di Pembroke.
RMK1TYJP–1870: Kelso Abbey è una rovina abbazia scozzese a Kelso, Scozia. Essa è stata fondata nel XII secolo da una comunità di monaci Tironensian introdotto per la prima volta in Scozia durante il regno di Alessandro I si affaccia sulla confluenza del Tweed e Teviot acque e divenne sede di un pre-eminentemente potente abbazia nel cuore della Scottish Borders. Roxburghshire, Scozia
RMM988R5–Pembroke Castle è un castello medievale in Pembroke, Pembrokeshire, nel Galles del Sud. Il castello fu la famiglia originaria sede della Contea di Pembroke dopo che esso è stato costruito nel XII secolo. più tardi il castello fu dato da Richard ho a William Marshal, che divenne uno degli uomini più potenti nel XII secolo di Bretagna e ricostruito il Pembroke in pietra creando la maggior parte della struttura che rimane ancora oggi.
RMGFW7AB–Joseph Hume FRS (22 gennaio 1777 - 20 febbraio 1855) era un medico scozzese e radicale MP, nato a Montrose, Angus.Nel 1812, egli ha acquistato un seggio in parlamento per Weymouth Dorset, Inghilterra, e votato come un Tory. Egli è stato molto attivo e ha dato Cancellieri dello scacchiere nessuna pace, ha protestato contro la fustigazione nell'esercito, il impressment di marinai e di reclusione per debito.
RM2GA794F–Una vista del tardo 19 ° secolo del castello di Dunrobin, una casa signorile a Sutherland, nella zona delle Highland della Scozia. La sede familiare del conte di Sutherland e del Clan Sutherland, le sue origini si trovano nel Medioevo e parte dell'edificio originale è visibile nel cortile interno. Tra il 1835 e il 1850, Sir Charles Barry ha rimodellato il castello in stile baronale scozzese per il secondo duca di Sutherland.
RMRC7HD0–La Chiesa di Cristo è un costituente college dell'Università di Oxford in Inghilterra - Il comune di fondazione del Collegio e la Cattedrale della diocesi di Oxford. Fondata nel 1546 dal Re Enrico VIII, essa dispone di un certo numero di edifici interessanti dal punto di vista architettonico tra cui Tom Torre (progettato da Sir Christopher Wren), Tom Quad (la più grande del quadrangolo di Oxford), e la grande sala da pranzo che era anche la sede del parlamento e assemblati da re Carlo I durante la Guerra Civile Inglese.
RMMC8F7D–La cattedrale di Glasgow, chiamato anche Alta Kirk di Glasgow o san Kentigern o St Mungo la cattedrale, è oggi un incontro della Chiesa di Scozia a Glasgow. Costruita prima della riforma della fine del XII secolo in poi e che serve come sede del vescovo e poi Arcivescovo di Glasgow, l'edificio è un superbo esempio di Scottish architettura gotica. È anche uno dei pochi Scottish chiese medievali (e l'unico cattedrale medievale sulla terraferma scozzese) che hanno sopravvissuto alla riforma non scoperchiata.
RMRFT58T–Chatsworth House è una casa signorile nel Derbyshire Dales, vicino a Chesterfield, Derbyshire, in Inghilterra. The inglese e barocca Italianate country house è la sede del duca di Devonshire e casa per il Cavendish famiglia sin dal 1549. In piedi sulla riva orientale del fiume Derwent, casa isset nel parco espansiva e sostenuta dalla boscosa, colline rocciose in aumento di heather moorland. Il XVIII secolo ha visto grandi cambiamenti per la casa e i giardini con un aspetto più naturale, progettato da Lancelot 'capacità' marrone.
RMRAPCA2–Strade sporche disseminato di fango, rifiutano di escrementi e di fatto del xvii secolo difficile viaggio. Nel 1634 Sir Saunders Duncombe ha introdotto la portantina per il noleggio in Londra. Essi divenne rapidamente popolare, essendo la più veloce di una forma di trasporto nella città, come potrebbero passare lungo le strade troppo strette per carrelli. Essi erano costituiti da una sede all'interno di una cabina con tetto rimovibile montato su due poli e portato da due uomini noti come "presidenti", uno anteriore e uno posteriore.
RM2DF0B1X–Un'anticamera per la Camera dei conti in Haddon Hall, una casa di campagna inglese del 11 ° secolo, sul fiume Wye vicino a Bakewell, Derbyshire, ex sede dei Duchi di Rutland. Quattro secoli dopo che la famiglia Vernon acquistò il Maniero di Haddon, Dorothy Vernon, figlia ed erede di Sir George Vernon, sposò John Manners, il secondo figlio di Thomas Manners, i conte di Rutland nel 1563. Una leggenda avvera il 19 ° secolo che Dorothy e i manieri sono fuggiti, una storia che è stata fatta in romanzi, drammatizzazioni e altre opere di fiction.
RMR6RRD7–Gli interni della cattedrale di St Paul, Londra, è una cattedrale anglicana, la sede del vescovo di Londra e la chiesa madre della diocesi di Londra. Si siede su Ludgate Hill nel punto più alto della città di Londra. La sua dedizione a Paolo Apostolo risale alla chiesa originaria su questo sito, fondata in ANNUNCIO 604. L'attuale cattedrale risalente alla fine del XVII secolo, è stato progettato in inglese in stile barocco da Sir Christopher Wren. La sua costruzione completata nel Wren's lifetime, era parte di un grande programma di ricostruzione della città dopo il Grande Incendio di Londra.
RMR6RRBM–Gli interni della cattedrale di St Paul, Londra, è una cattedrale anglicana, la sede del vescovo di Londra e la chiesa madre della diocesi di Londra. Si siede su Ludgate Hill nel punto più alto della città di Londra. La sua dedizione a Paolo Apostolo risale alla chiesa originaria su questo sito, fondata in ANNUNCIO 604. L'attuale cattedrale risalente alla fine del XVII secolo, è stato progettato in inglese in stile barocco da Sir Christopher Wren. La sua costruzione completata nel Wren's lifetime, era parte di un grande programma di ricostruzione della città dopo il Grande Incendio di Londra.
RMR6RR5T–Il nord-ovest in vista della Cattedrale di St Paul, Londra, una cattedrale anglicana, la sede del vescovo di Londra e la chiesa madre della diocesi di Londra. Si siede su Ludgate Hill nel punto più alto della città di Londra. La sua dedizione a Paolo Apostolo risale alla chiesa originaria su questo sito, fondata in ANNUNCIO 604. L'attuale cattedrale risalente alla fine del XVII secolo, è stato progettato in inglese in stile barocco da Sir Christopher Wren. La sua costruzione completata nel Wren's lifetime, era parte di un grande programma di ricostruzione della città dopo il Grande Incendio di Londra.
RM2HW1BE0–Una fotografia dei primi 20th secolo dell'aviatore inglese, Thomas (Tommy) Octave Murdoch Sopwith (1888-1989) nel biplano Howard Wright. Si insegnò a volare su un monoplano Howard Wright Avis e prese in aria da solo per la prima volta il 22 ottobre 1910. Nel giugno del 1912, Sopwith, insieme a Fred Sigrist ed altri, istituì la Sopwith Aviation Company, che realizzò più di 18.000 aerei della prima Guerra Mondiale per le forze alleate, tra cui 5747 dei combattenti monoposto Sopwith Camel
RM2G8Y3B7–Una vista del tardo 19 ° secolo di Montrose, una città ed ex reale burgh ad Angus, Scozia. Si trova tra le bocche dei fiumi Esk Nord e Sud per prosperare come una città di mercato e porto di pesca e dal 18 ° secolo si era sviluppato in un centro termale popolare. La città è nota per le sue industrie di lavorazione della iuta e di lavorazione della marmellata, ma la produzione di beni e servizi per l'industria petrolifera del Mare del Nord è ora più importante per l'economia locale. La città, che non è più un centro termale, è ancora una popolare località di villeggiatura.
RMRAPEWT–Chiesa di Santa Maria è una chiesa anglicana a sud del villaggio di Nether Alderley, Cheshire, Inghilterra. Costruita in stile gotico che storicamente è stato associato con la famiglia Stanley di Alderley. La Stanley Baronetcy, di Alderley Hall nella contea di Chester, è stato creato nel 1660 per il barrister Thomas Stanley. Egli era un discendente dell'on. Sir John Stanley, terzo figlio di Thomas Stanley, primo Baron Stanley (il cui figlio primogenito fu creato Conte di Derby in 1485). Suo figlio, la seconda Baronet era alto sceriffo di Cheshire nel 1678
RM2HE2F5N–Un'illustrazione della fine del 19th secolo di Tianjin, una città fortificata costruita nel 1404 e metropoli costiera nella Cina settentrionale sulle rive del Mare di Bohai. Come porto trattato dal 1860, Tianjin è stato un importante porto marittimo e porta di accesso a Pechino. Durante la ribellione Boxer la città fu sede del governo provvisorio di Tianjin. Sotto la dinastia Qing e la Repubblica di Cina, Tianjin divenne una delle città più grandi della regione.
RM2DCH5RT–Una vista del 19 ° secolo del Deanery e Winchester Cattedrale in Hampshire, Inghilterra. Fondata nel 642, è diventata parte di un insediamento monastico nel 971. Dedicata alla Santissima Trinità, a San Pietro, a San Paolo e, prima della riforma, a San Sentro, è sede del Vescovo di Winchester e una delle più grandi cattedrali d'Europa, con la più grande lunghezza complessiva di ogni cattedrale gotica.
RMK0CYBJ–1870: il gateway per il castello di Hever Castle si trova nel villaggio di Hever, vicino a Edenbridge, Kent, Inghilterra. Ha cominciato come un country house, costruita nel XIII secolo. Dal 1462 al 1539 fu la sede dei Boleyn (originariamente "Bullen') famiglia. Anne Boleyn, la seconda regina consorte del Re Enrico VIII d'Inghilterra, trascorse la sua gioventù presto lì dopo che suo padre, Thomas Boleyn, ereditato nel 1505.
RM2DE23N8–Un disegno del 19 ° secolo di Abbazia di Woburn, una casa di campagna vicino al villaggio di Woburn, Bedfordshire, Inghilterra. Originariamente un'abbazia cistercense costruita nel 1145. Fu prelevato dai suoi abitanti monastici da Enrico VIII e dato a John Russell, i conte di Bedford, nel 1547, divenne sede della famiglia Russell e dei Duchi di Bedford, che demolirono l'edificio originario dell'abbazia e costruirono la loro casa sul sito monastico, Anche se il nome Abbey è stato mantenuto.
RM2DE23YD–Una vista del 19 ° secolo del Christ Church College, l'Università di Oxford in Inghilterra. Fondata nel 1546 dal re Enrico VIII, è una delle università più grandi dell'università ed è anche la più ricca. Christ Church ha un certo numero di edifici architettonicamente significativi tra cui Tom Tower (progettato da Sir Christopher Wren), Tom Quad (il più grande quadrilatero di Oxford), e la Great Dining Hall, che era anche la sede del parlamento riunito da Re Carlo i durante la guerra civile inglese.
RM2DF0B48–Una vista del 19 ° secolo della galleria ritratto in Hardwick Hall un esempio della casa di prodigio elisabettiano nel Derbyshire, Inghilterra. Fu costruito tra il 1590 e il 1597 per la formidabile Bess of Hardwick, la donna più ricca d'Inghilterra dopo la regina Elisabetta i, una dichiarazione cospicua della sua ricchezza e del suo potere. Dopo la morte di Bess nel 1608, la casa passò al figlio William Cavendish, i conte del Devonshire. I Devonshires hanno fatto Chatsworth, un'altra delle grandi case di Bess, la loro sede principale e Hardwick è stato relegato al ruolo di un ritiro occasionale per la caccia e un po 'di casa tower.
RM2DF0AYY–Una vista del 19 ° secolo di Haddon Hall, una casa di campagna inglese 11 ° secolo, sul fiume Wye vicino a Bakewell, Derbyshire, ex sede dei Duchi di Rutland. Quattro secoli dopo che la famiglia Vernon acquistò il Maniero di Haddon, Dorothy Vernon, figlia ed erede di Sir George Vernon, sposò John Manners, il secondo figlio di Thomas Manners, i conte di Rutland nel 1563. Una leggenda crebbe nel 19 ° secolo che Dorothy e le maniere si sono sviluppati, una storia che è stata fatta in romanzi, drammatizzazioni e altre opere di fiction.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.