RF2WXCRAM–Illustrazione del sito di legame dell'antigene (arancione) di un anticorpo IgG1 umano (immunoglobulina G1).
RF2KDF1KX–La struttura di base di un anticorpo mostra le catene leggere e pesanti, il sito di legame dell'antigene. Fab: Frammento di dominio legante l'antigene; FC: Frammento
RFPT5J20–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RF3D6AKM8–Agglutinazione batterica. Test medico per il rilevamento di agenti patogeni. Le cellule batteriche si aggrappano. Interazione dell'antigene anticorpale IgM. Epitopi. Immunoaggregazione.
RMBBJ8A6–La struttura di base di una tipica cellula T del recettore di antigene.
RF2D4R0N5–Anticorpo umano (rosso) che attacca un virus legandosi ad un sito specifico e inibendo quindi la funzione del virus.
RF3D86MBK–Un diagramma 3D dettagliato dell'esamero IgM, una forma anticorpale secreta dalle cellule B e fondamentale per la risposta immunitaria precoce.
RF3A5WK4E–Illustrazione della struttura schematica monoclonale bi-specifica dell'atipico
RF2JBDANB–La struttura a quattro catene di una molecola di anticorpo. La molecola a forma di Y è (sito legante l'antigene) formata da catene pesanti e leggere
RMPDM382–76 PDB 1mew EBI
RMD0N70W–Un gruppo di anticorpi umani a forma di Y utilizzate proteine sistema immunitario difendersi da oggetti estranei come batteri virus.
RMRD2GJR–. Dan bai de Zhi Jie gou yu gong neng. botanica. É®ï¼å¾å°4ae¡è½é¾ï¼å ¶ä'-ä'¤ae¡åå-éåä"º53ï¼000ï¼ç§°ä'ºéé¾ (catena pesante),å¦ Å¤ä'¤ä'ªåå-éåä"º22ï¼000ï¼ç§°ä'ºè½"catena é¾ï¼light)ã. Fob å¾10*3å ç"çèç½çåºae¬ç"aeï¼ae®Porter) Porteräº1962å¹'aeåºä'ä'ªIgGåå-çåºae¬ç"aeae¨¡åå¾10*3°ç å·²è¯aeåºae¬ä'ae¯ae-£ç¡®çãaeç §è¿ä'ªae¨¡åï¼IgGåå-ç±4ae¡è½é¾ ç"aeï¼ä'¤ae¡ç'åçHé¾åä'¤ae¡ç'åçLé¾ï¼ç±äºç¡"é®è¿å¨ä' èµ·ï¼è¿ä'ªåå-aeä'¤ä'ªaeåç"åé¨ä½ï¼antigen del sito di legame),ç± Fabçae®µaeºå'¦ï¼åç±H'é¾åLé¾ç"aeï¼è§å¾10*4ã å ç"çèç½çå¤è½é¾åaeå¯ååºï¼variable regione)åaeå® åº(regione costante)ä'¤é¨åãCraigç-aeµå®äºéª¨é"ç¤ï¼myeloma) IgGçä'¤ae¡è½"é¾ç顺åºï¼è¯aeä"Cae"ç"¯å °ç¬¬107
RMPFJ30F–. Dan bai de Zhi Jie gou yu gong neng. botanica. É®ï¼å¾å°4ae¡è½é¾ï¼å ¶ä'-ä'¤ae¡åå-éåä"º53ï¼000ï¼ç§°ä'ºéé¾ (catena pesante),å¦ Å¤ä'¤ä'ªåå-éåä"º22ï¼000ï¼ç§°ä'ºè½"catena é¾ï¼light)ã. Fob å¾10*3å ç"çèç½çåºae¬ç"aeï¼ae®Porter) Porteräº1962å¹'aeåºä'ä'ªIgGåå-çåºae¬ç"aeae¨¡åå¾10*3°ç å·²è¯aeåºae¬ä'ae¯ae-£ç¡®çãaeç §è¿ä'ªae¨¡åï¼IgGåå-ç±4ae¡è½é¾ ç"aeï¼ä'¤ae¡ç'åçHé¾åä'¤ae¡ç'åçLé¾ï¼ç±äºç¡"é®è¿å¨ä' èµ·ï¼è¿ä'ªåå-aeä'¤ä'ªaeåç"åé¨ä½ï¼antigen del sito di legame),ç± Fabçae®µaeºå'¦ï¼åç±H'é¾åLé¾ç"aeï¼è§å¾10*4ã å ç"çèç½çå¤è½é¾åaeå¯ååºï¼variable regione)åaeå® åº(regione costante)ä'¤é¨åãCraigç-aeµå®äºéª¨é"ç¤ï¼myeloma) IgGçä'¤ae¡è½"é¾ç顺åºï¼è¯aeä"Cae"ç"¯å °ç¬¬107
RM2H42JPE–Complesso tra recettore di cellule T/peptide virale
RFPT5J1X–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RMBBJ898–La struttura di una molecola di anticorpo rappresenta il drammatico riarrangiamenti di DNA che si verificano nel sistema immunitario dei mammiferi.
RF2D4R0N9–Anticorpo umano (rosso) che attacca un virus legandosi ad un sito specifico e inibendo quindi la funzione del virus.
RF3D86MBR–Un diagramma 3D dettagliato dell'esamero IgM, una forma anticorpale secreta dalle cellule B e fondamentale per la risposta immunitaria precoce.
RMPDM6D9–99 PDB 1qbs EBI
RMD0NA7K–Un gruppo di anticorpi umani a forma di Y utilizzate proteine sistema immunitario difendersi da oggetti estranei come batteri virus.
RFPT5J23–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RMBBJ8AC–Mentre diventando una cellula plasmatica, una cellula B si ingrandisce e aumenta il numero di organuli che produrre e trasportare gli anticorpi.
RF2D4R0JD–Anticorpo umano (rosso) che attacca un virus legandosi ad un sito specifico e inibendo quindi la funzione del virus.
RF3D86MBP–Un diagramma 3D dettagliato dell'esamero IgM, una forma anticorpale secreta dalle cellule B e fondamentale per la risposta immunitaria precoce.
RMPDKEY1–87 PDB 1oby EBI
RMD0N2RY–Un gruppo di anticorpi umani a forma di Y utilizzate proteine sistema immunitario difendersi da oggetti estranei come batteri virus.
RFPT5J22–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RMBBJ89R–La regione cerniera di un anticorpo aiuta a legare con determinanti antigenici e cross-link in complessi antigene-anticorpo.
RF2D4R0JG–Anticorpo umano (rosso) che attacca un virus legandosi ad un sito specifico e inibendo quindi la funzione del virus.
RMPDK4M1–6 PDB 1ac6 EBI
RFPT5J2A–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RF2D4R0MY–Anticorpo umano (rosso) che attacca un virus legandosi ad un sito specifico e inibendo quindi la funzione del virus.
RMPDNJP0–236 PDB 2r1x EBI
RFPT5J25–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RF2D4R0ND–Anticorpo umano (rosso) che attacca un virus legandosi ad un sito specifico e inibendo quindi la funzione del virus.
RMPDK69D–23 PDB 1d97 EBI
RFPT5J24–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RF2D4R0NG–Anticorpo umano (rosso) che attacca un virus legandosi ad un sito specifico e inibendo quindi la funzione del virus.
RMPDJTJF–18 PDB 1CG0 EBI
RFPT5J1Y–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RF2D4R0JA–Anticorpi umani (rossi) che attaccano un virus legandosi a siti specifici.
RMPDKEWA–87 PDB 1oay EBI
RFPT5J27–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RF2D4R0J5–Anticorpi umani (rossi) che attaccano un virus legandosi a siti specifici.
RMPDMDKB–97 PDB 1pz5 EBI
RFPT5J21–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RMPDK131–46 PDB 1h3p EBI
RFPT5J26–T cellule linfocitarie attaccando una cellula di cancro, illustrazione del computer. I linfociti T sono un tipo di globuli bianchi che riconoscono un sito specifico (antigene) sulla superficie delle cellule di cancro o di agenti patogeni e si legano ad essa. Alcuni linfociti T allora il segnale per altre cellule del sistema immunitario di eliminare la cella. I cambiamenti genetici che causano una cella per diventate cancerose portano alla presentazione di antigeni tumorali sulla cella in superficie.
RF2T8277B–Legame anticorpale al virus respiratorio sinciziale, illustrazione
RF2FYMT3C–Frammento di anticorpo anti-HIV cross-reattivo, illustrazione
RMPDN4PR–160 PDB 2AQ1 EBI
RF2FYMT2M–Frammento di anticorpo anti-HIV cross-reattivo, illustrazione
RMPDK82H–38 PDB 1fst EBI
RF2FYMT3N–Frammento di anticorpo anti-HIV cross-reattivo, illustrazione
RMPDPNB3–271 PDB 3EBI di rugiada
RF2FYMT38–Frammento di anticorpo anti-HIV cross-reattivo, illustrazione
RMPDK877–40 PDB 1g7m EBI
RF2FYMT3E–Frammento di anticorpo anti-HIV cross-reattivo, illustrazione
RMPDM6AY–99 PDB 1q9w EBI
RF2FYMT3M–Frammento di anticorpo anti-HIV cross-reattivo, illustrazione
RF3D87CYF–Illustrazione di una molecola di anticorpo (immunoglobulina) che mostra la sua struttura a Y con siti leganti l'antigene.
RMPDM3BK–77 PDB 1mi5 EBI
RF2WXCRC7–Immagine di un anticorpo bispecifico che mostra due siti di legame dell'antigene discreti (rosa e verde) all'interno della struttura anticorpale
RF2WXCRDC–Immagine di un anticorpo bispecifico che mostra due siti di legame dell'antigene discreti (rosa e verde) all'interno della struttura anticorpale.
RFFXP677–Gli anticorpi e i virus influenzali. Illustrazione di anticorpi (rosa) attaccare virus influenzali di particelle (marrone). Gli anticorpi si legano alla proteina emoagglutinina, che contiene il sito antigenico del virus. Questo legame di anticorpi impedisce che le particelle di virus di legarsi alla superficie delle cellule umane. L'influenza è nel gruppo di orthomyxovirus di virus. Infetta il tratto respiratorio e provoca febbre, dolori muscolari, mal di gola e la sensazione di affaticamento. Nuovi ceppi di virus di sviluppare rapidamente e può causare epidemie.
RF2WXCRD6–Illustrazione di un anticorpo bispecifico (giallo e arancione) che si lega a due diverse proteine della membrana (viola e blu).
RF2WXCRDE–Immagine di un anticorpo bispecifico (blu e viola) che si lega a due diverse proteine della membrana (verde e arancione).
RF2WXCRC4–Illustrazione di un anticorpo bispecifico (rosa e verde) che si lega a due diverse proteine della membrana (giallo e blu).
RF2WXCRDA–Illustrazione di un anticorpo bispecifico (verde e azzurro) che si lega a due diverse proteine della membrana (rosa e blu scuro).
RFHNAGTM–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RFHE4J94–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RFHE4J97–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RFHNAGTK–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RFHNAGTE–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RFHNAGTF–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RFHNAGTH–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RFHNAGTG–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RFHNAGTJ–Illustrazione che mostra la struttura di un anticorpo o di immunoglobulina, molecola. Questi sagomata a Y molecole hanno due bracci che possono legarsi ad antigeni specifici, per esempio virale o proteine batteriche. In tal modo esse segnano l'antigene per la distruzione.
RF2X28JJY–Terapie farmacologiche per l'albumina, illustrazione
RF2X28JK6–Somministrazione di farmaco con nanoparticelle di albumina, illustrazione
RF2X28JJG–Somministrazione di farmaco con nanoparticelle di albumina, illustrazione
RF2X28JK9–Somministrazione di farmaco con nanoparticelle di albumina, illustrazione
RF2YEY88M–Illustrazione dei coniugati di farmaci anticorpali. I coniugati di farmaci anticorpali sono costituiti da un anticorpo monoclonale (arancione) e da un carico utile del farmaco (blu), in questo caso un farmaco citotossico che colpisce e distrugge cellule specifiche nel corpo.
RF2YEY88E–Illustrazione dei coniugati di farmaci anticorpali. I coniugati di farmaci anticorpali sono costituiti da un anticorpo monoclonale (blu) e un carico utile del farmaco (arancione), in questo caso un farmaco citotossico che mira e distrugge cellule specifiche nel corpo.
RF2YEY878–Illustrazione dei coniugati di farmaci anticorpali. I coniugati di farmaci anticorpali sono costituiti da un anticorpo monoclonale (rosa) e da un carico utile del farmaco (blu), in questo caso un farmaco citotossico che prende di mira e distrugge cellule specifiche nel corpo.
RF2WXCRB2–Illustrazione dei coniugati di farmaci anticorpali. I coniugati di farmaci anticorpali possono essere costituiti da un anticorpo monoclonale (blu/viola) e da un carico utile citotossico (arancione) per individuare e distruggere cellule specifiche nel corpo.
RF2WXCRAF–Illustrazione dei coniugati di farmaci anticorpali. I coniugati di farmaci anticorpali possono essere costituiti da un anticorpo monoclonale (blu/viola) e da un carico utile citotossico (struttura blu brillante) per individuare e distruggere cellule specifiche nel corpo.
RF2WXCRAH–Illustrazione dei coniugati di farmaci anticorpali. I coniugati di farmaci anticorpali possono essere costituiti da un anticorpo monoclonale (blu) e da un carico utile citotossico (arancione) per individuare e distruggere cellule specifiche nel corpo.
RF2WXCRAT–Illustrazione dei coniugati di farmaci anticorpali. I coniugati di farmaci anticorpali possono essere costituiti da un anticorpo monoclonale (blu/viola) e da un carico utile citotossico (arancione) per individuare e distruggere cellule specifiche nel corpo.
RF2FYMT2X–Frammento di anticorpo anti-HIV cross-reattivo, illustrazione