Studio di caso storico Foto Stock in Bianco & Nero
(181)
Studio di caso storico Foto Stock in Bianco & Nero
RMHKFG2J–Questa pagina del manoscritto, dalla collezione del vault, presenta un caso di studio storico documentato nel folio MS Fol.U.423.792, un importante artefatto che viene conservato per lo studio. Il caso probabilmente contiene preziose informazioni sulla storia medievale o antica moderna.
RMK7Y13T–Inspektor Mruczek 0052
RM3CF2KKA–Questa immagine, scattata il 10 febbraio 1936, mostra una vista all'interno dell'aula di tribunale di Haarlem durante il processo del "caso Schaap", un evento legale notevole nei Paesi Bassi.
RMJ8GFKX–La fotografia, identificata come "Kaluhi". Caso VIII. (Fotografia 4), " cattura un momento significativo o un oggetto relativo al caso Kaluhi, un evento storico documentato o una questione giuridica.
RMMY2T82–. Inglese: Thomas caso . Il 16 giugno 2011. Sconosciuto 527 Thomas caso
RM2A27FJT–Preparare il materiale sulle assicurazioni vita Co. impostato per la presentazione di uno studio di monopolio comm...Washington D.C., nov. 4. Da un esame preliminare da parte del S.E.C. dell assicurazione sulla vita Co. Corporate ... ups ora completato, Gerhard Gesell, che ha servito come il SEC Chief Counsel nel corso dell'inchiesta; Richard Whitney caso, sta preparando il materiale raccolto per la presentazione al monopolio ... Comitato nel gennaio del. Egli è assistito ... J. Howe, Chief Financial Adviser, 11/4/38
RM3APH5GG–Questo case study presenta un giovane con personalità alternate, una condizione che si è sviluppata dopo una malattia da febbre tifoide e lesioni alla testa durante la guerra ispano-americana. L'uomo era suggestivo, inmotivato e incapace di riconoscere il suo medico. Le sue condizioni mostrarono una risposta limitata all'ipnosi.
RM2X7CJTD–Wendell Phillips, ritratto testa e spalle, rivolto a sinistra, cassa: Ovale circondata da fiori e rotoli., in rilievo: Brady's Gallery 205 & 359 Broadway, New York., Purchase; 2000; (DLC/PP-2000:091)., fa parte di: daguerreotype Collection Phillips, Wendell, 1811-1884.
RM2XE9HNJ–1949 Frank Bros Interior Consultants annuncio - il programma case study
RMCBHW69–Joseph Rudyard Kipling 1865 1936 poeta inglese breve storia dello scrittore Premio Nobel per la letteratura il Libro della Giungla autore
RMHX6FRT–Il caso della VOLTA DEL manoscritto MS Fol.U.423,792 14v è un documento medievale, notevole per la sua conservazione di testi antichi e documenti storici. Fornisce preziose informazioni sulla lingua, la cultura e la storia del suo tempo.
RMJ8GFM1–Si riferisce a un caso di studio fotografico, "Kaapu CASE XII", che documenta un evento, una scena o un soggetto particolare. La fotografia può rappresentare un momento o un tema significativo all'interno dello studio.
RMPC5617–627 VAULT Case MS Fol.U.423.792 06r
RMW2PF66–Un gravissimo caso
RM3APREC9–"Etude sur un cas d'aboulie et d'idées fix" è un'opera di P. Janet che esamina un caso di aboulia e idee fisse. Il testo si concentra sull'analisi psicologica di un soggetto che soffre di mancanza di volontà e di pensieri ossessivi. Questo studio fornisce informazioni sulle prospettive mediche e psicologiche del tempo, offrendo uno sguardo approfondito a queste condizioni.
RM2X7CJEG–H.H. Fage, ritratto testa e spalle, leggermente a sinistra, custodia: Velluto rosso, pulsante, nota di accompagnamento: 1862 H. H. Fage 28 trasportato da A.C.F., stampato su Inside of Case: Anson 589 Broadway N.Y., Gift; Family of William B. Osgood Field; 1997; (DLC/PP-1999:155)., fa parte di: Daguerreotype Collection Fage, H. H.
RM2XE9FN2–1947 pubblicità Packard-Bell Phonocord - case study, Living più felice
RMHX8FD3–VAULT Case MS Fol.U.423,792 12r è un manoscritto storico, che offre uno sguardo alle opere accademiche medievali. Il contenuto del manoscritto comprende vari testi religiosi e filosofici, rappresentativi del periodo di tempo.
RMKX42J3–Questa pagina è tratta da "De Studien über Hysterie", che documenta casi clinici e analisi teoriche dell'isteria in un contesto medico storico.
RMPC5615–627 VAULT Case MS Fol.U.423.792 05v
RMTY0R4C–Il documento archiviato in caso di Stati Uniti v. Haden Edwards
RM3APRMXP–Il dottor Ward documenta il caso di Mary Parker, una ragazza di 13 anni i cui sintomi includevano epilessia, mal di testa e delirio a seguito di un'infezione da morbillo. Il caso evidenzia una diagnosi di isteria legata all'epilessia, che si è risolta durante la pubertà.
RM2X7CKBW–Copia di un dipinto di una donna non identificata, ritratto della testa e delle spalle, rivolto verso la parte anteriore, fotografo non identificato., Hallmark: Rinhart 13a., caso: anteriore, variante di Rinhart 140; parte posteriore semplice., fonte sconosciuta., fa parte di: raccolta daguerreotype , .
RMHX8FF2–"VAULT case MS Fol.U.423,792 08v" si riferisce a un manoscritto di un vault, con dettagli di catalogazione specifici. Il manoscritto probabilmente contiene contenuti storici, letterari o scientifici, rappresentati in forma conservata all'interno delle collezioni d'archivio.
RMKX42JG–Questa sezione del De Studien über Hysterie registra casi di studio e analisi teoriche dell'isteria in un contesto storico medico e psicologico.
RMPC561C–627 VAULT Case MS Fol.U.423.792 07r
RMTY58ER–Goldie scottature [Caso 9-GR-460]: Memorandum da Eugene Davidson a Roy A. Hoglund; Portata e contenuto: Memo di devoluzione.
RM3APPGN8–Il caso di studio del dottor Ward sulla tredicenne Mary Parker, che ha subito attacchi epilettici, mal di testa e delirio dopo aver sofferto di morbillo. I suoi sintomi erano legati sia all'epilessia che all'isteria, risolvendo in ultima analisi con l'insorgenza delle mestruazioni.
RM2X7CK6G–Benjamin Perley Poore, head-and-shoulders portrait, facing slightly right, Photographer unidentified., case: Variant of Rinhart 124., accompagnamento: Ben Perley Poore., Purchase; 1995; (DLC/PP-1995:089)., fa parte di: Daguerreotype Collection Poore, Benjamin Perley, 1820-1887.
RMHKFG4D–*VAULT Case MS Fol.U.423,792 07r* è un importante manoscritto storico, contenente preziose informazioni sulla storia medievale e sul patrimonio culturale. Il manoscritto è conservato per lo studio e la ricerca in una rinomata collezione, contribuendo alla borsa di studio storica.
RMKX42NM–Questo articolo di "De Studien über Hysterie" presenta ulteriori casi di studio e analisi cliniche, contribuendo alla comprensione dell'isteria nella ricerca medica storica.
RMPC561R–627 VAULT Case MS Fol.U.423.792 12r
RMTXYJ76–Clara Simons, et al [Caso 9-BR-441]: Denuncia Intervista di Lena Matthews, campo di applicazione e il contenuto: note da intervista del denunciante.
RM3APR00H–Il Dr. Myers esamina il caso di Luigi V di disturbo di personalità multipla, una condizione in cui sei personalità distinte emersero dopo una paura di viper. Alcune personalità mostravano gentilezza, mentre altre si impegnavano in ladri e maltrattamenti. Inoltre, alcune personalità soffrivano di paralisi o epilessia. È incluso un grafico che illustra le differenze tra le personalità. Il caso di Luigi V è paragonato a quello di Felida X.
RM2X740GX–STILL Life, Date based on Detroit, Thistle Publications (1912)., Photograph of a painting signed 'W.M. Chase' in Museum of fine Arts, Boston., Detroit Publishing Co. N. M 103., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, Fish.
RMHX7HYR–"Schamberger vs la Grange" si riferisce probabilmente a un conflitto storico o a una competizione tra due individui, Schamberger e la Grange, con un potenziale significato culturale o giuridico a seconda del contesto.
RMJ8GFKY–Questo titolo si riferisce a una fotografia, probabilmente tratta da un caso di studio (CASO IX) denominato Kalamau, che offre prove visive o documentazione relativa all'oggetto dello studio.
RMPBC6J0–1202 PL Pani Dulska przed sądem pagina 63a
RM3APPXMW–Il dottor Myers parla di Louis V., un uomo con personalità multiple, alcune delle quali sono gentili, mentre altre mostrano tratti come il tievery. Il caso viene confrontato con Felida X ed è incluso un grafico che illustra le differenze tra le personalità.
RM2X7CK5D–Donna non identificata, ritratto di tre quarti di lunghezza, rivolta verso la parte anteriore, seduta su una sedia accanto al tavolo con tovaglia; libro sul tavolo, fotografo non identificato., può essere copia daguerreoype., Hallmark: Possibilmente Rinhart 46., cassa: Anteriore, fiori misti; retro, quadrafoil., source unknown., fa parte di: daguerreotype Collection , .
RMHX7B23–Il caso del VAULT MS Fol.U.423,792 10r si riferisce a un manoscritto specifico in una raccolta del vault. Il suo contenuto e il suo significato rimangono indefiniti senza ulteriori contesti o analisi.
RMJ4H5NA–Questo titolo si riferisce a un caso legale tra Siegel otto II e Hachberg. I dettagli del caso possono riguardare questioni giuridiche storiche, anche se è necessario un ulteriore contesto per le specifiche.
RMP60HWB–403 D446- casi mazdéennes d'exposition des corps. -L2-CH 1
RMWB5R4R–Teste etnologico per il Jefferson Building, la Biblioteca del Congresso Abstract/medio: 1 stampa fotografica.
RM3APJC80–Questo case study della University of Oregon Libraries descrive un maschio adulto con epilessia e caratteristiche dissociative, tra cui alterazione della personalità e compromissione della memoria. Il paziente subisce convulsioni con cambiamenti di temperamento da piacevole a violento e non ricorda le azioni compiute durante gli episodi.
RM2X7CK4K–Unidentified man, Friend of Clara Barton, head-and-shoulders portrait, full face, Photographer Unidentified., case: Variant of Rinhart 123., etichetta di accompagnamento: Unidentified Friend of C.B., accompanying lock of hair., faceva parte del LOTTO 8492., Transfer; Manuscript Division; 1959., Forms part of: Clara Barton Papers, 1834-1918 , Forms part of: raccolta di daguerreotipi , .
RMHYEG1F–"Jules Case" di Aman Jean è un'opera d'arte che raffigura un momento intimo nella vita del soggetto. Noto per la sua espressione dettagliata e la rappresentazione del carattere personale, lo stile di Jean cattura l'essenza della ritrattistica tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.
RMKX42MW–Uno studio scientifico storico dell'isteria, che esamina le caratteristiche psicologiche e fisiologiche e le prime interpretazioni mediche.
RMPC41G5–545 Schamberger vs La Grange
RM3APJCEB–Il documento descrive il caso di un ventiduenne di nome V., che ha sperimentato diversi stati di coscienza a causa di convulsioni epilettiche dopo un incontro traumatico con serpente. La sua condizione fluttuava tra emiplegia e cambiamenti di personalità, mostrando la complessità della coscienza umana e degli stati mentali.
RM2X7CK4Y–Uomo non identificato con gatto, ritratto di tre quarti di lunghezza, faccia intera, seduto, fotografo non identificato., custodia: anteriore, Rinhart 66; posteriore, urna con foglie., acquisto; 1967; (DLC/PP-1967:040)., fa parte di: Daguerreotype Collection , esposta: American Treasures of the Library of Congress. Washington, D.C., 2003-2004.. Gatti, 1840-1860.
RMGJN2G9–"Darwin Domestic 131" è un riferimento a un documento o caso specifico all'interno della serie domestica di Darwin, che richiede un contesto aggiuntivo per una descrizione dettagliata.
RMKX42JK–Uno studio storico sull'isteria del XIX o dell'inizio del XX secolo, che esamina le prospettive mediche e psicologiche.
RMPDG7G4–209 LJB9 - Major v Minckwitz
RM3APXT17–Questo lavoro discute lo studio del dottor Jules Janet su personalità multiple, concentrandosi sul caso di Blanche Witt, dove una personalità era cieca in un occhio mentre l'altra aveva una visione normale. L'ipnosi è stata usata per curare la sua condizione, anche se non è stata curata in modo permanente. È incluso anche il caso di Marceline R., con un disturbo alimentare, dimostrando sollievo temporaneo con ipnosi.
RM2X7CJF4–T.C.P. Bradhurst, ritratto della testa e delle spalle, rivolto leggermente a destra, seduta in sedia, cassa: Disegno a spirale con motivo ovale centrale, nota di accompagnamento: 8 - senza didascalia. Preso da Quinby 385 B'Way T.C.P. Bradhurst., stampato su tappetino in ottone: Quinby 385 Broadway., Gift; Family of William B. Osgood Field; 1997; (DLC/PP-1999:155)., fa parte di: Daguerreotype Collection Bradhurst, T. C. P., (Thomas Cornell Pearsall), -1889.
RMKX42HX–Uno studio storico che documenta la ricerca psicologica e medica sull'isteria, presentando i risultati e le interpretazioni della psicoanalisi precoce.
RMPC5620–627 VAULT Case MS Fol.U.423.792 14v
RM3APPTBT–Il dottor Jules Janet discute il caso di Blanche Witt, una donna con personalità multiple. Una personalità era cieca in un occhio, mentre l'altra aveva una visione perfetta. La sua condizione è stata trattata con ipnotismo, anche se non è stata curata. Viene anche menzionato il caso di Marceline R., evidenziando il suo disturbo alimentare, che era temporaneamente controllato con ipnosi.
RM2X7CKBR–John M. Bradhurst, ritratto di tre quarti di lunghezza, rivolto leggermente a sinistra, seduto con il braccio sul tavolo con tovaglia, cassa: Variante di Rinhart 63., nota di accompagnamento: John M. Bradhurst Jr. [Sic], figlio di Samuel., in rilievo all'interno della valigetta: Anson 589 Broadway N.Y., stampato su tappetino in ottone: Anson 589 Broadway., on back of plate: Walter Scott Shinn, daguerreotypes Restored, Old Photographs copied, 554 Fifth Avenue New York Bryant 9-8930., Gift; Family of William B. Osgood Field; 1997; (DLC/PP-1999:155)., Forms part of: daguerreotype Collection Bradhurst, John M., (John Maunsell), 1837-1867.
RMKX42M2–Questo studio sull'isteria esamina gli aspetti medici e psicologici del disturbo, esplorando prospettive storiche e trattamenti durante la fine del XIX secolo.
RMPC561J–627 VAULT Case MS Fol.U.423.792 10r
RM3BFT62Y–Pagina 39 continua ad esplorare i metodi di diagnosi e trattamento del decadimento del legno, compresi casi di studio e risultati sperimentali sui trattamenti del decadimento e sulle pratiche di gestione del legno.
RM2X7CK6H–Copia di un dipinto di una donna non identificata, ritratto testa e spalle, fotografo non identificato., caso: Rinhart 112., fonte sconosciuta., fa parte di: raccolta di daguerreotype , .
RMKX42N9–Una pubblicazione medica storica intitolata Studien über Hysterie, che presenta studi e analisi di casi relativi all'isteria in psicologia clinica e psichiatria.
RMMY38M5–. Inglese: Schermkunst (Vault Case MS Fol.U.423.792) è un olandese scherma manuale creato nel 1595. Attualmente essa poggia in aziende di Newberry Library in Chicago, IL. 21 febbraio 2013, 19:37:10. Sconosciuto Vault 546 Case MS Fol.U.423.792 06v
RM3APJND8–Questo documento della University of Oregon Libraries esamina l'impatto psicologico della repressione sui veterani di guerra e mette in risalto i ricordi dolorosi per migliorare la guarigione e il trattamento.
RM2X7CJWH–Vista distante di una casa e di un cortile, fotografo non identificato., caso: Fiori in quadrifoglio centrale., fonte sconosciuta., fa parte di: Daguerreotype Collection Houses, 1840-1860.
RMKX42RC–"De Studien über Hysterie" è uno studio psicologico storico, pubblicato nel XIX secolo, che esplora la condizione dell'isteria e le sue implicazioni sociali e mediche.
RMP8TC7R–69 Breuer Anna O 185
RM3APTFGB–Il dottor Prince discute il caso della signorina Beauchamp di personalità multiple. La sua seconda personalità, Sally, ha creato sfide, tra cui guidare Miss Beauchamp fuori strada. Una terza personalità emerse nel 1899, cambiando la comprensione della sua identità.
RM2X7CKBN–Vista di un villaggio non identificato con nave sullo sfondo, fotografo non identificato., caso: Variante di Rinhart 131., acquisto; asta Ranch, Svizzera; 1961., fa parte di: raccolta di daguerreotype , .
RMKX42N7–Lo studio medico storico "De Studien über Hysterie" esamina l'isteria, un disturbo psicologico del XIX secolo, fornendo informazioni sulle prime diagnosi e trattamenti psichiatrici.
RMMY20K6–. Prozeßakte (Caspar) Schamberger vs La Grange. . Prenota, Heydick (1990), p. 39 476 Schamberger vs La Grange
RM3APR2T7–Il dottor Myers discute il caso di Luigi V, che ha sviluppato personalità multiple dopo un evento traumatico. La seconda personalità di Luigi V emerse dopo una paura di viper, e alla fine aveva sei personalità distinte. Alcuni erano gentili, mentre altri ricorrevano a furti e maltrattamenti. Alcune personalità mostravano anche paralisi o epilessia. Il dottor Myers confronta questo caso con Felida X e include un grafico che evidenzia le differenze tra le personalità.
RM2X7CK62–William Pinkney Rodgers, ritratto a mezza lunghezza, seduto, con cappello bianco, fotografo non identificato. segno distintivo: 40 [asterisco]., etichetta sul retro del caso: William Pinkney Rodgers, 1821-1893., Gift; Mrs. Alexander Macomb; 1976; (DLC/PP-1976:307)., fa parte di: Rodgers Family Papers, 1740-1977 , fa parte di: Daguerreotype Collection Rodgers, William Pinkney, 1821-
RMJ3KTPN–Hess Prodroums titolo
RMP7Y70M–189 Heinrich v Maltzan (IZ 54-1870 S 69 HScherenberg)
RM3APGRMF–Il dottor Ward discute il caso della tredicenne Mary Parker, che ha sviluppato attacchi epilettici dopo aver avuto il morbillo all'età di 7 anni. Nonostante vari trattamenti, la sua condizione peggiorò fino a quando i suoi sintomi scomparvero con l'insorgenza delle mestruazioni. Il caso era legato all'epilessia, ma anche considerato di origine isterica.
RM2X7CK65–William Cassiday Cattell, in possesso di una grande Bibbia, con ragazzi di cinque pagine, fotografo non identificato., caso: Diamante curvo circondato da foglie, con bordo collegato., nota di accompagnamento: WM. Cassady Cattell con i page boy che ha insegnato ad Abermarle, Virginia, Transfer; Manuscript Division; 1976; (DLC/PP-1976:120)., fa parte di: James McKeen Cattell Papers, 1835-1948 , fa parte di: daguerreotype Collection Cattell, William C., (William Cassiday), 1827-1898. , Clero, 1840-1860.
RMJ8GFM0–Kalamau. Caso IX. (Fotografia 6)
RMMYBT93–102 Caterina d'Espinoy défendant Tournay en 1581
RM3APWTBK–L'esame del dottor Jules Janet sul caso di personalità multipla di Blanche Witt, dove una personalità causava cecità in un occhio, e l'altra aveva una visione normale. L'ipnosi è stata usata nel tentativo di alleviare i sintomi, anche se non fornendo una cura permanente. Viene anche discusso il caso di Marceline R., che coinvolge un disturbo alimentare, con sollievo temporaneo attraverso l'ipnosi.
RM2X7CJ9A–Unidentified man, half-length portrait, full face, Photographer Unidentified., faceva parte del LOTTO 8554., Transfer; Manuscript Division., Forms part of: American Colonization Society Records, 1792-1964 , Forms part of: Daguerreotype Collection , The American Colonization Society è stata organizzata nel 1817 per reinsediare gli afro-americani in Liberia.
RMJ4CPY5–Questa immagine tratta dalla pubblicazione "PSM V40 D371" raffigura un bambino di tre giorni con una coda nascosta, che presenta una condizione medica o genetica di interesse storico.
RM3APRFP7–Il dottor Ward presenta il caso di Mary Parker, una ragazza di 13 anni che ha subito attacchi epilettici a partire dai 12 anni, a seguito di un'infezione da morbillo all'età di 7 anni. Nonostante vari trattamenti, tra cui le sanguisughe, i suoi sintomi, tra cui mal di testa e confusione mentale, si risolsero quando raggiunse il menarca, suggerendo che la condizione era sia epilettica che isterica di origine.
RM2X7CJA1–Unidentified man, head-and-shoulders portrait, full face, Photographer Unidentified., faceva parte del LOTTO 8554., Hallmark: Rinhart 29., Transfer; Manuscript Division., The American Colonization Society è stata organizzata nel 1817 per reinsediare afro-Americans in Liberia., Forms part of: American Colonization Society Records, 1792-1964 , fa parte di: Daguerreotype Collection , .
RMKX42PH–Questo volume di "De Studien über Hysterie" continua gli studi psicologici sull'isteria, fornendo analisi dei casi, osservazioni e approfondimenti clinici.
RMP8TCA5–69 Breuer Anna O 34
RM3BFT3BW–Pagina 768 nella ristampa del 1967 di "Indiana Boundaries" compila le leggi sui casi di confine, i riferimenti ai trattati e i cambiamenti giurisdizionali nel corso del tempo.
RM2X7CJ92–Uomo non identificato, ritratto a mezza lunghezza, tre quarti a sinistra, in alternativa identificato come Alfred F. Russell in base alla somiglianza con DAG n. 1011., faceva parte del LOTTO 8554., stampato su tappetino in ottone: A. Washington 136 Main St. Hartford C., Transfer; Manuscript Division., Forms part of: American Colonization Society Records, 1792-1964 , Forms part of: Daguerreotype Collection , The American Colonization Society è stata organizzata nel 1817 per reinsediare afro-Americans in Liberia., espose: un ricordo durevole: ritratti di Augustus Washington, daguerreotipista afroamericano.
RMKX42K8–"De Studien über Hysterie" è un'opera accademica che analizza i casi di isteria, concentrandosi sulle osservazioni psicologiche e sullo studio clinico.
RMP8TC74–69 Breuer Anna O 173
RM3B4X7EN–Questa illustrazione del 1774 di André Jacob Roubo mostra il design di casse e presse, mostrando la loro costruzione dettagliata. Fa parte della serie *l'Art du Menuisier*, una risorsa significativa nello studio della cabinetria francese.
RMKX42GT–Una continuazione o una sezione di "De Studien über Hysterie", incentrata su casi specifici o risultati relativi all'isteria. Questa parte del lavoro presenta osservazioni e analisi da prospettive psicologiche e mediche precoci.
RMPC61WY–28 ENC 15-0308
RM3ANN23B–Questa illustrazione del 1774 di André Jacob Roubo mostra il design di casse e presse, mostrando la loro costruzione dettagliata. Fa parte della serie *l'Art du Menuisier*, una risorsa significativa nello studio della cabinetria francese.
RMJ4T3CP–Questa figura dell'edizione 1913 di "Thomson Rope" illustra un concetto o una scena importante del campo di studio. La figura evidenzia un esempio o un caso specifico relativo alla ricerca, fornendo una rappresentazione visiva e contribuendo alla comprensione del materiale presentato.