RMHKCAHE–Nazi swastika nella finestra della griglia dell'edificio del ministero bavarese degli affari economici, le infrastrutture, il trasporto e la tecnologia a Monaco di Baviera, Germania. L edificio è stato costruito nel 1937-1938 per il Sud il Comando delle Forze aeree Luftgaukommando (Sud). Questa croce uncinata è uno dei pochi ancora rimanere in situ da epoca nazista.
RMMC9ER4–Roman swastika pavimento a mosaico in la casa di abitazione in Paestum, Campania, Italia.
RM2BGR0D6–Banconota da 250 rubli russi emessa dal governo provvisorio russo durante la rivoluzione russa nel 1917. Il nuovo stemma della Repubblica Russa disegnato dall'artista russo Ivan Bilibin è raffigurato nella banconota posta sulla Swastika. La banconota stessa è stata disegnata dal grafico lettone Rihards Zariņš.
RMEHMEY6–Reichsadler da scultore tedesco Kurt Schmid-Ehmen sopra la porta del Finanzamt Charlottenburg di Berlino, Germania. Svastica è coperta da un numero di indirizzo. L'edificio a Bismarckstraße 48 progettato dall architetto tedesco Heinrich Wolff è stato costruito dal 1934 al 1940 come la Banca di Stato (Reichsbank), ora il Finanzamt Charlottenburg.