RM2B01J8R–Thailandia: Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01K7M–Thailandia: Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa delle Andamane e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01K6F–Thailandia: Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa delle Andamane e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J8K–Thailandia: Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J8W–Thailandia: Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01K5D–Thailandia: Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa delle Andamane e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J8N–Thailandia: Barcaiolo e mare turchese, Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J9B–Thailandia: Ko Kradan e isola al largo, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J95–Thailandia: Anantara si Kao Beach Club, Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e popolate.
RM2B01J9A–Thailandia: Ko Kradan e isola al largo, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J99–Thailandia: Bungalow sulla spiaggia a Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta facendo un impatto crescente con lo sviluppo e la diffusione della Costa Anadaman e delle isole di Trang.
RM2B01J9C–Thailandia: Ko Kradan e isola al largo, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J8T–Thailandia: Sistemazione in una capanna sulla spiaggia a Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J8Y–Thailandia: Anantara si Kao Beach Club, Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e popolate.
RM2B01J98–Thailandia: Tour in barca a Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01K5F–Thailandia: Peschereccio a coda lunga, Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa delle Andamane e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J8P–Thailandia: Sistemazione in una capanna sulla spiaggia a Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J8M–Thailandia: Barcaiolo e mare turchese, Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J90–Thailandia: Piccole isole vicino a Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B01J93–Thailandia: Anantara si Kao Beach Club, Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa di Anadaman e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e popolate.
RM2B01J96–Thailandia: Bungalow sulla spiaggia a Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta facendo un impatto crescente con lo sviluppo e la diffusione della Costa Anadaman e delle isole di Trang.
RM2B01K5G–Thailandia: Peschereccio vicino a Ko Kradan, provincia di Trang. Ko Kradan si trova a 13 km (8 miglia) a sud del molo Pak Meng di Trang ed è solo una delle perle del Mare delle Andamane che si trovano al largo della costa sud-occidentale di Trang. La provincia di Trang dipendeva dall'estrazione dello stagno fino a quando le prime piantine di gomma furono portate in Thailandia intorno al 1901 - parte di un lungo viaggio dal Sud America attraverso i vicini stati malesi. La gomma, l'olio di palma e la pesca sono i pilastri dell'economia della provincia. Il turismo sta avendo un impatto crescente poiché la costa delle Andamane e le isole di Trang sono sempre più sviluppate e diffuse.
RM2B025FB–Cina: La Paramount, una volta una famosa sala da ballo durante l'era decadente prima che l'Esercito Popolare di Liberazione stabilisse il controllo sulla città nel 1949. Yuyuan Road, Shanghai. La Paramount, progettata in stile Art Deco dall'architetto S. J. Young (Yáng Xīmiù, 1899-1978), fu completata nel 1933 da un gruppo di banchieri cinesi. Si trova appena fuori dalla frizzante Well Road (ora Nanjing West Road), una delle principali vie di intrattenimento ed era un luogo di incontro per la ricca élite della società di Shanghai. Il Ballroom durò sotto i suoi proprietari originali prima di andare in bancarotta nel 1936.
RM2B025FE–Cina: La Paramount, una volta una famosa sala da ballo durante l'era decadente prima che l'Esercito Popolare di Liberazione stabilisse il controllo sulla città nel 1949. Yuyuan Road, Shanghai. La Paramount, progettata in stile Art Deco dall'architetto S. J. Young (Yáng Xīmiù, 1899-1978), fu completata nel 1933 da un gruppo di banchieri cinesi. Si trova appena fuori dalla frizzante Well Road (ora Nanjing West Road), una delle principali vie di intrattenimento ed era un luogo di incontro per la ricca élite della società di Shanghai. Il Ballroom durò sotto i suoi proprietari originali prima di andare in bancarotta nel 1936.
RM2B0135J–Birmania/Myanmar: Il campeggio notturno degli esploratori sulle rive di una burrone al largo del fiume Mekong nello Stato di Shan. Incisione di Louis Delaporte (1842-1925), 1867. Questa illustrazione era una delle dozzine prodotte da Louis Delaporte durante un'impresa biennale (1866-68) con la Commissione esplorativa di Mekong, l'intenzione di porre le basi per l'espansione delle colonie francesi in Indocina. Di questa tappa del viaggio nel luglio 1867, un espediente scrisse più tardi: 'Una [doccia] era così pesante che presto penetrò il tetto fragile di foglie e furono ubriacate sotto le loro coperte...'