RM2RC3CX2–tecniche, telegrafia, radio, trasmissione di un'opera dalla Comedie Francais di Parigi al Vietnam, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
RMT199KK–Broadcast, radio, la registrazione di una trasmissione via radio con un registratore a nastro, Germania, più tardi anni sessanta, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RM2RC3CWW–Scienza, fisica, trasmissione tramite vibrazioni magnetiche sull'orecchio umano, incisione su legno di Parxs, Francia, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
RMRYERRD–Broadcast, inizio, la trasmissione di un concerto tramite telefono, New York City a lunga distanza linea al Massachusetts, incisione su legno, 1892, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMT199J8–Broadcast, inizio, la trasmissione di un concerto attraverso il telefono nella città di New York, gli ascoltatori in Massachusetts, incisione su legno, 1892, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMT3RBW2–PREMIERE ET SECONDE RESTAURATION 1815-1848, Brevet d'autorisation de transmission de titre, Carlo X. documento (sur parchemin) entièrement manuscrit donnant l'autorisation de transmission du titre de coppia de France (appartenant au marchese d'Herbouville) en faveur de son gendre le Comte de Crillon, fait à St Cloud le 30 juin 1829, blason Aux Armes de la Famille Crillon peint sur la partie supérieure de gauche du document, firma du Comte Portalis, Ministre des affaires etrangères et firma autographe du Roi Charles X. Hauteur 49 cm, largeur 69, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMCPG8CJ–Trasmissione, televisione, trasmissione di un'immagine microscopica a telecamera e monitor, 1950, , diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMF0BXY8–Agricoltura, macchine, aratro azionato da trasmissione di potenza elettrica, circa 1910, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMDDRR52–Rete di trasporto di energia, gas, gas per Berlino, disegno di H.Lott, circa 1910, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMCP1YFM–Energia, elettricità, prima trasmissione di corrente continua da Miesbach a Monaco, 16.9.1882, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
RMDB3K72–Industria, tessile, sala di tessitura con trasmissione di trasmissione, Ch.Rogelet tessitura mulino, Bühl, Alsazia, 1890 s, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMCPNR2A–Trasmissione, televisione, presentazione della trasmissione senza sfarfallio di immagini con la scansione interlacciata, radio AG D.S. Loewe, Berlino, Germania, 1935, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMDDYB9R–Medicina, irradiazione / raggi X / misurazione, dispositivo per la trasmissione dei risultati di un elettroencefalogramma (EEG) per telefono, sviluppato presso la clinica neurochirurgica, Karl Marx University, Lipsia, anni 60, Additional-Rights-Clearences-Not Available
RMDDYAGX–Medicina, irradiazione / raggi X / misurazione, dispositivo per la trasmissione dei risultati di un elettroencefalogramma (EEG) per telefono, sviluppato presso la clinica neurochirurgica, Karl Marx University, Lipsia, anni 60, Additional-Rights-Clearences-Not Available
RMDDYAGG–Medicina, irradiazione / raggi X / misurazione, dispositivo per la trasmissione dei risultati di un elettroencefalogramma (EEG) per telefono, sviluppato presso la clinica neurochirurgica, Karl Marx University, Lipsia, anni 60, Additional-Rights-Clearences-Not Available
RMB4A4Y0–Trasporto, trasporto, auto, Germania, Trabant, trasmissione, da 'Wie helfe ich mir selbst?' del Dr. Ing Franz Meißer, VEB Verlag Technik Berlin, 1974, 6th edizione, ristampa 1983, ,
RMBRFAPX–Una divisa per un'unità ausiliaria Luftwaffe femminile, servizio di trasmissione radio, tra cui una giacca grigio-blu con aquila, striscia di rango, badge di specialista della trasmissione e un cestino con l'aquila LW. Gonna diritta nella stessa stoffa, blusa bianca con truppa aquila, coppia di calze grigie, coppia di scarpe civili marroni., storico, storico, 1930s, 1930s, 20th secolo, Air Force, ramo di servizio, rami di servizio, servizio armato, servizi armati, militare, militare, forze aeree, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, taglio fuori, taglio, forature, utensile, pezzi di arnese,
RMBRFAR3–Una divisa per un'unità ausiliaria Luftwaffe femminile, servizio di trasmissione radio, tra cui una giacca grigio-blu con aquila, striscia di rango, badge di specialista della trasmissione e un cestino con l'aquila LW. Gonna diritta nella stessa stoffa, blusa bianca con truppa aquila, coppia di calze grigie, coppia di scarpe civili marroni., storico, storico, 1930s, 1930s, 20th secolo, Air Force, ramo di servizio, rami di servizio, servizio armato, servizi armati, militare, militare, forze aeree, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, taglio fuori, taglio, forature, uniformi, uniformi, ou,
RMRYTYA0–E-mail, telefono, telefono serie di Ader clemente, théâtrophone per la trasmissione stereofonica di opere liriche e spettacoli teatrali, 1881, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RMG5XCC8–Energia, elettricità, genio femminile dell'elettricità, incisione a colori del legno, cartolina fotografica, Italia, XIX secolo, XIX secolo, a lunghezza intera, in piedi, in piedi, figura simbolica, simbolo, simboli, telegrafo, telegrafi, telegrafo, linea telegrafica, comunicazione, trasmissione di informazioni, storico, storico, persone, donne, donna, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
RMRYJ7XM–Trasporti / trasporto ferroviario, ferrovia di montagna, Mont Cenis Pass Ferroviario, Susa, in Italia e a Modane, Francia, locomotore con speciali la trasmissione della potenza dal Chevalier, Cheilus et Cie, design: A. Alexander, incisione su legno, 'l'Illustrated London News', 1868, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMDB03GB–Comunicazioni militari, soldati francesi scambiano messaggi con un'aeronave attraverso un megafono con una distanza di 4 chilometri, incisione del legno, XIX secolo, segnali, signalman, segnalatori, amplificatore, distanza, distanze, uniforme, uniformi, Francia, megafono, megafoni, discorso, discorsi, comunicazione, comunicazioni, trasmissione vocale, storico, storico, esercito, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
RMRYK7HB–Script, nodo script (Quipu), Sud America circa 2500 BC - 1532 Annuncio, nodo cordoncino, incisione su legno, secolo XIX, Khipu, mail post, trasmissione, trasmissioni, Inca, Perù, Caral, stringa, stringhe, nodo, nodi archivings, archiviazione elettronica, contabilità, fatturazione e contabilità, comunicazione, comunicazioni, , America, script, Script, storico, storico, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RMRYK7GJ–Script, nodo script (Quipu), Sud America circa 2500 BC - 1532 Annuncio, nodo cordoncino, incisione su legno, secolo XIX, Khipu, mail post, trasmissione, trasmissioni, Inca, Perù, Caral, stringa, stringhe, nodo, nodi archivings, archiviazione elettronica, contabilità, fatturazione e contabilità, comunicazione, comunicazioni, , America, script, Script, storico, storico, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RMT0K6F9–Pubblicità, auto, daf, edition daffodil variomatic, olandese piccola auto a quattro posti, cambio automatico, 30 cavalli, motore 750 centimetro cubico, motore a quattro tempi, velocità massima 105 kmph, prezzo originale DM 4290 per la versione di base, costruire dal 1961 fino al 1963, Germania, 1961, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMBXFNE0–Fotografia, fotocamere, Agfa Clack camera, Germania, 1954, 1950, 50s, 20th Century, storico, film in rotolo, formato negativo 6x9, obiettivo menisco, obiettivo, obiettivi, obiettivi, fotocamere telemetro, analogico, trasmissione analogica, trasmissione analogica, realizzata da Agfa Kamerawerke Monaco di Baviera, made in Germany, clipping, cut-out, cut-outs, altri diritti non disponibili
RMRYK7GY–Script, nodo script, Sud America, circa 2500 BC - 1532 Annuncio, incisione su legno. Xix secolo, Inca, impero Inca, Moche, Caral, mail post, trasmissione, trasmissioni, news, comunicazione, comunicazioni, contabilità, accountancies, nodo corda, nodo, nodi, Perù, precolombiani, pre-colombiano, Quipu, Khipu, Quechua, aymaras, trasferimento di informazioni, script, Script, storico, storico Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMGD2HTH–Trasporti / trasporto, automobili, Volkswagen, VW Beetle 1200, anno di costruzione: 1963, sezionato, veicolo, veicoli, tecniche, motore, motore, motori, motori, ingranaggi, cambio, ingranaggi, gruppo ingranaggi, meccanismo di trasmissione, cambio, ingranaggi, cambi, ingranaggi, riduttori, meccanismi di trasmissione, cambi, cambi, cambi, 1960, 60, 20 ° secolo, grafica, trasporti, trasporto, auto, auto, scarabeo, bug, insetti, giochi storici, diritti aggiuntivi
RMDDRK8B–cibo, zucchero, estrazione da barbabietole da zucchero, taglio e ebollizione in una raffineria di zucchero, incisione del legno, xix secolo, macchina, macchine, cinghie di trasmissione, cinghia di trasmissione, carrone, carriola, carriola, hurley, carriole, carriole, hurley, industria, industria, economia, saccarosio, fabbrica, fabbriche, impianti, persone, uomini, lavoro, lavoratori, prodotti alimentari, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, Zucchero di canna, barbabietola da zucchero, barbabietole da zucchero, tecniche, storiche, storiche, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
RMDB74TP–Energia, vento, mulini a vento, ruota e asse con asse verticale, incisione del legno, fine del XIX secolo, XIX secolo, tecnologia, ingegneria, tecnologie, tecnologia, impulsioni, potenza motrice, potenza motrice, generazione di energia, energia eolica, energia eolica, trasmissione di potenza, unità di presa di forza, unità di presa di forza, cavallo-caustano, cavallo-gin, caprioli, cavalli-gin, cavalli-gin, cavalli-gallo, cavalli-gallo, cavalli-gallo, cavalli-gallo, cavalli-gallo, cavalli-gallo, cavalli-g Capricci, asse, assi, ruota del vento, ruote del vento, storico, storico, Additional-Rights-Clearences-non disponibile
RMT80A46–Il dott. Alexander Lippisch (1894 - 1976) - un secondo modello distintivo per elementi corrispondenti della Accademia tedesca per la ricerca aeronautica. Bronzato metalli non ferrosi, lucidati in luoghi. Timbratura di eccezionale qualità. Il numero "101" e il logo della società "LN1700' per Lauer, Norimberga sono sul retro. Mobili sul perno di fissaggio, con un gancio di sicurezza. La versione più piccola del badge è incluso, che ha anche il proprietario del numero '101' e 'LN1700'. Completare nel blu presentazione caso. Inclusa una lettera di trasmissione da Lippisch è figlio di un rinomato collezionista americano per l', Editorial-Use-solo
RMT80A48–Il dott. Alexander Lippisch (1894 - 1976) - un secondo modello distintivo per elementi corrispondenti della Accademia tedesca per la ricerca aeronautica. Bronzato metalli non ferrosi, lucidati in luoghi. Timbratura di eccezionale qualità. Il numero "101" e il logo della società "LN1700' per Lauer, Norimberga sono sul retro. Mobili sul perno di fissaggio, con un gancio di sicurezza. La versione più piccola del badge è incluso, che ha anche il proprietario del numero '101' e 'LN1700'. Completare nel blu presentazione caso. Inclusa una lettera di trasmissione da Lippisch è figlio di un rinomato collezionista americano per l', Editorial-Use-solo
RMT80A47–Il dott. Alexander Lippisch (1894 - 1976) - un secondo modello distintivo per elementi corrispondenti della Accademia tedesca per la ricerca aeronautica. Bronzato metalli non ferrosi, lucidati in luoghi. Timbratura di eccezionale qualità. Il numero "101" e il logo della società "LN1700' per Lauer, Norimberga sono sul retro. Mobili sul perno di fissaggio, con un gancio di sicurezza. La versione più piccola del badge è incluso, che ha anche il proprietario del numero '101' e 'LN1700'. Completare nel blu presentazione caso. Inclusa una lettera di trasmissione da Lippisch è figlio di un rinomato collezionista americano per l', Editorial-Use-solo
RMRYETJA–Trasporti / trasporto auto, varianti del veicolo, tipo Bugatti 30, Anno di costruzione: 1925, dettaglio, vista da sotto il cofano, 1960, motore, motore motori motori, technics, Tecnologia, tecnologie, marcia, cambio, ingranaggi, unità, meccanismo di ingranaggi, la trasmissione, la scatola ingranaggi, ingranaggi, scatole ingranaggi, ingranaggi, riduttori, meccanismi di ingranaggi, trasmissioni, centraline, touring car, touring cars, trasporto, trasporto, auto, auto, varianti del veicolo, Italia, 60s, 1920s, 20s, xx secolo, dagli anni sessanta, tipo, tipi, dettaglio, dettagli, visualizzare viste, cofano, il cofano, il cofano, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMDB750R–Tecnologie, mulini, antico mulino romano, incisione del legno, XIX secolo, XIX secolo, mondo antico, tempi antichi, Roma, Impero Romano, energia, energie, trasmissione di potenza, unità presa di forza, trasmissioni di potenza, unità di presa di forza, impulsioni, potenza motrice, potenza motrice, mulino a grano, tritatutto, mulino a mais, mulino a farina, mulini a grano, mulini a grano, mulini a grano, mulini, Grani, grano, secchio, secchi, trasporto, trasporto, riempimento, riempimento, riempimento, riempimento, miller, millers, asino, asini, storico, mondo antico, uomini, uomo, maschio, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMB4ATKT–Vizefeldwebel Karl Czapek - medaglie, citazioni e fotografie, per questo pilota nel 284th Flyer Distacco (artiglieria) Croce di ferro 1914, classe 2nd, con la lettera di trasmissione per la (mancante) notifica di premio, maggio 1916. Insignia e storica, storica, popolare, 1910s, 20th secolo, truppe, truppe, forze armate, militare, militare, esercito, ala, gruppo, forza aerea, forze aeree, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, cut-out, cut-out, cut-out,
RMB47DPF–Vizefeldwebel Karl Czapek - medaglie, citazioni e fotografie, per questo pilota nel 284th Flyer Distacco (artiglieria) Croce di ferro 1914, classe 2nd, con la lettera di trasmissione per la (mancante) notifica di premio, maggio 1916. Insignia e storica, storica, popolare, 1910s, 20th secolo, truppe, truppe, forze armate, militare, militare, esercito, ala, gruppo, forza aerea, forze aeree, documento, documenti, oggetto, oggetti, alambicchi, clipping, tagli, tagli, tagli,
RMB4ATM3–Vizefeldwebel Karl Czapek - medaglie, citazioni e fotografie, per questo pilota nel 284th Flyer Distacco (artiglieria) Croce di ferro 1914, classe 2nd, con la lettera di trasmissione per la (mancante) notifica di premio, maggio 1916. Militare Insignia e storico, storico, persone, 1910s, 20th secolo, truppe, truppe, forze armate, militare, militare, esercito, ala, gruppo, aria, forze aeree, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, tagli, tagli, uomini, uomini, uomini, uomini,
RMB4ATKW–Vizefeldwebel Karl Czapek - medaglie, citazioni e fotografie, per questo pilota nel 284th Flyer Distacco (artiglieria) Croce di ferro 1914, classe 2nd, con la lettera di trasmissione per la (mancante) notifica di premio, maggio 1916. Militare Insignia e storico, storico, persone, 1910s, 20th secolo, truppe, truppe, forze armate, militare, militare, esercito, ala, gruppo, aria, forze aeree, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, tagli, tagli, uomini, uomini, uomini, uomini,
RMB47DPD–Vizefeldwebel Karl Czapek - medaglie, citazioni e fotografie, per questo pilota nel 284th Flyer Distacco (artiglieria) Croce di ferro 1914, classe 2nd, con la lettera di trasmissione per la (mancante) notifica di premio, maggio 1916. Militare Insignia e storico, storico, persone, 1910s, 20th secolo, truppe, truppe, forze armate, militare, militare, esercito, ala, gruppo, aria, forze aeree, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, tagli, tagli, documenti, documenti,
RMB4ATKY–Vizefeldwebel Karl Czapek - medaglie, citazioni e fotografie, per questo pilota nel 284th Flyer Distacco (artiglieria) Croce di ferro 1914, classe 2nd, con la lettera di trasmissione per la (mancante) notifica di premio, maggio 1916. Militare Insignia e storico, storico, persone, 1910s, 20th secolo, truppe, truppe, forze armate, militare, militare, esercito, ala, gruppo, aria, forze aeree, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, tagli, tagli, uomini, uomini, uomini, uomini,
RMB47DPE–Vizefeldwebel Karl Czapek - medaglie, citazioni e fotografie, per questo pilota nel 284th Flyer Distacco (artiglieria) Croce di ferro 1914, classe 2nd, con la lettera di trasmissione per la (mancante) notifica di premio, maggio 1916. Militare Insignia e storico, storico, persone, 1910s, 20th secolo, truppe, truppe, forze armate, militare, militare, esercito, ala, gruppo, aria, forze aeree, oggetto, oggetti, alambicchi, clippings, tagli, tagli, documenti, documenti,
RMBRF7K7–Generale Vidjajadb Pradit - un turbante e spalla tavole, per il comandante della guardia del presidente indiano. Tessuto blu scuro intrecciato con oro e bianco, recante un emblema di protezioni in oro ricamato sotto un leone. Le spalline sono di trama dorata con supporto nero, recante l'emblema, stelle di rango e leoni. Anche una lettera di trasmissione da un commerciante indiano, datata 1968, con la conferma che il turbante era anche personalmente ferita dal generale Pradit. Storico, storico, 20th secolo, uniforme, uniformi, vestiti, vestiti, vestiti, vestito, abiti, abiti, usura, oggetto,
RMBRF87X–Un Zündapp K750 con vettura laterale 'Steib', ottime condizioni e presentazione senza tracce di corrosione visibili. Colore beige con camouflage 'Normandie'. Motocicletta incompleta, da ripristinare. Motore non bloccato, ma non funzionante e da fissare sul telaio. Sella posteriore con il suo supporto da fissare sul telaio. Attrezzatura esistente: Borsa portautensili in pelle sul lato sinistro della motocicletta, 1 borsa per uso medico sul lato anteriore destro della vettura laterale. Numero di vettura laterale '15247'. Numero visibile sulla trasmissione posteriore '601847'. Numero motore '618197'. Targhetta costruttore sul,
RMBRF896–Un Zündapp K750 con vettura laterale 'Steib', ottime condizioni e presentazione senza tracce di corrosione visibili. Colore beige con camouflage 'Normandie'. Motocicletta incompleta, da ripristinare. Motore non bloccato, ma non funzionante e da fissare sul telaio. Sella posteriore con il suo supporto da fissare sul telaio. Attrezzatura esistente: Borsa portautensili in pelle sul lato sinistro della motocicletta, 1 borsa per uso medico sul lato anteriore destro della vettura laterale. Numero di vettura laterale '15247'. Numero visibile sulla trasmissione posteriore '601847'. Numero motore '618197'. Targhetta costruttore sul,
RMBRF8A1–Un Zündapp K750 con vettura laterale 'Steib', ottime condizioni e presentazione senza tracce di corrosione visibili. Colore beige con camouflage 'Normandie'. Motocicletta incompleta, da ripristinare. Motore non bloccato, ma non funzionante e da fissare sul telaio. Sella posteriore con il suo supporto da fissare sul telaio. Attrezzatura esistente: Borsa portautensili in pelle sul lato sinistro della motocicletta, 1 borsa per uso medico sul lato anteriore destro della vettura laterale. Numero di vettura laterale '15247'. Numero visibile sulla trasmissione posteriore '601847'. Numero motore '618197'. Targhetta costruttore sul,
RMBRF88E–Un Zündapp K750 con vettura laterale 'Steib', ottime condizioni e presentazione senza tracce di corrosione visibili. Colore beige con camouflage 'Normandie'. Motocicletta incompleta, da ripristinare. Motore non bloccato, ma non funzionante e da fissare sul telaio. Sella posteriore con il suo supporto da fissare sul telaio. Attrezzatura esistente: Borsa portautensili in pelle sul lato sinistro della motocicletta, 1 borsa per uso medico sul lato anteriore destro della vettura laterale. Numero di vettura laterale '15247'. Numero visibile sulla trasmissione posteriore '601847'. Numero motore '618197'. Targhetta costruttore sul,
RMCYPB7N–Joseph Goebbels, lettera firmata a Rudolf Heß del 14 giugno 1927 copia tipografata con carta intestata stampata 'Nationalsozialistische Deutsche Arbeiter=Partei - Gau Berlin-Brandenburg'.Goebbels invia Heß Berlin clippings di giornale per ulteriore trasmissione a 'Chef'(in riferimento a Hitler)riguardo al(transl.)'la materia in questione' per essere chiarita il più rapidamente possibile fino a '...because Per sopportare la situazione attuale più...'.He chiude ossequiously 'naturalmente ...sono preparato in tutti gli aspetti a cedere alla decisione del capo ..., diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMB47D7F–Un documento eredità, per due fratelli con gli Stati Uniti Overseas Forze durante 1942 - 1947. Tre album di grande formato con bisso rosso stampato in oro, due dei quali inseguiti. Numerose fotografie, tra cui la formazione negli Stati Uniti, l'azione a bordo di bombardieri, e fotografie del teatro europeo di guerra (Francia, in particolare intorno a Bastogne, Belgio e Germania). Una varietà di documenti (bozza di avviso, tag ID, insegne di rango, ecc.), compresi i rapporti e le lettere, con trascrizione della prima trasmissione radio da una fortezza volante B-17 in azione e ,
RMB47D7G–Un documento eredità, per due fratelli con gli Stati Uniti Overseas Forze durante 1942 - 1947. Tre album di grande formato con bisso rosso stampato in oro, due dei quali inseguiti. Numerose fotografie, tra cui la formazione negli Stati Uniti, l'azione a bordo di bombardieri, e fotografie del teatro europeo di guerra (Francia, in particolare intorno a Bastogne, Belgio e Germania). Una varietà di documenti (bozza di avviso, tag ID, insegne di rango, ecc.), compresi i rapporti e le lettere, con trascrizione della prima trasmissione radio da una fortezza volante B-17 in azione e ,
RMB47D7E–Un documento eredità, per due fratelli con gli Stati Uniti Overseas Forze durante 1942 - 1947. Tre album di grande formato con bisso rosso stampato in oro, due dei quali inseguiti. Numerose fotografie, tra cui la formazione negli Stati Uniti, l'azione a bordo di bombardieri, e fotografie del teatro europeo di guerra (Francia, in particolare intorno a Bastogne, Belgio e Germania). Una varietà di documenti (bozza di avviso, tag ID, insegne di rango, ecc.), compresi i rapporti e le lettere, con trascrizione della prima trasmissione radio da una fortezza volante B-17 in azione e ,
RMB47809–Un documento eredità, per due fratelli con gli Stati Uniti Overseas Forze durante 1942 - 1947. Tre album di grande formato con bisso rosso stampato in oro, due dei quali inseguiti. Numerose fotografie, tra cui la formazione negli Stati Uniti, l'azione a bordo di bombardieri, e fotografie del teatro europeo di guerra (Francia, in particolare intorno a Bastogne, Belgio e Germania). Una varietà di documenti (bozza di avviso, tag ID, insegne di rango, ecc.), compresi i rapporti e le lettere, con trascrizione della prima trasmissione radio da una fortezza volante B-17 in azione e ,
RMBRFATG–Un gruppo di apparecchiature radio Wehrmacht, compreso un palo radio di trasmissione/ricezione con antenna, in legno e alluminio grigio, completo di cavi e bollini di consegna. Due encoder morse in metallo con base in bachelite, uno senza coperchio, completo di cavi e spine/prese. Due set di cuffie complete di prese e cavi. Trasmettitore/ricevitore Siemens per artiglieria costiera, incluso casco largo, auricolari neri, cinghie di ritegno in pelle, fibbie metalliche, microfono mancante, custodia ventrale in metallo nero con cinghia di fissaggio, completo di pulsanti AN,
RMBRFAT5–Un gruppo di apparecchiature radio Wehrmacht, compreso un palo radio di trasmissione/ricezione con antenna, in legno e alluminio grigio, completo di cavi e bollini di consegna. Due encoder morse in metallo con base in bachelite, uno senza coperchio, completo di cavi e spine/prese. Due set di cuffie complete di prese e cavi. Trasmettitore/ricevitore Siemens per artiglieria costiera, inclusi auricolari neri larghi, cinghie di ritegno in pelle, fibbie metalliche, microfono mancante, custodia ventrale in metallo nero con cinghia di fissaggio, completo di bottoni e prese,
RMB4AWAD–Un gruppo di documenti, per Luftwaffe il tenente colonnello Wilhelm Friedemann. Certificato di promozione per il Capitano della Luftwaffe, 24 ottobre 1935, sigillo cieco stampato, firma facsimile di H. Göring. Certificato di promozione Al 18 gennaio 1937. Due pagine, sigillo con stampa cieca e firme autografe con inchiostro di A. Hitler, v. Blomberg e H. Göring. Citazione Del Long Service Award 4th Classe 2 Ottobre 1936. Citazione del Long Service Award 3rd Class, 9 maggio 1939, con la firma dell'inchiostro di Gen. Sperrles e una lettera di trasmissione. Citazione per il servizio di guerra Cross 1st classe, 12 nove,
RMB4AWA9–Un gruppo di documenti, per Luftwaffe il tenente colonnello Wilhelm Friedemann. Certificato di promozione per il Capitano della Luftwaffe, 24 ottobre 1935, sigillo cieco stampato, firma facsimile di H. Göring. Certificato di promozione Al 18 gennaio 1937. Due pagine, sigillo con stampa cieca e firme autografe con inchiostro di A. Hitler, v. Blomberg e H. Göring. Citazione Del Long Service Award 4th Classe 2 Ottobre 1936. Citazione del Long Service Award 3rd Class, 9 maggio 1939, con la firma dell'inchiostro di Gen. Sperrles e una lettera di trasmissione. Citazione per il servizio di guerra Cross 1st classe, 12 nove,
RMBRFA1W–Günther Prien - un frammento della tela bandiera navale U-47, stampata su entrambi i lati con una cucita in hoistline. I contrassegni 'Reichskriegsflg.', una dimensione illeggibile (80 x ???), il marchio di accettazione navale, costruttore e designazione di barca 'Flg. Bst. U47' sono stampati (lavati) lungo il bordo del paranco. Ca. 75 x 65 cm. Viene con una lettera di trasmissione a sua sorella sotto forma di una carta di lettera, datata 'Kiel-Wik, 20. X. 39" e "2. Ammiraglio der Ostseestation - Chef des Stabes' (2nd Ammiraglio della Stazione Baltica - Capo Di Stato Maggiore). 'Ear Little Lieselotte, Enclos,
RMBRFA1J–Günther Prien - un frammento della tela bandiera navale U-47, stampata su entrambi i lati con una cucita in hoistline. I contrassegni 'Reichskriegsflg.', una dimensione illeggibile (80 x ???), il marchio di accettazione navale, costruttore e designazione di barca 'Flg. Bst. U47' sono stampati (lavati) lungo il bordo del paranco. Ca. 75 x 65 cm. Viene con una lettera di trasmissione a sua sorella sotto forma di una carta di lettera, datata 'Kiel-Wik, 20. X. 39" e "2. Ammiraglio der Ostseestation - Chef des Stabes' (2nd Ammiraglio della Stazione Baltica - Capo Di Stato Maggiore). 'Ear Little Lieselotte, Enclos,
RMT0HK20–Trasporti / trasporto auto, varianti del veicolo, edition Spatz, realizzato da: Fahrzeugbau Harald Friedrich Traunreut, Alta Baviera, cilindrata 200 centimetro cubico, mono cilindro di motore a due tempi, 10,2 cv, la trasmissione a quattro velocità, la carrozzeria in fibra di vetro, 3 lato sedile dal lato posteriore del motore montati all-weather superiore di piegatura come accessorio, il consumo di carburante di 4 litri per 100 km, velocità massima 75 KMPH, prezzo originale 2975 DM, International Frankfurt Automobile, fieristico di Francoforte sul Meno, Germania, settembre 1955, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMT0K73W–Trasporti / trasporto auto, varianti del veicolo, Wartburg, coupé, realizzato da VEB Automobilwerk Eisenach, tre cilindri di motore a due tempi, 900 centimetri cubi di cilindrata, 40 cavalli di potenza, velocità massima 115 km/h, a due porte, bicolore, laccato bianco e blu, a trazione anteriore, il consumo di carburante 7,8 fino a 9,5 l/100 km, la trasmissione a quattro velocità, la colonna del cambio, carrozzeria di auto da lamiera di acciaio, lunghezza 4.22m, larghezza 1,57 m, i quattro sedili possono essere convertiti in un ampia doppia chaise longue, panorama parabrezza posteriore, Eisenach, gdr, 1960, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMBR65RD–Vehules MILITAIRES, Moto Zündapp 200cc, Après la Destruction Massive des usines Zündapp pendant la guerre, la relance de l'activité en 1946 se fait avec la réintroduction de la 198ccm à moteur deux temps. Avec son cadre tubulaire et sa transmission par chaîne, cette moto est facile à produire et permet de remettre en avant le slogan des années 20 'otorräder für jedermann' (des motos pour tout le monde). CE véhicule est à restaurer. Le moteur monté d'origine est non bloqué. Il manque la parabole du phare ainsi que le carburateur. Numetro du cadre '700840'. Num.,
RMBR666A–Vehules MILITAIRES, Moto Zündapp 200cc, Après la Destruction Massive des usines Zündapp pendant la guerre, la relance de l'activité en 1946 se fait avec la réintroduction de la 198ccm à moteur deux temps. Avec son cadre tubulaire et sa transmission par chaîne, cette moto est facile à produire et permet de remettre en avant le slogan des années 20 'otorräder für jedermann' (des motos pour tout le monde). CE véhicule est à restaurer. Le moteur monté d'origine est non bloqué. Il manque la parabole du phare ainsi que le carburateur. Numetro du cadre '700840'. Num.,
RMBR666J–Vehules MILITAIRES, Moto Zündapp 200cc, Après la Destruction Massive des usines Zündapp pendant la guerre, la relance de l'activité en 1946 se fait avec la réintroduction de la 198ccm à moteur deux temps. Avec son cadre tubulaire et sa transmission par chaîne, cette moto est facile à produire et permet de remettre en avant le slogan des années 20 'otorräder für jedermann' (des motos pour tout le monde). CE véhicule est à restaurer. Le moteur monté d'origine est non bloqué. Il manque la parabole du phare ainsi que le carburateur. Numetro du cadre '700840'. Num.,
RMBR665X–Vehules MILITAIRES, Moto Zündapp 200cc, Après la Destruction Massive des usines Zündapp pendant la guerre, la relance de l'activité en 1946 se fait avec la réintroduction de la 198ccm à moteur deux temps. Avec son cadre tubulaire et sa transmission par chaîne, cette moto est facile à produire et permet de remettre en avant le slogan des années 20 'otorräder für jedermann' (des motos pour tout le monde). CE véhicule est à restaurer. Le moteur monté d'origine est non bloqué. Il manque la parabole du phare ainsi que le carburateur. Numetro du cadre '700840'. Num.,
RMBR65MD–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBR661X–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBR675T–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBR65MJ–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBR65MA–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBR67KM–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBR65MP–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBR67KE–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBR6610–Veicolari MILITAIRES, Moto Zündapp KS-600w avec side-car, Ce modèle est issu de la 600 civile modifée pour un usage militaire. Pour cette raison, le châssis, le moteur, la transmission, la fourche ainsi que de nombreuses pièces durent être renforcées. Ne pouvant s'adapter totement aux exigences de l'armée, sa production cessa en 1941 pour être remplacée par la KS 750. Avec un moteur de 597cc développant 28cv à 4700 tours, elle pouvait atteindre les 140 km/h en solo et 100 km/h avec le side car. SA consommation était de 6,5 litri aux 100 km avec un réservoir ,
RMBJW7P2–Posta, posta, telefono, linee di trasmissione, linee telefoniche, New York, incisione in legno, circa 1890,
RMBXFA9B–Pubblicità, automobili, Volkswagen Beetle automatico, pubblicità in una rivista, Germania, anni 60, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMBXKX55–Trasmissione, radio, GrinzingerSchrammelquartett con membri duetto in stazione radio, studio, Vienna, Austria, circa 1930, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMBXM15R–Trasmissione, antenna radio, equipaggiamento auto, Hirschmann Volkswagen VW Beetle, Germania, circa 1960, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMB43J4G–Eventi, Seconda guerra mondiale / seconda guerra mondiale, Germania, folla di fronte a un negozio di radio, ascoltando il quotidiano rapporto militare, Berlino, circa 1940,
RMB43J4J–Eventi, Seconda guerra mondiale / seconda guerra mondiale, Germania, folla di fronte a un negozio di radio, ascoltando il quotidiano rapporto militare, Berlino, circa 1940,
RMDB4X35–Eventi, seconda guerra mondiale / seconda guerra mondiale, Germania, folla di fronte a un negozio di radio, ascoltando il quotidiano militare rapporto, Berlino, circa 1940, Additional-Rights-Clearences-non disponibile
RMGC5YKC–Pubblicità, macchine / metalli / motori, Anton Schlueter società, Monaco di Baviera, poster, 'Schlueter piccolo-motore - una delizia per ogni agricoltore', circa 1938, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMBXH961–Industria, fabbrica, enineroom del mulino della seta Banfi, Italia, circa 1920, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMBXFKN3–Fotografia, fotocamere, reflex, Seagull, Cina, circa 1979, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMCPGY9Y–Techcis, officina, officina meccanica fine, lavoratore, primi anni '20, , diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMT10H45–Script, nodo script (Quipu), Sud America circa 2500 BC - 1532 Annuncio, nodo cordoncino, incisione su legno, secolo XIX, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RMBXFMDE–Informatica / elettronica, fotocamera, Nikon, typ Lite Touch Zoom 70W AF, Giappone, 2000, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMBXM06M–Tecnica, radio, radio, set Loewe-Opta Spinet 551 TP, scrivania con radio e lettore di dischi integrati, 3 gironadischi di Perpetuum Ebner, dettaglio: Scala stazioni, Germania, 1954, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMDDRMDE–Industria, utensili, aghi, produzione, sgrassatura, incisione del legno, 'Nagin pittoresque', Parigi, circa 1865, diritti-aggiuntivi-non disponibili
RMDB0CET–Technics, Mills, Horse Mill, di Hallezius, dopo Maschenbauers Inventionen, incisione, Augusta, 1753, Additional-Rights-Clearences-non disponibile
RMCNYYA4–Tecnica, stampa letteraria / media, tipografia, sala di produzione della Brockhaus Company, Lipsia, incisione in legno, circa 1880, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RM2G36490–Posta, modulo, Ufficio federale tedesco della posta, telegramma, a scopo di formazione, 1953, DIRITTI-AGGIUNTIVI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI
RMRYTY96–E-mail, telefono, telefono sistema a ricevitore Berthon-Ader, trasmettitore da Ader clemente, ricevitore da Louis Berthon, 1893, incisione su legno, fine del XIX secolo, l'artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RMBXJ86A–Posta / posta, telegrafia, ufficio telegrafico, Germania, circa 1900, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMDB1F1K–Industria, radio e televisori, Grundig Plant, Fuerth, produzione di televisori, anni 50, , Additional-Rights-Clearences-Not Available
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.