RM2DBHT2P–Più di mille lavoratori del trasporto pubblico a Londra sono andati in sciopero in risposta al licenziamento di due dipendenti. Uno dei lavoratori licenziati e successivamente riassunti è C.R. Umney (destra), qui parlando con i colleghi.
RM2DBHT31–Gli uomini d'affari di Londra si trovano in città sul retro di un camion durante uno sciopero dei trasporti locali. (foto non datata)
RM2DBHT46–I delegati dell'Unione dei Trasporti e dei lavoratori generali lasciano una riunione a Londra dove è stato deciso uno sciopero di tutti i conducenti di autobus. Al centro a destra (?) il leader dell'unione Ernest Bevin.
RMCPKRR8–London Bridge, 1900
RMCPJ3A7–Gara di palloncino in London, 1906
RMCPKRPW–Heston Aeroporto di Londra
RMC45TTE–Porto di Londra
RMCPMF93–La stazione della metropolitana di Londra, 1903
RMCPJAY0–Autista di autobus di Londra, 1913
RMCPKRP6–Double-decker bus di Londra, 1926
RMCPM3XN–Il Fleet Street a Londra, 1906
RMC45TTX–Scena di strada a Londra
RMC45PFX–Trasporto di truppe di marinai, 1914
RMC45J3R–Automotive con gas di alimentazione di legno a Londra, 1939
RMC45J4K–Treno auto con potenza vapore a Londra, 1909
RMC45JM0–Legno di gas auto a Londra, 1939
RMCPJ7M0–Il traffico in Oxford Street a Londra, 1915
RMCPJ8CD–Test di sicurezza per un London double-decker bus, 1933
RMCPJ79D–Torce antinebbia sul Tamigi di Londra, 1933
RM2B2B8K1–Un idrovolante sul Tamigi di fronte all'edificio del Parlamento a Londra.
RMCPKRP7–Double-decker bus di Londra, 1936
RM2DBHTM1–Un conducente di cabina a Londra guarda il finestrino laterale della sua cabina.
RMCPJ799–Londra nella nebbia, 1927
RM3A178CH–Autobus a due piani distrutto nel centro di Londra. [traduzione automatizzata]
RMC45HTE–Sezione trasversale di una Morris 8 presso l'Automobile mostra a Londra, 1938
RMC45KH5–Paulhan il record di un volo da Londra a Manchester, 1910
RMCPJ793–Ulteriori torcia illuminazione nella nebbia di Londra
RM2DBHT2H–Un camion custodito trasporta il cibo a Londra. Qui all'altezza della Casa Mansion. (foto non datata)
RM2DBHT2G–Un camion custodito trasporta il cibo allo Smithfield Market di Londra. (foto non datata)
RM2DBHT45–Passers-by stand di fronte a manifesti che reclutano lavoratori volontari per la ferrovia come sciopero durante lo sciopero generale di Londra.
RMDYYWWD–German air raid su Londra, 1915
RMC472R9–Distruzione dopo un raid aereo su Londra, 1915
RM2DBHT6X–Un furgone con soldati vicino alla Banca d'Inghilterra. Durante lo sciopero generale del 1926, i soldati sono stazionati in posizioni strategiche a Londra.
RM2DBHT2D–Durante lo sciopero generale a Londra, un autista di autobus volontario sta guidando un autobus a due piani invece dei lavoratori che colpiscono.
RM2DBHT3R–Durante lo sciopero generale di Londra, un convoglio sorvegliato trasporta le consegne di cibo dal porto attraverso il quartiere londinese di Whitechapel, nell'East End.
RM2DBHT4K–« un gruppo di lavoratori di ''J.. G. Ingram e Son, The London India Rubber Works'' nel quartiere londinese di Hackney Wick sciopero per salari più elevati. Molte lavoratrici ballano per le strade."
RM2DBHWNE–Al London Motor Show nella Sala Olimpica, un poliziotto inglese è mostrato una mappa panoramica della rete tedesca di Reichsautobahnen (autostrade) emessa dal Reichsbahnzentrale fuer den deutschen Reiseverkehr. Le autostrade attualmente in fase di completamento e le autostrade proposte sono tutte indicate sulla mappa. A sinistra e a destra ci sono i consigli di amministrazione di BMW, Auto Union e Mercedes-Benz.
RM2DBHWP8–«e della Deutsche Reichsbahn al London Motor Show con una mappa della rete autostradale prevista (con un'indicazione speciale delle sezioni già costruite, sezioni in costruzione; E le sezioni che sono state appena proposte) in Germania e la pubblicità per le Olimpiadi invernali 1936 a Garmisch-Partenkirchen. A sinistra e a destra della mappa della rete autostradale si trovano i consigli di BMW, Auto Union e Mercedes-Benz. In alto, accanto al titolo "Germania" sulla destra, si trova l'indirizzo delle Ferrovie tedesche. Ufficio informazioni. 14 Regent Street London''."
RMC459WH–Stock Exchange di Londra
RMC45TTP–Carrello di Hackney a Londra, 1904
RMCPMTPC–Conduttore di autobus di Londra, 1933
RMCPJ7EG–La nave passeggeri 'Mauretania' entra nel porto di Londra, 1939
RMC45JRN–Automotive del re George VI. a Londra, 1937
RMCPJ7F1–Scena di strada in Fleet Street a Londra, 1939
RMCPM602–Tumulti durante il dock di lavoratori in sciopero a Londra, 1911
RMC45TT3–Parcheggio della Royal Academy of Arts di Londra, 1934
RM2DBHTM0–"Un aeromobile di ''Imperial Airways'' viene caricato con forniture importanti prima del suo volo per Sydney."
RMTA2TH9–La Junkers G 31 D-1310 a Croydon Airport dopo il suo primo volo internazionale.
RM2DBHTJ4–Gli infermieri si occupano di civili feriti in uno dei treni ospedalieri. I treni servono principalmente per trasportare i feriti dagli ospedali di Londra sovraffollati verso la zona circostante.
RMC45HTA–Un modello di Hillman presso l'Automobile mostra nell'Olympia exhibition hall di Londra, 1932
RMC45J2R–Crossley-car al motor show la Olympia Exhibition Hall di Londra, 1932
RMC45HPM–Modello di una Lancia al Motor Show di Olympia Exhibition Halls a Londra, 1932
RMC45HT7–Modello di una Mercedes-Benz presso l'Automobile mostra nella Sala Esposizioni Olympia di Londra, 1936
RMC45HT8–Un modello di Morris " Dieci sei" presso l'Automobile mostra nella Sala Esposizioni Olympia di Londra, 1936
RMTA37J1–Hotel a Croydon aeroporto a Londra.
RM2B2B9GA–Locomotive pronte per il servizio alla stazione di Paddington a Londra.
RMTA2BD6–Il 'Mauretania' rigidi fino al Tamigi dopo il suo viaggio inaugurale in direzione di Londra.
RMTA19A5–La durata di una Chrysler viene dimostrato in occasione di un evento in stadio di Wembley a Londra.
RMTA2YM9–Un piano (numero di coda D-BAHZ) sulla rotta di avvicinamento al Croydon aeroporto a Londra.
RMTA18EF–Il montepremi del Trofeo "Coupe des Pyrenees' gara è stato rubato durante il 1903 London Motor Show.
RMTA37X9–Il corto S.23 dirigibile G-ADVD "Challenger" di Imperial Airways London atterra sul mare di Galilea.
RMTA43R9–L'RMS 'Mauretania' entra un dock a Londra. Nel 1939 il 'Mauretania' era la nave più grande che mai navigato sul Tamigi.
RM2BX55NW–Foto notturna di Picadilly Circus a Londra già parzialmente oscurata. L'oscuramento completo inizierà alle ore 00:30.
RMTA37WR–Un pedale azionato auto a Londra. La vettura aveva tre navate, un freno a mano e offerta di spazio di storage "sotto il coperchio di motore'.
RMTA3BRG–Il sistema di cottura a vapore per passeggeri "Leonardo da Vinci" in modo da Genova a Londra. A bordo della nave sono stati dipinti per una mostra in Inghilterra.
RMTA43EE–Il passeggero italiano vaporizzatore 'Leonardo da Vinci' raggiunge la East India Docks di Londra. A bordo della nave sono stati dipinti per una mostra a Burlington House.
RMTA353W–La ocean liner 'Mauretania' raggiunge il porto di Londra dopo il suo primo viaggio a New York attraverso il Tamigi. Il 'Mauretania' era la nave più grande che mai navigato sul Tamigi.
RMTA2W1Y–Imperial Airways aeromobili presso l aeroporto di Croydon a Londra. Nella parte anteriore è un DeHavilland DH.91 Albatross ("Frobisher'), dietro di esso sono due Armstrong Whitworth AW27 ('Alfiere').
RMTA2YJC–Un Douglas DC-3 Dakota della compagnia aerea olandese KLM (numero di coda PH-ALI, nome di battesimo "Ibis") sul piazzale dell'aeroporto di Croydon a Londra.
RM2BX55NY–Picadilly Circus a Londra poco prima di completare il buio alle 00:30. I cartelli al neon e le indicazioni stradali sono già spenti, solo l'illuminazione stradale è ancora funzionante.
RM2B2B9T5–Il streamliner "Coronation Scot" di Bourne End vicino a Berkhampstead in una prova, proveniente da Londra. Locomotive a vapore prima del 1945, locomotive: Storiche, ferroviarie.
RMTA2K9F–Il nuovo Zealanders Hector MacQuarrie da Auckland (anteriore) e Richard Matthews da Kaitaia circumnavigare il mondo tra il 1928 e il 1931 in una Austin sette. La foto mostra la spedizione a Londra.
RMTA18RA–I freni di un automobile sono testati in una riparazione auto negozio di Londra. Per questo, l'unità di auto su una piattaforma e viene frenato bruscamente. Misurata la forza di frenatura può essere quindi leggere la colonna sul lato destro dell'immagine.
RM2B2B9WB–Il streamliner No. 4495 su una prova da King's Cross stazione a Londra a Leeds. A quel tempo era il servizio ferroviario più veloce in linea, con una velocità media di 68 miglia all'ora. Locomotive a vapore prima del 1945, locomotive: Storiche, ferroviarie.
RM2B2BAXD–Proibizione: Il motoscafo confiscato 'Black Duck' (terzo da sinistra) che è stato usato per contrabbandare alcol a New London.
RMCPMX85–Stazione di gas 1924
RMCPJ2BM–Junkers Ju 52 della British Airways, 1937
RMCPKRRF–Regent Street, 1900
RMCPJ7D0–Imbarcazione da diporto sul Tamigi, 1936
RMCPJ22M–Double Decker bus sulla Potsdamer Platz, 1890
RMCPJ2BB–Un Junkers Ju 52 di British Airways, 1937
RMCPJ1PY–Il caricamento delle riparazioni pagamenti, 1925
RMCPHXNK–British locomotiva a vapore
RMCPJ3PH–Spese di spedizione su una lettera dalla Germania durante la fase di gonfiaggio, 1921
RMCPJ8CX–Il francese in viaggio limousine, 1912
RMCPJ8CY–Il francese in viaggio limousine, 1912
RMC45JRD–Il re George V. e Queen Mary in automobile, 1934
RMCPHXNH–La locomotiva a vapore 'Flying Scotsman"
RMCPHXNY–La locomotiva 'Mons Meg'
RMC45JT3–I preparativi per il Motor Show 1934
RMCPKRPG–Il fiume Tamigi e il Tower Bridge, 1932
RMCPJ7D2–Imbarcazione da diporto sul Tamigi, 1938
RMC4666Y–Josephine Baker, 1933
RMC45JR6–Bentley in corrispondenza di un motor show, 1933
RMC45C0K–Douglas Fairbanks Jr., 1936
RMC458GM–Austen Chamberlain si apre una mostra, 1931
RMCPKRR3–Pavilion Theatre a Piccadilly Circus, 1889