RM3A381K6–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381KN–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A382GK–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A3824F–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381KT–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A382H3–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A382H4–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A382GR–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM2W9PP1G–Un tribunale federale ha ordinato ad Altria, R.J. Reynolds Tobacco, Lorillard e Philip Morris USA di fare questa dichiarazione sugli effetti sulla salute del fumo di seconda mano. Sindrome (SIDS), infezioni respiratorie acute, problemi all'orecchio, asma grave e funzionalità polmonare ridotta. Non esiste un livello sicuro di esposizione al fumo di seconda mano.
RM3A38213–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A38230–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381KY–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381TP–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A3823E–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A382GB–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381KE–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A3823K–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381MH–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A38233–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A382GX–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A3823T–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381K2–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381K4–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A382H1–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381KJ–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381JJ–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A381JE–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A3823X–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio.
RM3A382G1–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio. Orhodox, rabbini ebrei anti sionisti al raduno.
RM3A38248–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio. Lone Pro-Trump contro dimostratore al raduno.
RM3A381JT–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio. Orhtodox anti rabbini ebrei sionisti al raduno.
RM3A382G7–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio. Rabbini ebrei ortodossi, anti-sionisti al raduno.
RM3A381JX–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio. Orhtodox anti rabbini ebrei sionisti al raduno.
RM3A382G6–Primo emendamento, la manifestazione di libertà di parola per parlare e protestare contro l'arresto di Mahmoud Kahilil e chiedere il suo rilascio dalla prigione e la possibile deportazione. Kahilil, studentessa e attivista della Columbia University. Il Rally è stato trattenuto di fronte al Palazzo del Tribunale Federale, dove gli avvocati di Kahilil stavano cercando di ottenere il suo rilascio. Orhodox, rabbini ebrei anti sionisti al raduno.
RM3BCX8EB–I lavoratori e i membri sindacali si radunano il giorno di maggio per la solidarietà nella protezione dei diritti e dei salari dei lavoratori con la nuova amministrazione Trump al potere. Foley Square, New York.
RM2JCKXD8–Moms Demand Action NYC commemora Wear Orange con il suo rally annuale & Walk for Gun Law Reform in Solidarity with Survivor dalla violenza delle armi da Foley Square a Lower Manhattan attraverso il ponte di Brooklyn.
RM2F1TG3W–Centinaia di persone si sono radunate a Manhattan per condannare i crimini di odio anti-asiatici legati alla COVID-19 che sono sradicati a New York e in tutto il paese. Molti accusano il presidente Trump di inseguire le fiamme dell'odio facendo riferimento a Covid-19 come "influenza kung" o influenza cinese.
RM2ET2K4F–Centinaia di persone si sono radunate a Manhattan per condannare i crimini di odio anti-asiatici legati alla COVID-19 che sono sradicati a New York e in tutto il paese. Molti accusano il presidente Trump di inseguire le fiamme dell'odio facendo riferimento a Covid-19 come "influenza kung" o influenza cinese.
RM2C3WRG3–La dimostrazione e la marcia vicino al Municipio di NYC il giorno 17 giugno tengono alta la pressione per porre fine alla brutalità della polizia, soprattutto contro i neri, e per cambiare il sistema per riflettere la vera uguaglianza per tutti i cittadini. New York.
RM2BWDEP4–Manifestazione e marcia a New York per inviare un messaggio che l'assassinio di Black People da parte della polizia non può continuare. L'assassinio di George Floyd a Minneapolis da parte di un poliziotto ovviamente mentalmente derangato non avrebbe mai dovuto accadere. L'intero sistema giudiziario negli Stati Uniti ha voltato la testa una volta troppo.
RMJGM6T2–Popolo dimostrano vicino a corte federale a New York contro Trump Amministrazione ordini di immigrazione e intolleranza religiosa perpetua per la sua amministrazione.
RMJGM6RW–Popolo dimostrano vicino a corte federale a New York contro Trump Amministrazione ordini di immigrazione e intolleranza religiosa perpetua per la sua amministrazione.
RMJGM6RT–Popolo dimostrano vicino a corte federale a New York contro Trump Amministrazione ordini di immigrazione e intolleranza religiosa perpetua per la sua amministrazione.
RMJGM6RM–Popolo dimostrano vicino a corte federale a New York contro Trump Amministrazione ordini di immigrazione e intolleranza religiosa perpetua per la sua amministrazione.
RMJGM6T0–Popolo dimostrano vicino a corte federale a New York contro Trump Amministrazione ordini di immigrazione e intolleranza religiosa perpetua per la sua amministrazione.
RMM02BWJ–La gente a piedi fino la procedura per inserire la Suprema Corte di New York sulla costruzione di Foley Square a Manhattan.
RMM02BWF–La gente a piedi fino la procedura per inserire la Suprema Corte di New York sulla costruzione di Foley Square a Manhattan.
RMM02BW9–Il Daniel Patrick Moynihan United States Courthouse è un tribunale di Manhattan a 500 Pearl Street in Foley Square nel centro civico quartiere
RM3DEYNYK–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNYT–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNYR–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM2GYEDR4–Conferenza stampa per tenere la polizia responsabile e per corroborare i rapporti di polizia che spesso fanno false accuse abusare i sospetti di polizia che portano a ingiuste e false convizioni nei tribunali.
RM2GYEDR7–Conferenza stampa per tenere la polizia responsabile e per corroborare i rapporti di polizia che spesso fanno false accuse abusare i sospetti di polizia che portano a ingiuste e false convizioni nei tribunali.
RMJD6B66–Marzo per la verità in NYC che ha iniziato dalla Feredal Courthouse in Lower Manhattan. I cittadini sono parlare le discutibili dichiarazioni e azioni provenienti dal presidente Trump e la sua amministrazione. Ci sono stati cortei simultanea in 100 città americane.
RM2BWDEW4–Manifestazione e marcia a New York per inviare un messaggio che l'assassinio di Black People da parte della polizia non può continuare. L'assassinio di George Floyd a Minneapolis da parte di un poliziotto ovviamente mentalmente derangato non avrebbe mai dovuto accadere. L'intero sistema giudiziario negli Stati Uniti ha voltato la testa una volta troppo.
RM2SYDXM1–I manifestanti si riuniscono a Foley Square a Manhattan per pronunciarsi contro una serie di ordini esecutivi attuati dal presidente Donald Trump durante le sue prime due settimane di mandato che hanno colpito studenti, famiglie e bambini immigrati. La gente si sta esprimendo contro la minaccia di deportazioni e altro ancora.
RM2S96X0M–Solo 1.000 persone si sono riunite a Lower Manhattan come parte della marcia delle donne ribattezzata, ora chiamata "marcia del popolo" in segno di protesta per l'inaugurazione del presidente eletto Donald Trump - un grido lontano dai 200.000 che si sono accorsi a Midtown per lo storico raduno del 2017. A Foley Square, New York. I dimostranti si oppongono a molte delle nuove politiche del Presidente Trumps per l'America.
RM2SYDXKH–I manifestanti si riuniscono a Foley Square a Manhattan per pronunciarsi contro una serie di ordini esecutivi attuati dal presidente Donald Trump durante le sue prime due settimane di mandato che hanno colpito studenti, famiglie e bambini immigrati. La gente si sta esprimendo contro la minaccia di deportazioni e altro ancora.
RMMA8148–International dono della vita rally annuale e a piedi del Movimento per la vita di gruppi e individui ha avuto luogo la domenica delle Palme Marzo 24, 2018 in Lower Manhattan. Pro-scelta contro i manifestanti a farsi sentire nelle vicinanze.
RM3DEYNWE–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNYC–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNX9–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNYH–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNWJ–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNY7–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYP0B–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYP00–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNYE–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNX4–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYP0M–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNWW–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNX2–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYP0P–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYNWN–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYP02–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYP0F–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYP0D–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.
RM3DEYP0J–Centinaia di notizie e media, così come manifestanti con divergenze di opinione, hanno aspettato fuori dal tribunale degli Stati Uniti Daniel Patrick Moynihan a Lower Manhattan che il presidente Nicolás Maduro fosse consegnato per un'udienza giudiziaria dopo essere stato catturato in Venezuela e portato a New York per un processo.