RMC8R7DT–Burtasiya Madrassa-Mosque, risalente al 1315, Tripoli, nel nord del Libano.
RM2HBR78J–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RM2HBR7D2–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RM2HBR76M–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RM2HBR7C0–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RM2HBR73K–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RM2HBR75F–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RM2HBR781–Parte della fiera internazionale Rachid Karami dell'architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (Trablous), nel nord del Libano. UN WHS DELL'UNESCO.
RMC4E363–Clock Tower, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R761–Scena nel vecchio souk, Tripoli (Trabous), Libano settentrionale.
RM2HBR8J9–Gruppo di edifici residenziali a Tripoli (trabablo), nel nord del Libano.
RM2HBR7N0–Scena nel souk (mercato), Tripoli (traboante), Libano settentrionale.
RM2HBR7JW–Scena nel souk (mercato), Tripoli (traboante), Libano settentrionale.
RM2HBR7HW–Venditore di pane di strada e frutta, Tripoli (trabablo), Libano settentrionale.
RM2HBR7PJ–Donne che acquistano verdure nel souk (mercato), Tripoli (traboante), Libano settentrionale.
RM2HBR7F9–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RM2HBR7GM–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RM2HBR7AC–Parte della Fiera Internazionale di Rachid Karami del noto architetto brasiliano Oscar Niemeyer (1907-2012), Tripoli (traboante), nord del Libano.
RMC8R8BR–Creatore di sapone sapone di stampaggio con il Libano è emblema nazionale, il cedro, in preparazione per la vendita, souk, Tripoli, Libano.
RMC8R8BA–Creatore di sapone sapone di stampaggio con il Libano è emblema nazionale, il cedro, in preparazione per la vendita, souk, Tripoli, Libano.
RMC4E37D–All'interno della Moschea Taynal, Tripoli (Trablous), nel nord del Libano.
RMC8R7TJ–Khan al Khayattin o Khan del sarto, città vecchia, Tripoli (Trablous), Libano settentrionale.
RMC8R890–Scultura realizzata da computer riciclati materiali, Al-Mina, Tripoli (Trablous), nel nord del Libano.
RMC8R7K3–Parete del Burj es-Sabaa (Lion) torre risalente al periodo Mamluk, Tripoli, Libano.
RMC4E36F–Fumare una argileh/nargileh (sheesha/Hubbly Bubbly tubazione) in strada, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R711–Anziani uomo arabo, Tripoli (Trablous), nel nord del Libano.
RMC8R7MB–Sorridente donna libanese, Tripoli (Trablous), nel nord del Libano.
RMC8R75F–Negozi di frutta e verdura nel souk, città vecchia, Tripoli (Trablous), Libano settentrionale.
RMC8R7RK–Scena nel Souk al-Haraj, città vecchia, Tripoli (Trabous), Libano settentrionale.
RMC8R7AB–Donne arabe shopping a Khan al-Khayyatin o sarti di Khan, souk, città vecchia, Tripoli (Trablous), nel nord del Libano.
RMC8R73W–Una varietà di forme di sapone sul display nel souk di Tripoli; un prodotto per il quale la città è famosa, Tripoli, Libano.
RMBWF6D5–La moschea di Taynal, Tripoli, Libano.
RMC4E35K–Moschea Taynal a cupola verde, Tripoli (traballante), Libano settentrionale.
RMC8R777–Palazzo Comunale, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R76M–Palazzo Comunale, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R5A7–Appartamenti Residenziali e alloggiamento, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R5B6–Vista sul Libano la seconda città di Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R59R–Vista sul Libano la seconda città di Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R5AK–Vista sul Libano la seconda città di Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7N0–La Grande Moschea, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R83R–Area portuale (Al-Mina), Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R88T–Area portuale (Al-Mina), Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7NN–Minareto della Grande Moschea, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7EG–Burtasiya Madrassa-Mosque, risalente al 1315, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7E2–Burtasiya Madrassa-Mosque, risalente al 1315, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R59A–Vista sul Libano la seconda città di Tripoli dalla cittadella di Raymond de St Gilles, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R77N–Palazzo Comunale, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R81F–Rug maker, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R82F–Rug maker, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R820–Rug maker, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7R3–In scena il souk al-Haraj, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R78E–Carpentiere metallico al lavoro nel souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R785–Carpentiere metallico al lavoro nel souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R71A–Anziani La donna araba in piedi in porta, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7NY–Il cortile della Grande Moschea, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7T5–In scena il souk al-Haraj, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R80G–Khan al Khayattin o sartoriale Khan, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R799–Personalizzare la riparazione di un materasso, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R79W–Personalizzare la riparazione di un materasso, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R78W–Carpentiere metallico al lavoro nel souk, Città Vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7PG–Frutta e verdura in stallo, souk (mercati), la città vecchia, Tripoli (Trablous), nel nord del Libano.
RMC8R8AX–Creatore di sapone sapone di taglio di forma in preparazione per la vendita, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R89N–Creatore di sapone sapone di taglio di forma in preparazione per la vendita, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R8AG–Creatore di sapone sapone di taglio di forma in preparazione per la vendita, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R8A5–Creatore di sapone sapone di taglio di forma in preparazione per la vendita, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7NA–I musulmani in preghiera nel cortile della Grande Moschea, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R6XX–Uomini che giocano a scacchi e fumano nargileh (sheesha) in Cafe Fahim, Tripoli (traboismo), Libano settentrionale.
RMC8R816–Gli uomini al lavoro in Khan al Khayattin o sartoriale Khan, città vecchia, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R899–Sapone maker versando olio d'oliva in un tamburo; l'ingrediente essenziale nella produzione di sapone, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R74B–Facciata del bagno turco al-Jadid o 'nuovi bagni' con il suo distintivo 14-link catena di pietra, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R74R–Facciata del bagno turco al-Jadid o 'nuovi bagni' con il suo distintivo 14-link catena di pietra, Tripoli, nel nord del Libano.
RM2HBR83X–Le Tourbillon, una scultura concettuale di 1995 7mx4m del defunto artista nato a Tripoli Mario Saba (1962-2011), Tripoli (trabola), Libano settentrionale.
RM2HBR85R–Le Tourbillon, una scultura concettuale di 1995 7mx4m del defunto artista nato a Tripoli Mario Saba (1962-2011), Tripoli (trabola), Libano settentrionale.
RMC8R87B–L'uomo sul jet ski nei pressi di Palm Islands, al largo della costa di Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R85T–Area portuale (Al-Mina), Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R767–Edifici residenziali con le foto del Primo Ministro Najib Mikat, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7BW–La moschea Al-Attar, dal XIV secolo, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7B9–La moschea Al-Attar, dal XIV secolo, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R58R–Ingresso alla cittadella di Raymond de St Gilles, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R58A–Ingresso alla cittadella di Raymond de St Gilles, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7HT–Burj es-Sabaa (Lion) torre risalente al periodo Mamluk, Al-Mina (porto) area, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7HF–Burj es-Sabaa (Lion) torre risalente al periodo Mamluk, Al-Mina (porto) area, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7H3–Burj es-Sabaa (Lion) torre risalente al periodo Mamluk, Al-Mina (porto) area, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R855–Area portuale (Al-Mina), Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R85B–Area portuale (Al-Mina), Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R84K–Area portuale (Al-Mina), Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R847–Area portuale (Al-Mina), Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R850–Area portuale (Al-Mina), Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7CR–Giornali e riviste si erge, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7AW–Frutta e verdura in stallo, souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7CG–Gli arabi di fumare nargileh, Cafe Fahim, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R723–"Preoccupazioni sfere' sul display nel souk, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R7DG–Un display di libanesi auto targhe, Tripoli, nel nord del Libano.
RMC8R88A–Scultura realizzata da computer riciclati, Al-Mina, Tripoli, nel nord del Libano.