RME907GY–Stati Uniti Marina del macchinista mate 1. Classe Ariel Ancheta esce fuori di un portello durante la conduzione di un tour della U.S. Navy landing craft, utility assegnato alla spiaggia navale unità 7 di filippini di ufficiali di marina mentre a bordo dell'assalto anfibio nave USS Peleliu (LHA 5)
RMRY9J5Y–La guerra in Egitto: la guarnigione di Fort Ghemileh cedere le armi per la brigata navale, 7 A.M., Settembre 21
RM2F6WA33–BASE NAVALE DI SAN DIEGO (DAL 7, 2018) il cacciatorpediniere guidato-missile Pre-Commissioning Unit (PCU) Michael Monsoor (DDG 1001) tira lungo il pierside dentro
RMR75A6E–L'unità Pre-Commissioning Michael Monsoor ormeggiata presso la base navale di San Diego Dicembre 7, 2018 a San Diego, California. La USS Michael Monsoor è la seconda nave nel Zumwalt-classe di guidato-missile cacciatorpediniere e saranno sottoposti ad una lotta contro il periodo di prova prima di essere commissionato in Marina il 26 gennaio 2019.
RM2AB7C7F–Golfo di Thailandia (feb. 10, 2013) Landing Craft Air Cushion (LCAC) 8 assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, si diparte la ben coperta della distribuita Amphibious Assault nave USS Bonhomme Richard (LHD 6).
RMPCH2HY–CORAL SEA (Agosto 8, 2017) Landing Craft Air Cushion 21, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, approcci ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6) durante l'integrazione anfibio formazione. Bonhomme Richard è ammiraglia della sua expeditionary strike gruppo, operante in Indo-Asia-regione del Pacifico per rafforzare le partnership e di essere una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di emergenza.
RMMFCHAC–180419-N-YG104-0002 Okinawa, in Giappone (19 aprile 2018) una sette-ton carrello è guidato dalla Landing Craft Utility 1633, assegnato alla spiaggia navale unità 7, durante un esercizio di certificazione (CERTEX). CERTEX è la valutazione finale in una serie di esercizi di addestramento che garantiscono la prontezza di risposta alle crisi in tutto l'Indo-Pacifico regione. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Sarah Villegas/rilasciato)
RMM407B9–Stati Uniti Marines e marinai con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) a bordo di un assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) uomo guide mentre allontanarsi Naval Station Mayport Fla., Febbraio 7, 2018. Il ventiseiesimo MEU sta partecipando a una distribuzione in mare per condurre marittimo e delle operazioni di mantenimento della pace, nonché di mantenere i rapporti con le forze armate straniere attraverso esercitazioni congiunte. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jon Sosner)
RM2CNDR8A–Camp Pendleton Marines dalla 15 unità di spedizione marina parlare sui telefoni cellulari prima di partire per l'implementazione a bordo della USS America dalla base navale di San Diego, California, Stati Uniti, 7 luglio 2017. REUTERS/Mike Blake
RM2B14NT5–Un cuscino d'aria per imbarcazioni della marina statunitense parte dalla nave d'assalto anfibia USS Iwo Jima (LHD 7) nell'Oceano Atlantico 30 novembre 2018, con veicoli e attrezzature della 24th Marine Expeditionary Unit. Il carico è stato caricato sulle LCAC e trasportato alla stazione navale di Norfolk, Virginia, durante le operazioni di scarico dopo un'esercitazione di successo Trident Je18 in Islanda e Norvegia. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Cpl. Margaret Gale)
RMTXREHK–Navale di gestori di aeromobili lavora su Marina CH-53e elicotteri sul ponte della USS Bataan, 18 gennaio 2010. La USS Bataan è di trasportare il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ad Haiti per aiutare con i soccorsi dopo il terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch ..
RMFXEPDD–Karlskrona, Svezia - 7 Aprile 2016: cavo ad alta tensione unità di memorizzazione o il tamburo a bordo del cavo industriale nave da trasporto Topaz Ins
RM2EY47D2–OCEANO PACIFICO (settembre 5, 2014) il cuscino d'aria per l'atterraggio (LCAC) 29, assegnato alla Naval Beach Unit (NBU) 7, parte dal ponte dei pozzi della nave di atterraggio per attracchi anfibi USS Germantown (LSD 42) per un equipaggiamento a carico a White Beach, Okinawa. Germantown è schierata in avanti e assegnata al Gruppo Peleliu Amphibious Ready nella 7esima area di responsabilità della flotta statunitense. (Foto di Mass Communication Specialist seconda Classe Amanda R. Grigio/USA Navy/Sipa USA)
RM2H6YBGN–Golfo di Oman. 6 novembre 2021. Un Phalanx Close-in Weapons System (CIWS) spara durante un esercizio di fuoco dal vivo a bordo della nave d'assalto anfibio USS Essex (LHD 2), 7 novembre. L'Essex e l'undicesima unità Marine Expeditionary sono dislocate nell'area della 5th Fleet degli Stati Uniti di operazioni a sostegno delle operazioni navali per garantire la stabilità e la sicurezza marittima nella regione centrale, collegando il Mediterraneo e il Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre punti di arresto strategici. Credit: U.S. Navy/ZUMA Press Wire Service/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
RM2G87TT9–La compagnia aerea Queen Elizabeth Class HMS Prince of Wales (R09) tornò a Portsmouth, Regno Unito, il 15/7/21, guardata dalla nave da crociera Queen Elizabeth.
RMWDDCT7–Grande esercito della Repubblica. PARADE presso 1915 ENCAMPMENT. La guerra civile. Unità navale Abstract/medio: 1 negativi : vetro 5 x 7 in. o più piccolo
RMFTEJRC–ROTA, Spagna (dec. n. 26, 2014) Marines con la XXIV Marine Expeditionary Unit load forniture a bordo della USS Iwo Jima (LHD 7) presso la stazione navale di Rota, Spagna, Dic 26, 2014. Il ventiquattresimo MEU e Iwo Jima Amphibious Ready Group stanno conducendo operazioni militari negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMR7FT2J–L'unità Pre-Commissioning Michael Monsoor passa downtown come si arriva alla Base Navale di San Diego Dicembre 7, 2018 a San Diego, California. La USS Michael Monsoor è la seconda nave nel Zumwalt-classe di guidato-missile cacciatorpediniere e saranno sottoposti ad una lotta contro il periodo di prova prima di essere commissionato in Marina il 26 gennaio 2019.
RM2BEY98R–Golfo di Thailandia (feb. 10, 2013) Landing Craft Air Cushion (LCAC) 8 assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, si diparte la ben coperta della distribuita Amphibious Assault nave USS Bonhomme Richard (LHD 6).
RMW89RDT–Una Marina più leggeri e di rialimentazione anfibio, carico del veicolo, più comunemente noto come un LARC, capi verso il bene del ponte della USS Iwo Jima (LHD 7) dopo l'esecuzione di esercizi di anfibio nell'Oceano Atlantico il 9 gennaio, 2006. LARC e il suo equipaggio sono attaccati alla spiaggia Unità Master 2 dal Naval Amphibious Base Little Creek, Va.
RMRYJDPH–190313-N-GC129-0017 Sasebo, Giappone (Mar. 13, 2019) Landing Craft, Utility (LCU) 1631, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, viene sollevato fuori dall'acqua in preparazione per docking in India Pier. NBU 7 serve come la formazione e la valutazione della fattibilità del comando per LCUs, landing craft, cuscini ad aria (LCACs) e beach party squadre distribuita in Giappone. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Kirsten re)
RMM407B6–Stati Uniti Marines e marinai con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) a bordo di un assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) uomo guide mentre allontanarsi Naval Station Mayport Fla., Febbraio 7, 2018. Il ventiseiesimo MEU sta partecipando a una distribuzione in mare per condurre marittimo e delle operazioni di mantenimento della pace, nonché di mantenere i rapporti con le forze armate straniere attraverso esercitazioni congiunte. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jon Sosner)
RM2B14RGT–Stati Uniti Navy Landing Craft utility (LCU) 1651, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, si diparte la ben deck di trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20) nel Golfo di Thailandia, Febbraio 7, 2019. Il Green Bay, parte della Vespa Anfibia Gruppo pronto, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit (MEU), è in Thailandia per partecipare in esercizio Cobra Gold 2019. Cobra Gold è un esercizio di multinazionale co-sponsorizzato dalla Tailandia e gli Stati Uniti che è destinato a far avanzare la sicurezza regionale e la risposta efficace alle contingenze di crisi attraverso una solida forza multinazionale di indirizzo c
RMTXREGX–Navale di gestori di aeromobili al fianco dei Marine CH-53e elicotteri sul ponte della USS Bataan, al largo della costa orientale degli Stati Uniti, 16 gennaio 2010. La USS Bataan è di trasportare il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ad Haiti per aiutare con i soccorsi dopo il terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch ..
RM2EX5EMP–STAZIONE NAVALE ROTA, Spagna (7 maggio 2015) marinai da unità mobile esplosiva di smaltimento di ordnanza (EODMU) 8; Elicotteri Squadron di combattimento marittimo (HSC) 28, Det 1; e EOD unità di addestramento e valutazione 2 condurre addestramento speciale di tecnica di inserimento-estrazione di pattuglia vicino alla stazione navale Rota, Spagna. L'addestramento aiuta i marinai a prepararsi per le contingenze in cui le operazioni speciali degli Stati Uniti e le forze di spedizione devono estrarre rapidamente dalle zone in cui gli elicotteri non possono atterrare in modo sicuro. (Foto di U.S. Navy) *** utilizzare credito da campo di credito ***
RM2H6Y9YE–Panama. 7 Nov 2021. Navy Diver III Classe Wyatt Allen, della Mobile Diving and Salvage Unit (MDSU) 2, simula il taglio ad arco subacqueo in preparazione al lavoro su una nave sommersa situata al porto di Vasco Nunez de Balboa, Città di Panama, 7 novembre 2021. I marinai della MDSU 2 e il personale del Supervisore della Marina di Salvage and Diving (SUPSALV) stanno conducendo un'operazione di salvataggio per rimuovere una nave sommersa che ha bloccato il molo 3 del porto Vasco Nunez de Balboa di Panama dal 2004. U.S. Naval Forces Southern Command/U.S. 4th Fleet è un partner di fiducia per i Caraibi, Central e South Am
RM2GM8095–HMS Blazer e HMS Smiter in formazione a Portsmouth Harbour, Regno Unito per la partenza di HMS Tamar & HMS Spey sul loro spiegamento il 7/9/2021.
RMFTEJRD–ROTA, Spagna (dec. n. 26, 2014) Marines con la XXIV Marine Expeditionary Unit load prodotti freschi sulla USS Iwo Jima (LHD 7) presso la stazione navale di Rota, Spagna, Dic 26, 2014. Il ventiquattresimo MEU e Iwo Jima Amphibious Ready Group stanno conducendo operazioni militari negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RM2B5MT73–Il sottomarino di attacco nucleare USS Hampton, classe Los Angeles, della U.S. Navy durante le operazioni di superficie nell'unità di addestramento composita, Si Svolge il 7 settembre 2011 nell'Oceano Pacifico.
RM2AB7818–Canale di Suez (nov. 5, 2012) Il multipurpose Amphibious Assault nave USS Iwo Jima (LHD 7), a sinistra e il dock anfibio sbarco nave USS Gunston Hall (LSD 44), il transito del canale di Suez. Iwo Jima è il prodotto di punta della Iwo Jima Amphibious pronto il gruppo con il avviato 24 Marine Expeditionary Unit e viene distribuito come supporto del le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità.
RMPCH42Y–Un U.S. Navy landing craft, cuscino d'aria assegnato alla spiaggia navale unità 7 si diparte la ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6) nel Mar Cinese Orientale, 11 aprile 2014. Il Bonhomme Richard era già in corso negli Stati Uniti 7 flotta area di responsabilità sostenere le operazioni di sicurezza marittima e di protezione del teatro gli sforzi di cooperazione.
RMRW8PP4–190305-N-DX072-1031 OCEANO PACIFICO (Mar. 5, 2019) - Landing Craft, Utility (LCU) 1651, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, si diparte la ben deck di trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20). Green Bay, parte del comandante squadrone anfibio 11, è operativo nella regione per migliorare l'interoperabilità con i partner e servire come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di emergenza. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Anaid Banuelos Rodriguez)
RMM407B8–Stati Uniti Marines e marinai con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) a bordo di un assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) uomo guide mentre allontanarsi Naval Station Mayport Fla., Febbraio 7, 2018. Il ventiseiesimo MEU sta partecipando a una distribuzione in mare per condurre marittimo e delle operazioni di mantenimento della pace, nonché di mantenere i rapporti con le forze armate straniere attraverso esercitazioni congiunte. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jon Sosner)
RM2B14W0F–U.S. Navy Seaman Tamia o'Neil dirige un'imbarcazione da atterraggio, cuscino d'aria, assegnata alla Naval Beach Unit 7 mentre esce dal ponte della nave d'assalto anfibia USS Wasp (LHD 1) durante la formazione integrata a livello di unità nel Mar Cinese Orientale 14 ottobre 2018. WASP, fiore all'occhiello di Wasp Amphibious Ready Group, con la imbarcata 31st Marine Expeditionary Unit, opera nella regione Indo-Pacific per migliorare l'interoperabilità con i partner e fungere da forza di pronto intervento per qualsiasi tipo di emergenza. (STATI UNITI Navy Photo by Mass Communication Specialist 1st classe Daniel Barker)
RMTXREH0–Aeromobili navale di gestori di forniture di scarico dalla marina CH-53e elicotteri sul ponte della USS Bataan, al largo della costa orientale degli Stati Uniti, 16 gennaio 2010. La USS Bataan è di trasportare il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ad Haiti per aiutare con i soccorsi dopo il terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch ..
RM2EY2KX4–U.S. Navy Boatswain's Mate Seaman Sydney Stewart dirige Landing Craft, Air Cushion 47, attaccato alla Naval Beach Unit 7, mentre atterra su Blue Beach, Okinawa, Giappone, 8 settembre 2014, Per il ritiro delle attrezzature per la nave da sbarco a bordo anfibia USS Germantown (LSD 42). (Foto di Patrick Dionne, specialista della comunicazione di massa, apprendista Seaman, USA Navy/DoD/Sipa USA)
RM2GM805A–HMS Blazer e HMS Smiter in formazione a Portsmouth Harbour, Regno Unito per la partenza di HMS Tamar & HMS Spey sul loro spiegamento il 7/9/2021.
RMFTEJRH–Stretto di Gibilterra (dec. n. 27, 2014) Amphibious Assault nave USS Iwo Jima (LHD 7) conduce un transito verso est dello Stretto di Gibilterra dic. 27, 2014. Iwo Jima, distribuito come parte dell'Iwo Jima anfibio gruppo pronto/24th Marine Expeditionary Unit (IWO ARG/24 MEU), sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RM2B5MTG4–Il sottomarino di attacco nucleare USS Hampton, classe Los Angeles, della U.S. Navy durante le operazioni di superficie nell'unità di addestramento composita, Si Svolge il 7 settembre 2011 nell'Oceano Pacifico.
RMPCH2YR–Riserva di spiaggia di artigianato, Guam (Agosto 10, 2015) da bombardieri Mate 3° di classe Jay Alberto segnali per un trattore di sbarcare Landing Craft Utility (LCU) 1666, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, per consentire forniture e macchinari per essere caricati in ben coperta della amphibious dock landing ship USS Ashland (LSD 48) per i soccorsi in Saipan dopo il tifone Soudelor.
RMRW8PP5–190305-N-DX072-1053 OCEANO PACIFICO (Mar. 5, 2019) - Landing Craft, Utility (LCU) 1651, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, transita l'Oceano Pacifico dietro il trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20). Green Bay, parte del comandante squadrone anfibio 11, è operativo nella regione per migliorare l'interoperabilità con i partner e servire come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di emergenza. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Anaid Banuelos Rodriguez)
RMM407AW–Stati Uniti Marines e marinai con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) a bordo di un assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) uomo guide mentre allontanarsi Naval Station Mayport Fla., Febbraio 7, 2018. Il ventiseiesimo MEU sta partecipando a una distribuzione in mare per condurre marittimo e delle operazioni di mantenimento della pace, nonché di mantenere i rapporti con le forze armate straniere attraverso esercitazioni congiunte. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jon Sosner)
RM2B14R3C–Stati Uniti Marine Corps Sgt. Jade Woodend, assegnato al battaglione di team di atterraggio 3/1, incendi un FIM-92 Stinger missili contraerei da il ponte di volo di wasp-classe assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2) durante una regolare distribuzione pianificata di Essex anfibio gruppo pronto (ARG) e xiii Marine Expeditionary Unit (MEU) nel Mar Arabico il 7 ottobre 2018. L'Essex ARG/XIII MEU è un letale, flessibile e persistente Navy-Marine Corps team distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del
RMTXREHG–Navale di gestori di aeromobili lavora su Marina CH-53e elicotteri sul ponte della USS Bataan, al largo della costa orientale degli Stati Uniti, gennaio 18, 2010. La USS Bataan è di trasportare il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ad Haiti per aiutare con i soccorsi dopo il terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch ..
RM2EWYN2P–SAN DIEGO (Gen. 26, 2015) Landing Craft Utility (LCU) 1631, assegnato alla Naval Beach Unit (NBU) 7, entra nel ponte dei pozzi della nave da carico anfibia di classe San Antonio USS Green Bay (LPD 20) durante le operazioni di ben coperta. Green Bay è in corso come parte di un trasferimento di porto a Sasebo, in Giappone. (Foto di Mass Communication Specialist 3° Classe Scott Barnes/U.S.A. Navy) *** si prega di utilizzare credito da campo di credito ***
RMFTEJRJ–Stretto di Gibilterra (dec. n. 27, 2014) Amphibious Assault nave USS Iwo Jima (LHD 7) conduce un transito verso est dello Stretto di Gibilterra dic. 27, 2014. Iwo Jima, distribuito come parte dell'Iwo Jima anfibio gruppo pronto/24th Marine Expeditionary Unit (IWO ARG/24 MEU), sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa. F.
RMPCH2J5–TOWNSHEND isola (13 luglio 2017) Una Landing Craft Air Cushion (LCAC) dalla base navale di unità di spiaggia (NBU) 7, tira in spiaggia a scendere le apparecchiature come parte di una larga scala di assalto anfibio esercizio durante il talismano di Saber 2017. Talismano Saber è una biennale degli Stati Uniti e Australia esercizio bilaterale tenutosi al largo della costa australiana intende conseguire l'interoperabilità e rafforzare gli Stati Uniti-Australia alliance.
RMM1317F–180124-N-DC385-432 Mare delle Filippine (GEN. 24, 2018) Landing Craft Air Cushion (LCAC) 29, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, approcci ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di emergenza regionale o calamità naturali. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Walrath Cosmo/rilasciato)
RMM4066B–Stati Uniti Marines con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit offload autobus prima di salire a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7), alla Naval Station Mayport, Fla., 6 febbraio 2018. Il ventiseiesimo MEU è la distribuzione in mare per condurre le operazioni di sicurezza marittima, di risposta alla crisi e al teatro la cooperazione in materia di sicurezza, fornendo anche una marcia di avanzamento expeditionary presenza navale in Europa e in Medio Oriente. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ieter T. pietra)
RM2CRCANK–Un'eventuale migrante tiene il suo bambino a Tripoli, Libia, il 7 settembre 2015, dopo essere stato salvato dalla guardia costiera libica quando la loro barca si è rotta in mare. I migranti avevano cercato di raggiungere l'Europa da Gharabouli, secondo le guardie costiere, un'unità delle forze navali libiche. La Libia si è trasformata in un'importante via di transito per i migranti in fuga dalla guerra e dalla povertà. REUTERS/Ismail Zitouny.
RMTXREGT–Un aereo navale orologi handler come Marine CH-53e atterra sul ponte della USS Bataan, al largo della costa orientale degli Stati Uniti, 16 gennaio 2010. La USS Bataan è di trasportare il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ad Haiti per aiutare con i soccorsi dopo il terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch ..
RM2EXD3AA–RISERVA CRAFT BEACH, Guam (ago. 10, 2015) Gunner's Mate 3° Classe Jay Alberto segnala ad un trattore per sbarcare Landing Craft Utility (LCU) 1666, assegnato alla Naval Beach Unit (NBU) 7, per consentire il caricamento di forniture e macchinari nel ponte dei pozzi della nave da sbarco a bordo anfibia USS Ashland (LSD 48) Per gli sforzi di soccorso in caso di disastri a Saipan dopo il tifone Soudelor. (Foto di Mass Communication Specialist 3° Classe David A. Cox/U.S.A. Navy) 150810-N-KM939-319 *** si prega di utilizzare il credito dal campo di credito ***
RMFTEJT3–Stretto di Gibilterra (dec. n. 27, 2014) Scout snipers con armi Company, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 6° Reggimento Marini, 24 Marine Expeditionary Unit, fornire sicurezza a bordo della USS Iwo Jima (LHD 7) come esso transiti attraverso lo Stretto di Gibilterra, Dic 27, 2014. Il ventiquattresimo MEU e Iwo Jima Amphibious Ready Group stanno conducendo operazioni militari negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMW89P73–I marinai da l'eliminazione degli ordigni esplosivi Unità Mobile sei Corda veloce da un HH-60H Seahawk per il ponte di volo della USS Harry Truman (CVN 75) durante l'esercizio aquila maestosa al largo delle coste del Marocco il 21 luglio 2004. Aquila maestosa è un esercizio internazionale che dimostra la forza combinata delle capacità e tempi di risposta più rapidi del Naval Air, sottomarini e superficie gruppi di guerra degli Stati Uniti, Regno Unito, Marocco, Francia, Italia, Portogallo, Spagna e Turchia. Il Seahawk è da elicottero Anti-Submarine Squadron 7.
RMM13195–180124-N-DC385-391 Mare delle Filippine (GEN. 24, 2018) Landing Craft Air Cushion (LCAC) 29, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, approcci ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Bonhomme Richard, distribuita a Sasebo, Giappone, serve in avanti per fornire una rapida capacità di risposta in caso di emergenza regionale o calamità naturali. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Walrath Cosmo/rilasciato)
RMM4066C–Stati Uniti Marines con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) preparare a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7), alla Naval Station Mayport, Fla., 6 febbraio 2018. Il ventiseiesimo MEU è la distribuzione in mare per condurre le operazioni di sicurezza marittima, di risposta alla crisi e al teatro la cooperazione in materia di sicurezza, fornendo anche una marcia di avanzamento expeditionary presenza navale in Europa e in Medio Oriente. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ieter T. pietra)
RM2CR5EAY–I migranti viaggiano su una nave della Marina libica verso la città costiera di Tripoli, Libia, il 7 settembre 2015, dopo essere stati salvati dalle guardie costiere quando la loro barca si è rotta. I migranti avevano cercato di raggiungere l'Europa da Gharabouli, secondo le guardie costiere, un'unità delle forze navali libiche. La Libia si è trasformata in un'importante via di transito per i migranti in fuga dalla guerra e dalla povertà. REUTERS/Ismail Zitouny.
RMTXREGY–Un aereo navale handler funziona su un Marine CH-53e elicottero sul ponte della USS Bataan, al largo della costa orientale degli Stati Uniti, 16 gennaio 2010. La USS Bataan è di trasportare il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ad Haiti per aiutare con i soccorsi dopo il terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch ..
RM2EX2CBJ–EAST CHINA SEA (20 marzo 2015) Landing Craft Utility (LCU) 1631, assegnato alla Naval Beach Unit (NBU) 7, entra nel ponte dei pozzi della nave da carico anfibia di classe San Antonio USS Green Bay (LPD 20). Green Bay fa parte del Bonhomme Richard Amphibious Ready Group e, con la 31° unità di spedizione marina (31° MEU), sta conducendo un esercizio di certificazione. (Foto di Mass Communication Specialist 3° Classe Edward Guttierrez III/U.S.A.) Navy) *** si prega di utilizzare credito da campo di credito ***
RMFTEJT4–Stretto di Gibilterra (dec. n. 27, 2014) Cpl. Dejohn Turner, una Scout Sniper con armi Company, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 6° Reggimento Marini, 24 Marine Expeditionary Unit, fornisce la sicurezza a bordo della USS Iwo Jima (LHD 7) come esso transiti attraverso lo Stretto di Gibilterra, Dic 27, 2014. Il ventiquattresimo MEU e Iwo Jima Amphibious Ready Group stanno conducendo operazioni militari negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMPCH4JM–GUANTANAMO Bay a Cuba - pallet di acqua e di cibo e forniture mediche sono caricati su aerei a U.S. Stazione navale di Guantánamo Bay airfield per trasporto per Haiti a sostegno del funzionamento risposta unitaria. Stati Uniti Stazione navale di Guantánamo Bay è di servire come un hub per la logistica del personale e la fornitura di assistenza umanitaria ad Haiti a sostegno del funzionamento risposta unitaria. La missione di funzionamento risposta unitaria è di fornire assistenza umanitaria e di sicurezza a seguito di un terremoto di magnitudine 7.0 in Haiti, Gennaio 12, 2010. (JTF Guantanamo
RMRYT0CK–190312-N-DX072-1218 Apra Harbor, Guam (12 marzo 2019) - Marines assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit ritorno a Landing Craft, Utility (LCU) 1651, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, durante la simulazione di una spiaggia raid. Il trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20), parte del comandante squadrone anfibio 11, è operativo nella regione per migliorare l'interoperabilità con i partner e servire come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di emergenza. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Anaid Banuelos Rodriguez)
RMM40669–Stati Uniti Marines con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU) preparare a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) prima della distribuzione presso la Naval Station Mayport, Fla., 6 febbraio 2018. Il ventiseiesimo MEU è la distribuzione in mare per condurre le operazioni di sicurezza marittima, di risposta alla crisi e al teatro la cooperazione in materia di sicurezza, fornendo anche una marcia di avanzamento expeditionary presenza navale in Europa e in Medio Oriente. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ieter T. pietra)
RM2E6MCG1–I migranti viaggiano su una nave della Marina libica verso la città costiera di Tripoli, Libia, il 7 settembre 2015, dopo essere stati salvati dalla guardia costiera quando la loro barca si è rotta. I migranti avevano cercato di raggiungere l'Europa da Gharabouli, Libia, secondo le guardie costiere, un'unità delle forze navali libiche. La Libia si è trasformata in un'importante via di transito per i migranti in fuga dalla guerra e dalla povertà. REUTERS/Ismail Zitouny.
RMTXREH2–Navale di gestori di aeromobili parlare come essi attendere un CH-53e elicottero per terminare la carburazione sul ponte della USS Bataan, al largo della costa orientale degli Stati Uniti, 16 gennaio 2010. La USS Bataan è di trasportare il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit ad Haiti per aiutare con i soccorsi dopo il terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch ..
RM2EX43DJ–EAST CHINA SEA (20 marzo 2015) Landing Craft Utility (LCU) 1631, assegnato alla Naval Beach Unit (NBU) 7, entra nel ponte dei pozzi della nave da carico anfibia di classe San Antonio USS Green Bay (LPD 20). Green Bay fa parte del Bonhomme Richard Amphibious Ready Group e, con la 31° unità di spedizione marina (31° MEU), sta conducendo un esercizio di certificazione. (Foto di Mass Communication Specialist 3° Classe Edward Guttierrez III/U.S.A.) Navy) *** si prega di utilizzare credito da campo di credito ***
RMFTEJT1–Stretto di Gibilterra (dec. n. 27, 2014) Marines con combinate Anti-Armor Team 2, armi Company, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 6° Reggimento Marini, 24 Marine Expeditionary Unit, osservare nelle vicinanze delle navi come USS Iwo Jima (LHD 7) transita attraverso lo Stretto di Gibilterra, Dic 27, 2014. Il ventiquattresimo MEU e Iwo Jima Amphibious Ready Group stanno conducendo operazioni militari negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMP72YC4–Bangladesh (sett. 21, 2013) - Capt. Fred Kacher, vice comandante, Destroyer Squadron (DESRON) 7, scuote le mani con posteriore Adm. Aurangzeb Chowdury, assistente capo del personale navale, durante la cerimonia di chiusura della cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Bangladesh 2013. Stati Uniti Le unità della Marina militare che partecipano in CARAT Bangladesh includono il DESRON 7 staff, membri dal Maritime gli affari civili e di sicurezza comando di formazione (MCAST), i membri a galla dal Gruppo di addestramento, Pacifico occidentale e le immersioni subacquee e la nave soccorso USNS salvaguardare (T-ARS 50) con Mobile imbarcato Diving e unità di soccorso (MDSU) 1. CA
RMRYT0CG–190312-N-DX072-1193 Apra Harbor, Guam (12 marzo 2019) - Landing Craft, Utility (LCU) 1651, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, Stand by per recuperare Marines assegnato al trentunesimo Marine Expeditionary Unit (MEU) durante la simulazione di una spiaggia raid. Il trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20), parte del comandante squadrone anfibio 11, è operativo nella regione per migliorare l'interoperabilità con i partner e servire come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di emergenza. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Anaid Banuelos Rodriguez)
RMM4066D–Un U.S. Marine con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU), porta la sua marcia a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) prima della distribuzione, 6 febbraio 2018. Il ventiseiesimo MEU è la distribuzione in mare per condurre le operazioni di sicurezza marittima, di risposta alla crisi e al teatro la cooperazione in materia di sicurezza, fornendo anche una marcia di avanzamento expeditionary presenza navale in Europa e in Medio Oriente. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ieter T. pietra)
RM2CPMJ5T–Un membro della guardia costiera libica copre un bambino con una coperta a Tripoli, il 7 settembre 2015, dopo che la guardia costiera ha salvato un gruppo di potenziali migranti la cui barca si è rotta in mare. I migranti avevano cercato di raggiungere l'Europa da Gharabouli, secondo le guardie costiere, un'unità delle forze navali libiche. La Libia si è trasformata in un'importante via di transito per i migranti in fuga dalla guerra e dalla povertà. REUTERS/Ismail Zitouny.
RMTXREGW–Aviatore navale apprendista Jackie Taiva pulisce il rotore di coda di un elicottero sul ponte di volo della USS Bataan, attualmente inserito in Morehead City North Carolina, 16 gennaio 2010. La USS Bataan è una riunione con il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit e continuerà ad Haiti per aiutare con gli Stati Uniti soccorsi in seguito al terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch
RM2EY4738–SPLIT, Croazia (ottobre 7, 2014) i marinai si esibiscono in colori serali a bordo della nave portuale di trasporto anfibia USS Mesa Verde (LPD 19) durante una visita al porto programmata. Mesa Verde, parte del Bataan Amphibious Ready Group, con la 22° unità di spedizione marina (22° MEU), sta conducendo operazioni navali nell'area di responsabilità della sesta flotta statunitense a sostegno degli interessi nazionali di sicurezza degli Stati Uniti in Europa. (Foto di specialista comunicazione di massa 2° Classe Shannon M. Smith/US Navy/Sipa USA)
RMFTEJNX–Oceano atlantico (dec. n. 23, 2014) dello scafo tecnico di manutenzione Fireman Joseph Porter, da Allentown, Pennsylvania, mans un incendio il tappo durante una lotta antincendio a bordo di forare il Wasp-classe assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) Dic. 23, 2014. L'Iwo Jima anfibio gruppo pronto/24th Marine Expeditionary Unit è condurre operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMPAEXK5–Oceano atlantico (feb. 25, 2018) UN CH-53E Super Stallion elicottero assegnato a mezzo marino Tiltrotor Squadron (VMM) 162 (rinforzato), si avvicina alla flotta oliatore di rifornimento USNS William McLean (T-AKE 12) per il trasporto di carico per il Wasp-classe assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) durante l'elicottero Support Team operazioni. Il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e l'Iwo Jima Amphibious Ready Group stanno conducendo operazioni militari negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni.
RMW4R9WG–190724-N-BK435-0109 CORAL SEA (Luglio 24, 2019) - Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) 30, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, entra nel ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1). Wasp, ammiraglia di Wasp Expeditionary Strike gruppo, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, partecipa attualmente a Talisman Sabre 2019 al largo delle coste del nord Australia. Un accordo bilaterale, evento biennale, Talisman Sabre è progettato per migliorare NEGLI STATI UNITI Australia e combattere la formazione, la disponibilità e l' interoperabilità attraverso l' realistico, formazione pertinenti necessarie per mantenere la sicurezza regionale,
RMM40668–Stati Uniti Marines con la ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU), offload marcia da autobus prima di salire a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) a Naval Station Mayport, Fla., 6 febbraio 2017. Il ventiseiesimo MEU è la distribuzione in mare per condurre le operazioni di sicurezza marittima, di risposta alla crisi e al teatro la cooperazione in materia di sicurezza, fornendo anche una marcia di avanzamento expeditionary presenza navale in Europa e in Medio Oriente. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ieter T. pietra)
RM2CMCN7G–I potenziali migranti camminano dopo lo sbarco da una nave della Marina libica in una base navale nella città costiera di Tripoli, il 7 settembre 2015. I migranti, che avevano cercato di raggiungere l'Europa da Gharabouli, sono stati salvati dalle guardie costiere quando la loro barca si è rotta, secondo le guardie costiere, un'unità delle forze navali libiche. La Libia si è trasformata in un'importante via di transito per i migranti in fuga dalla guerra e dalla povertà. REUTERS/Ismail Zitouny.
RMTXREH1–Aviatore navale apprendista Jackie Taiva pulisce il rotore di coda di un elicottero sul ponte di volo della USS Bataan, attualmente inserito in Morehead City North Carolina, 16 gennaio 2010. La USS Bataan è una riunione con il ventiduesimo Marine Expeditionary Unit e continuerà ad Haiti per aiutare con gli Stati Uniti soccorsi in seguito al terremoto di magnitudine 7.0 che hanno devastato il paese. UPI/Kevin Dietsch
RM2EX2TM3–WATERS EAST OF THE KOREAN PENINSULA (1 aprile 2015) Landing Craft Utility (LCU) 1631, assegnato a Naval Beach Unit (NBU) 7, abbassa la sua rampa all'interno del ponte dei pozzi della nave da carico anfibia USS Green Bay (LPD 20). Marinai e marines del Bonhomme Richard Amphibious Ready Group e della 31esima unità di spedizione marina (31st MEU) partecipano al programma di Scambio Marino Coreano con il corpo marino e la marina della Repubblica di Corea. (Foto di Mass Communication Specialist 3° Classe Scott Barnes/U.S.A. Navy) *** si prega di utilizzare credito da campo di credito ***
RMFTEJTA–Mare Mediterraneo (dec. n. 28, 2014) lancia Cpl. Daniel Vanwyhe, un aeromobile impianti elettrici tecnico con mezzo marino Tiltrotor Squadron 365 (rinforzato), 24 Marine Expeditionary Unit (MEU), svolge attività di manutenzione di routine per un AV-8B Harrier II a bordo della USS Iwo Jima (LHD 7) Dic. 28, 2014. Il ventiquattresimo MEU e Iwo Jima Amphibious Ready Group stanno conducendo operazioni militari negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMPCGH81–Adm posteriore. Paolo Bushong, centro, comandante della regione di giunzione Marianas, segni di un memorandum di intesa con la Commissione consolidata su Utilities, Guam acquedotto autorità e potenza di Guam competente al Ricardo J. Bordallo del governatore nel complesso Hagatna, Guam. Gli Stati Uniti Marina è accettando di collaborare alle soluzioni per migliorare le utilità su Guam in preparazione per la Marina la delocalizzazione di Okinawa, in Giappone.
RMW4R9WH–190724-N-BK435-0080 CORAL SEA (Luglio 24, 2019) - Landing Craft, cuscino d'aria (LCAC) 30, assegnato alla spiaggia navale unità (NBU) 7, si prepara ad entrare nel ben coperta dell'assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1). Wasp, ammiraglia di Wasp Expeditionary Strike gruppo, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, partecipa attualmente a Talisman Sabre 2019 al largo delle coste del nord Australia. Un accordo bilaterale, evento biennale, Talisman Sabre è progettato per migliorare NEGLI STATI UNITI Australia e combattere la formazione, la disponibilità e l' interoperabilità attraverso l' realistico, formazione pertinente necessaria per mantenere a livello regionale
RMM407B7–Col. Farrell J. Sullivan, comandante della ventiseiesima Marine Expeditionary Unit (MEU), si erge tra Stati Uniti Marines e marinai manning le rotaie a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7) mentre allontanarsi Naval Station Mayport Fla., Febbraio 7, 2018. Il ventiseiesimo MEU sta partecipando a una distribuzione in mare per condurre marittimo e delle operazioni di mantenimento della pace, nonché di mantenere i rapporti con le forze armate straniere attraverso esercitazioni congiunte. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jon Sosner)