US Marine Corps - Servizio su terra e mare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-us-marine-corps-servizio-su-terra-e-mare-83141183.html
Primo a combattere - l'avanguardia della democrazia corpo Marino degli Stati Uniti - Unisciti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-a-combattere-l-avanguardia-della-democrazia-corpo-marino-degli-stati-uniti-unisciti-83141182.html
Tre falchi Curtiss OC-2 del corpo marino degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-falchi-curtiss-oc-2-del-corpo-marino-degli-stati-uniti-image504787037.html
Tre falchi Curtiss OC-2 del corpo marino degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-falchi-curtiss-oc-2-del-corpo-marino-degli-stati-uniti-image504786942.html
Un'impressione dell'artista sulla variante del corpo dei Marine degli Stati Uniti della partecipazione di McDonnell Douglas, Northrop Grumman e British Aerospace al concorso Joint Strike Fighter (JSF). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-impressione-dell-artista-sulla-variante-del-corpo-dei-marine-degli-stati-uniti-della-partecipazione-di-mcdonnell-douglas-northrop-grumman-e-british-aerospace-al-concorso-joint-strike-fighter-jsf-image504838297.html
US Marine Corps privato, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/us-marine-corps-privato-ww1-image66154300.html
Kaman K-225 N401A (msn 5), presso il New England Air Museum, Windsor Locks, CT., in compagnia di Grumman F9F-2 Panther 125155, ex VMF-323 US Marine Corps. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaman-k-225-n401a-msn-5-presso-il-new-england-air-museum-windsor-locks-ct-in-compagnia-di-grumman-f9f-2-panther-125155-ex-vmf-323-us-marine-corps-image560858779.html
Kaman K-225 N401A (msn 5), presso il New England Air Museum, Windsor Locks, CT., in compagnia di Grumman F9F-2 Panther 125155, ex VMF-323 US Marine Corps. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kaman-k-225-n401a-msn-5-presso-il-new-england-air-museum-windsor-locks-ct-in-compagnia-di-grumman-f9f-2-panther-125155-ex-vmf-323-us-marine-corps-image560876463.html
Boeing F4B-4 Special NX9846 (ex A9241 / NC-14). Il secondo di due corpi marini statunitensi F4B-4s spogliò di attrezzature militari per il Bureau of Commerce, (in seguito FAA), nel 1940 e registrò NC-14. Presto rilasciato dal governo NC-14 è stato ri-registrato NR9846 e venduto al pilota stunt Jesse Bristow. NR9846 è visto qui prima che Bristow lo modificasse ampiamente con i-struts, il cofano motore completo, l'elica a passo variabile e gli accessori per i razzi di decollo assistito Jet. Dopo le dimostrazioni di successo dell'air-show, Bristow vendette l'aereo che si schiantò, volato dal nuovo proprietario, nel 1948. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boeing-f4b-4-special-nx9846-ex-a9241-nc-14-il-secondo-di-due-corpi-marini-statunitensi-f4b-4s-spoglio-di-attrezzature-militari-per-il-bureau-of-commerce-in-seguito-faa-nel-1940-e-registro-nc-14-presto-rilasciato-dal-governo-nc-14-e-stato-ri-registrato-nr9846-e-venduto-al-pilota-stunt-jesse-bristow-nr9846-e-visto-qui-prima-che-bristow-lo-modificasse-ampiamente-con-i-struts-il-cofano-motore-completo-l-elica-a-passo-variabile-e-gli-accessori-per-i-razzi-di-decollo-assistito-jet-dopo-le-dimostrazioni-di-successo-dell-air-show-bristow-vendette-l-aereo-che-si-schianto-volato-dal-nuovo-proprietario-nel-1948-image560795493.html
Boeing F4B-4 NR9846 (ex A9241 / NC-14). Il secondo di due corpi marini statunitensi F4B-4s spogliò di attrezzature militari per il Bureau of Commerce (in seguito FAA), nel 1940 e registrò NC-14. Presto rilasciato dal governo NC-14 è stato ri-registrato NR9846 e venduto al pilota stunt Jesse Bristow. NR9846 è visto qui prima che Bristow lo modificasse ampiamente con i-struts, il cofano motore completo, l'elica a passo variabile e gli accessori per i razzi di decollo assistito Jet. Dopo il successo delle cementazioni dello spettacolo aereo, la Bristow vendette l'aereo che si schiantò, volato dal nuovo proprietario, nel 1948. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boeing-f4b-4-nr9846-ex-a9241-nc-14-il-secondo-di-due-corpi-marini-statunitensi-f4b-4s-spoglio-di-attrezzature-militari-per-il-bureau-of-commerce-in-seguito-faa-nel-1940-e-registro-nc-14-presto-rilasciato-dal-governo-nc-14-e-stato-ri-registrato-nr9846-e-venduto-al-pilota-stunt-jesse-bristow-nr9846-e-visto-qui-prima-che-bristow-lo-modificasse-ampiamente-con-i-struts-il-cofano-motore-completo-l-elica-a-passo-variabile-e-gli-accessori-per-i-razzi-di-decollo-assistito-jet-dopo-il-successo-delle-cementazioni-dello-spettacolo-aereo-la-bristow-vendette-l-aereo-che-si-schianto-volato-dal-nuovo-proprietario-nel-1948-image504855104.html
Bell 209 Cobra N209J (dato lo spoof seriale 64-7015). Il prototipo di impresa privata della Huey-Cobra, costruito da Bell mentre l'esercito degli Stati Uniti stava sprecando tempo e denaro sulla Lockheed AH-65 Cheyenne e Sikorsky S-67 Blackhawk. Quando l'Esercito alla fine si è messo in grado di valutarlo, non ne hanno potuto ottenere abbastanza, con la produzione di modelli sviluppati solo recentemente in corso di completamento (AH-1Z) per il corpo marino degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bell-209-cobra-n209j-dato-lo-spoof-seriale-64-7015-il-prototipo-di-impresa-privata-della-huey-cobra-costruito-da-bell-mentre-l-esercito-degli-stati-uniti-stava-sprecando-tempo-e-denaro-sulla-lockheed-ah-65-cheyenne-e-sikorsky-s-67-blackhawk-quando-l-esercito-alla-fine-si-e-messo-in-grado-di-valutarlo-non-ne-hanno-potuto-ottenere-abbastanza-con-la-produzione-di-modelli-sviluppati-solo-recentemente-in-corso-di-completamento-ah-1z-per-il-corpo-marino-degli-stati-uniti-image504866213.html
Corpo dei Marines degli Stati Uniti che ha combattuto a Wake Island Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corpo-dei-marines-degli-stati-uniti-che-ha-combattuto-a-wake-island-image501459100.html
DOYAN GENERALE USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doyan-generale-usa-56770580.html
United States Marine Corps - North American Rockwell OV-10A Bronco 155402 (MSN 305-13), ad un Airshow dell'esercito statunitense negli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-marine-corps-north-american-rockwell-ov-10a-bronco-155402-msn-305-13-ad-un-airshow-dell-esercito-statunitense-negli-stati-uniti-image560855982.html
United States Marine Corps - Bell UH-1E Iroquois 151870 (msn 6064), di HML-776, ad un Airshow dell'esercito statunitense negli Stati Uniti. (Cancellato il 13 marzo 1977) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-marine-corps-bell-uh-1e-iroquois-151870-msn-6064-di-hml-776-ad-un-airshow-dell-esercito-statunitense-negli-stati-uniti-cancellato-il-13-marzo-1977-image560855974.html
United States Navy - Grumman TC-4C Academe 155729 'Spirit of Fentress' (msn 186, codice base ad, call-sign 577), di VA-42 'The Green Pawns'. Consegnato alla Marina degli Stati Uniti il 6 novembre 1967and si ritirò ad AMARC il 26 aprile 1994. Un addestratore di Bombardier/Navigator per l'equipaggio US Navy and Marine Corps A-6, volato per la prima volta nel 1967. Gli aeromobili sono stati dotati di un radome di naso Grumman A-6 Intruder, un abitacolo simulato A-6 e quattro console bombardier/navigatore per l'addestramento dell'equipaggio A-6, nove Grumman modello G-426 Gulfstream i costruito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-navy-grumman-tc-4c-academe-155729-spirit-of-fentress-msn-186-codice-base-ad-call-sign-577-di-va-42-the-green-pawns-consegnato-alla-marina-degli-stati-uniti-il-6-novembre-1967and-si-ritiro-ad-amarc-il-26-aprile-1994-un-addestratore-di-bombardier-navigator-per-l-equipaggio-us-navy-and-marine-corps-a-6-volato-per-la-prima-volta-nel-1967-gli-aeromobili-sono-stati-dotati-di-un-radome-di-naso-grumman-a-6-intruder-un-abitacolo-simulato-a-6-e-quattro-console-bombardier-navigatore-per-l-addestramento-dell-equipaggio-a-6-nove-grumman-modello-g-426-gulfstream-i-costruito-image560795515.html
Curtiss Wright R5c-1 Trio del Commando dei Marines degli Stati Uniti su una pista di Pacific Island. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-wright-r5c-1-trio-del-commando-dei-marines-degli-stati-uniti-su-una-pista-di-pacific-island-image504797883.html
Convair JC-131B o-53-7789, (MSN 241), con una sola unità APU Solar T41 in un pod montato sotto il pilone, presso la base dell'aeronautica militare Wright-Patterson. Ceduto a MASDC (Military Aircraft Storage and Disposition Center) presso Davis-Monthan Air base in Arizona, come CS039, venduto e messo nel registro civile come N1360D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/convair-jc-131b-o-53-7789-msn-241-con-una-sola-unita-apu-solar-t41-in-un-pod-montato-sotto-il-pilone-presso-la-base-dell-aeronautica-militare-wright-patterson-ceduto-a-masdc-military-aircraft-storage-and-disposition-center-presso-davis-monthan-air-base-in-arizona-come-cs039-venduto-e-messo-nel-registro-civile-come-n1360d-image560778103.html
United States Navy - Pratt-Read XLNE-1 31506, concorso n. 32, a Harris Hill, Elmira, NY nel 1946 per il primo concorso US Soaring tenutosi dopo la seconda guerra mondiale. Sullo sfondo c'è Pratt-Read LNE-1 31507, l'unico altro aliante LNE ad essere assemblato dei 79 ordinati. Questo aereo volò anche nella gara e ebbe un incidente mortale il 17 agosto 1946. Gli LNE-1 e XLNE-1 sono stati costruiti dalla Gould Aeronautical Division della Pratt-Read piano Company di Deep River, Connecticut come versioni militari del PR-G1 Side-By-Side Primary alider trainer. I restanti velivoli furono trasferiti alla United States Mari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-navy-pratt-read-xlne-1-31506-concorso-n-32-a-harris-hill-elmira-ny-nel-1946-per-il-primo-concorso-us-soaring-tenutosi-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-sullo-sfondo-c-e-pratt-read-lne-1-31507-l-unico-altro-aliante-lne-ad-essere-assemblato-dei-79-ordinati-questo-aereo-volo-anche-nella-gara-e-ebbe-un-incidente-mortale-il-17-agosto-1946-gli-lne-1-e-xlne-1-sono-stati-costruiti-dalla-gould-aeronautical-division-della-pratt-read-piano-company-di-deep-river-connecticut-come-versioni-militari-del-pr-g1-side-by-side-primary-alider-trainer-i-restanti-velivoli-furono-trasferiti-alla-united-states-mari-image560781065.html