RM2KAN62E–1989, storico, all'interno di un ufficio alla scrivania, tre donne del personale si sono riunite per una foto, Inghilterra, Regno Unito. Tutti indossano unifornn azienda, il manager in una giacca. Nella foto, situata su una scrivania, un personal computer dell'epoca, composto da un monitor VGA separato e un'unità computer, un Briitsh Made Amstrad PC2086, un modello rilasciato nel 1988.
RM2KAN7KE–1989, personale storico, maschile e femminile che lavora in un ufficio, seduto a scrivanie di legno, con in vassoi, aggiungendo macchine e piccoli terminali informatici del giorno.
RM2KAN9F7–1989, personale storico, maschile e femminile che lavora in un ufficio, seduto a scrivanie di legno, con in vassoi, aggiungendo macchine e piccoli terminali informatici del giorno.
RM2KAN4K6–1989, storico, open space, dipendenti maschi e femmine che lavorano alla scrivania, alcuni al telefono, Inghilterra, Regno Unito utilizzando console o PC dell'epoca. Fu all'inizio degli anni '80s, quando IBM lanciò il suo PC, che il mercato dei personal computer desktop di piccole dimensioni iniziò davvero.
RM2KAN4B2–1989, storico, open space, dipendenti maschi e femmine che lavorano alla scrivania, alcuni al telefono, Inghilterra, Regno Unito utilizzando console o PC dell'epoca. Fu all'inizio degli anni '80s, quando IBM lanciò il suo PC, che il mercato dei personal computer desktop di piccole dimensioni iniziò davvero.
RM2KAN4W1–1989, storico, open space, dipendenti maschi e femmine che lavorano alla scrivania, alcuni al telefono, Inghilterra, Regno Unito utilizzando console o PC dell'epoca. Fu all'inizio degli anni '80s, quando IBM lanciò il suo PC, che il mercato dei personal computer desktop di piccole dimensioni iniziò davvero.
RM2KT7YXA–1989s, storico, interno di un ufficio a pianta aperta, terminale informatico dell'epoca sulle scrivanie in legno. Una macchina da scrivere internazionale Olympia utilizzata da una delle donne.
RM2AGH5C4–Anni ottanta, storico, lady lavoratore utilizzando un computer di ufficio, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KG45F1–1980s, storici, lavoratori d'ufficio seduti alle scrivanie utilizzando computer terminali di era, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KC1M27–1989, personale storico, maschile e femminile in un ufficio aperto, seduto su scrivanie di legno, lavorando con i piccoli terminali del computer del giorno, Inghilterra, Regno Unito.
RM2T6HH7T–Alla fine degli anni '1980, personale femminile che lavorava in un ufficio open space, molti al telefono, con terminali informatici dell'epoca sulle scrivanie, Inghilterra, Regno Unito.
RM2T6HHB3–Alla fine degli anni '1980, personale femminile che lavorava in un ufficio open space, molti al telefono, con terminali informatici dell'epoca sulle scrivanie, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KADPRP–1989, personale storico, maschile e femminile in un ufficio aperto, seduto su scrivanie di legno, lavorando con i piccoli terminali del computer del giorno, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KADPG5–1990, uffici storici a pianta aperta, dipendenti maschi e femmine che lavorano alle scrivanie, alcuni al telefono e che utilizzano terminali informatici dell'epoca, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KADPGT–1990, uffici storici a pianta aperta, dipendenti maschi e femmine che lavorano alle scrivanie, alcuni al telefono e che utilizzano terminali informatici dell'epoca, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KADPFF–1990, uffici storici a pianta aperta, dipendenti maschi e femmine che lavorano alle scrivanie, alcuni al telefono e che utilizzano terminali informatici dell'epoca, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KADPKH–Circa 1989, storico, open-plan Office, dipendenti maschi e femmine che lavorano alle scrivanie, alcuni al telefono e utilizzando computer terminali dell'epoca, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KADPM4–1989, storico, dirigente aziendale senior nel suo ufficio, seduto su una scrivania con penna e carta su un desktop blotter e un piccolo computer terminale e tastiera dell'epoca, Inghilterra, Regno Unito.
RM2ABM3ND–1988, una classe di computer per adulti più anziani....persone anziane sedute in una stanza che ricevono istruzioni su come utilizzare un nuovo terminale di computer dell'epoca con la sua tastiera e stampante. La generazione silenziosa è generalmente nota come persone nate tra il 1925 e il 1945.
RM2KA3JCD–1989, storico, all'interno di un ufficio, tre dipendenti femminili, indossando abiti uniformi aziendali, raccolti per una foto da un computer dell'epoca, un piccolo PC desktop IBM, composto da monitor, computer e tastiera, Inghilterra, Regno Unito. Direttore d'ufficio in giacca
RM2KA3JPK–1989, storico, tre personale femminile di ufficio da un computer dell'epoca, Inghilterra, Regno Unito. Manager in giacca dietro, con cartella, etichettato 'House Rules'. Una delle donne è seduta su una tastiera davanti a un personal computer IBM dell'epoca, composto da un monitor e un computer separati.
RM2K9N5JD–1989, storico, un maschio e una femmina che lavorano alle loro scrivanie in uno spazioso ufficio a pianta aperta, Inghilterra, Regno Unito. Grandi scrivanie semicircolari con sedie circostanti per riunioni informali - una che si svolge - e un personal computer dell'epoca in mostra.
RM2KADP4G–1989, storico, tre personale femminile di ufficio da un computer dell'epoca, Inghilterra, Regno Unito. Manager in giacca dietro, con cartella, etichettato 'House Rules'. Una delle donne è seduta su una tastiera davanti ad un personal computer IBM dell'epoca, costituito da un monitor e un computer separati, con capacità di floppy disk.
RM2AGH5E8–Anni ottanta, storico, una signora che lavora in una tastiera e calcolatore d'epoca, un NEC APC personal computer un affidabile computer aziendali. Introdotto nel 1983, che si correva su MS-DOS, da 8" dischi floppy e fu usato in molte aziende e istituzioni finanziarie del giorno per Office Administration.
RM2S8864X–1985, durante un corso di formazione informatica, una donna che utilizza un terminale di computer dell'epoca, seduta a digitare su una tastiera di Pace Micro Computers. Accanto al monitor, è presente un modem blackbox di Miracle Technology, un modem WS2000, che all'epoca consentiva a un computer di connettersi alla rete telefonica BT.
RM2KDT60X–1980s, storico, vista attraverso un ufficio aperto dell'epoca, dipendenti di sesso maschile e femminile che lavorano alle scrivanie, utilizzando piccoli terminali computer da tavolo, probabilmente realizzati da IBM, Inghilterra, Regno Unito. Essendo monitor CRT, visualizzavano il testo in verde, come si vede nell'immagine, diventando così noti come terminali con schermo verde.
RM2KDT6FC–1980s, storico, vista attraverso un ufficio aperto dell'epoca, dipendenti di sesso maschile e femminile che lavorano alle scrivanie, utilizzando piccoli terminali computer da tavolo, probabilmente realizzati da IBM, Inghilterra, Regno Unito. Essendo monitor CRT, visualizzavano il testo in verde, come si vede nell'immagine, diventando così noti come terminali con schermo verde.
RM2K9N5HY–1989, storico, spazioso ufficio open space, Inghilterra, Regno Unito, i dipendenti aziendali di grandi scrivanie semicircolari che lavorano, un maschio che parla al telefono, un altro maschio che ha una discussione uno a uno con un membro del personale femminile. Un personal computer del giorno è seduto sul lato di una delle scrivanie.
RM2BDWRP9–1987, storico, una coppia che lavora in un ufficio domestico. In uno studio compatto, la tecnologia vista sulla scrivania... computer del giorno, tastiera, stampante e telefono. L'introduzione del personal computer o del PC in questo momento significava che lavorare da casa era molto più possibile che prima. Il 1987 ha visto il rilascio del sistema operativo microsoft Windows 2, che ha introdotto una serie di concetti informatici popolari, tra cui finestre, icone del desktop e grafica a colori.
RM2KA3JGD–1991, storico, un dirigente d'affari maschile adatto seduto alla sua scrivania con un notebook, cartella, telefono e organizzatore elettronico - noto anche come un assistente personale digitaal (PDA) - a portata di mano. Nella foto si vede anche un personal computer dell'epoca, un Olivetti PCS 286, con monitor VGA e tastiera. Lanciato nel 1990 da Olivetti, uno dei principali produttori italiani di computer, questo PC desktop a ingombro ridotto è stato progettato per i mercati domestici e aziendali, con una memoria R.A.M di 1MB GB e un'unità floppy disk da 3,5'.
RM2KA3JGY–1991, storico, un dirigente d'affari maschile adatto seduto alla sua scrivania con un notebook, cartella, telefono e organizzatore elettronico - noto anche come un assistente personale digitaal (PDA) - a portata di mano. Nella foto si vede anche un personal computer dell'epoca, un Olivetti PCS 286, con monitor VGA e tastiera. Lanciato nel 1990 da Olivetti, uno dei principali produttori italiani di computer, questo PC desktop a ingombro ridotto è stato progettato per i mercati domestici e aziendali, con una memoria R.A.M di 1MB GB e un'unità floppy disk da 3,5'.
RM2KA3JR8–1991, storico, un dirigente d'affari maschile adatto seduto alla sua scrivania con un notebook, cartella, telefono e organizzatore elettronico - noto anche come un assistente personale digitaal (PDA) - a portata di mano. Nella foto si vede anche un personal computer dell'epoca, un Olivetti PCS 286, con monitor VGA e tastiera. Lanciato nel 1990 da Olivetti, uno dei principali produttori italiani di computer, questo PC desktop a ingombro ridotto è stato progettato per i mercati domestici e aziendali, con una memoria R.A.M di 1MB GB e un'unità floppy disk da 3,5'.
RM2KA3JXG–1991, storico, un dirigente d'affari maschile adatto seduto alla sua scrivania con un notebook, cartella, telefono e organizzatore elettronico - noto anche come un assistente personale digitaal (PDA) - a portata di mano. Nella foto si vede anche un personal computer dell'epoca, un Olivetti PCS 286, con monitor VGA e tastiera. Lanciato nel 1990 da Olivetti, uno dei principali produttori italiani di computer, questo PC desktop a ingombro ridotto è stato progettato per i mercati domestici e aziendali, con una memoria R.A.M di 1MB GB e un'unità floppy disk da 3,5'.
RM2KA3JRK–1991, storico, un dirigente d'affari maschile adatto seduto alla sua scrivania con un notebook, cartella, telefono e organizzatore elettronico - noto anche come un assistente personale digitaal (PDA) - a portata di mano. Nella foto si vede anche un personal computer dell'epoca, un Olivetti PCS 286, con monitor VGA e tastiera. Lanciato nel 1990 da Olivetti, uno dei principali produttori italiani di computer, questo PC desktop a ingombro ridotto è stato progettato per i mercati domestici e aziendali, con una memoria R.A.M di 1MB GB e un'unità floppy disk da 3,5'.
RMT9WNXN–1985, apparecchiature elettroniche storiche, domestiche all'interno di un negozio di vendita al dettaglio TV di Granada, un assistente di negozio femminile mostra il nuovo computer domestico Acorn Electron, Inghilterra, Regno Unito.
RMT9WP40–1985, storico, apparecchiature di home entertainment all'interno di un Granada Noleggio TV shop, una femmina shop assistant contiene un nuovo 'home computer insieme con alcuni ballons, Inghilterra, Regno Unito.
RMT9WP47–1985, storico, apparecchiature di home entertainment all'interno di un Granada Noleggio TV shop, una femmina shop assistant contiene un nuovo 'home computer insieme con alcuni ballons, Inghilterra, Regno Unito.
RMT9WP0R–1985, storico, apparecchiature di home entertainment all'interno di un televisore di Granada negozio di vendita al dettaglio, una femmina shop assistant mostra una scatola contenente il nuovo Acorn Electron home computer, Inghilterra, Regno Unito.
RMT9WP1J–1985, storico, apparecchiature di home entertainment all'interno di un Granada Noleggio TV shop, una femmina shop assistant contiene una tastiera per un nuovo computer di casa insieme con alcuni ballons, Inghilterra, Regno Unito.
RMT9WP36–1985, storico, apparecchiature di home entertainment all'interno di un Granada Noleggio TV shop, immagine mostra una femmina di shop assistant in possesso di una tastiera per un nuovo pezzo di apparecchiature elettroniche, il computer di casa, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KADP09–1989, storico, persone che lavorano in un grande ufficio open-plan, Inghilterra, Regno Unito, terminali di computer dell'epoca visto in lontananza.
RM2KAN5TC–1989, personale storico, maschile e femminile che lavora in un ufficio, seduto a scrivanie di legno, con in vassoi, aggiungendo macchine e piccoli terminali informatici del giorno.
RM2S88652–1985, in un corso di formazione informatica, un giovane che lavora sul circuito di un microcomputer, un modello AA11860 utilizzando uno strumento di tipo a matita logica, Inghilterra. REGNO UNITO.
RM2ABB57C–Anni '1980, un manager in costume e cravatta che posa con una giovane administratrice donna per una foto, con l'ultimo terminale e tastiera sulla sua scrivania, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KT7WME–1989s, storici, gli impiegati adulti seduti alle scrivanie di legno in un ufficio aperto, usando i terminali del calcolatore dell'epoca, Inghilterra, Regno Unito. Una delle donne utilizza una macchina da scrivere Olympia International.
RM2T6HPDB–Alla fine degli anni '1980, ufficio open space, dipendenti di una società di forniture elettriche che lavorano alle scrivanie utilizzando monitor per computer dell'epoca, Inghilterra Regno Unito. Dipendente al telefono che guarda lo schermo del monitor con un blocco ordini sulla scrivania.
RM2X45NWE–1987, un venditore di computer in tuta e cravatta accanto a un terminale di computer dell'epoca, un VT320 digitale, prodotto dalla Digital Equipment Corporation (DEC). Il VT320 era un monitor di solo testo, comunemente usato nelle librerie per i dati e la catalogazione.
RM2X45NPM–1987, un dirigente d'affari maschile alla sua scrivania, un contabile, che scrive un assegno. Un monitor di computer dell'epoca, un VT320 digitale accanto a lui. Il VT320 era un popolare terminale informatico in questa epoca per l'elaborazione dei dati, comunemente usato nelle biblioteche per la catalogazione dei libri.
RM2X45NTK–1987, un dirigente d'affari maschile alla sua scrivania, un contabile o un contabile, che scrive un assegno. Un monitor di computer dell'epoca, un VT320 digitale accanto a lui. Il VT320 prodotto dalla Digital Equipment Corporation (DEC) era un terminale informatico popolare in quest'epoca per l'elaborazione dei dati, comunemente usato nelle biblioteche per la catalogazione dei libri.
RM2BF0CB3–1987, un giornalista maschio che stenta a una scrivania usando un personal computer, noto come PC, in un ufficio. I PC sono visibili sulla maggior parte delle scrivanie. I giornali e l'industria della stampa sono stati tra i primi a realizzare i potenziali vantaggi e il risparmio sui costi derivanti dall'utilizzo dei nuovi personal computer, consentendo di produrre copie in modo più efficiente ed economico rispetto al metodo tradizionale ad alta intensità di lavoro della composizione dei metalli.
RM2K9N5JK–1989, dipendenti storici dell'azienda che lavorano alle scrivanie in cubicoli condivisi, in un ufficio aperto comune in quest'epoca, Inghilterra, Regno Unito, con il manager seduto in una grande scrivania semicircolare, che si affaccia sul pavimento.
RM2KDT6F0–1980s, storico, ufficio
RM2K9N5E3–1989, storico, un maschio e una femmina che lavorano alle loro scrivanie in uno spazioso ufficio a pianta aperta, Inghilterra, Regno Unito. Grandi scrivanie semicircolari con sedie circostanti per riunioni informali - una che si svolge - e personal computer dell'epoca in mostra.
RM2K9N5PP–1989, dipendenti storici, di sesso maschile e femminile che lavorano alle loro scrivanie in uno spazioso ufficio a pianta aperta, Inghilterra, Regno Unito. Si possono vedere grandi scrivanie semicircolari con sedie circostanti per riunioni informali - una in corso - e personal computer dell'epoca.
RM2K9N5XD–1989, dipendenti storici, di sesso maschile e femminile che lavorano alle loro scrivanie in un ufficio a pianta aperta, Inghilterra, Regno Unito. Nella foto si possono vedere i personal computer dell'epoca
RM2K9N5R6–1989, dipendenti storici, di sesso maschile e femminile che lavorano alle loro scrivanie in uno spazioso ufficio a pianta aperta, Inghilterra, Regno Unito. Si possono vedere grandi scrivanie semicircolari con sedie circostanti per riunioni informali e personal computer dell'epoca.
RM2K9N5XK–1989, dipendenti storici, di sesso maschile e femminile che lavorano alle loro scrivanie in un ufficio a pianta aperta, Inghilterra, Regno Unito. Nella foto si possono vedere i personal computer dell'epoca
RM2K9N59K–1989, storico, un maschio e una femmina che lavorano alle loro scrivanie in uno spazioso ufficio a pianta aperta, Inghilterra, Regno Unito. Grandi scrivanie semicircolari con sedie circostanti per riunioni informali - una che si svolge - e personal computer dell'epoca in mostra.
RM2KA3JC0–1990, storico, all'interno di un ufficio, tre donne del personale, tutte vestite con uniformi aziendali, che si divertono insieme, Inghilterra, Regno Unito. L'Office Manager indossa una giacca e si siede alla sua scrivania. Nella foto, situata su un'altra scrivania, un personal computer dell'epoca, costituito da un monitor VGA separato e un computer, un Amstrad PC2086, un modello prodotto dalla Gran Bretagna, un modello rilasciato nel 1988.
RMT9WPE5–1985, storico, apparecchiature di home entertainment, inclusi i più recenti televisori e videoregistratori sul display interno a Granada Noleggio TV shop, Inghilterra, Regno Unito.
RMT9WNTP–1985, storico, apparecchiature di home entertainment, inclusi i più recenti televisori e videoregistratori sul display interno a Granada Noleggio TV shop, Inghilterra, Regno Unito.
RM2WFWHHA–1987, storico, una vista dall'alto, in una piccola azienda manifatturiera, una lavoratrice che lavora in una scrivania con tastiera e monitor, Inghilterra, Regno Unito.
RM2KADP1A–1980s, storico, tecnico maschile che aziona il computer di una macchina su una macchina riempitrice di fertilser, fatta da Richard Simon & Sons, di Nottingham, Inghilterra, UK. Schermo sulla macchina dice Simon Computapak, con menu che dà opzioni compreso il peso
RM2KADP2F–1980s, storico, tecnico maschile che aziona il computer di una macchina su una macchina riempitrice di fertilser, fatta da Richard Simon & Sons, di Nottingham, Inghilterra, UK. Schermo sulla macchina dice Simon Computapak, con menu che dà opzioni compreso il peso
RM2AMR67K–1980s, impiegati storici, uomini che lavorano alle loro scrivanie in un ufficio di disegno tecnico, Inghilterra, Regno Unito. Conosciuto anche come disegno o disegno, coinvolge lavoratori qualificati e professionali - conosciuti come disegnatori o a volte progettisti tecnici o progettisti tecnici - facendo disegni dettagliati e piani che comunicano le idee nell'architettura, nell'industria e nell'ingegneria. In quest'epoca, prima dell'introduzione di CADD - computer-aided design and drafting - ha rivoluzionato il settore, il lavoro era ancora un processo manuale.
RM2AMR6A6–1980s, impiegati storici, uomini che lavorano alle loro scrivanie in un ufficio di disegno tecnico, Inghilterra, Regno Unito. Conosciuto anche come disegno o disegno, coinvolge lavoratori qualificati e professionali - conosciuti come disegnatori o a volte progettisti tecnici o progettisti tecnici - facendo disegni dettagliati e piani che comunicano le idee nell'architettura, nell'industria e nell'ingegneria. In quest'epoca, prima dell'introduzione di CADD - computer-aided design and drafting - ha rivoluzionato il settore, il lavoro era ancora un processo manuale.
RM2KE0J52–1990, storico, un dirigente aziendale che si trova a bordo di computer del giorno, tra cui una Digital Equipment Corporation VAX-11/750, Inghilterra, Regno Unito. Il modello VAX-11/750 era un modello piccolo e dalle prestazioni inferiori del 11/780, considerato uno dei più affermati nella storia del computing.