RMHX7F1W–Mappa vecchia di Kaart van het Brugse vrije.
RMHX8AFC–Questa è una vecchia mappa della città di Gand, creata dal cartografo francese Nicolas De Fer. Fornisce una rappresentazione storica del layout della città durante la fine del XVII secolo.
RMHX1D28–La vecchia mappa della Cittadella di Dien Khanh raffigura la fortezza vietnamita del XVIII secolo, costruita in un forte stellare di ispirazione francese per la difesa militare strategica.
RMHX6H00–Questa è una vecchia mappa dell'area intorno a Zwolle, che mostra in particolare Werkeren, Bergklooster e Marslanden. Si tratta di un documento storico che descrive dettagliatamente la struttura geografica e l'uso del territorio nella regione durante il periodo medievale.
RMHX1DMY–La vecchia mappa di Fengshan è una mappa storica della Cina che raffigura la regione di Fengshan. Fornisce informazioni sulla geografia storica e la topografia dell'area durante un periodo specifico della storia cinese.
RMHX1PGD–La vecchia mappa di Gand, Belgio, mostra la struttura storica della città, fornendo informazioni sullo sviluppo urbano e il patrimonio architettonico della regione. Mette in evidenza le caratteristiche principali di Gand durante un particolare periodo storico.
RMHX6M7Y–Questa vecchia mappa del Borneo, creata da Antonio Pigafetta, è una delle prime rappresentazioni cartografiche conosciute dell'isola. Pigafetta, un esploratore italiano, accompagnò Ferdinando Magellano nella sua spedizione e documentò le sue scoperte, comprese le sue raffigurazioni della geografia del Borneo.
RMHX1TGY–Una vecchia mappa della Cittadella di Gand, Belgio, raffigura la storica fortezza militare e l'area circostante. La mappa mostra la posizione della cittadella lungo il fiume e il suo ruolo nella difesa e nell'importanza strategica della città nei secoli precedenti.
RMHX89AH–Questa vecchia mappa del porto di Gand, in Belgio, del 1939 fornisce una rappresentazione dettagliata dei corsi d'acqua, delle infrastrutture e del paesaggio industriale della città durante la fine degli anni '1930 Esso riflette il ruolo storico del porto nel commercio e nell’attività marittima.
RMHYEC8F–Questo titolo si riferisce a una vecchia mappa di Christiania (oggi Oslo) e della regione circostante, inclusa Opsloe, che mostra caratteristiche geografiche e storiche.
RMHWYEBY–Questa mappa storica delle Azzorre mostra la geografia dell'arcipelago portoghese, con i dettagli delle isole, degli insediamenti e delle rotte marittime. Riflette le prime tecniche cartografiche e la conoscenza navigazionale della regione atlantica.
RMHYF9C3–Questa mappa del 1739 fornisce una rappresentazione dettagliata di una regione storica, mostrando caratteristiche geografiche e confini politici del tempo. La mappa funge da importante documento della cartografia del XVIII secolo, che riflette la conoscenza e l'esplorazione del periodo.
RMHX15RX–Inghilterra e Paesi Bassi, mappa vecchia da Christiaan Sgroten
RMHX6GB3–Krook Waalse, vecchio mappa di Gand
RMHX89AG–La mappa del XVI secolo di Bruges di Braun & Hogenberg mostra la città di Bruges in Belgio, fornendo uno sguardo dettagliato sulla struttura urbana, l'architettura e la geografia storica dell'epoca.
RMHX7ENE–Questa mappa storica di Cefalonia fornisce caratteristiche geografiche dettagliate dell'isola nel Mar Ionio. Mette in evidenza città significative, luoghi di interesse e la costa dell'isola, offrendo uno sguardo alla cartografia e ai modelli di insediamento dell'epoca.
RMHX7GT4–Questa mappa del XIX secolo di Gand offre una vista della città belga durante un periodo di significativo cambiamento urbano, raffigurando strade, canali ed edifici in dettaglio, riflettendo la crescita e i cambiamenti del periodo.
RMHX5X67–La vecchia mappa del castello di Himeji presenta una dettagliata disposizione del sito storico, che illustra la struttura e i suoi dintorni. Il castello di Himeji, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, è noto per il suo design architettonico ben conservato e la ricca storia.
RMHX6WX9–La "Vuldersreitje Brugge op kaart" di Marcus Gerardus è una vecchia mappa di Bruges, Belgio. Questa dettagliata rappresentazione cartografica del XVII secolo illustra le strade, i canali e gli edifici importanti della città, offrendo una visione storica dello sviluppo urbano di Bruges.
RMHX9H7F–Urbanowo Poznan mappa vecchia
RMHX5X48–Mappa Antico porto di Argostoli
RMHX5X86–Mappa vecchia di Sint Elisabethbegijnhof
RMHX5X85–Mappa vecchia di Ostenda da Heins, Balthasar, Florentius
RMHX27KB–Il coreano mappa vecchia nord ovest regioni della Corea
RMHX5X56–Mappa vecchia di Kaart van het Brugse vrije, dettaglio di Bruges
RMHX3W95–Gran Canaria & Las Palmas City & Las Palmas Provincia mappa vecchia 1896
RMHX3W8P–Gran Canaria & Las Palmas & Gando & Faro di Maspalomas mappa vecchia 1895
RMHYBT66–«Barents Old» si riferisce probabilmente a una vecchia mappa, documento o resoconto storico relativo al mare o alla regione di Barents, nota per il suo significato nell'esplorazione artica e nella storia marittima.
RMHX6MB2–La "Old CityMap SzydC582owiec" si riferisce a una mappa storica di Szydłowiec, Polonia. La mappa fornisce dettagli sulla struttura, le infrastrutture e lo sviluppo della città durante un periodo specifico, offrendo informazioni sulla pianificazione urbana storica in Polonia.
RMHYFJ79–Questa mappa del 1888 raffigura il percorso della Old Colony Railroad attraverso Cape Cod, illustrando l'influenza della ferrovia sul trasporto e lo sviluppo nella regione durante la fine del XIX secolo. Fornisce una visione dettagliata dell'infrastruttura di Cape Cod.
RMHX8A8W–Vecchie carte il Grande Incendio di Londra
RMHX7EHW–Questa mappa di Gand della fine del XIX secolo illustra la struttura della città durante un periodo di significativi cambiamenti industriali e architettonici. Le strade dettagliate, i monumenti storici e i confini offrono una panoramica sulla pianificazione urbana e la crescita di Gand in quest'epoca.
RMHYG8BD–Questa mappa storica, "Kart over det sydlige Norge, sydlig blad", fornisce una descrizione dettagliata della Norvegia meridionale. Creato come parte di una più ampia collezione cartografica, mette in evidenza le caratteristiche geografiche, gli insediamenti e gli elementi paesaggistici del periodo.
RMHYE3HP–«Frankfurt Altstadt Position» di Junger Esslinger è una mappa dettagliata o una rappresentazione del centro storico di Francoforte nel 1861, che mostra le caratteristiche paesaggistiche e architettoniche della città del periodo.
RMHX7RP8–Questa mappa di Gand, presente in una vecchia edizione dell'Encyclopedia Britannica, fornisce una rappresentazione storica della città in Belgio. Offre informazioni sulla struttura della città e sui principali luoghi di interesse durante il periodo della pubblicazione.
RMHYF7DG–Kiesersche Forstkarte No. 188 è una vecchia mappa forestale della regione Botnang di Stoccarda, che mostra topografia dettagliata e le pratiche di gestione forestale del tempo. Questo documento storico riflette la precisione e l'accuratezza della cartografia del XVIII secolo nella gestione delle foreste.
RMHX89B5–Mappa di Gand da conciliaboli e Mortier, 1740
RMHX7DFG–Questa mappa storica di Gand di Tindel fornisce una vista topografica dettagliata della città, che riflette la sua struttura urbana e i principali monumenti durante il periodo in cui è stata creata.
RMHX88NK–La "Mappa di Bruges" di C. Janssens, creata nel 1777, è un'importante opera cartografica storica che mostra la città di Bruges in Belgio. La mappa fornisce informazioni topografiche dettagliate e riflette la struttura urbana e i punti di riferimento chiave della città durante il XVIII secolo.
RMHX8MW4–Mappa di Gand da Corvillain, parte 3
RMHX1K5C–Gand, mappa 1729
RMHX6JRJ–Mappa di Gand da Weege, 1753
RMHX6K47–Mappa di Gand da Dumont,1729
RMHX8K8C–Ostenda, Belgio ; Ferraris mappa
RMHX6K1W–Mappa di Gand da A. Roothoese e Kierdorff, dettaglio (3)
RMHX7D0H–Mappa di Gand, Belguum, 1876, Hemelsoet
RMHX6JJ5–Mappa di Gand da GC3A9rard & Corvillain, blad 1
RMHX156Y–Mappa di Gand da Johann Michael Probst, dettaglio (6)
RMHX7DFE–Mappa di Gand da Georges Louis Le Rouge, dettaglio (5)
RMHX8RKH–Questa mappa del 1550 di Parigi mostra la disposizione della città intorno al Louvre, catturando il paesaggio urbano e le caratteristiche architettoniche del periodo.
RMHWYN1C–Una mappa dettagliata del 1872 di Newark, New Jersey, pubblicata da Beers, che mostra la città, le strade, e caratteristiche geografiche.
RMHWW4DT–1873 birre Mappa di Far Rockaway, Queens, a New York City Geographicus Rockaway birre 1873
RMHX154J–Una sezione dettagliata della mappa di Gand del XVIII secolo creata da Johann Michael Probst, che mette in evidenza strade, edifici e monumenti storici.
RMHWW500–1873 birre Mappa di East Hampton e Sag Harbor, Long Island, New York Geographicus SagHarborEastHampton birre 1873
RMHYFJDE–La mappa del RvWerdenbergBubikon 1498 offre uno scorcio raro sulla geografia della Svizzera del tardo XV secolo, mostrando le strutture e le caratteristiche della città del periodo.
RMHYG9PW–Una mappa storica conosciuta come carta Marina, che mostra l'Europa settentrionale, in particolare la Scandinavia, con dettagliate informazioni cartografiche del XVI secolo.
RMHX7BG7–"Zwenkau 1840" è una mappa dell'inizio del XIX secolo che mostra la città di Zwenkau, in Germania, con caratteristiche geografiche e infrastrutture dettagliate di quel periodo.
RMHX98GA–Si tratta di una mappa storica del XVIII secolo, che mostra vari territori e luoghi significativi per il periodo. Fornisce informazioni preziose sulla conoscenza geografica in quel momento.
RMHYECCY–Una mappa storica del porto di Kristiania (oggi Oslo), Norvegia, in quattro tavole. Offre una vista dettagliata del lungomare della città e dello sviluppo marittimo.
RMHYAYMY–La mappa di Yoshiwara del 1905 descrive in dettaglio la disposizione del famoso quartiere Yoshiwara a Tokyo, noto per la sua associazione storica con i quartieri del divertimento e del piacere nel periodo Edo.
RMHYEPA9–Questa mappa topografica del 1735 di Parigi offre una vista dettagliata della struttura della città e delle aree circostanti, fornendo preziose informazioni sulla pianificazione urbana del XVIII secolo.
RMHYFF7H–Questa stampa antica illustra la parte più settentrionale dell'Europa come raffigurato in una mappa storica. Mostra i dettagli cartografici della regione, riflettendo il contesto geografico e culturale dell'epoca.
RMHYF472–Il "Baedeker Stadtplan Berlin 1877" è una mappa storica della città di Berlino, pubblicata dallo studio Baedeker, che fornisce informazioni sulla struttura e l'architettura della città alla fine del XIX secolo.
RMHX9A52–Questa mappa illustra la strada che collega Mosca e Vladimir, mostrando il percorso tra le due città russe, con dettagli sui monumenti storici, le caratteristiche geografiche e la rilevanza storica della strada.
RMHX8KCP–Questo dettaglio della mappa di Gand di Tessaro mostra un intricato disegno cartografico. La mappa mette in risalto il layout della città con precisione e dettagli, offrendo uno sguardo alla cartografia storica.
RMHYEG2K–Il Kiesersche Forstkarte Nr. 190 è una mappa storica della foresta che descrive la regione di Hengstett (Althengstett), illustrando l'uso del territorio e le pratiche forestali nel XVII secolo.
RMHX7PJ8–Questa mappa del 1910 di Gand, creata da Wagner e Debes, descrive in dettaglio la struttura della città durante l'inizio del XX secolo, con un'attenzione particolare alle strade, ai monumenti e alla pianificazione urbana del periodo.
RMHX1MJ7–Questa mappa, creata da Du Halde, illustra la città di Changzhou in Cina, offrendo informazioni sulla struttura geografica e le caratteristiche durante il periodo in cui è stata realizzata, probabilmente nel XVIII secolo.
RMHX7F6R–Questa mappa del XVII secolo del Cremlino di Mosca fornisce una rappresentazione dettagliata di uno dei monumenti storici più significativi della Russia, illustrando la sua importanza architettonica e culturale durante quel periodo.
RMHYH1EX–Questa mappa storica intitolata "carta Over Friderichstad" illustra il layout e la posizione strategica della città di Friderichstad, come apparve durante il suo sviluppo storico, mostrando le caratteristiche geografiche chiave.
RMHX7RM1–Questa mappa di Tessaro mette in evidenza le caratteristiche principali della città di Gand, concentrandosi sul layout urbano e sugli elementi geografici. Rappresenta la cartografia storica con attenzione ai dettagli e alla precisione.
RMHYEX20–La Kiesersche Forstkarte Nr. 258 Lorch è una mappa dettagliata delle foreste del XVIII secolo, che illustra la topografia e le aree forestali nella regione di Lorch in Germania.
RMHYGWC4–La mappa di Oranienburg del 1795 descrive la geografia e la struttura della città durante la fine del XVIII secolo. Mette in evidenza i principali monumenti e sviluppi del tempo, fornendo un'istantanea storica della città.
RMHY9GB1–Questo titolo si riferisce ad una mappa del 1886 del St John's College, che mostra la struttura storica del college e dei suoi edifici. Fornisce un'istantanea dello sviluppo architettonico durante la fine del XIX secolo.
RMHX6M92–Questa mappa di Bruges del XVIII secolo fu creata da Joannes Lobberecht, mostrando la struttura della città e i monumenti di quel periodo. Fornisce una visione storica dello sviluppo urbano di Bruges.
RMHYE94F–Il "Neuester Grundriss von Berlin" è una mappa del 1810 di Reymann che raffigura il layout di Berlino durante l'inizio del XIX secolo. Questa mappa fornisce informazioni sulla struttura e lo sviluppo urbano della città.
RMHX6NNJ–"Planovalpo 1838" è una mappa storica che raffigura l'urbanistica di una città o di una città nel 1838. Presenta layout architettonici, strutture stradali e monumenti significativi del periodo.
RMHWYAF8–Una mappa della Scandinavia del XVI secolo, che mostra la geografia e le divisioni territoriali della regione durante il Rinascimento. La mappa è un importante artefatto storico che fornisce informazioni sulla cartografia europea moderna.
RMHYE6D6–La mappa della foresta di Kieser n. 147 mostra l'area intorno a Winnenden, Germania. Questa mappa storica offre una rappresentazione dettagliata della topografia, della vegetazione e delle aree boschive della terra.
RMHX1R57–Una mappa storica di Glasgow del 1878, che mostra la struttura della città e i principali monumenti dell'epoca. La mappa fornisce una panoramica della struttura urbana di Glasgow durante la fine del XIX secolo.
RMHX6E47–Il Siegen Karte del 1736 è una mappa storica che raffigura la regione di Siegen in Germania. Mostra caratteristiche geografiche, confini e insediamenti chiave durante il XVIII secolo.
RMHYFA6Y–Questa mappa, intitolata "Svecia Dania et Norvegia", raffigura i paesi scandinavi di Svezia, Danimarca e Norvegia. Fu creato durante il XVII secolo, mostrando la geografia della regione e i confini politici dell'epoca.
RMHX8GEA–Questa mappa del mondo antico proveniente dalle regioni bizantine e orientali offre una rappresentazione storica del mondo conosciuto. Riflette i confini geografici e i territori riconosciuti dagli studiosi bizantini durante il periodo.
RMHYFEB5–La "Rhode Berlin 1772" è una mappa prodotta da Lotter, che mostra la città di Berlino nel XVIII secolo. Mette in evidenza la struttura urbana, le strade e i monumenti storici della città così come apparivano in quel periodo.
RMHWY5M7–*Cataloniae principatus 1608* è una mappa storica che rappresenta il principato di Catalogna all'inizio del XVII secolo, fornendo caratteristiche geografiche e politiche dettagliate della regione durante quel periodo.
RMHYF06T–"Kart Over Norge" si riferisce a una mappa dettagliata della Norvegia, che mostra la geografia e la topografia del paese. Questo lavoro cartografico del XIX secolo è prezioso per comprendere il paesaggio storico e fisico della Norvegia.
RMHWYG3P–La Colton Map of New Jersey del 1855 è una mappa storica che descrive la geografia, le città e le vie di trasporto dello stato durante il XIX secolo. È una risorsa preziosa per la geografia storica.
RMHYF4T3–Una mappa storica della collezione di mappe della foresta di Kieser, che mostra l'area intorno a Hemingen. Questa mappa è preziosa per comprendere i dettagli geografici e topografici della regione durante il XVII secolo.
RMHWW8CY–La Bradford Map of New York City del 1839 illustra le strade e la topografia della città all'inizio del XIX secolo. Fornisce informazioni storiche sulla struttura della città prima della sua rapida espansione.
RMHX6MHP–Questa mappa del 1865 mostra le caratteristiche geografiche e i confini politici del paese durante il XIX secolo. Fornisce una visione storica della struttura territoriale e delle infrastrutture del Perù di quell'epoca.
RMHWW56Y–La Black Map of the World del 1860 di Geographicus è una mappa storica che rappresenta visivamente i territori e i confini globali come si è capito durante la metà del XIX secolo, mostrando il paesaggio geopolitico dell'epoca.
RMHYBR8F–La "Pony Express Map" di William Henry Jackson illustra i percorsi storici del Pony Express, un iconico servizio postale che opera attraverso l'America occidentale a metà del XIX secolo.
RMHX7CYX–Questa mappa di Gand, creata da B.J. Saurel e G. Jacqmain, fornisce una rappresentazione dettagliata e storica della città belga. Mostra il layout urbano, le strade e i punti di riferimento principali dell'epoca.
RMHX8K6D–Il "Plan de Clermont" è una mappa storica che descrive in dettaglio la struttura della città di Clermont, evidenziando caratteristiche chiave come strade, edifici e monumenti storici, che offrono informazioni sulla pianificazione urbana e lo sviluppo durante il suo tempo.
RMHX1TT6–La mappa Ferraris di Tournai fornisce una dettagliata rappresentazione cartografica storica della città. Creato nel XVIII secolo, offre una panoramica della struttura urbana e delle caratteristiche geografiche di Tournai durante quel periodo.
RMHX6JRK–Questa mappa dettagliata di Gand, creata da Tessaro, offre uno sguardo sulla struttura urbana della città e sui principali monumenti storici durante il suo periodo storico. La mappa è una risorsa essenziale per comprendere la geografia passata della città.