RM2H984PF–Il Wet Dock al porto di Ipswich, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito fotografato nei suoi ultimi giorni di traffico commerciale a metà degli anni '60. Qui le chiatte del Tamigi sono ancora in uso, principalmente per il commercio del grano, sul fiume Orwell e sul Mare del Nord. A sinistra si trova lo ‘Spinaway C’, una chiatta in legno costruita a Ipswich nel 1899. La chiatta sulla destra porta il pennante a ‘Cranfield Brothers, i mulini di farina che si basano sulle banchine di Ipswich – una fotografia d’epoca degli anni ’60.
RM2H984P3–Il Wet Dock al porto di Ipswich, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito fotografato nei suoi ultimi giorni di traffico commerciale a metà degli anni '60. Qui le chiatte del Tamigi sono ancora in uso, principalmente per il commercio del grano, sul fiume Orwell e sul Mare del Nord. Il centro è 'Beric', una chiatta di legno di 63 tonnellate costruita ad Harwich, Essex nel 1896. L'area fronte mare è ora quasi esclusivamente dedicata alle attività residenziali, di sviluppo dell'istruzione e di svago. Il molo stesso è il luogo di ormeggio per le imbarcazioni da diporto di tutte le forme e dimensioni, una fotografia vintage degli anni '60.
RM2H984P6–Il Wet Dock al porto di Ipswich, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito fotografato nei suoi ultimi giorni di traffico commerciale a metà degli anni '60. Qui le chiatte del Tamigi sono ancora in uso, principalmente per il commercio del grano, sul fiume Orwell e sul Mare del Nord. Il centro è “Ena”, una chiatta di legno costruita nel 1906 presso il cantiere W B McLearon di Harwich, Essex. È una notevole “piccola nave” Dunkirk della seconda guerra mondiale, che si è resa nota per aver salvato 100 uomini nel 1940. Una grande rigenerazione dell’area ha avuto luogo dagli anni ’90 e l’attività commerciale del porto si trova ora più a valle – una fotografia d’epoca degli anni ’60.
RM2WD4A6K–Una fotografia del 1901 di un cargo a fondo piatto che attraversa rapide su un canale laterale del fiume Slave in Alberta/territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «l'estremo Nord». Mathers ha descritto questa foto: Una scow di 50 metri che scatta rapidamente. Vedere la figura precedente [immagine Alamy: 2WD4A6F].
RM2WD4A7X–Una fotografia del 1901 di un autoctono «Packers» delle prime Nazioni che trasportava carichi pesanti sulle spalle del fiume Athabasca, Alberta, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «l'estremo nord». Mathers ha didascalato questa foto: Gli indiani [persone delle prime Nazioni] stanno facendo il carico ai piedi delle Grand Rapids – fiume Athabasca.
RM2WD4A82–Una fotografia del 1901 di barche da pelliccia che sbarcano sul fiume Athabasca, Alberta, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «l'estremo nord». Mathers didascalò questa foto: Grand Rapids, Athabasca River. La foto mostra le barche da pelliccia della H.B.Co. Che atterrano ai piedi della rapida, preparatoria alla realizzazione del portage, 265 miglia a nord di Edmonton.
RM2WD4A6C–Una fotografia del 1901 di razzi da carico a fondo piatto, caricati dopo essere stati trasportati via terra in un porto sul fiume Slave in Alberta/territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «l'estremo Nord». Mathers didascalò questa foto: Caricare di nuovo le barche dopo aver fatto il terzo viaggio, Slave River. La farina qui vale 10 dollari a 100 libbre
RM2WD4A71–Una fotografia del 1901 delle imbarcazioni in pelliccia della compagnia della Baia di Hudson trainate a monte sul fiume Athabasca, Alberta, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "l'estremo nord". Mathers ha descritto questa foto: Gli indiani [persone delle prime Nazioni] che seguono il H.B.c' so. Le barche a pelliccia lungo le rapide del fiume Athabasca, da Fort McMurray a Grand Rapids, 87 miglia sono quasi una rapida continua.
RM2WD4A6A–Una fotografia del 1901 di un cargo a fondo piatto trasportato via terra (in modo leggermente incontrollato) presso il Mantaise Portage sul fiume Slave in Alberta/territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "il Nord lontano". Mathers ha didascalato questa fotografia: Gli indiani [popolo delle prime Nazioni] hanno portato un'altezza di 50 metri. Naviga o naviga sul Mackenzie Portage. Merci e barche vengono trasportate quattro volte in 25 miglia a causa delle rapide sul fiume Slave.
RM2WD4A6F–Una fotografia del 1901 di un cargo a fondo piatto che attraversa rapide su un canale laterale del fiume Slave in Alberta/territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «l'estremo Nord». Mathers ha descritto questa foto: Gli indiani [persone delle prime Nazioni] guidano una barca attraverso le rapide del secondo tratto, il fiume Slave. Le barche scorrono nei canali del fiume, evitando così i rigonfiamenti più pesanti nella parte principale del fiume, che è largo un miglio e quasi impossibile da attraversare.
RM2JGJBC3–Un uomo che raccoglie waterress ai letti nel gesso ruscello a Ewelme nelle colline di Chiltern, Oxfordshire del sud, Inghilterra, C. 1930. Indossa lunghi vangolatori di gomma e riempie con cura i cestini di vimini con la verdura per insalata. Il villaggio fu il fulcro dell'industria dell'acquerress britannica nel 20th secolo. Regolamenti più severi significavano che la vendita di crescione dal sito Ewelme terminò nel 1988 – una fotografia d'epoca 1920s/30s.
RM2A1138X–Spedizione di birra Guinness in metallo gigante di birra in fusti (serbatoi trasportabili) dal carrello al dock per essere caricati su navi da carrelli elevatori a forche, Dublino, Eire c. 1955
RM2A113BD–Spedizione di birra Guinness in metallo gigante di birra in fusti (serbatoi trasportabili) dal carrello al dock per essere caricati su navi da carrelli elevatori a forche, Dublino, Eire c. 1955
RM2A113A8–Spedizione di birra Guinness in metallo gigante di birra in fusti (serbatoi trasportabili) dal carrello al dock per essere caricati su navi da carrelli elevatori a forche, Dublino, Eire c. 1955
RM2WCT3WB–Una fotografia del 1901 di Fort Good Hope sul fiume Mackenzie nei territori del Nord-Ovest, un post della compagnia della Baia di Hudson, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "The far North". Mathers didascalò questa fotografia: Fort Good Hope, H.B.Co. Sul Circolo Polare Artico, fiume Mackenzie.
RM2WCT40C–Una fotografia del 1901 della nave a vapore della compagnia della Baia di Hudson, «Wrigley» ormeggiata sul fiume Mackenzie nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «il lontano Nord». Mathers didascalò questa fotografia: Il piroscafo della H.B.Co. “Wrigley” all’incrocio tra il fiume Mackenzie e il fiume Liard, 1200 miglia a nord di Edmonton.
RM2WCT40N–Una fotografia del 1901 della nave a vapore della Hudson’s Bay Company «Wrigley» sul fiume Mackenzie nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro «il lontano Nord». Mathers didascalò questa foto: Il piroscafo della H.B.Co. “Wrigley” sul Mackenzie, che prendeva un alce a bordo, che è stato girato dal ponte.
RM2WCT408–Una fotografia del 1901 dell'interno della chiesa cattolica romana a Fort Good Hope, un post della compagnia della Baia di Hudson, sul fiume Mackenzie nei territori del nord-ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "The far North". Mathers ha descritto questa fotografia: Interno della chiesa di R.C. [nostra Signora di buona speranza] sul Circolo Polare Artico a Fort Good Hope, fiume Mackenzie.
RM2WCT3W5–Una fotografia del 1901 di Fort McPherson, un post della compagnia della Baia di Hudson sul fiume Peel nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "l'estremo Nord". Mathers didascalò questa foto: Fort McPherson, il posto più settentrionale della H.B.Co.. Si trova sul fiume Peel, all'interno del Circolo Polare Artico, 2000 miglia a nord di Edmonton, il sole di mezzanotte splende qui per circa due settimane. Gli Esquimaux (Inuit) arrivano abbastanza spesso a sud e McPherson per il commercio.
RM2WD4A63–Una fotografia del 1901 di carri trainati da buoi, che prendono pellicce dal posto della compagnia della Baia di Hudson a Fort Smith sul fiume Slave nei territori del Nord-Ovest, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada. Mathers didascalò questa fotografia: Fort Smith H.B.Co. Posta, mostrando i carri buoi carichi di pelliccia, facendo un percorso di circa 16 km per evitare le rapide sul fiume Slave, 700 km a nord di Edmonton.
RM2WCT3TM–Una fotografia del 1901 di un uomo Inuit nei loro kayak scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "il lontano Nord". Mathers ha didascalato questa foto: Esquimaux [Inuit] nei loro kayak. Il kayak è fatto di pelle di foca, ed è lungo circa 16 piedi, con spazio sufficiente per un solo uomo.
RM2WD4A6W–Una fotografia del 1901 del posto della compagnia della Baia di Hudson a Fort Chipewyan sul lago Athabasca, Alberta, scattata da C W Mathers in una spedizione nell'estremo nord del Canada e pubblicata nel suo libro "l'estremo nord". Mathers ha descritto questa fotografia: H.B.Co. Post, Chippewyan [Fort Chipewyan] sul lago Athabasca, 500 miglia a nord di Edmonton.
RM2C5CJB7–Una vista dell'Expo 1937 (Fiera Mondiale o esposizione) che si tiene a Parigi, Francia - qui le persone passeggiano nei "Seections des Jardins", giardini lungo la Senna. Sullo sfondo è un padiglione per la compagnia elettrica francese Gaz.
RM2SB5A23–Una scena movimentata al porto di Hull, Kingston upon Hull, East Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito nel 1957. Qui una nave da carico scarica il grano nelle chiatte per mezzo di un elevatore per cereali al molo numero 1 al molo King George. Il porto di Hull si trova alla confluenza del fiume Hull e dell'estuario dell'Humber. Le chiatte grandi, larghe e dalla parte anteriore piatta erano originariamente note come «Humber Keels».
RM2SB5A42–Una scena movimentata al porto di Hull, Kingston upon Hull, East Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito nel 1961. Qui una nave da carico di fabbricazione italiana «Sunpalermo» scarica il grano nelle chiatte per mezzo di un elevatore per cereali al molo numero 1 presso King George Dock. Il porto di Hull si trova alla confluenza del fiume Hull e dell'estuario dell'Humber. Le chiatte grandi, larghe e dalla parte anteriore piatta erano originariamente note come «Humber Keels».
RM2S7W1JA–La locomotiva a vapore di William Langley e Son sulla Langley vale Timber Tramway, vicino a Taree, nuovo Galles del Sud, Australia all'inizio del XX secolo. La ferrovia era una rete ferroviaria a scartamento ridotto di 20 chilometri (12 miglia) con principalmente rotaie di legno con uno scartamento di 4 ft 2 in. Fu utilizzato dal 1897 al 1933 per trasportare tronchi in una segheria a Lansdowne nella valle del fiume Manning. La pista è iniziata dalla segheria e ha corso verso l'alto con ripide pendenze, su ponti di roccia ruvidi fino alla parete occidentale di Hannam vale. Dal 1912 fu utilizzata una locomotiva americana di classe A Climax da 18 tonnellate.
RM2S7W1J2–La locomotiva a vapore di William Langley e Son sulla Langley vale Timber Tramway, vicino a Taree, nuovo Galles del Sud, Australia all'inizio del XX secolo. La ferrovia era una rete ferroviaria a scartamento ridotto di 20 chilometri (12 miglia) con principalmente rotaie di legno con uno scartamento di 4 ft 2 in. Fu utilizzato dal 1897 al 1933 per trasportare tronchi in una segheria a Lansdowne nella valle del fiume Manning. La pista è iniziata dalla segheria e ha corso verso l'alto con ripide pendenze, su ponti di roccia ruvidi fino alla parete occidentale di Hannam vale. Dal 1912 fu utilizzata una locomotiva americana di classe A Climax da 18 tonnellate.
RM2S86950–La ripida pendenza del letto di binari di legno sulla Langley vale Timber Tramway, vicino a Taree, nuovo Galles del Sud, Australia, all'inizio del XX secolo. La ferrovia era una rete ferroviaria a scartamento ridotto di 20 chilometri (12 miglia), con rotaie per lo più in legno, con uno scartamento di 4 ft 2 in. Fu utilizzato dal 1897 al 1933 per trasportare tronchi in una segheria a Lansdowne nella valle del fiume Manning. La pista è iniziata dalla segheria e ha corso verso l'alto con ripide pendenze, su ponti di roccia ruvidi fino alla parete occidentale di Hannam vale. Il viaggio in salita durò da 3 a 4 ore.
RM2C5HHFY–Una vista dell'Expo 1937 (Fiera Mondiale o esposizione) che si tiene a Parigi, Francia, qui guardando a nord da sotto la Torre Eiffel. Dietro le fontane sulla destra si trova il padiglione del Cinema e della Fotografia, dietro il quale si trova il modesto padiglione belga. Oltre, attraverso la Senna, nelle 'sezioni etnangeres' del sito è il padiglione tedesco. L'architetto di Hitler Albert Speer progettò il padiglione tedesco. Il padiglione di Speer era fronteggiato dall'alta torre coronata dai simboli dello stato nazista, dell'aquila e della swastika.
RMRKHFRT–Ispezione di danni ai binari appeso sopra l'acqua dove il terrapieno è stato lavato via dalle inondazioni lungo il ramo ferroviario della linea di collegamento tra il Retiro e San Rafael, Mendoza, Argentina, c. 1930s
RMCP6Y05–Annuncio di acqua per il trasporto di merci su Calder e Hebble Navigazione, West Yorkshire prima dell'epoca di canal nazionalizzazione