RMKMHRPD–L'autogyro, un predecessore dell'elicottero, fu presentato al Farnborough Airshow nel 1925. Questo aereo pionieristico era dotato di pale rotanti che consentivano il decollo e l'atterraggio verticali, segnando un significativo progresso nel settore dell'aviazione.
RMETYJ7D–Il Lockheed XFV-1, un aereo sperimentale del 1954 progettato per il decollo e l'atterraggio verticale (VTOL), come si vede in questa immagine storica. L'aereo rappresenta progressi nella tecnologia dell'aviazione durante la metà del XX secolo.
RM2WWFG9F–California 1954 Un Convair XFY Pogo alimentato da un motore turboelica Allison T-40 A-14, un aereo sperimentale che utilizza il decollo e l'atterraggio verticale (VTOL).
RM2M806E0–Vista frontale sinistra di un aeromobile AV-8C Harrier verticale/a decollo e atterraggio corto (V/STOL). La Harrier, prodotta da McDonnell-Douglas, Inc., è sottoposta a un programma di test e valutazione. Paese: Sconosciuto
RM2Y6EXPA–AVIATION HAWKER P 1127 DECOLLO VERTICALE A FARNBOROUGH; 3 SETTEMBRE 1962
RMHK3GK8–Avro Canada VZ-9 Avrocar decollo ed atterraggio verticali (VTOL) aeromobile, Noto informalmente come 'Flying Saucer', in fase di test presso la NASA Ames Research Center di Mountain View, California, 1960. Immagine cortesia della NASA.
RM2RDGTCR–Edwards Air Force base, California: L'aereo sperimentale di decollo verticale della Lockheed del 1954 con carrello di atterraggio temporaneo a ruote per i test iniziali per decolli orizzontali.
RM2KXXA50–Il pilota di prova di Ames Fred Drinkwater si congratula con Neil Armstrong per il suo primo volo in volo sul velivolo di Ames Bell X-14 Vertical Takeoff and Landing (VTOL) al Centro di Ricerca di Ames della NASA. Fotografia di Lee Jones, fotografo della NASA.
RM2HX62G7–He'll Pilot Vertical Takeoff Plane -- Test Pilot James F. (Skeets) Coleman, 35, guarda al rivoluzionario aereo verticale di decollo che ha in programma di pilotare sui suoi primi voli di prova nel prossimo futuro. L'aereo, costruito da consolida-velivolo Vultee per la Marina, si siede sulla sua coda e si decolera dritto. Torna a terra, coda prima, quando atterrano. Le eliche controrotanti erano state rimosse quando questa foto è stata scattata ieri. Lockheed aereo ha fatto un aereo simile
RF2R140Y2–Inizio di un glide; Wilbur in movimento a sinistra tenendo una estremità di aliante (ricostruito con singolo timone verticale), Orville giace prono in macchina e Dan Tate a destra; fotografato Ottobre 10, 1902, Kitty Hawk, North Carolina. La fotografia è stata realizzata su un 5' x 7' asciugare la piastra di vetro e viene attribuita a Wilbur e/o Orville Wright.
RM2HX63B7–Bell Experimental Jet-Propelled Vertical-Rising Plane - questo è l'aereo sperimentale jet-propelled Vertical-Rising di Bell Aircraft Corporation. L'aereo è mostrato decollo su volo di prova a Niagara Falls, N.Y., aeroporto. I motori a reazione su entrambi i lati della fusoliera di questo aereo sperimentale sono progettati per essere verticali per il decollo e ruotano di 90 gradi per il volo in avanti. Febbraio 1, 1955. (Foto di AP Wirephoto).
RMP812DT–Français : Roy Tuckett dans son nouvel autogyre. 1932 337 Roy Tuckett dans son nouvel autogyre
RM3BEEGDX–Aeroporto internazionale Lukou di Nanjing E190 Takeoff alla fine degli anni '2000
RMRME78E–Un Boeing 727 in decollo. In primo piano un McDonnell Douglas MD-11 con una caratteristica il terzo motore nel piano verticale di coda.
RF2RK6NEK–Un colpo verticale in scala di grigi di un aereo commerciale che vola lasciando fumo
RF2K45TGN–Razzo spaziale sul pad di lancio. Rappresentazione vettoriale di 3D
RFKT49HG–Lockheed Martin F-35 Lightning II
RM2RD6DK4–Wood, Drury W., * 5.11.1923, pilota americano, di fronte a Dornier do 31 E3, anni '1960, DIRITTI AGGIUNTIVI-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE
RM2HCF2FM–Marina spagnola EAV-8B Harrier II arrivando a RAF Fairford a prendere parte al 2019 Royal International Air Tattoo
RMKRDE7F–Vertol VZ-2 (VERTOL 76) in volo 1960
RMGE4JGJ–L'XFV-1 era un aereo unico al decollo e atterraggio verticale (VTOL) sviluppato dagli Stati Uniti negli anni '1950 Questo jet sperimentale mirava a combinare le capacità sia di un aereo da caccia che di un elicottero, anche se affrontava limitazioni nelle prestazioni e non era prodotto in serie.
RM2Y7216M–Il Fairey Gyrodyne , un nuovo elicottero di design britannico , stabilì un record internazionale di velocità per elicotteri presso l' aeroporto di White Walthem vicino a Maidenhead , Berkshire , Inghilterra . Pilotato da BH Arkell, pilota collaudatore della Fairey Aviation Ltd, ha raggiunto una media di 124,3 miglia all'ora su quattro percorsi di tre chilometri (1,864 miglia) 29 giugno 1948
RM2M806DT–Vista laterale destra di un aeromobile AV-8C Harrier verticale/di decollo e atterraggio corto (V/STOL), subito dopo il decollo da una portaerei. La Harrier, prodotta da McDonnell-Douglas, Inc., è sottoposta a un programma di test e valutazione. Paese: Sconosciuto
RFB32K00–Pronti per il decollo
RM2F79KCD–Elicottero. >>
RF2KCBT75–Un pilota dell'aeronautica militare femminile che guarda fuori dal suo finestrino prima del decollo durante la seconda guerra mondiale, 1943.
RM2M80N1G–L'aeromobile a rotore basculante XV-15 esegue un decollo verticale dal ponte di volo della nave d'assalto anfibio USS TRIPOLI (LPH 10) durante le prove in mare dell'aeromobile sperimentale. Paese: Oceano Pacifico (POC)
RM2RDGY0G–Dallas, Texas 1964 un aereo sperimentale LTV Aerospace Corporation XC-142A sorvola una pista presso la base aeronavale di Dallas.
RM2M7NA1E–L'operazione Sci Jump è stata la prova che ha tato fuori di un velivolo del corpo marino YAV-8B Harrier da una rampa. La rampa è stata costruita da Bridge Co., 8th Engineering Support BN., 2nd Mar. Div., Fleet Marine Force, Camp Lejeune, N.C. Soggetto operativo/Serie: BASE DI SALTO CON GLI SCI: Base aerea navale Patuxent River Stato: Maryland (MD) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RFJD2G1G–Inizio di un glide; Wilbur in movimento a sinistra tenendo una estremità di aliante (ricostruito con singolo timone verticale), Orville giace prono in macchina e Dan Tate a destra; fotografato Ottobre 10, 1902, Kitty Hawk, North Carolina. La fotografia è stata realizzata su un 5' x 7' asciugare la piastra di vetro e viene attribuita a Wilbur e/o Orville Wright.
RM2M806E7–Un equipaggio di ponte di volo segnala al pilota di un aeromobile Marine AV-8C Harrier verticale/corto decollo e atterraggio (V/STOL). La Harrier, prodotta da McDonnell-Douglas, Inc., è sottoposta a un programma di test e valutazione. Paese: Sconosciuto
RMDW7MN1–US Air Force Col. Paul W. Tibbets, Jr., pilota di Enola Gay onde dal suo abitacolo della sua B-29 Superfortress prima del decollo per far cadere la bomba atomica su Hiroshima, Giappone Agosto 6, 1945 da nord archiviato, Tinian, Mariana Islands.
RMJJRMAW–Osprey sul display in corrispondenza di un'esibizione aerea.
RF2XEYHWY–Un logo vettoriale con un'immagine astratta di un aereo volante con tre raggi verticali.
RF2NFGG8K–Razzo spaziale sul pad di lancio
RM2J0HETA–RAF Fairford, Gloucestershire, Regno Unito - Luglio 15th 2017: Un aereo militare US Air Force Bell Boeing CV-22B Osprey Tiltrotor al RIAT 2019
RMHEAPRB–Il decollo del nord americano F-100A (N/S 52-5757, seconda produzione F-100A). Nota l'originale 'Short' verticale stabilizzatore. (U.S. Air Force foto)
RFD9HFY6–5 maggio 1961 - Lancio di Mercury-Redstone 3 razzo da Cape Canaveral, in Florida.
RMKRE9W9–Vertol VZ-2 (modello 76) La NASA GPN-2000-001732
RMDYK9BK–Il Lockheed XFV-1 era un aereo sperimentale unico progettato per il decollo e l'atterraggio verticale (VTOL), testato dalla US Navy per esplorare potenziali soluzioni per l'aviazione navale.
RM2Y72181–Il Fairey Gyrodyne , un nuovo elicottero di design britannico , stabilì un record internazionale di velocità per elicotteri presso l' aeroporto di White Walthem vicino a Maidenhead , Berkshire , Inghilterra . Pilotato da BH Arkell, pilota collaudatore della Fairey Aviation Ltd, ha raggiunto una media di 124,3 miglia all'ora su quattro percorsi di tre chilometri (1,864 miglia) 29 giugno 1948
RFD9HFYT–1961 - Mercury-Redstone 3 missile in piedi da sola sulla rampa di lancio di Cape Canaveral, in Florida.
RM2A35P45–Un Harrier Jump Jet in base a RAF Wittering vicino a Peterborough
RFD9HFYG–5 maggio 1961 - Lancio di Mercury-Redstone 3 razzo da Cape Canaveral, in Florida.
RM2A35P3E–Un Harrier Jump Jet in base a RAF Wittering vicino a Peterborough
RMMREDE8–Un U.S. Marine Corps F-35B Lightning II con Marine Fighter Attack Squadron (VMFA) 121, alberga tettuccio prima di effettuare un atterraggio verticale al Marine Corps Air Station Iwakuni, Giappone, 13 giugno 2017. VMFA-121 è permanentemente stazionati a MCAS Iwakuni ed appartiene alle Marine Aircraft Group 12, 1° Marine ala di aereo III Marine Expeditionary Force. La F-35B Lightning II è una quinta generazione di fighter, che è il primo al mondo di funzionamento breve supersonico di decollo e atterraggio verticale aerei. La F-35B porta agilità strategica, flessibilità operativa e tattica di supremazia a III MEF con un mi
RM2KXXA72–Neil Armstrong nell'abitacolo dell'aereo Ames Bell X-14 presso il Centro Ricerche Ames della NASA. Fotografia di Lee Jones, fotografo della NASA.
RMPXM5DW–Un U.S. Marine Corps F-35B Lightning II con Marine Fighter Attack Squadron (VMFA) 121, alberga tettuccio prima di effettuare un atterraggio verticale al Marine Corps Air Station Iwakuni, Giappone, 13 giugno 2017. VMFA-121 è permanentemente stazionati a MCAS Iwakuni ed appartiene alle Marine Aircraft Group 12, 1° Marine ala di aereo III Marine Expeditionary Force. La F-35B Lightning II è una quinta generazione di fighter, che è il primo al mondo di funzionamento breve supersonico di decollo e atterraggio verticale aerei. La F-35B porta agilità strategica, flessibilità operativa e tattica di supremazia a III MEF con un mi
RF3CH9EYR–Elicottero a una linea continua disegnando un design minimalista.
RM2M806EF–Un equipaggio di ponte di volo segnala al pilota di un aeromobile AV-8C Harrier verticale/corto decollo e atterraggio (V/STOL). La Harrier, prodotta da McDonnell-Douglas, Inc., è sottoposta a un programma di test e valutazione. Paese: Sconosciuto
RF2B538YG–Elicottero isolato su bianco backgroundHelicopter isolato su sfondo bianco
RMBY8E1M–Harrier Jump Jet
RF2JKPBAN–Aereo militare classico in mostra. AV-8B HARRIER II
RF2NX6WWW–Razzo spaziale sul pad di lancio
RFF4BWG7–Volare in sconosciuto semi di dente di leone
RF2X7820D–Piattaforma di atterraggio per elicotteri dal design piatto e minimalista icona vettore in bianco e nero per il trasporto di aviazione e servizi di emergenza
RM2WDDXR1–Marina spagnola McDonnell Douglas AV-8B Harrier II, trasportato in volo al Royal International Air Tattoo 2023.
RMKRGC5G–XV-8un prototipo Fleep - GPN-2000-001271
RMDYK5Y3–Il CL-84 era un prototipo di velivolo composto tiltrotor sviluppato per uso militare. È dotato sia di capacità rotative che ad ala fissa, il che lo rende estremamente versatile per le operazioni di decollo e atterraggio verticale.
RM2Y7B54N–Marina spagnola - McDonnell Douglas AV-8B Harrier II, esibendosi al Royal International Air Tattoo 2024.
RF2RPMY43–Silhouette di un aereo di linea in volo
RF2GC637G–Vettore di contorno icona torre AirPort. Controllare il traffico aereo. Volo in aereo
RM2A35P3H–Un Harrier Jump Jet in base a RAF Wittering vicino a Peterborough
RM2M806E9–Il personale del ponte di volo prime un corpo marino AV-8C Harrier verticale/corto decollo e atterraggio (V/STOL) aereo per il volo, a sinistra. L'AV-8C e l'AV-8B, Right, prodotti da McDonnell-Douglas, Inc., sono in fase di test di volo a terra e a bordo di una nave prima della consegna al corpo dei Marine. Paese: Sconosciuto
RM2M8D44R–Crateri contenenti componenti di un sistema di mascheratura del campo aereo AM-2 appartenente allo Squadrone di supporto delle ali marine 172 (MWSS-172) si trovano in una zona di atterraggio durante l'esercizio combinato della squadra sudcoreana/statunitense Spirit '90. I membri di un battaglione Navy Construction assembleranno un piano di atterraggio che sarà utilizzato da aeromobili verticali/a breve decollo e atterraggio (V/STOL). Soggetto operativo/Serie: TEAM SPIRIT '90 Paese: Repubblica di Corea (KOR)
RM2M806DX–Vista frontale di un aereo AV-8C Harrier verticale/corto decollo e atterraggio (V/STOL) che entra per un atterraggio a bordo di una portaerei. La Harrier, prodotta da McDonnell-Douglas, Inc., è sottoposta a un programma di test e valutazione. Paese: Sconosciuto
RF2K3G9M0–Razzo spaziale sul pad di lancio. Rappresentazione vettoriale di 3D
RM2F7CPAX–Velivolo Thulin nell'aereo Thulin K nell'aria. Passo dritto verso l'alto.
RMKRG9EG–Vertol VZ-2 (VERTOL 76) in volo 1960 (aft vista)
RME3T0F8–L'immagine mostra una vista tagliata del XV-5 Vertifan, un prototipo di velivolo progettato da Ryan Aeronautical, noto per le sue innovative capacità di decollo e atterraggio verticale (VTOL).
RM2M7WKKA–Un velivolo Marine AV-8A Harrier di Marine Attack Squadron 513, si prepara ad atterrare presso il sito verticale di atterraggio corto (VSTOL). Base: Marine Corps base Camp Pendleton Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2Y7B51G–Marina spagnola - McDonnell Douglas AV-8B Harrier II, esibendosi al Royal International Air Tattoo 2024.
RM2M7X463–Una vista a tribordo della portaerei VSTOL sovietici (CVHG) KIEV in corso. Paese: Sconosciuto
RM2A7JE1F–Marina spagnola AV-8B Harrier IIs airborne presso il Royal International Air Tattoo 2019
RM2M7YXM9–Una vista di due aerei d'attacco VTOL della Forger sovietica a bordo della portaerei sovietica Minsk (CVHG). 'Potere militare sovietico,' 1983, pagina 54
RM2A35P38–La principessa Diana mantiene le sue orecchie a causa della rumorosità Harrier Jet a RAF Wittering vicino a Peterborough, ottanta.
RM2M806EG–Vista laterale destra di un aeromobile AV-8C Harrier sottoposto a un programma di valutazione di prova. Paese: Sconosciuto
RMWB98J1–Marina spagnola EAV-8B Harrier II arrivando a RAF Fairford a prendere parte al 2019 Royal International Air Tattoo
RM2M7TXYJ–Una vista frontale destra di due aerei AV-8A Harrier, schierati a bordo della nave d'assalto anfibio USS NASSAU (LHA-4), in volo. Paese: Mar Mediterraneo (MED)
RF2G7APP9–Vettore di contorno dell'icona di lancio dell'astronave. Razzo spaziale. Avvio a navetta
RM2M7N5N7–I piloti marini, che sono tirocinanti sull'aeromobile AV-8A Harrier, fanno un esame finale sull'aeromobile. Base: MCA, Cherry Point Stato: North Carolina (NC) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M7T54F–Vista laterale sinistra di un aeromobile Marine AV-8B Harrier II parcheggiato sulla linea di volo di fronte all'hangar McDonnell Douglas. Base: Saint Louis Stato: Missouri (MO) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RF2P70GX2–Razzo spaziale sul pad di lancio
RM2M7T3GY–Vista terra-aria di quattro aerei che volano in formazione durante il test e la valutazione Squadron Five (VX-5) airshow. Gli aerei sopra il campo di Armitage, sono (da sinistra a destra, in senso orario) un A-7E Corsair II, un A-4M Skyhawk, e Un A-6E Intruder e un AV-8C Harrier. Base: NAV Weapons Center, China Lake Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RMKRF029–McDonnell XV-1 Galleria del vento di parti della NASA di prova
RMDYJ2XD–Il Convair XFY-1, immatricolato N35723, era un velivolo sperimentale ad ala inclinata sviluppato dalla Convair. È stato progettato per il decollo e l'atterraggio verticale (VTOL) per operare da spazi ristretti come navi e piccoli aeroporti.
RM2M8D1GG–Un FRS. Mark 1 gli aerei Sea Harrier si avvicinano al ponte di volo della portaerei leggeri HMS INVINCIBILE (R-05) per un atterraggio durante la flotta ex 1-90. Oggetto/Serie: FLOTTA EX 1-90 Paese: Mar dei Caraibi
RM2F7XK1B–Le persone in esercizio si depositano su una piattaforma galleggiante con l'imbragatura (cavo di sollevamento) dall'elicottero Westland SH-14D Navy Lynx con registrazione 283 (1981-ca 2012) nel maggio 1990.
RMWB98J5–Marina spagnola EAV-8B Harrier II arrivando a RAF Fairford a prendere parte al 2019 Royal International Air Tattoo
RF2NX75CK–Razzo spaziale sul pad di lancio
RMKREA55–Zimmerman con modello tiltwing
RMDYK5YE–Il CL-84, BuNo 146027, era un tiltrotor sviluppato dalla Canadair e utilizzato dall'esercito statunitense per varie operazioni, dimostrando capacità avanzate nella tecnologia di decollo e atterraggio verticale (VTOL).
RM2JXT4JP–Pronto per la sua missione del 90th su Photo Recon., in un North Amerian P-51 Mustang, Lt. F. S. Aldridge, Jr., di Greenville, Miss., chiacchiera con il suo capo equipaggio T-Sgt V.G. Persona di Hannibal, Lu., in una base 9th AF in Francia.
RF2K3DPB4–Razzo spaziale sul pad di lancio. Rappresentazione vettoriale di 3D
RMJ3M3H3–Elicottero di Penaud
RMDYKAPH–Il Lockheed XFV-1 era un aereo sperimentale unico sviluppato dalla Lockheed negli anni '1950 L'XFV-1 è stato progettato per le capacità di decollo e atterraggio verticale (VTOL), un precursore dei moderni velivoli VTOL.
RF2K3DNR7–Razzo spaziale sul pad di lancio. Rappresentazione vettoriale di 3D
RMKRDEJJ–Zimmerman V-173 - GPN-2000-001241
RMDYK5GH–Il CL-84 era un velivolo sperimentale canadese ad ala inclinata sviluppato negli anni '1960 È stato progettato per esplorare le capacità di decollo e atterraggio verticale (VTOL), contribuendo allo sviluppo della futura tecnologia del rotore inclinabile.
RF2K42MER–Razzo spaziale sul pad di lancio. Rappresentazione vettoriale di 3D