RM2J39JRA–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Un aereo da decollo e atterraggio verticale degli Stati Uniti, il sistema di sollevamento dell'aeronautica Hexa, si alza in aria durante il suo primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JRT–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Un aereo da decollo e atterraggio verticale degli Stati Uniti, il sistema di sollevamento dell'aeronautica Hexa, si alza in aria durante il suo primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JRH–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Un aereo da decollo e atterraggio verticale degli Stati Uniti, il sistema di sollevamento dell'aeronautica Hexa, si alza in aria durante il suo primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JNK–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Un aereo da decollo e atterraggio verticale degli Stati Uniti, il sistema di sollevamento dell'aeronautica Hexa, si alza in aria durante il suo primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JR5–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Un aereo da decollo e atterraggio verticale degli Stati Uniti, il sistema di sollevamento dell'aeronautica Hexa, si alza in aria durante il suo primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2HJE2WK–Bogue, Stati Uniti. 27th Jan 2022. Il segretario americano della Marina Carlos del Toro guarda un corpo marino F-35B Joint Strike Fighter dimostra capacità di decollo e atterraggio verticale al Marine Corps Auxiliary Landing Field, 27 gennaio 2022 a Bogue, North Carolina. Credito: LCpl. Jacob Bertram/US Marines/Alamy Live News
RM2DCPTD8–Matt Chasen, direttore generale degli AEREI DI SOLLEVAMENTO, pilota Hexa, un aereo elettrico verticale di decollo e atterraggio, durante una demo di volo per i leader dell'aeronautica a Camp Mabry 20 agosto 2020 ad Austin, Texas.
RM2DCPTD9–Il segretario americano dell'aeronautica Barbara Barrett siede all'interno dell'abitacolo di Hexa, un decollo verticale elettrico e un aereo di atterraggio, come Matt Chasen, direttore generale degli AEREI DI SOLLEVAMENTO discute le funzioni degli aerei durante una demo di volo a Camp Mabry 20 agosto 2020 ad Austin, Texas.
RM2DCPTDW–Il capo dello staff dell'aeronautica statunitense Charles Q. Brown, Jr., siede all'interno dell'abitacolo di Hexa, un aereo di decollo e atterraggio verticale elettrico, come Matt Chasen, direttore generale DEGLI AEREI DI SOLLEVAMENTO discute le funzioni degli aerei durante una demo di volo a Camp Mabry 20 agosto 2020 ad Austin, Texas.
RM2J39JR8–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Jace McCoown, un membro del team DI ASCENSORI, pilota a distanza l'Lift Hexa, elettrico, aereo verticale di decollo e atterraggio, durante il primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JR1–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Jace McCoown, un membro del team DI ASCENSORI, pilota a distanza l'Lift Hexa, elettrico, aereo verticale di decollo e atterraggio, durante il primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JR7–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. A US Air Force Lift Hexa, aereo elettrico, verticale di decollo e atterraggio, prima del primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JPJ–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Brad Bollig, un membro della squadra DEGLI ASCENSORI, inforna l'ascensore Hexa, elettrico, aereo verticale di decollo e atterraggio, prima del primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JR3–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Brad Bollig, un membro della squadra DI SOLLEVAMENTO, assicura una batteria a uno degli aerei elettrici, verticali di decollo e atterraggio Lift Hexa, prima del primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RM2J39JPX–Elgin AFB, Stati Uniti d'America. 04 aprile 2022. Quenton Randolph, un membro della squadra DI SOLLEVAMENTO, assicura una batteria a uno degli aerei elettrici, verticali di decollo e atterraggio di Lift Hexa, prima del primo test di volo senza equipaggio tramite telecomando alla base dell'aeronautica militare di Elgin, 4 aprile 2022 a Elgin AFB, Florida. L'aeromobile, che utilizzava 18 motori ed eliche, volò per circa 10 minuti e raggiunse un'altezza di circa 50 piedi. Credit: Samuel King Jr./US Air Force Photo/Alamy Live News
RMCRKT3J–US Air Force F-35B Joint Strike Fighter degli aeromobili di prova completa il primo volo di prova per il breve decollo e atterraggio verticale variante con una asimmetria del carico di armi Giugno 14, 2012 a Patuxent River, MD.
RMF2N0J6–Sotto Segretario della Air Force Eric Fanning si prepara per il decollo in un A-29 Super Tucano aeromobili a Moody Air Force Base di Gennaio 15, 2015 in Valdosta, Georgia. Il presidente Obama, in una storica prima per il Pentagono ha scelto di nominare Eric smazzare per portare l'esercito, una mossa che avrebbe fatto di lui il primo apertamente gay segretario civili di uno dei servizi militari.
RMJA7552–Lompoc, California, Stati Uniti d'America. 24 Ago, 2017. La SpaceX Falcon 9 impianti di risalita a razzo il Taiwanese Space Agency FORMOSAT-5 satellite in orbita da Space Launch Complex-4, a base aerea di Vandenberg Agosto 24, 2017 in Lompoc, California. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJA7550–Lompoc, California, Stati Uniti d'America. 24 Ago, 2017. La SpaceX Falcon 9 impianti di risalita a razzo il Taiwanese Space Agency FORMOSAT-5 satellite in orbita da Space Launch Complex-4, a base aerea di Vandenberg Agosto 24, 2017 in Lompoc, California. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMHH4XJ1–La SpaceX Falcon 9 impianti di risalita a razzo spento portando l'iridio prossimo satellite da Space Launch Complex-4, a Vandenberg Air Force Base di Gennaio 14, 2017 in Lompoc, California. L'iridio prossimo sostituirà il più grande del mondo commerciale della rete satellitare di basso-satelliti in orbita terrestre.