RM2XWNB9N–Vista della Portobello House progettata dall'architetto James Colbourne, originariamente il Grand Canal Hotel aperto nel 1807 accanto al ponte e alla chiusa Grand Canal, Dublino, Irlanda. Creato nel 1809 dall'artista irlandese Thomas Snagg (1746-1812)
RM2R6KK0E–Una vista di fine 19th ° secolo di un picnic che si svolge sul lato di Lough Leane, il più grande dei tre laghi di Killarney, nella contea di Kerry, Irlanda.
RM2XCA450–Una vista della passeggiata di Bray, del promontorio e del Pan di zucchero nella contea di Wicklow, Irlanda. Il dipinto di un artista sconosciuto è stato utilizzato su un poster pubblicitario della metà del XX secolo dall'Associazione Turistica irlandese.
RM3BJ1DBD–Una fotografia della fine del XIX secolo di un paio di macchie di pesca nel porto di Newcastle, nella contea di Down, nell'Irlanda del Nord. Una popolare località balneare, molti visitatori camminano sulle montagne di Mourne, resa famosa in "le montagne di Mourne", la canzone di Percy French.
RMR8299W–La mostra franco-britannica del 1908, noto anche come "La Bussola Exhibition", e come Elite giardini, una grande fiera di pubblico che ha attirato 8 milioni di visitatori e ha celebrato il "Entente Cordiale firmato nel 1904 dal Regno Unito e Francia. La mostra gli edifici sono stati rivestiti in bianco lucido marmo, e l'attrazione presto è stato soprannominato il "grande Città Bianca". Il soprannome bloccato e la città bianca è oggi il nome formale per la zona appena a nord di Shepherd's Bush.
RM2FNWDTJ–Una vista del tardo 19 ° secolo della spiaggia di Worthing, una grande città di mare nel Sussex occidentale, Inghilterra. Worthing era rimasto un borgo agricolo e di pescatori per secoli fino all'arrivo di ricchi visitatori nel 1750. La città si espanse nel 19 ° secolo, ma era anche una roccaforte dei contrabbandieri, il sito di saccheggi da parte dell'esercito di scheletro nel 1880 e un paradiso dello scrittore - Oscar Wilde ha scritto l'importanza di essere seriamente durante la sua seconda visita.
RM2FNWH6P–Una vista del tardo 19 ° secolo della spiaggia di Great Yarmouth, aka Yarmouth, una città di mare a Norfolk, Inghilterra. E' una località balneare dal 1760, che fornisce anche un punto di accesso dai Norfolk Broads al Mare del Nord e un porto di pescatori di lunga data. Come centro turistico, Yarmouth è salito alla preminenza quando una ferrovia costruita nel 1844 ha dato ai visitatori un accesso più facile ed economico e ha innescato un afflusso di coloni.
RMT6892N–Fine del XIX SECOLO VISTA di Kilkee, una piccola città costiera della contea di Clare, Irlanda a metà strada tra Kilrush e Doonbeg. Con la sua baia a ferro di cavallo è protetto dall'Oceano Atlantico dalla Duggerna Reef, la città divenne popolare come una località balneare nel 1820s quando un battello a vapore servizio da Limerick a Kilrush è stato lanciato, attraendo visitatori. È diventato un premier spot di balneazione in quello che era allora il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda.
RM2C5CHHP–Primi anni '20 e un re-enactment di Straw Boys bussare alla porta di una costa occidentale tradizionale casetta con tetto di paglia. Con i loro elaborati travestimenti di paglia intrecciata, una volta una vista regolare in molte parti rurali del paese. Prima dell'inizio del XIX secolo, si sono indulgere in attività illegali, ma più tardi sono diventati visitatori frequenti per matrimoni e gradualmente sono diventati un simbolo di buona fortuna. Originariamente fotografato da A. W. Cutler (1875-1935) per 'Ireland: The Rock Whence i was hewn', una rivista nazionale di geografia dal marzo 1927.
RMJGMWMX–1879: disapprovando i visitatori a un palazzo di oppio o Den, China Town, San Francisco, California, Stati Uniti d'America
RMJJRFAB–1870: i visitatori da cascate, vicino a Virginia Water, parte del Royal piacere terreno, Windsor Great Park, Berkshire, Inghilterra
RMK9KXFF–1870: una coppia di visitatori si affaccia il relitto della nave galleggiante nel mare in tempesta vicino al London Bridge, un naturale di mare-arch sulla costa del Devon vicino a Torquay, Inghilterra
RM2R06RDD–Una vista di fine 19th ° secolo dei visitatori che ammirano la Croce Ovest a Monasterboice un insediamento monastico paleocristiano nella Contea di Louth in Irlanda, a nord di Drogheda. Le tre croci alte sul sito monastico risalgono al 10th° secolo e fanno parte del gruppo scritturale, che mostra scene bibliche. La torre rotonda è alta circa 28 metri, probabilmente fu costruita poco dopo il 968 e danneggiata in un incendio nel 1098.
RM2AYWHPF–I visitatori al di fuori dell'ingresso di Kilmainham Gaol, a Dublino, in Irlanda, al momento dell'incarcerazione di Charles Stewart Parnell (1846-1891), politico nazionalista irlandese che ha servito come leader del Partito parlamentare irlandese dal 1882 al 1891 e leader della Lega della regola domestica dal 1880 al 1882. Quando il giornale di Parnell, l'Irlanda unita, attaccò il Land Actand fu arrestato il 13 ottobre 1881, insieme con i suoi luogotenenti di partito e imprigionato sotto una legge Di Coercizione proclamata per 'sabotare il Land Act', firmata da Parnell che invocava uno sciopero nazionale degli affittuari.
RMT96KCD–Un palazzo di fine ottocento vista di una spiaggia affollata a Weston-Super-Mare, aka Weston, una cittadina balneare sul Canale di Bristol nel nord Somerset, Inghilterra. Agli inizi del XIX secolo, Weston era un piccolo villaggio di circa 30 case, che si trova dietro una linea di dune di sabbia che si affacciano sul mare e sono cresciuti con l'era vittoriana boom di vacanze al mare. Famiglie di data mining è venuto attraverso il canale di Bristol dal Galles del Sud da battelli a vapore di godere della sua spiaggia, sale giochi, sale da tè, giostre e uno studio fotografico.
RMMHJ2RA–La Jewel House nella Torre di Londra si trova sulla sponda nord del fiume Tamigi, nel centro di Londra ed è stata fondata verso la fine del 1066 come parte della conquista normanna dell'Inghilterra. Il castello fu utilizzato come carcere dal 1100, anche se questo non era il suo scopo primario. Un grand palace all'inizio della sua storia, è servita come una residenza reale.
RMH3W1MP–Xix secolo vista di Scarborough, una cittadina sulla costa del Mare del Nord del North Yorkshire, Inghilterra. Storicamente parte del North Riding dello Yorkshire, la città si trova tra 10-230 piedi (3-70 m sopra il livello del mare, che si erge a nord e a ovest dal porto su scogliere calcaree. La parte vecchia della città si trova intorno al porto ed è protetta da un promontorio roccioso.
RMF1KX61–Una vista del 19 ° secolo di dover, una città e il porto principale dei traghetti a Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. Si affaccia sulla Francia attraverso lo stretto di dover, la parte più stretta della Manica a 21 miglia da Cap Gris Nez in Francia. Le scogliere di gesso circostanti sono conosciute come le bianche scogliere di dover.
RMT96KC5–Un palazzo di fine ottocento vista di una barca a vela, redatto sulla spiaggia di Fleetwood, una città costiera in Lancashire, Inghilterra, all'angolo nord-ovest della Fylde. La città notevolmente ampliata con la crescita del settore della pesca e di traghetti passeggeri all' Isola di Man, per diventare una pesca di altura porta.
RM2GBRN62–Una vista del tardo 19 ° secolo della passeggiata a Bray nella contea nord di Wicklow, Irlanda. In epoca medievale, si trattava di un piccolo villaggio maniero sul confine meridionale del pale, poi durante l'ultima parte del 18 ° secolo, le classi medie di Dublino iniziarono a trasferirsi lì. La ferrovia di Dublino e Kingstown fu estesa fino a Bray nel 1854 e la città divenne una stazione balneare, con hotel e terrazze residenziali costruite nelle vicinanze del lungomare.
RMT96J6C–Un palazzo di fine ottocento vista del villeggiante accanto a macchine di balneazione a New Brighton. Una località balneare sulla penisola di Wirral nel Merseyside, Inghilterra, ha spiagge sabbiose di rivestimento del mare irlandese sul quale sorge il pesce persico batteria Rock completata nel 1829. Durante la seconda metà del XIX secolo, New Brighton sviluppato come un molto apprezzata località balneare che serve Liverpool e il Lancashire città industriali e molte delle grandi case sono stati convertiti in alberghi economici.
RM2G2M76X–Una vista del tardo 19 ° secolo di persone che arrivano in traghetto a Cowes, una città portuale inglese sull'Isola di Wight. La città è famosa per le corse internazionali di yacht sin dalla fondazione del Royal Yacht Squadron nel 1815. Dà il suo nome alla più antica regata regolare del mondo, Cowes Week, che si verifica ogni anno nella prima settimana di agosto. Più tardi, si tengono gare di motoscafo.
RM3BP0AEJ–Una fotografia del cardinale Logue all'inizio del XX secolo a Lough Derg circondata da dignitari con il prete locale nella prua della barca. Lungo il tragitto per Inis Cealtra, nota anche come Inishcaltra o Holy Island, un'isola al largo della costa occidentale di Lough Derg in Irlanda, un tempo un insediamento monastico, ora disabitato, è un luogo di pellegrinaggio.
RMAD70CT–St Canice la cattedrale del XIII secolo, la città di Kilkenny, nella Contea di Kilkenny, Irlanda
RM3BP0AEB–Una fotografia d'epoca di un'auto da brivido, nota anche come auto da brivido, presso la colonna Phoenix, su Chesterfield Avenue, la strada principale del Phoenix Park nella città di Dublino, Irlanda. Le auto di squalo sono carrozze leggere a due ruote con un solo cavallo, con un posto davanti per il conducente. L'auto esterna in genere può ospitare fino a quattro passeggeri seduti schiena contro schiena, con le pedane sporgenti sulle ruote. Era un tipico trasporto pubblico per le persone in Irlanda negli anni '1800, e continua ad essere utilizzato oggi come attrazione turistica.
RM2XWNCR1–Vista del quartiere del Castello dal Tempio dorico nel 1875. Il palazzo del XVIII secolo vicino al villaggio di Strangford, nella contea di Down, nell'Irlanda del Nord, fu dipinto da William Ashford, (1746-1824), un pittore inglese che lavorava esclusivamente in Irlanda.
RM2E2GDBR–Particolare di un labirinto isolano, dal 'Paesaggio in primavera - Maggio' dipinto da Valckenborch o Lucas van Valckenborch il Vecchio (1535–1597), un pittore fiammingo, conosciuto principalmente per i suoi paesaggi.
RM2R6KJY3–Una vista di fine 19th ° secolo di un barcaiolo e turisti al Meeting of the Waters, a Killarney, County Kerry, Irlanda. Così chiamato perché è il punto in cui i tre laghi di Killarney - il lago superiore, il lago Muckross (il lago centrale) e Lough Leane (il lago inferiore) - si fondono insieme.
RM2R5ENJ5–Una vista di fine '19th di turisti e un barcaiolo accanto all'Isola di Otter a Bantry Bay vicino a Glengarriff, un villaggio sulla Penisola di Beara della Contea di Cork, Irlanda.
RM2XCA3P4–Un dipinto del traghetto Holyhead-Ireland che passa accanto alla nave luminosa Kish di Norman Wilkinson (1878-1971) usato su un poster pubblicitario della metà del XX secolo dalla London, Midland and Scottish Railway Company.
RM2GHC7R2–Una vista dei primi del 20 ° secolo di Bray Head e la passeggiata a Bray nella contea nord di Wicklow, Irlanda. In epoca medievale, era un piccolo villaggio manoriale sul confine meridionale del pale, poi durante la seconda parte del XVIII secolo, le classi medie di Dublino cominciarono a trasferirsi lì. La ferrovia di Dublino e Kingstown è stata estesa fino a Bray nel 1854 e la città è cresciuta fino a diventare una località balneare, con alberghi e terrazze residenziali costruite nelle vicinanze del lungomare.
RM2R6KK4W–Una vista di fine 19th ° secolo delle rovine del luogo di nascita di Daniel 'il Liberatore' o'Connell a Carhan vicino a Cahersiveen, Contea di Kerry. Nacque il 6 agosto 1775 da una ricca famiglia cattolica e trascorse gran parte della sua prima vita con lo zio, Maurice, a Derrynane House vicino a Waterville, Co. Kerry. Fu mandato a studiare a Douai in Francia, divenne barrister nel 1794 e si impegnò a portare pari diritti e tolleranza religiosa in Irlanda come politico.
RM3BP0AEE–Una fotografia dei primi anni del XX secolo di pellegrini lungo il fiume Termon a Pettigo, Contea di Donegal, Irlanda. Sulla rotta per Inis Cealtra, nota anche come Inishcaltra o Holy Island, un'isola al largo della costa occidentale di Lough Derg in Irlanda, un tempo un insediamento monastico, ma ora disabitata.
RM2XWNBRR–Castletown House sul lato del fiume Liffey a Celbridge, Contea di Kildare, Irlanda. La casa di campagna palladiana fu costruita nel 1722 per William Conolly, il presidente della camera dei comuni irlandese e dipinta da George Barret (1732-1784), un artista paesaggista irlandese.
RMKNT069–Gli ovini e i visitatori tra le rovine di xi secolo Norman pareti del St Mary's cappella al di sotto del castello di Hastings, Kent, Inghilterra
RMT96JCY–Un palazzo di fine ottocento vista della spiaggia a Morecambe, una città costiera situata sulla baia di Morecambe situata nel Lancashire, Inghilterra. Mentre il resort di Blackpool ha attratto i vacanzieri prevalentemente dal mulino di Lancashire città, Morecambe aveva più visitatori da Yorkshire (a causa della sua connessione ferroviaria) e Scozia. Lavoratori di mulino da Bradford e più lontano nel West Yorkshire avrebbe vacanza a Morecambe, con alcuni ritirarvi vi.
RM2GGX800–Una vista dei primi anni del XX secolo di Glendalough, una valle glaciale nella contea di Wicklow, in Irlanda, rinomata per un insediamento monastico medievale fondato nel VI secolo da St Kevin, un discendente di una delle famiglie dominanti di Leinster. La torre rotonda, alta circa 30 metri, ha funto da punto di riferimento per i visitatori in avvicinamento, torre campanaria, e a volte come deposito-casa e luogo di rifugio in tempi di attacco.
RM2GBRNA4–Una vista del tardo 19 ° secolo di Glendalough, una valle glaciale nella contea di Wicklow, Irlanda, rinomata per un insediamento monastico medievale, fondata nel 6 ° secolo da St Kevin, un discendente di una delle famiglie regnanti a Leinster. La remota torre rotonda, alta circa 30 metri, ha funto da punto di riferimento per i visitatori, il campanile, e talvolta come deposito e luogo di rifugio in tempi di attacco.
RM2FYW7XD–Una vista del tardo 19 ° secolo dei visitatori godendo la spiaggia di Ramsgate, una città di mare nel quartiere di Thanet, nel Kent orientale, Inghilterra. La Official Illustrated Guide to South-Eastern and North and Mid-Kent Railways (giugno 1863) descrive così Ramsgate: 'È impossibile parlare troppo favorevolmente di questa città di prima categoria, delle sue sabbie gloriose, dei suoi bagni, dei suoi hotel, biblioteche, Chiese, ecc. senza dimenticare il suo clima di rinforzo... le strade di Ramsgate sono ben pavimentate o macadamed e brillantemente illuminate di gas.'
RMTAGR2T–Un palazzo di fine ottocento vista delle barche sulla spiaggia e circa alla parte in agosto Regata in Great Yarmouth, aka Yarmouth, una cittadina balneare in Norfolk, Inghilterra. Essa è stata una località balneare dal 1760, che forniscono anche un gateway dalla Norfolk Broads al Mare del Nord nonché un vecchio porto da pesca. Come un centro turistico, Yarmouth salito alla ribalta quando una linea ferroviaria costruita nel 1844 ha dato ai visitatori più facile e conveniente accesso e attivato un afflusso di coloni.
RMJTNGRY–1870: i visitatori al faro sopra Polpeor Cove è una piccola spiaggia situato appena a destra di Lizard Point, Cornwall, Inghilterra
RM2PJWTB1–Disegnati nel 1865, i visitatori osservano il lancio di un cilindro per un motore a vapore marino presso la fabbrica di motori marini di Penn a Greenwich, Londra, Inghilterra. L'azienda è diventata il principale fornitore della Royal Navy, in quanto ha fatto il passaggio dalla vela al vapore.
RM2PGFJ87–I visitatori del Monumento a Shakespeare al Crystal Palace, Londra, Inghilterra, nel 1864, per il 300th° anniversario della nascita di Shakespeare. L'ambizioso programma del festival comprendeva la costruzione di un enorme padiglione per la realizzazione di diversi eventi. Uno degli eventi principali è stata una performance della Twelfth Night, la prima volta che una delle opere di Shakespeare era stata eseguita il suo compleanno.
RM2KYMCF2–L'edificio della Grande Mostra del 1862, una struttura mista di mattoni, ferro, vetro, legno e pietra, che copre circa 23½ ettari. Da maggio alla fine di ottobre 1862 oltre sei milioni di visitatori sono venuti a South Kensington a Londra, in Inghilterra, per vedere una mostra internazionale di arte e industria. Alla conclusione, la gigantesca struttura doveva sparire senza rimpianto quasi appena è stata costruita.
RM2G503FN–Una vista del tardo 19 ° secolo dei Bog Gardens ad Harrogate, conosciuta come 'la Spa Inglese' in epoca georgiana, dopo che le sue acque sono state scoperte nel 16 ° secolo, North Yorkshire, Inghilterra. L'acqua termale contenente ferro, zolfo e sale comune, era un trattamento sanitario popolare, e l'afflusso di visitatori ricchi ma malevoli contribuì in modo significativo alla ricchezza della città.
RMKGC83J–I visitatori al di fuori del medievale Castello di Pevensey, precedentemente noto come un romano di Saxon Shore fort a Pevensey nella contea inglese di East Sussex. Costruito intorno al 290 D.C. e conosciuto dai Romani come Anderitum. Il fort sembra essere stata la base per una flotta chiamato Classis Anderidaensis e parte di un romano sistema difensivo a guardia del British e coste galliche contro i pirati sassoni.
RMF1M0HM–Hastings è una città di mare e un borgo nel Sussex orientale sulla costa meridionale dell'Inghilterra e dà il nome alla battaglia di Hastings, che ha avuto luogo 8 miglia (13 km) a nord-ovest a Senlac Hill nel 1066. In seguito divenne uno dei cinque porti medievali. Nel 19 ° secolo, quando questa illustrazione è stata disegnata, era una popolare stazione balneare, in quanto la ferrovia ha permesso a turisti e visitatori di raggiungere la città.
RMTAGR3X–Un palazzo di fine ottocento vista del porto e il Municipio, costruito nel 1880 e un classico esempio di fine vittoriano architettura gotica in Great Yarmouth, aka Yarmouth, una cittadina balneare in Norfolk, Inghilterra. Essa è stata una località balneare dal 1760 e salito alla ribalta quando una linea ferroviaria costruita nel 1844 ha dato ai visitatori più facile e conveniente accesso e attivato un afflusso di coloni.
RMJTNH45–1870: Tintern Abbey, fondata il 9 maggio 1131, visto dal fiume Wye, che forma il confine tra Monmouthshire in Galles e Gloucestershire in Inghilterra. Fu solo la seconda fondazione cistercense in Gran Bretagna e la prima in Galles. Cade in rovina dopo la dissoluzione dei monasteri nel XVI secolo, i resti sono stati celebrati in poesia e spesso dipinto da visitatori dal XVIII secolo in poi. Monmouthshire, Wales, Regno Unito.
RMTWM578–Una illustrazione del tempio di Zeus in quanto potrebbero avere guardato nel V secolo A.C. Olympia, una piccola cittadina in Elis sulla penisola del Peloponneso, in Grecia, famosa per il vicino sito archeologico con lo stesso nome e che è stato un importante panellenica religioso santuario della Grecia antica, dove i giochi olimpici antichi furono detenuti. Il sito è stato principalmente dedicato a Zeus e ha attirato visitatori da tutto il mondo greco come parte di un gruppo di tali "Panellenica' centri che hanno contribuito a costruire l'identità degli antichi Greci come nazione.
RMRHAEP2–Visitatori promenading intorno Rosamonds stagno in St James Park, Londra, Inghilterra, il più antico parco reale a Londra. Fu Carlo II che ha ordinato il parco di essere riprogettato con viali di alberi piantati e prati prevista. Il Re ha aperto il parco al pubblico ed è stato un visitatore frequente, dar da mangiare alle anatre e mescolandosi con i suoi sudditi. Durante il periodo di Hanoverian, il parco è cambiato per sempre quando John Nash ha riprogettato in modo più stile romantico quando il canale è stato trasformato in un naturali di lago.
RMMKR5GK–I visitatori del Tempio la Chiesa, nel presbiterio rivolto verso ovest verso la chiesa rotonda. Situato tra Fleet Street e il fiume Tamigi, questo ritardo dalla chiesa del XII secolo nella città di Londra è stata costruita dai Cavalieri Templari come il loro quartier generale in inglese. Durante il regno di Re Giovanni (1199-1216) è servito come un tesoro reale, supportato da il ruolo dei Cavalieri Templari come proto-banchieri internazionali. È di proprietà congiunta di Inner Temple e Middle Temple locande della Corte, le basi della lingua inglese professione legale.
RMF2195T–I visitatori del XIX secolo dell'Abbazia di Jedburgh, un'abbazia agostiniana in rovina del 2° secolo fondata nei confini scozzesi a soli 10 km (16 miglia) a nord del confine con l'Inghilterra. Dopo la sconfitta del conte di Surrey nel 1297 a Stirling per mano di William Wallace, l'abbazia fu saccheggiata e distrutta dagli inglesi come punizione. Ulteriori danni all'abbazia avvenne durante le battaglie anglo-scozzesi fino a quando la grande Abbazia di Santa Maria di Jedburgh fu finalmente rovinata con l'avvento della riforma scozzese nel 1560.
RM2GA7397–Una vista del tardo 19 ° secolo di Ballater, un burgh sul fiume Dee, immediatamente ad est delle montagne Cairngorm in Aberdeenshire, Scozia. All'inizio del XIV secolo, la zona faceva parte delle proprietà dei Cavalieri di San Giovanni, ma l'insediamento non si sviluppò fino al 1770 circa; Prima come stazione termale per ospitare i visitatori del pozzo minerario di Pannanich, poi più tardi, all'arrivo della ferrovia nel 1866, è stata visitata da molti turisti approfittando del più facile accesso così offerto.
RM2GA7AW0–Una vista di Stromness alla fine del diciannovesimo secolo, nella parte sud-occidentale di Orkney della terraferma, Scozia. Porto marittimo di lunga data, Stromness divenne importante durante la fine del XVII secolo, quando la Gran Bretagna era in guerra con la Francia e la navigazione fu costretta ad evitare la Manica. Le navi della Hudson's Bay Company erano visitatori regolari, così come le flotte di caccia alle balene. Un gran numero di Orkneymen, molti dei quali provenivano dalla zona di Stromness, servivano come commercianti, esploratori e marinai per entrambi. Il porto fu ricostruito nel 1893 su disegno di John Barron.
RMTAGPMK–Un palazzo di fine ottocento vista sulla spiaggia e il lungomare a Sidmouth, una cittadina situata sul canale inglese costa nel Devon, Inghilterra sudoccidentale. Esso rimase un villaggio fino alla moda per località costiere è cresciuto nel Georgiana e Vittoriana periodi del XVIII e XIX secolo. Un certo numero di georgiano e reggenza edifici ancora rimangono. Nel 1874, Sidmouth è stato collegato alla rete ferroviaria da una linea di ramificazione contibuting alla crescita di visitatori e turisti.
RMTR9P56–Un XIX SECOLO VISTA delle difese del mare e yacht sulla spiaggia a Worthing, un grande centro balneare situato nel West Sussex, in Inghilterra. Worthing era rimasto un agricolo e il piccolo borgo di pescatori per secoli fino all'arrivo dei ricchi visitatori nel 1750s. La città espanse nel XIX secolo, ma è stata anche una roccaforte di contrabbandieri, il sito di rivolta da scheletro esercito nel 1880 e uno scrittore di paradiso - Oscar Wilde scrisse l importanza di essere serio durante la sua seconda visita.
RM2R06RG7–Una vista di fine 19th ° secolo dei visitatori di Mellifont Abbey, un'abbazia cistercense nella contea di Louth, Irlanda. Nel 1142 fu la prima abbazia dell'Ordine ad essere costruita in Irlanda. Dopo la sua dissoluzione nel 1539, l'abbazia divenne un maniero privato e servì come quartier generale di Guglielmo d'Orange nel 1690 durante la Battaglia dei Boyne. Poco dell'abbazia originale rimane, salvo un lavabo del 13th ° secolo (dove i monaci si lavarono le mani prima di mangiare), alcuni archi romanici e una casa capitolare del 14th ° secolo.
RMMBR54N–Tintern Abbey è stata fondata da Walter de Clare, signore di Chepstow, il 9 maggio 1131. È situato vicino al villaggio di Tintern nel Monmouthshire, sul Welsh banca del fiume Wye. In 1326 il re Edoardo II abbiamo soggiornato a Tintern per due notti. Nel 1349 la Morte Nera spazzato il paese e divenne impossibile per attrarre nuove reclute per la fraternità dei laici. Essa cadde in rovina dopo la dissoluzione dei monasteri nel XVI secolo, i resti sono stati celebrati in poesia e spesso dipinto da visitatori dal XVIII secolo in poi.
RMMBR54Y–Tintern Abbey è stata fondata da Walter de Clare, signore di Chepstow, il 9 maggio 1131. È situato vicino al villaggio di Tintern nel Monmouthshire, sul Welsh banca del fiume Wye. In 1326 il re Edoardo II abbiamo soggiornato a Tintern per due notti. Nel 1349 la Morte Nera spazzato il paese e divenne impossibile per attrarre nuove reclute per la fraternità dei laici. Essa cadde in rovina dopo la dissoluzione dei monasteri nel XVI secolo, i resti sono stati celebrati in poesia e spesso dipinto da visitatori dal XVIII secolo in poi.
RMJTNH3D–1870: Giardinaggio in una cucina giardino esterno a Tintern Abbey. Essa è stata fondata il 9 maggio 1131, ed è situato in posizione adiacente al villaggio di Tintern sul Welsh banca del fiume Wye, che forma il confine tra Monmouthshire in Galles e Gloucestershire in Inghilterra. Fu solo la seconda fondazione cistercense in Gran Bretagna e la prima in Galles. Cade in rovina dopo la dissoluzione dei monasteri nel XVI secolo, i resti sono stati celebrati in poesia e spesso dipinto da visitatori dal XVIII secolo in poi.Monmouthshire, Wales, Regno Unito.
RMK34BAA–1870: Visitatori sul ponte sopra il Linn O' Dee, un famoso spot di bellezza, molto favorite dalla Regina Vittoria. Il fiume Dee corre attraverso un canale stretto e scende in piscine rocciose di seguito. Braemar, Aberdeenshire, Scozia
RM2DGBR7Y–Una vista del 19 ° secolo di Babbacombe Bay, una bassa, ampia, nord-sud indentazione nella costa meridionale di Devon, Inghilterra. Si apre verso est nella Manica e si trova a circa quattro-cinque miglia di statuto attraverso la sua bocca, è delimitata dal naso di Hope e Torquay a sud e circa il fiume Teign e Teignmouth a nord.
RM2H757BP–Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo di Place du Palais Royal che mostra il Palazzo e il Louvre, situato sulla riva destra della Senna a Parigi, tra i Giardini Tuileries e la chiesa di Saint-Germain l'Auxerrois. Originariamente una struttura militare, ha servito numerose funzioni correlate al governo nel passato, tra cui ad intermittenza come residenza reale tra il XIV e il XVIII secolo.
RM2PHWYDE–Un'illustrazione del 1865 della sala del sarcofago nel Sir John Soane's Museum a Lincoln's Inn Fields a Holborn, Londra, ex casa dell'architetto neoclassico John Soane. Mentre la sua pratica prosperava, Soane fu in grado di raccogliere oggetti degni del British Museum, tra cui il sarcofago di Seti i, coperto da geroglifici egiziani. Altre antichità bronzi greci e romani, frammenti di mosaici romani, vasi greci busti greci e romani, teste di statue e frammenti di scultura ecc
RMKF3C4D–1890: Il villaggio di Llangollen, sul fiume Dee, ubicazione del Llangollen International Musical Eisteddfod, Denbighshire, il Galles del Nord.
RMK9KXTE–1870: i pescatori in Dhruim, un fiume-gorge nella parrocchia di Kilmorack, attraversato dal fiume Beauly. È fiancheggiata da montagne scoscese, vestita di betulla e pino e frange lungo il fiume di brinks da querce, ontani, e pianto betulle, Inverness-shire, Scozia
RMF1KY8X–Una vista del 19 ° secolo del Foro, noto anche come Foro Romano, un foro rettangolare (piazza) circondato dalle rovine di diversi importanti edifici antichi del governo al centro della città di Roma, Italia. Per secoli il Forum è stato il centro della vita quotidiana di Roma con processioni ed elezioni; discorsi pubblici, processi criminali, fiammiferi gladiatori; e il nucleo degli affari commerciali.
RMF1KY7N–Inaugurato il 21 maggio 1871, come la Rigibahn e la prima ferrovia di montagna in Europa. Una ferrovia a cremagliera svizzera che corre da Vitznau sulla riva del lago di Lucerna a Rigi.
RMF1KXRN–Un'illustrazione del XIX secolo del Grande Geysir nell'Islanda sudoccidentale. Si trova nella valle di Haukadalur sulle pendici della collina di Laugarfjall e le sue eruzioni possono far precipitarsi acqua bollente fino a 70 metri (230 piedi) nell'aria. Tuttavia, le eruzioni possono essere infrequenti, e in passato hanno fermato del tutto per anni alla volta.
RMMHJ2YN–La cripta della Guildhall situata fuori Gresham e Basinghall strade, a Londra. Il palazzo è stato utilizzato come Municipio per diverse centinaia di anni ed è ancora il cerimoniale e il centro amministrativo della città di Londra e la sua Corporation. Il primo documentario riferimento ad una London Guildhall è datato 1128 e la corrente di hall con la cripta occidentale può essere parte di un tardo XIII secolo edificio, il sito di una precedente Guildhall.
RMKXJY3Y–La pieve romanica di San Giovanni la cappella si trova al secondo piano della Torre Bianca nella Torre di Londra. È stato costruito nel 1077-97 come mantenere o cittadella, la parte più antica di Guglielmo il Conquistatore del potente fortezza. Esso è stato costruito dalla pietra importato dalla Francia e ha un tunnel a volta della navata con abside orientale e inguine a tre navate con soffitto a volta e la galleria sopra curve intorno l'abside. Spessore, round piloni di sostegno archi unmolded, notevoli per la loro semplicità, con semplici sculture di capesante e disegni in foglia fornendo solo la decorazione.
RMKTT7N2–Newark Castle, in Newark, nella contea inglese del Nottinghamshire fu fondata nel XII secolo dopo il Re Enrico I concessi Alexander, il Vescovo di Lincoln permesso in una carta generalmente pensato per la data al 1135
RMJFHFXX–1879:Famiglia imballaggio per tornare a casa dopo il Mardi Gras Carnival, New Orleans, Louisiana, Stati Uniti d'America
RMHAC0TN–Xix secolo vista del Castello di Blarney, ubicazione del Blarney Stone, un medievale del XV secolo roccaforte in Blarney sul Fiume Martin, vicino la città di Cork, nella contea di Cork, Irlanda.
RMF1KX5G–Una vista del 19 ° secolo di Stonehenge vicino Salisbury. Wiltshire, Inghilterra. Gli archeologi credono che sia stato costruito dal 3000 a.C. al 2000 a.C. Stonehenge avrebbe potuto essere un terreno di sepoltura fin dai suoi primi inizi. I depositi contenenti ossa umane risalgono al 3000 a.C., quando il fosso e la banca furono scavati per la prima volta, e continuarono per almeno altri 500 anni.
RMRJR4GN–L'ingresso principale per la National Gallery in Trafalgar Square nella città di Westminster, nel centro di Londra. Fondata nel 1824, ospita una collezione di oltre 2.300 dipinti risalenti alla metà del XIII secolo al 1900. L'edificio attuale è stato progettato da William Wilkins dal 1832 al 1838. Solo la facciata su Trafalgar Square rimane sostanzialmente invariata da questo tempo, come l'edificio è stato espanso frammentarie in tutta la sua storia.
RMMHJ3B9–La vista del giardino di Lambeth Palace sulla riva sud del Tamigi, Londra, Inghilterra. L'edificio, originariamente chiamato il maniero di Lambeth o casa di Lambeth, è stato - per quasi ottocento anni - la residenza londinese dell Arcivescovo di Canterbury, il cui originale residenza era in Canterbury Kent In aggiunta, Lambeth Palace è la casa della comunità di Sant'Anselmo, anglicano ordine religioso che è sotto il patronato dell'Arcivescovo di Canterbury. Lambeth Palace è stato acquisito dal palazzo arcivescovile intorno al 1200 D.C. e ha la più grande collezione di record della Chiesa nella sua libreria.
RMKTT7R9–Farnham Castle è un castello a Farnham, Surrey, Inghilterra. Costruito nel 1138 da Henri de Blois, Vescovo di Winchester, nipote di Guglielmo il Conquistatore, il castello era di diventare la casa dei vescovi di Winchester per oltre 800 anni. L'edificio originale fu demolito da Enrico II nel 1155 dopo l'anarchia e poi ricostruita nel XII e inizio del XIII secolo.
RMKTT7MC–L'ingresso al Castello di York nella città di York, Inghilterra. Ora-rovinoso tenere del medievale castello normanno costruito da Guglielmo I è comunemente indicata come la Torre di Clifford. Durante le guerre scozzesi tra 1298 e 1338, York Castle è stato spesso utilizzato come centro di amministrazione reale in tutta l'Inghilterra, nonché un importante base militare delle operazioni.
RMKNRYP4–Il gateway alla Abbazia di Battle, una parzialmente rovinato abbazia benedettina in Battle, East Sussex, Inghilterra. L'abbazia fu costruita sul luogo della battaglia di Hastings e dedicata a San Martino di Tours.
RMKNT0DW–Abbazia di lettura è un grande, rovinato abbazia nel centro della città di Reading, nella contea inglese del Berkshire. Essa è stata fondata da Enrico I nel 1121 "per la salvezza della mia anima e le anime di King William, padre mio e del re Guglielmo, mio fratello, e Regina Maud, mia moglie, e tutti i miei antenati e successori'
RMKF3BGR–1890: Pullman e cavalli sulla strada intorno al Great Orme, un prominente promontorio calcareo sulla costa nord del Galles, vicino alla città di Llandudno, Conwy, il Galles del Nord (da un acquerello)
RMJPMJJ1–1870: Blarney Castle, una roccaforte medievale in Blarney. La corrente mantenere fu costruito dai MacCarthy della dinastia Muskerry, un ramo cadetto dei re di Desmond e risale al 1446. Il Blarney Stone dove i turisti che visitano il castello potrebbe bloccarsi in posizione capovolta su un enorme calo di baciare la pietra, che è detto per dare il dono di eloquenza. è fra i machicolations del castello. Contea di Cork, Irlanda
RMJPMJJ8–1870: il gap di Dunloe (Irish: Dún Lóich, il significato di "Lóich roccaforte dell', altrimenti noto come Bearna un significato Choimín 'gap di common-land") è una stretta mountain pass. Situato tra il MacGillycuddy Reeks (ovest) e viola montagna nel Parco Nazionale di Killarney in anello di Kerry, , contea di Kerry, Irlanda.
RMJFHFPP–1879: sfilata galleggiante nel Mardi Gras Carnival, New Orleans, Louisiana, Stati Uniti d'America
RMGCCKY5–Washington presso la sede centrale si trova a 105 Brattle Street a Cambridge, Massachusetts. In precedenza aveva servito come sede del generale George Washington, 1775-76 e successivamente la casa di notare poeta americano Henry Wadsworth Longfellow.
RM2GGX3X0–Una vista dei primi del XX secolo di un boatman che porta i turisti per un'escursione a Kenmare Bay, sulla contea di Cork e Kerry Borders, Irlanda
RM2FYW75T–Una vista del tardo 19 ° secolo della spiaggia Aberystwyth, una città universitaria a Ceredigion, Galles. Storicamente, nella contea storica del Cardiganshire, in una forma o nell'altra, la Aberystwyth University è stata una delle principali sedi educative del Galles sin dalla fondazione del College of Wales nel 1872. L'arrivo della ferrovia intorno al 1870 ha dato origine a qualcosa di un boom turistico vittoriano; una volta la città è stata anche fatturata come 'Biarritz del Galles'.
RM2FMJ6XG–Una vista del tardo 19 ° secolo del Marine Park a Southport, storicamente parte del Lancashire, una grande città di mare e resort a Merseyside, Inghilterra, fondata nel 1792 quando William Sutton, un oste da Churchtown. All'inizio del XIX secolo, l'area divenne popolare tra i turisti grazie al facile accesso dal vicino canale di Leeds e Liverpool. La rapida crescita di Southport è coincisa in gran parte con la Rivoluzione industriale e l’era vittoriana.
RM2FMJ72W–Una vista del tardo 19 ° secolo di molti spettatori che costeggiano i lati del Tamigi durante Henley Royal Regatta (o Henley Regatta, il suo nome originale pre-datazione Royal Patronage), un evento canottaggio che si tiene ogni anno sul fiume presso la città di Henley-on-Thames, Oxfordshire, Inghilterra. Fu fondata il 26 marzo 1839, e divenne 'reale' nel 1851, quando il principe Alberto divenne patrono della regata.
RM2G504AY–Una vista della fine del XIX secolo del molo di piacere più lungo del mondo, costruito nel 1830 e che si estende per circa 1.34 km (2.16 miglia) dalla riva di Southend-on-Sea aka Southend, in Essex, Inghilterra, sul lato nord dell'estuario del Tamigi. In origine alcune povere capanne e fattorie di pescatori all'estremità meridionale del villaggio di Prittlewell divenne la località balneare di ta crebbe dopo una visita dalla principessa Caroline di Brunswick.
RM2HGH44A–Un'illustrazione di fine 19th secolo dei vacanzieri sulla spiaggia a New Brighton sulla penisola di Wirral alla foce del fiume Mersey. Al bordo dell'acqua si possono vedere il faro di Perch Rock e Fort Perch Rock di epoca napoleonica.
RM2FMJ3X3–Una vista del tardo 19 ° secolo del molo di Bournemouth, una struttura in ghisa nel 1880. Prima che la località balneare fosse fondata nel 1810 da Lewis Tregonwell, la zona era una brughiera deserta del Dorset, occasionalmente visitata da pescatori e contrabbandieri. Inizialmente commercializzato come centro di villeggiatura sanitaria, la città ricevette un impulso quando apparve nel libro di Augustus Granville del 1841, The Spas of England. La crescita di Bournemouth accelerò con l'arrivo della ferrovia, e divenne una città nel 1870.
RM2R06RBP–Una vista di fine 19th ° secolo di un'auto jaunting con i turisti che percorrono la strada attraverso King William's Glen nella contea di Louth, Irlanda. Le forze del re Guglielmo si sono fatte strada attraverso il glen in rotta verso la vittoria alla battaglia del Boyne in 1690 fra William e le forze del re deposto Giacomo II
RMT97CXF–Un palazzo di fine ottocento vista del battello a vapore 'Mona regina dell' lasciando per l'Isola di Man. Fleetwood è una città costiera in Lancashire, Inghilterra, all'angolo nord-ovest della Fylde. La città notevolmente ampliata con la crescita del settore della pesca e di traghetti passeggeri all' Isola di Man, per diventare una pesca di altura porta.
RM2G1FKFM–Una vista del tardo 19 ° secolo di Clacton-on-Sea, Essex, Inghilterra, fondata da Peter Bruff nel 1871 come stazione balneare. Originariamente il mezzo principale di accesso era via mare; le navi a vapore gestite dalla Woolwich Steam Packet Company attraccavano dal 1871 al molo di Clacton, che aprì lo stesso anno. Il molo ora offre una galleria di divertimenti e molte altre forme di intrattenimento.
RM2JFH1WD–Un disegno della Torre di Scrabo, una torre di osservazione alta 135 piedi (41 m) del 19th-secolo o una follia che si erge sulla collina di Scrabo vicino Newtownards nella contea giù, Irlanda del Nord. Offrendo ampie vedute, il punto di riferimento fu costruito come memoriale di Charles Vane, marchese di Londonderry del 3rd ed era originariamente conosciuto come il Monumento di Londonderry. Il suo stile architettonico e' il Revival Baronale Scozzese.
RMRB82KK–Hampton Court Palace nel quartiere di Richmond upon Thames, costruito nel 1515 per il Cardinale Thomas Wolsey, un favorito del re Enrico VIII fino a che egli è sceso dal favore. Il cardinale donò il palazzo al Re che successivamente ampliata. Nel xvii secolo, King William III la grande ricostruzione e il lavoro di espansione, destinato al rivale di Versailles, distrusse gran parte del palazzo Tudor. Il lavoro è cessata nel 1694, lasciando il palazzo in due distinti contrastanti gli stili architettonici, domestici Tudor e barocca, ancora unità esiste a causa dell'uso di mattoni rosa e un simmetrico, se vaga, il bilanciamento dei successivi di basso ali.
RMRAPEP1–Il coro di St Giles-senza-Cripplegate, una chiesa di Inghilterra chiesa della città di Londra, situato sulla Fore Street entro il moderno complesso di Barbican. Quando costruito si fermò senza (cioè fuori le mura della città, vicino al Cripplegate. La chiesa è dedicata a St Giles, patrono dei lebbrosi, mendicanti e i portatori di handicap. È una delle poche chiese medievali a sinistra nella City di Londra, sopravvissuta al grande incendio del 1666.