RM2Y3YBT1–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XFTR–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XFP8–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XG2H–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3YCA6–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XGDN–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XGJ0–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XFJB–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XFNM–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XFM8–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XG4P–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3YBY5–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XGR3–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XFYF–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3XFM6–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3YBX3–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3YCEY–Gaza, Palestina. 1 novembre 2019. I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze israeliane ad Abu Safya, nel nord della Striscia di Gaza, durante le manifestazioni di questo venerdì. Secondo il ministero della salute di Gaza decine di manifestanti sono stati feriti da proiettili vivi o colpi rivestiti di gomma e da gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano nelle manifestazioni odierne lungo il confine tra Gaza e Israele. I palestinesi si erano riuniti in diverse località lungo il confine della Striscia di Gaza con Israele venerdì pomeriggio, nell’ambito delle grandi marce settimanali per il rimpatrio, chiedendo la revoca del rigido blocco israeliano di 12 anni a Gaza.
RM2Y3J84Y–Scoppiano scontri tra manifestanti palestinesi e forze di sicurezza israeliane sul confine con la Striscia di Gaza a est della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale. Durante la manifestazione dei palestinesi, che fa parte degli eventi della “lunga marcia del ritorno”, un certo numero di palestinesi sono stati feriti da munizioni vive e gas lacrimogeni sparati loro dalle truppe israeliane. La lunga marcia del ritorno è una serie di proteste di massa lungo il confine tra Israele e Gaza, con l'intento di evidenziare il diritto al ritorno dei rifugiati palestinesi e dei loro discendenti nelle loro terre ancestrali in quello che oggi è Israele. Mirano anche al putti
RM2Y3J8GN–Scoppiano scontri tra manifestanti palestinesi e forze di sicurezza israeliane sul confine con la Striscia di Gaza a est della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale. Durante la manifestazione dei palestinesi, che fa parte degli eventi della “lunga marcia del ritorno”, un certo numero di palestinesi sono stati feriti da munizioni vive e gas lacrimogeni sparati loro dalle truppe israeliane. La lunga marcia del ritorno è una serie di proteste di massa lungo il confine tra Israele e Gaza, con l'intento di evidenziare il diritto al ritorno dei rifugiati palestinesi e dei loro discendenti nelle loro terre ancestrali in quello che oggi è Israele. Mirano anche al putti
RM2Y3J8B4–Scoppiano scontri tra manifestanti palestinesi e forze di sicurezza israeliane sul confine con la Striscia di Gaza a est della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale. Durante la manifestazione dei palestinesi, che fa parte degli eventi della “lunga marcia del ritorno”, un certo numero di palestinesi sono stati feriti da munizioni vive e gas lacrimogeni sparati loro dalle truppe israeliane. La lunga marcia del ritorno è una serie di proteste di massa lungo il confine tra Israele e Gaza, con l'intento di evidenziare il diritto al ritorno dei rifugiati palestinesi e dei loro discendenti nelle loro terre ancestrali in quello che oggi è Israele. Mirano anche al putti
RM2Y3J8E5–Scoppiano scontri tra manifestanti palestinesi e forze di sicurezza israeliane sul confine con la Striscia di Gaza a est della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale. Durante la manifestazione dei palestinesi, che fa parte degli eventi della “lunga marcia del ritorno”, un certo numero di palestinesi sono stati feriti da munizioni vive e gas lacrimogeni sparati loro dalle truppe israeliane. La lunga marcia del ritorno è una serie di proteste di massa lungo il confine tra Israele e Gaza, con l'intento di evidenziare il diritto al ritorno dei rifugiati palestinesi e dei loro discendenti nelle loro terre ancestrali in quello che oggi è Israele. Mirano anche al putti
RM2Y3J88K–Scoppiano scontri tra manifestanti palestinesi e forze di sicurezza israeliane sul confine con la Striscia di Gaza a est della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale. Durante la manifestazione dei palestinesi, che fa parte degli eventi della “lunga marcia del ritorno”, un certo numero di palestinesi sono stati feriti da munizioni vive e gas lacrimogeni sparati loro dalle truppe israeliane. La lunga marcia del ritorno è una serie di proteste di massa lungo il confine tra Israele e Gaza, con l'intento di evidenziare il diritto al ritorno dei rifugiati palestinesi e dei loro discendenti nelle loro terre ancestrali in quello che oggi è Israele. Mirano anche al putti
RM2Y3J86A–Scoppiano scontri tra manifestanti palestinesi e forze di sicurezza israeliane sul confine con la Striscia di Gaza a est della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale. Durante la manifestazione dei palestinesi, che fa parte degli eventi della “lunga marcia del ritorno”, un certo numero di palestinesi sono stati feriti da munizioni vive e gas lacrimogeni sparati loro dalle truppe israeliane. La lunga marcia del ritorno è una serie di proteste di massa lungo il confine tra Israele e Gaza, con l'intento di evidenziare il diritto al ritorno dei rifugiati palestinesi e dei loro discendenti nelle loro terre ancestrali in quello che oggi è Israele. Mirano anche al putti
RM2Y3EPCD–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3ENG0–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EP3B–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EEE7–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EN14–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EHTP–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3ED99–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EFHF–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EJF3–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EKTT–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EH64–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3ECKH–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EH6N–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EGY1–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EC2C–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EDXR–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EME4–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EKA1–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EF8Y–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3EG8Y–I manifestanti palestinesi si scontrano con le forze di sicurezza israeliane al valico di frontiera di Erez nella Striscia di Gaza settentrionale il 3 ottobre 2018. Secondo il Ministero della salute di Gaza, un palestinese di 15 anni, Ahmad Samir Abu Habell, è stato ucciso alla testa da un soldato israeliano durante gli scontri lungo la recinzione di confine nella parte settentrionale di Gaza mercoledì. Secondo le stesse fonti, anche quindici palestinesi sono stati feriti a causa di incendi vivi e inalazioni di gas lacrimogeni subite durante gli scontri. Un certo numero di paramedici hanno partecipato al luogo di protesta per assistere i feriti. I palestinesi hanno protestato contro la durata di 11 anni
RM2Y3B6HT–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BRBJ–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3B907–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BJB2–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BDMY–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BMMP–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3B5R0–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BEHX–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3B843–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BB66–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BRA2–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BHF4–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3B9NE–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BPY5–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BK6M–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BDMC–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BE50–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BC01–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BM02–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BKTA–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BKYC–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3B7AT–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BDNX–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BFCA–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BADR–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BKGW–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BCR0–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BP69–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BD9H–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di
RM2Y3BNCK–10 palestinesi su una flottiglia di dozzine di navi navali lanciate dalla città di Gaza sono stati feriti dal fuoco della marina israeliana dopo essersi avvicinati al confine marittimo al largo della costa di Gaza. Decine di manifestanti palestinesi sono stati feriti anche da colpi di arma da fuoco israeliani e gas lacrimogeni durante una manifestazione sulla costa vicino a Gaza City. L'evento è stato organizzato dall'alta Commissione Nazionale della grande marcia del ritorno e della rottura dell'assedio di Gaza, che è stato tentato di rompere il blocco di undici anni dell'enclave palestinese. La flottiglia partì dal porto di Gaza dirigendosi verso le acque israeliane. Alcuni di