RM2KB72D7–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72DC–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72D3–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72D4–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72DE–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72DN–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72D5–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72D6–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72DF–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72D9–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72DA–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72DB–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72DD–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72D8–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)
RM2KB72D1–Un Coati è visto mangiare in una zona vicino alla foresta il 27 settembre 2019 a Cancun, Messico. Il suo habitat si estende dal Messico settentrionale al Sud America; essi vivono nella giungla e in luoghi dove c'è molta umidità, questi mammiferi sono intorno alla spazzatura e rifiuti che le persone gettano nelle aree naturali. I conati sono onnivori e di solito si nutrono di frutta, carroone, insetti e uova, a causa delle condizioni generate dall'uomo che invade i loro spazi, questi animali hanno dovuto trovarsi nella necessità di viaggiare per le strade e annusare la spazzatura per trovare cibo (Photo by Eyepix/NurPhoto)