RMRYJDGT–Un MV-22B Osprey tiltrotor velivolo vola sopra la giungla durante un live-Incendio campo come parte del trentunesimo Marine Expeditionary Unit simulati Expeditionary avanzate operazioni di base, Camp Schwab, Okinawa, in Giappone, 13 marzo 2019. La Osprey appartiene a mezzo marino Tiltrotor Squadron 262 (rinforzato), l'aviazione elemento di combattimento per la trentunesima MEU. Marines con il trentunesimo MEU stanno conducendo EABO simulato in una serie dinamica di eventi di formazione per affinare le loro capacità di pianificare, provare e completare una varietà di missioni. Durante EABO, il trentunesimo MEU ha collaborato con la terza divisione Marine, 3° Marine Logi
RMRF5344–Marines con 1° Battaglione, 3° Marines, attualmente assegnato alla terza divisione Marine, condurre un live-fire Pointman corso di reazione su Camp Hansen, Okinawa, in Giappone, 17 gennaio 2019. 1/3 è attualmente in sei mesi di distribuzione su Okinawa. Il corso di formazione è progettato per migliorare le unità di reazione al fuoco in un ambiente giungla nonché al fine di migliorare il livello generale di preparazione della missione. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. D'Angelo Yanez)
RMRF533T–Marines con 1° Battaglione, 3° Marines, attualmente assegnato alla terza divisione Marine, condurre un live-fire Pointman corso di reazione su Camp Hansen, Okinawa, in Giappone, 17 gennaio 2019. 1/3 è attualmente in sei mesi di distribuzione su Okinawa. Il corso di formazione è progettato per migliorare le unità di reazione al fuoco in un ambiente giungla nonché al fine di migliorare il livello generale di preparazione della missione. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. D'Angelo Yanez)
RMRF534T–Marines con 1° Battaglione, 3° Marines, attualmente assegnato alla terza divisione Marine, condurre un live-fire Pointman corso di reazione su Camp Hansen, Okinawa, in Giappone, 17 gennaio 2019. 1/3 è attualmente in sei mesi di distribuzione su Okinawa. Il corso di formazione è progettato per migliorare le unità di reazione al fuoco in un ambiente giungla nonché al fine di migliorare il livello generale di preparazione della missione. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. D'Angelo Yanez)
RM2JA2D00–Una Marina degli Stati Uniti con 3D Marine Division partecipa a un campo di fuoco vivo durante una competizione a squadre su Camp Schwab, Okinawa, Giappone, 23 maggio 2022. La competizione di una settimana è stata tenuta per testare squadre di tutto il corpo Marino nella loro padronanza delle abilità di combattimento. (STATI UNITI Marine Corps Photo Lance CPL. Michael Taggart)
RM2HP5YGX–Una Marina degli Stati Uniti con attacco di luce Marina Helicopter Squadron (HMLA) 369 scansiona l'orizzonte in un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento dal vivo-fuoco a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YFG–I Marines USA con attacco di luce marino Helicopter Squadron (HMLA) 369 scansionano l'orizzonte in un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YGY–I Marines USA con attacco di luce marino Helicopter Squadron (HMLA) 369 scansionano l'orizzonte in un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YGF–Una Marina degli Stati Uniti con attacco di luce Marina Helicopter Squadron (HMLA) 369 scansiona l'orizzonte in un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento dal vivo-fuoco a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima isola, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YGM–Una Marina degli Stati Uniti con attacco di luce Marina Helicopter Squadron (HMLA) 369 scansiona l'orizzonte in un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento dal vivo-fuoco a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima isola, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YGW–A U.S. Marine Corps AH-1Z Viper Helicopter Squadron (HMLA) 369, vola verso un obiettivo durante un evento di addestramento di Live-Fire a supporto di Jungle Warfare Exercise 22 su IE Shima Island, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YFF–Marines USA con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 369 carica l'ordnance in un elicottero UH-1Y Venom prima di un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2KA559A–Piloti marini statunitensi con Marine Medium Tiltrotor Squadron 265, Marine Aircraft Group 36, 1st Marine Aircraft Wing, trasporto di Marines con III Marine Expeditionary Force, Giappone Ground Self-Defense Force membri, e Okinawan media rappresentanti a vale a dire Shima, Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III MEF ha ospitato un seminario sui media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco vivo e visitare la Guerra della giungla
RM2KA5595–I Marines degli Stati Uniti con la III forza di spedizione marina, i membri della forza di autodifesa di terra del Giappone ed i rappresentanti di mezzi di comunicazione di Okinawan osservano le operazioni di volo a cioè Shima, Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III MEF ha ospitato un seminario sui media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Tyler Andrews)
RM2HP5YFP–Una Marina degli Stati Uniti con attacco di luce marino Helicopter Squadron (HMLA) 369 spara una mitragliatrice GAU-17/A in un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento di Live-Fire a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2KA559F–U.S. Marine Corps MV-22 ospreys assegnato a Marine Medium Tiltrotor Squadron 265, Marine Aircraft Group 36, 1st Marine Aircraft Wing, decollo ad es Shima, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Tyler Andrews)
RM2KA559C–U.S. Marine Corps CPL. Ryan Caffrey, un capo dell'equipaggio di Osprey MV-22 con Marine Medium Tiltrotor Squadron 265, Marine Aircraft Group 36, 1st Marine Aircraft Wing, si prepara per l'atterraggio a vale a dire Shima, Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. Caffrey è un Hampton
RM2KDWFMD–Un corpo marino degli Stati Uniti MV-22B Osprey assegnato a mezzo marino Tiltrotor Squadron 265 vola al largo della costa di Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFMG–Un corpo marino degli Stati Uniti MV-22B Osprey assegnato a mezzo marino Tiltrotor Squadron 265 vola al largo della costa di Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFM7–Un aereo del corpo marino degli Stati Uniti F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 decolve ad esempio a Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFMA–Un aereo US Marine Corps F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 viene rifornito presso i pozzi di rifornimento a vale a dire Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFMB–Un aereo US Marine Corps F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 viene rifornito presso i pozzi di rifornimento a vale a dire Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFM9–Un corpo marino degli Stati Uniti F-35B Lightning II aereo assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 taxi per i pozzi di carburante a vale a dire Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFM6–Un corpo marino degli Stati Uniti F-35B Lightning II aereo assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 taxi per i pozzi di carburante a vale a dire Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFNJ–Un aereo del corpo marino degli Stati Uniti F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 atterra ad esempio a Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFC4–Un aereo US Marine Corps F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 viene rifornito presso i pozzi di rifornimento a vale a dire Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFC9–Un aereo del corpo marino degli Stati Uniti F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 decolve ad esempio a Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFN3–Un aereo del corpo marino degli Stati Uniti F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 decolve ad esempio a Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2NG7H35–STATI UNITI Robert Guerrero, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, scandisce l'orizzonte durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Justin J. Marty)
RM2NG7H3P–STATI UNITI Robert Guerrero, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, scandisce l'orizzonte durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Justin J. Marty)
RM2NG7HG7–STATI UNITI Bernard McPherson, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, scandisce l'orizzonte durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Justin J. Marty)
RM2NG7H44–STATI UNITI Bernard McPherson, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, scandisce l'orizzonte durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Justin J. Marty)
RM2NG7H41–STATI UNITI Bernard McPherson, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, scandisce l'orizzonte durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Justin J. Marty)
RM2NG7HG3–STATI UNITI Bernard McPherson, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, scandisce l'orizzonte durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Justin J. Marty)
RM2KDWFC7–Un aereo del corpo marino degli Stati Uniti F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 taxi dai pozzi di carburante a vale a dire Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFBX–Un aereo del corpo marino degli Stati Uniti F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 taxi dai pozzi di carburante a vale a dire Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFN8–Un Marine degli Stati Uniti fa un controllo di preflight su un aereo F-35B Lightning II assegnato a Marine Fighter Attack Squadron 242 a vale a dire Shima Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RM2KDWFHA–U.S. Marine Corps CPL. Ryan Caffery, un capo dell'equipaggio con Marine Medium Tiltrotor Squadron 265, scansiona l'orizzonte prima di atterrare all'isola di Shima, Okinawa, Giappone, 24 ottobre 2022. III Marine Expeditionary Force ha ospitato un seminario di media per i rappresentanti dei media di Okinawan per fornire una migliore comprensione di ciò che il III MEF fa al fine di migliorare le relazioni con la loro nazione ospitante. I rappresentanti dei media hanno avuto l'opportunità di volare su aerei militari, osservare le gamme di fuoco dal vivo e visitare il Jungle Warfare Training Center. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC. Justin J. Marty)
RMP3DPTX–Un Marine con Fox Company, Battaglione Team di atterraggio, 2° Battaglione, 5 Marines, 31 Marine Expeditionary Unit, pratiche live fire su un intervallo nella giungla a Camp Hansen, Okinawa, in Giappone, 7 giugno 2018. Durante la formazione, BLT 2/5 Marines incendio utilizzata e alle tecniche di manovra di assalto nemico simulato le posizioni in un ambiente giungla. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari. (U.S. Marine Corps Photo by Lance Cpl. Kealii De Los Santos/rilasciato)
RMP3DPW5–Un Marine con Fox Company, Battaglione Team di atterraggio, 2° Battaglione, 5 Marines, 31 Marine Expeditionary Unit, pratiche live fire su un intervallo nella giungla a Camp Hansen, Okinawa, in Giappone, 7 giugno 2018. Durante la formazione, BLT 2/5 Marines incendio utilizzata e alle tecniche di manovra di assalto nemico simulato le posizioni in un ambiente giungla. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari. (U.S. Marine Corps Photo by Lance Cpl. Kealii De Los Santos/rilasciato)
RMP3DPW0–Un Marine con Fox Company, Battaglione Team di atterraggio, 2° Battaglione, 5 Marines, 31 Marine Expeditionary Unit, pratiche live fire su un intervallo nella giungla a Camp Hansen, Okinawa, in Giappone, 7 giugno 2018. Durante la formazione, BLT 2/5 Marines incendio utilizzata e alle tecniche di manovra di assalto nemico simulato le posizioni in un ambiente giungla. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari. (U.S. Marine Corps Photo by Lance Cpl. Kealii De Los Santos/rilasciato)
RMP3DPW9–Un Marine con Fox Company, Battaglione Team di atterraggio, 2° Battaglione, 5 Marines, 31 Marine Expeditionary Unit, pratiche live fire su un intervallo nella giungla a Camp Hansen, Okinawa, in Giappone, 7 giugno 2018. Durante la formazione, BLT 2/5 Marines incendio utilizzata e alle tecniche di manovra di assalto nemico simulato le posizioni in un ambiente giungla. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari. (U.S. Marine Corps Photo by Lance Cpl. Kealii De Los Santos/rilasciato)
RMP3DPTY–Un Marine con Fox Company, Battaglione Team di atterraggio, 2° Battaglione, 5 Marines, 31 Marine Expeditionary Unit, pratiche live fire su un intervallo nella giungla a Camp Hansen, Okinawa, in Giappone, 7 giugno 2018. Durante la formazione, BLT 2/5 Marines incendio utilizzata e alle tecniche di manovra di assalto nemico simulato le posizioni in un ambiente giungla. Il trentunesimo MEU, il Marine Corps' solo in modo continuo distribuita MEU, fornisce una forza flessibile pronto per eseguire una vasta gamma di operazioni militari. (U.S. Marine Corps Photo by Lance Cpl. Kealii De Los Santos/rilasciato)
RM2NG7HG8–.50 munizioni calibro è messo in scena su un US Marine Corps UH-1Y elicottero Venom assegnato a Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267 nel corso di un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 presso la base aerea di Kadena, Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Justin J. Marty)
RM2NG7H3Y–NEGLI STATI UNITI Marine Corps UH-1Y l'elicottero Venom assegnato a Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267 è caricato con un ordnance prima del decollo per preparare un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 presso la base aerea di Kadena, Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Justin J. Marty)
RM2NG7H3C–STATI UNITI Bernard McPherson, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, spara una mitragliatrice del calibro di GAU-21 .50 al di fuori di un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Just
RM2NG7H37–STATI UNITI Bernard McPherson, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, spara una mitragliatrice del calibro di GAU-21 .50 al di fuori di un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Just
RM2NG7H3M–STATI UNITI Robert Guerrero, un capo dell'equipaggio con Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 267, spara una mitragliatrice del calibro di GAU-17 7,62 al di fuori di un elicottero UH-1Y Venom durante un evento di addestramento dal vivo a sostegno di Jungle Warfare Exercise (JWX) 23,1 al largo della costa di Okinawa, Giappone, 17 febbraio 2023. JWX 23,1 è un'esercitazione di formazione sul campo su larga scala incentrata sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi in tutti i settori in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Jus
RM2HP5YGN–Marines USA con Marine Wing Support Squadron 172, caricare l'ordnance sul retro di un camion da 7 tonnellate in supporto di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima IIsland, Giappone, 14 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YJ6–US Marines with Marine Light Attack Helicopter Squadron (HMLA) 369 rifocillano un elicottero UH-1Y Venom a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YGR–Un aereo del corpo marino degli Stati Uniti KC-130J assegnato a Squadron di trasporto dell'aeronautica marina del Refueler (VMGR) 152, atterra dopo l'apparecchiatura di airdrop in supporto dell'esercitazione di guerra della giungla 22 sull'isola di IE Shima, Giappone, 15 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YGK–Un elicottero US Marine Corps CH-53E Super Stallion assegnato a Marine Heavy Helicopter Squadron (HMH) 466, drops off ordnance a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 14 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YGJ–Un elicottero US Marine Corps CH-53E Super Stallion assegnato a Marine Heavy Helicopter Squadron (HMH) 466, drops off ordnance a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 14 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YHP–Un elicottero US Marine Corps CH-53E Super Stallion assegnato a Marine Heavy Helicopter Squadron (HMH) 466, drops off ordnance a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 14 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2HP5YGH–Un elicottero US Marine Corps CH-53E Super Stallion assegnato a Marine Heavy Helicopter Squadron (HMH) 466, drops off ordnance a sostegno di Jungle Warfare esercizio 22 su IE Shima Island, Giappone, 14 febbraio 2022. JWX 22 è un esercizio di formazione sul campo su larga scala incentrato sull'utilizzo delle capacità integrate di partner congiunti e alleati per rafforzare la consapevolezza, le manovre e gli incendi di tutti i domini in un ambiente marittimo distribuito. (STATI UNITI Foto di Marine Corps di PFC. Justin J. Marty)
RM2XMMD1P–Soldati della Task Force Guardian (composta da soldati del 1st Battalion 186th Infantry e 2nd Battalion 162nd Infantry), la Guardia Nazionale dell'Oregon Army, tirano la sicurezza su una strada di avvicinamento ad alta velocità in preparazione di un contrattacco durante la rotazione del Joint Readiness Training Center (JRTC) 24-09 il 27 luglio 2024. L'obiettivo di JRTC è creare ambienti realistici che aiutino a preparare le unità per operazioni complesse. Gli esercizi di addestramento includono operazioni di forza, evacuazioni mediche dei soldati feriti e addestramento di armi da fuoco vivo che aiuta ad affinare le abilità e mantiene la preparazione dell'unità.