RM2F4K9EA–Calais, Francia. Un migrante illegale dal continente africano in attesa vicino ad una strada locale verso l'Oceano Atlantico / il Chanel verso il Regno Unito / Inghilterra. Lui e molti dei suoi colleghi rifugiati / migranti vivono in cattive condizioni all'interno della giungla, poiché le misure per impedire di viaggiare nel Regno Unito, rendono una transizione sempre più difficile.
RM2F4K9BM–Calais, Francia. Un immigrato Eritreo illegale dal Continente Africano insegnando ad un collega migrante come guidare una bicicletta, mentre attendendo vicino ad una strada locale verso l'Oceano Atlantico / il Chanel verso il Regno Unito / Inghilterra. Lui e molti dei suoi colleghi rifugiati / migranti vivono in cattive condizioni all'interno della giungla, poiché le misure per impedire di viaggiare nel Regno Unito, rendono una transizione sempre più difficile.
RM2F4K9DT–Calais, Francia. Ritratto di un migrante illegale dal Medio Oriente / Siria, in attesa vicino all'Oceano Atlantico / il Chanel verso il Regno Unito / Inghilterra. Lui e molti dei suoi colleghi rifugiati / migranti vivono in cattive condizioni all'interno della giungla, poiché le misure per impedire di viaggiare nel Regno Unito, rendono una transizione sempre più difficile.
RM2F4K9H5–Calais, Francia. Un immigrato illegale dal continente africano che indossa un facemask e un segno di protesta mentre si affaccia sull'Oceano Atlantico / il Chanel verso il Regno Unito / Inghilterra. Lui e molti dei suoi colleghi rifugiati / migranti vivono in cattive condizioni all'interno della giungla, poiché le misure per impedire di viaggiare nel Regno Unito, rendono una transizione sempre più difficile.
RM2F4K9E3–Calais, Francia. Un immigrato illegale dal continente africano imparando a guidare una bicicletta, mentre pianifica il suo viaggio verso l'Oceano Atlantico / il Chanel verso il Regno Unito / Inghilterra. Lui e molti dei suoi colleghi rifugiati / migranti vivono in cattive condizioni all'interno della giungla, poiché le misure per impedire di viaggiare nel Regno Unito, rendono una transizione sempre più difficile.
RM2F4K9DB–Calais, Francia. Un immigrato illegale dal Soedan (Sudan) sul continente africano in attesa vicino ad una recinzione, impedendogli di camminare verso l'Oceano Atlantico / il Chanel verso il Regno Unito / Inghilterra. Lui e molti dei suoi colleghi rifugiati / migranti vivono in cattive condizioni all'interno della giungla, poiché le misure per impedire di viaggiare nel Regno Unito, rendono una transizione sempre più difficile.
RM2F4K9BG–Calais, Francia. Un immigrato illegale dal Medio Oriente / Afghanistan seduto e rilassante all'interno della sua tenda di fortuna all'interno della giungla, mentre pianifica il suo trigger l'Oceano Atlantico / il Chanel verso il Regno Unito / Inghilterra. Lui e molti dei suoi colleghi rifugiati / migranti vivono in cattive condizioni all'interno della giungla, poiché le misure per impedire di viaggiare nel Regno Unito, rendono una transizione sempre più difficile.