RMGA0K23–Un'opera più pulita accanto a un'opera d'arte intitolata Changing cubicle, parte della mostra Celeste Art Prize 2007 a Lione e Turnbull all'asta a Edimburgo.
RM2CBETHT–Un visitatore si riflette in un'opera d'arte mentre si trova davanti a diversi lavori dal titolo 'Murmurations n° 23: 10,000 selfie (con una parete rosa a Los Angeles)' dell'artista Stephanie Potter Corwin, che fa parte della mostra del Premio d'Arte Estetica in mostra alla York Art Gallery nello Yorkshire.
RM2JCRBPG–Il curatore Florence Kitching, è raffigurato con un'opera d'arte intitolata 'il fantasma di te' dall'artista Charlotte Long, che fa parte della mostra di laurea in Belle Arti all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRC7T–Emma Barnes, interagisce con un'opera d'arte intitolata 'Sleep Paralysis and the Lucid Dreamer' dall'artista Amy Beaumont, che fa parte della mostra di laurea in Belle Arti all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRBPH–Curatore Florence Kitching, scatta una foto di un'opera d'arte intitolata 'il fantasma di te' dell'artista Charlotte Long, che fa parte della mostra di laurea in Belle Arti all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRC7M–Emma Barnes, interagisce con un'opera d'arte intitolata 'Sleep Paralysis and the Lucid Dreamer' dall'artista Amy Beaumont, che fa parte della mostra di laurea in Belle Arti all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRBRJ–Curatore Florence Kitching, scatta una foto di un'opera d'arte intitolata 'il fantasma di te' dell'artista Charlotte Long, che fa parte della mostra di laurea in Belle Arti all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRAP0–Lo studente Lottie Mac, è raffigurato con un'opera d'arte intitolata 'Respondent' dall'artista Ruby Dice, insieme a telefoni cellulari che mostrano fotografie dell'opera dell'artista, durante una fotocall per lanciare la mostra di fine Art Degree all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRAN3–Lo studente Lottie Mac, è raffigurato con un'opera d'arte intitolata 'Respondent' dall'artista Ruby Dice, insieme a telefoni cellulari che mostrano fotografie dell'opera dell'artista, durante una fotocall per lanciare la mostra di fine Art Degree all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRAMY–Il curatore Florence Kitching, è raffigurato con un'opera d'arte intitolata 'Respondent' dell'artista Ruby Dice, insieme ai telefoni cellulari che mostrano fotografie dell'opera dell'artista, durante una fotocall per lanciare la mostra di laurea in Belle Arti all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRAMW–Il curatore Florence Kitching, è raffigurato con un'opera d'arte intitolata 'Respondent' dell'artista Ruby Dice, insieme ai telefoni cellulari che mostrano fotografie dell'opera dell'artista, durante una fotocall per lanciare la mostra di laurea in Belle Arti all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2JCRAN1–Il curatore Florence Kitching, è raffigurato con un'opera d'arte intitolata 'Respondent' dell'artista Ruby Dice, insieme ai telefoni cellulari che mostrano fotografie dell'opera dell'artista, durante una fotocall per lanciare la mostra di laurea in Belle Arti all'Università di Leeds. Data foto: Mercoledì 15 giugno 2022. La mostra di laurea di quest'anno celebra il lavoro di 62 studenti laureati, che spaziano attraverso tutti i mezzi dell'arte contemporanea
RM2CBET95–Un visitatore si riflette in un'opera d'arte mentre vede un'altra opera intitolata 'Murmurations n° 23: 10,000 selfie (con una parete rosa a Los Angeles)' dell'artista Stephanie Potter Corwin, che fa parte della mostra del Premio d'Arte Estetica in mostra alla York Art Gallery nello Yorkshire.
RMG4J7BD–L'artista David Mach con il suo lavoro l'ultima cena al City Art Center di Edimburgo, Scozia.
RMG9M0M2–Su Wilson si riflette nel suo retinoblastoma di lavoro che fa parte della mostra del College of Art Masters of Design di Edimburgo.
RMG73J40–Lancio di uno spettacolo di laurea in vigili del fuoco. Work Form The Glasgow School of Art (GSA) degree show in Glasgow, Scozia.
RMGC6FE2–Un'opera intitolata "Light Screen" dell'artista Adrian Heath è riappesa alla National Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RMG86BNT–L'impiegato del Edinburgh College of Art Karthryn Dunlop vede un'opera intitolata 'Glass' dell'artista Aimee McCulloch, parte dell'Edinburgh College of Art's Masters Degree Show.
RMG83B50–Adeline Amar, dipendente delle National Galleries of Scotland, con un'opera di M.C. Escher in vista di una importante retrospettiva degli artisti, lavora alla Scottish National Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RMG8TPXR–L'artista Serena Korda 'suona' il suo lavoro d'arte intitolato 'Hold Fast, Stand Sure, i Scream a Revolution' parte del Glasgow International Festival of Visual Art, presso la Glasgow School of Art in Scozia.
RMHGD2DH–Opera d'arte Lama, un 250ft lungo (75m) turbina eolica, commissionato dall'artista multimediale Nayan Kulkarni e creato dai lavoratori presso la Siemens stabilimento di Hull, è installato presso il Queen Victoria Square a Hull.
RMHGD2B1–Opera d'arte Lama, un 250ft lungo (75m) turbina eolica, commissionato dall'artista multimediale Nayan Kulkarni e creato dai lavoratori presso la Siemens stabilimento di Hull, è installato presso il Queen Victoria Square a Hull.
RM2CH9B20–L'artista Jacqueline Donachie con il suo lavoro intitolato, posa per le Sorelle, 2016, che sarà presente come parte della mostra Deep in the Heart of Your Brain presso la Gallery of Modern Art di Glasgow.
RM2CYTJ7T–L'artista Cold War Steve con la sua opera d'arte, Trumpscape, fuori dal Liver Building a Liverpool.
RM2CYTJKK–L'artista Cold War Steve con un puzzle della sua opera d'arte, Trumpscape, fuori dal Liver Building a Liverpool.
RM2D350F5–Su Wilson si riflette nel suo retinoblastoma di lavoro che fa parte della mostra del College of Art Masters of Design di Edimburgo.
RMH19250–Senior Curator Laura Turner passeggiate lavoro passato quale funzione in un nuovo allestimento, carne, a York Galleria d'arte.
RMTCBM4E–Artista Ruby Lewis con il suo lavoro intitolato nella sua Immagine apocrifa figura, che forma parte della raffinata arte mostra di laurea presso l'Università di Leeds.
RM2A3RDE0–Opere d'arte è proiettata su Queens Hotel come installazioni sono testati in anticipo di luce notte di Leeds, il più grande del Regno Unito, arti annuale e light festival.
RM2A1E6EE–Un postino passeggiate passato un'arte lavoro intitolato Alphabetti Spaghett dall artista Alex Chinneck sulla strada Norborough in Sheffield, Yorkshire.
RM2A1E6N9–Una donna cammina passato un'arte lavoro intitolato Alphabetti Spaghett dall artista Alex Chinneck sulla strada Norborough in Sheffield, Yorkshire.
RM2A1E6K7–Un postino passeggiate passato un'arte lavoro intitolato Alphabetti Spaghett dall artista Alex Chinneck sulla strada Norborough in Sheffield, Yorkshire.
RMPRXY04–I membri del pubblico di interagire con un'opera d'arte durante la prima notte di luce notte di Leeds, uno dei più grande del Regno Unito di arti annuale e la luce del festival, in Leeds.
RMP0XCHC–Un uomo di visualizzare un lavoro intitolato La rivolta delle immagini da artista Jamie Menendez, che forma parte di Squeeze, la raffinata arte grado Show 2018 presso l'Università di Leeds.
RMR56NW3–I membri del pubblico di un'opera intitolata vive ancora da Studio McGuire, Il lavoro fa parte del festival delle arti di leggende urbane: Northern Lights attuale luogo di Hull.
RM2AB4G6T–Gallery dipendente Lauren Masterman viste di un lavoro intitolato Collage con le piastrelle del bagno, 1985, dal ceramista Gillian Lowndes, sul display durante la nuova mostra Gillian Lowndes: in corrispondenza del bordo a York Galleria d'arte.
RMHGD153–Opera d'arte "Blade", un 250ft lungo (75m) turbina eolica, commissionato dall'artista multimediale Nayan Kulkarni e creato dai lavoratori presso la Siemens stabilimento di Hull, è installato presso il Queen Victoria Square a Hull.
RMHGEH39–Opera d'arte "Blade", un 250ft lungo (75m) turbina eolica, commissionato dall'artista multimediale Nayan Kulkarni e creato dai lavoratori presso la Siemens stabilimento di Hull, è installato presso il Queen Victoria Square a Hull.
RMHGEEXW–Opera d'arte "Blade", un 250ft lungo (75m) turbina eolica, commissionato dall'artista multimediale Nayan Kulkarni e creato dai lavoratori presso la Siemens stabilimento di Hull, è installato presso il Queen Victoria Square a Hull.
RMHGD2CH–Opera d'arte Lama, un 250ft lungo (75m) turbina eolica, commissionato dall'artista multimediale Nayan Kulkarni e creato dai lavoratori presso la Siemens stabilimento di Hull, è installato presso il Queen Victoria Square a Hull.
RMHGD2CG–Opera d'arte Lama, un 250ft lungo (75m) turbina eolica, commissionato dall'artista multimediale Nayan Kulkarni e creato dai lavoratori presso la Siemens stabilimento di Hull, è installato presso il Queen Victoria Square a Hull.
RMHGEG81–Opera d'arte Lama, un 250ft lungo (75m) turbina eolica, commissionato dall'artista multimediale Nayan Kulkarni e creato dai lavoratori presso la Siemens stabilimento di Hull, è installato presso il Queen Victoria Square a Hull.
RMPNADCM–Un critico d'arte prende una fotografia di un lavoro intitolato cerimonia per una superstrada fet dallo scultore Senga Nengudi come lei apre la prima grande mostra personale al di fuori degli Stati Uniti presso la Henry Moore Institute di Leeds.
RMT28E5H–Assistente galleria Emma Woolfrey si è riflessa in una vetrina di fronte a un lavoro di artista Emma Stibbon, parte del Ruskin, Turner e la tempesta Cloud: acquerelli e disegni mostra che ha aperto questo weekend al York Galleria d'arte.
RMT28E5J–Assistente galleria Emma Woolfrey si è riflessa in una vetrina di fronte a un lavoro di artista Emma Stibbon, parte del Ruskin, Turner e la tempesta Cloud: acquerelli e disegni mostra che ha aperto questo weekend al York Galleria d'arte.
RMR58M8T–I membri del pubblico di un'opera intitolata Oh la notte!, un letto la storia di tempo che viene proiettato sul lato di un edificio e fa parte del festival delle arti di leggende urbane: Northern Lights attuale luogo di Hull.
RMTCBMDD–La vista dall'artista Raphaela Frangou cellulare come lei prende una fotografia di se stessa che viene riflessa dagli specchi nella sua arte opera intitolata Sogni strade separate, che fa parte dell'Arte mostra di laurea presso l'Università di Leeds.
RMTCBMD2–La vista dall'artista Raphaela Frangou cellulare come lei prende una fotografia di se stessa che viene riflessa dagli specchi nella sua arte opera intitolata Sogni strade separate, che fa parte dell'Arte mostra di laurea presso l'Università di Leeds.
RMRDBJTF–Un membro del pubblico getta un ombra come lei cammina in passato la coperta dallo scultore David Murphy come l'opera d'arte è svelata al pezzo Hall di Halifax - un grado 1 edificio risalente al 1779 che è stato un centro globale per i prodotti tessili.
RMRDBJTB–Un membro del pubblico getta un ombra come lei cammina in passato la coperta dallo scultore David Murphy come l'opera d'arte è svelata al pezzo Hall di Halifax - un grado 1 edificio risalente al 1779 che è stato un centro globale per i prodotti tessili.
RM2CBEJWP–Un visitatore vede un'opera dal titolo 'Murmurations n° 23: 10,000 selfie (con una parete rosa a Los Angeles)' dell'artista Stephanie Potter Corwin, che fa parte della mostra del Premio d'Arte Estetica in mostra alla York Art Gallery nello Yorkshire.
RMTCBM5D–Una maschera da un lavoro intitolato La paura e l'amico artista Lucia Bowley oscura il volto di Mariam Shaath come lei si trova di fronte il suo lavoro intitolato solo la terra SA, entrambe le opere d'arte formano parte della raffinata arte mostra di laurea presso l'Università di Leeds.
RMT28E5C–Assistente galleria Emma Woolfrey legge un programma espositivo come ella si è riflessa in una vetrina di fronte a un lavoro di artista Emma Stibbon, parte del Ruskin, Turner e la tempesta Cloud: acquerelli e disegni mostra che ha aperto questo weekend al York Galleria d'arte.
RMR56NHK–Un membro del pubblico di un'opera intitolata nave degli dèi a Hull in Minster. Il lavoro combina film, 3D la tecnologia di scansione laser, il suono e gli effetti di illuminazione e fa parte del festival delle arti di leggende urbane: Northern Lights attuale luogo di Hull.
RMR58M7R–Un membro del pubblico di un'opera intitolata nave degli dèi a Hull in Minster. Il lavoro combina film, 3D la tecnologia di scansione laser, il suono e gli effetti di illuminazione e fa parte del festival delle arti di leggende urbane: Northern Lights attuale luogo di Hull.
RMT28E5D–Un membro del pubblico viste di un lavoro intitolato il passaggio del monte San Gottardo dal centro di Teufels Broch (Ponte del Diavolo), 1804 da J.M.W. Turner, parte del Ruskin, Turner e la tempesta Cloud: acquerelli e disegni mostra che ha aperto questo weekend al York Galleria d'arte.
RM2CBETC2–Un visitatore legge un programma di fronte a un'opera dal titolo 'Murmurations n° 23: 10,000 selfie (con una parete rosa a Los Angeles)' dell'artista Stephanie Potter Corwin, che fa parte della mostra del Premio d'Arte Estetica in mostra alla York Art Gallery nello Yorkshire.
RMGCGE34–L'artista Cornelia Parker con la sua opera 'Landscape with Gun and Tree' un fucile da caccia in acciaio di 9m che pende contro un faggio, una delle nuove opere ufficialmente svelate oggi a Giove Artland vicino Edimburgo.
RMG86BNP–Lo studente di architettura Keith Milne con il suo lavoro su misura Formwork in tessuto, parte dell'Edinburgh College of Art's Masters Degree Show.
RMG8EWC3–Artista e drammaturgo John Byrne con il suo lavoro intitolato 'West of 8th', che ha donato per raccogliere denaro per il Teapot Trust, durante una fotocellula a Lyon & Turnbull aste a Edimburgo.
RMG8EWCD–Artista e drammaturgo John Byrne con il suo lavoro intitolato 'West of 8th', che ha donato per raccogliere denaro per il Teapot Trust, durante una fotocellula a Lyon & Turnbull aste a Edimburgo.
RM2CHDNDM–USO EDITORIALE SOLO i visitatori guardano al lavoro dei candidati in vista della cerimonia di premiazione del premio Hepworth per la scultura nella galleria Hepworth Wakefield nello Yorkshire occidentale.
RMG9M0M7–Joe Stanaway con il suo lavoro The Glass Ride, che fa parte della mostra del College of Art Masters of Design di Edimburgo.
RMGBRG8B–L'artista Ramon Beaskoetxea con il suo lavoro di mascolinità durante il lancio del College of Art Degree Show di Edimburgo.
RMG2A8N7–Scultore Lucy Wayam con il suo lavoro senza titolo costruito usando mop durante la Edinburgh College of Art grado Mostra anteprima.
RM2CHD4ET–I visitatori guardano a "The Coffin Jump", una nuova opera dello Yorkshire Sculpture Park a Wakefield dell'artista contemporaneo Katrina Palmer, che celebra il ruolo delle donne nella prima guerra mondiale come parte DEL 14-18, IL programma artistico del Regno Unito per il primo centenario della guerra mondiale.
RMTCBM4K–Artista Ruby Lewis con il suo lavoro intitolato nella sua Immagine apocrifa figura, che forma parte della raffinata arte mostra di laurea presso l'Università di Leeds.
RMTCBM51–Artista Ruby Lewis con il suo lavoro intitolato nella sua Immagine apocrifa figura, che forma parte della raffinata arte mostra di laurea presso l'Università di Leeds.
RMGC6TWD–Un'opera intitolata "Light Screen" dell'artista Adrian Heath è riappesa alla National Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RMGC6FE4–Parte di un'opera intitolata 'Blind Stars' dell'artista Douglas Gordon è raffigurata alla National Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RM2CHD4GH–USO EDITORIALE SOLO la Principessa Royal partecipa alla presentazione ufficiale di 'The Coffin Jump', una nuova opera dello Yorkshire Sculpture Park di Wakefield dell'artista contemporaneo Katrina Palmer, Che celebra il ruolo delle donne nella prima guerra mondiale come parte del 14-18, il programma artistico del Regno Unito per il primo centenario della guerra mondiale.
RMP0XC9R–Artista Kirsten Sinclair con il suo lavoro tracce arrossire: scavare, olio su tela, che forma parte di Squeeze, la raffinata arte grado Show 2018 presso l'Università di Leeds.
RMTCBMC9–Artista Raphaela Frangou scatta una fotografia della sua opera intitolata Sogni strade separate, che forma parte della raffinata arte mostra di laurea presso l'Università di Leeds.
RMG895XY–Sulaiman Majali vede un'opera intitolata All Ppossible Worlds dell'artista Victoria Evans, parte del Graduate Degree Show presso la Glasgow School of Art in Scozia.
RMGA0K25–Gli artisti di Edimburgo Stefan Baumberger e Nicole Heidtke si trovano accanto al loro lavoro Ume, parte della mostra Celeste Art Prize 2007 a Lione e Turnbull Auctioneers a Edimburgo.
RMGBRF3W–L'artista Catriona Gilbert indossa il suo lavoro Freya e Daedalus, un mantello di piume di dimensioni complete, durante il lancio del Edinburgh College of Art Degree Show.
RMP0XCG1–Kirsten Sinclair si profila come lei sta dietro un lavoro intitolato opacità residua dall'artista Elsa Buck, che forma parte di Squeeze, la raffinata arte grado Show 2018 presso l'Università di Leeds.
RMG7EP3J–Gli artisti Graffiti iniziano a lavorare sul più grande progetto di Street art della Scozia nel cuore della città vecchia di Edimburgo, dove una serie di tele in continuo cambiamento si estenderanno per quasi mezzo chilometro.
RM2CBER19–Un visitatore passa accanto a un'opera intitolata 'Project Fear series' dell'artista Christiane Zschommler, che fa parte della mostra del premio d'arte Estetica in mostra alla York Art Gallery nello Yorkshire.
RMG7EP3G–Un artista di graffiti inizia a lavorare sul più grande progetto artistico di strada della Scozia nel cuore della città vecchia di Edimburgo, dove una serie di tele in continuo cambiamento si estenderà per quasi mezzo chilometro.
RMG7RE2P–Dorothy Lichtenstein, vedova dell'artista pop americano Roy Lichtenstein, è raffigurata con un'opera di Lichtenstein, parte della mostra "Reflection: A Changing Displays of Contemporary Art" alla Scottish Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RMG7RE1M–Dorothy Lichtenstein, vedova dell'artista pop americano Roy Lichtenstein, è raffigurata con un'opera di Lichtenstein, parte della mostra "Reflection: A Changing Displays of Contemporary Art" alla Scottish Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RMG83B58–I dipendenti delle National Galleries of Scotland Harris e Adeline Amar con una stampa di un'opera di M.C. Escher in vista di una grande retrospettiva degli artisti lavorano alla Scottish National Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RMG7RE0N–Dorothy Lichtenstein, vedova dell'artista pop americano Roy Lichtenstein, è raffigurata con un'opera del Lichtenstein intitolata 'in the Car', parte della mostra 'Reflection: A series of Changing Displays of Contemporary Art' alla Scottish Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RMG7RE2R–Dorothy Lichtenstein, vedova dell'artista pop americano Roy Lichtenstein, è raffigurata con un lavoro del Lichtenstein intitolato 'Wall Explosion II', parte della mostra 'Reflection: A series of Changing Displays of Contemporary Art' alla Scottish Gallery of Modern Art di Edimburgo.
RM2CBERWR–Un visitatore vede un'opera dal titolo 'Murmurations n° 23: 10,000 selfie (con una parete rosa a Los Angeles)' dell'artista Stephanie Potter Corwin, che fa parte della mostra del Premio d'Arte Estetica in mostra alla York Art Gallery nello Yorkshire.
RMTCBM55–Una maschera da un lavoro intitolato La paura e l'amico artista Lucia Bowley oscura il volto di Mariam Shaath come lei si trova di fronte il suo lavoro intitolato solo la terra SA, entrambe le opere d'arte formano parte della raffinata arte mostra di laurea presso l'Università di Leeds.
RMJ3YM52–Reyahn King, Chief Executive York Museums Trust, ha un'opera intitolata tureen dell'artista Sandy Brown nel tetto vuoto nella York Art Gallery, dopo che la galleria è stata insignita del certificato di Special Comendation al European Museum of the Year Awards 2017, a seguito di una trasformazione di 8 milioni di sterline.
RM2CBEJWT–Un visitatore legge un programma di fronte a un'opera dal titolo 'Murmurations n° 23: 10,000 selfie (con una parete rosa a Los Angeles)' dell'artista Stephanie Potter Corwin, che fa parte della mostra del Premio d'Arte Estetica in mostra alla York Art Gallery nello Yorkshire.
RMG8TPXD–I redattori si prega di notare che questa fotografia è stata scattata usando un bilanciamento del bianco di tungsteno in condizioni di luce diurna. L'artista Serena Korda (a sinistra) si unisce al Sound Engineer Martin Low mentre "suonano" il suo lavoro d'arte intitolato "Hold Fast, Stand Sure, i Scream a Revolution", parte del Glasgow International Festival of Visual Art, presso la Glasgow School of Art in Scozia.
RM2K55X60–Artista Zara Worth con il suo lavoro intitolato Tink of a door (Temptation/Redemption) 2022, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery con York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55XJ7–Artista Zara Worth con il suo lavoro intitolato Tink of a door (Temptation/Redemption) 2022, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery con York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55XJB–Eliza Goodpasture vede un'opera intitolata Youth, 2009 dell'artista Ron Mueck, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery with York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55XEH–Artista Zara Worth con il suo lavoro intitolato Tink of a door (Temptation/Redemption) 2022, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery con York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55X9F–Artista Zara Worth con il suo lavoro intitolato Tink of a door (Temptation/Redemption) 2022, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery con York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55XA0–Artista Zara Worth con il suo lavoro intitolato Tink of a door (Temptation/Redemption) 2022, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery con York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55XG1–Artista Zara Worth con il suo lavoro intitolato Tink of a door (Temptation/Redemption) 2022, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery con York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55XT7–Eliza Goodpasture vede un'opera intitolata Youth, 2009 dell'artista Ron Mueck, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery with York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55XCR–Artista Zara Worth con il suo lavoro intitolato Tink of a door (Temptation/Redemption) 2022, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery con York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.
RM2K55XFR–Artista Zara Worth con il suo lavoro intitolato Tink of a door (Temptation/Redemption) 2022, davanti alla prossima mostra della York Art Gallery, Sin, organizzata dalla National Gallery con York Museums Trust, Exploring the Concept of sin through art. Data della foto: Giovedì 6 ottobre 2022.