. Giornale ferroviario elettrico. Est primavera, e non appena questi areready tutte le classi di trasporto saranno sollecitate. Un ingresso nel settore del trasporto merci su un piano così elaborato ha naturalmente dato luogo alla necessità di attrezzature per la movimentazione di treni pesanti. Il servizio non è stato quindi iniziato seriamente fino all'arrivo, trenta giorni fa, di due nuove locomotive da 72 tonnellate, realizzate dalla Westinghouse Electric & Manufacturing COM-pany, e progettate appositamente per le esigenze della strada e del servizio. In generale, si tratta di un autocarro girevole a otto ruote, a 6600 volt, monofase, a quattro motori

. Giornale ferroviario elettrico. Est primavera, e non appena questi areready tutte le classi di trasporto saranno sollecitate. Un ingresso nel settore del trasporto merci su un piano così elaborato ha naturalmente dato luogo alla necessità di attrezzature per la movimentazione di treni pesanti. Il servizio non è stato quindi iniziato seriamente fino all'arrivo, trenta giorni fa, di due nuove locomotive da 72 tonnellate, realizzate dalla Westinghouse Electric & Manufacturing COM-pany, e progettate appositamente per le esigenze della strada e del servizio. In generale, si tratta di un autocarro girevole a otto ruote, a 6600 volt, monofase, a quattro motori Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020

ID dell’immagine:

2CR9YR2

Dimensioni dei file:

7,1 MB (651,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1995 x 1252 px | 33,8 x 21,2 cm | 13,3 x 8,3 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine