Gli africani nativi di ottenere l'illuminazione dall'Lampyridae, una famiglia di insetti coleotteri ordine Coleoptera che sono comunemente chiamati lucciole o fulmini di bug per il loro uso cospicuo di bioluminescenza durante il crepuscolo per attirare si accoppia o preda. Lucciole producono un "Cold light', con nessun infrarosso o ultravioletto frequenze. Alcune specie sono chiamati 'glowworms' in Eurasia e altrove.

Gli africani nativi di ottenere l'illuminazione dall'Lampyridae, una famiglia di insetti coleotteri ordine Coleoptera che sono comunemente chiamati lucciole o fulmini di bug per il loro uso cospicuo di bioluminescenza durante il crepuscolo per attirare si accoppia o preda. Lucciole producono un "Cold light', con nessun infrarosso o ultravioletto frequenze. Alcune specie sono chiamati 'glowworms' in Eurasia e altrove. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

2ABND04

Dimensioni dei file:

57,2 MB (6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4762 x 4200 px | 40,3 x 35,6 cm | 15,9 x 14 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 novembre 2019

Ubicazione:

Universally wide spread

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.