Gli operatori del 31st Rescue Squadron simulano un'operazione di salvataggio salvando vittime simulate durante un allenamento di routine presso la base aerea di Kadena, il 8 marzo 2022. Una formazione di routine simile viene condotta regolarmente presso gli Stati Uniti Air Force si basa in tutto il Giappone e in tutto il mondo per garantire agli Stati Uniti La disponibilità degli airmen a rispondere ad una serie di contingenze potenziali.

Gli operatori del 31st Rescue Squadron simulano un'operazione di salvataggio salvando vittime simulate durante un allenamento di routine presso la base aerea di Kadena, il 8 marzo 2022. Una formazione di routine simile viene condotta regolarmente presso gli Stati Uniti Air Force si basa in tutto il Giappone e in tutto il mondo per garantire agli Stati Uniti La disponibilità degli airmen a rispondere ad una serie di contingenze potenziali. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA

ID dell’immagine:

2M5EGN6

Dimensioni dei file:

42,8 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5155 x 2900 px | 43,6 x 24,6 cm | 17,2 x 9,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.