I fiori sono stati stabiliti in Belgio Lt. Col. Giuseppe Daumerie's gravemarker durante una cerimonia commemorativa, 15 agosto 2017, Brugelette, Belgio. Il memoriale commemora il settantacinquesimo anniversario della Daumerie della morte. Daumerie è un eroe di guerra e il pilota di caccia che è stato eseguito nel 1942 durante la Seconda Guerra Mondiale. La manifestazione ha offerto una opportunità unica per il servizio degli Stati Uniti i membri di onorare un eroe caduto e rafforzare il loro rapporto con gli alleati della NATO DURANTE GLI STATI UNITI Army Garrison Benelux il cinquantesimo anniversario in Belgio. (U.S. Navy foto di Informazioni Tecnico di sistema marinaio Daniel Gallegos/rilasciato)

I fiori sono stati stabiliti in Belgio Lt. Col. Giuseppe Daumerie's gravemarker durante una cerimonia commemorativa, 15 agosto 2017, Brugelette, Belgio. Il memoriale commemora il settantacinquesimo anniversario della Daumerie della morte. Daumerie è un eroe di guerra e il pilota di caccia che è stato eseguito nel 1942 durante la Seconda Guerra Mondiale. La manifestazione ha offerto una opportunità unica per il servizio degli Stati Uniti i membri di onorare un eroe caduto e rafforzare il loro rapporto con gli alleati della NATO DURANTE GLI STATI UNITI Army Garrison Benelux il cinquantesimo anniversario in Belgio. (U.S. Navy foto di Informazioni Tecnico di sistema marinaio Daniel Gallegos/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MN20WA

Dimensioni dei file:

29,3 MB (681,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3924 x 2611 px | 33,2 x 22,1 cm | 13,1 x 8,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 agosto 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine