Parliament Square, Londra, Regno Unito. 30 maggio 2020. Alcune centinaia di attivisti ambientali della ribellione per l'estinzione dimostrano pacificamente in Piazza del Parlamento. I manifestanti tengono cartelli, chiedono un’azione decisiva da parte del governo britannico sulla crisi ambientale globale. Gli attivisti stanno mantenendo un adeguato distanziamento sociale. La polizia ha interrogato i singoli attivisti che li spingono ad andare avanti; alcuni sono corpo cercato e gli arresti seguono per violazione delle norme Covid-19.
RM2BW82B3Parliament Square, Londra, Regno Unito. 30 maggio 2020. Alcune centinaia di attivisti ambientali della ribellione per l'estinzione dimostrano pacificamente in Piazza del Parlamento. I manifestanti tengono cartelli, chiedono un’azione decisiva da parte del governo britannico sulla crisi ambientale globale. Gli attivisti stanno mantenendo un adeguato distanziamento sociale. La polizia ha interrogato i singoli attivisti che li spingono ad andare avanti; alcuni sono corpo cercato e gli arresti seguono per violazione delle norme Covid-19.
I manifestanti tengono dei cartelli durante la dimostrazione. I manifestanti di estinzione della ribellione si sono riuniti al Metodista Central Hall di Westminster a Londra, per fermare l'annuale incontro generale della Shell.
RF2J9R8ATI manifestanti tengono dei cartelli durante la dimostrazione. I manifestanti di estinzione della ribellione si sono riuniti al Metodista Central Hall di Westminster a Londra, per fermare l'annuale incontro generale della Shell.
Gli attivisti cartelloni attesa durante la dimostrazione.manifestanti hanno bloccato la strada di fronte all'ambasciata brasiliana in una ribellione di estinzione Spagna protesta contro il Presidente Jair Bolsonaro, in Madrid.
RMWB1XFNGli attivisti cartelloni attesa durante la dimostrazione.manifestanti hanno bloccato la strada di fronte all'ambasciata brasiliana in una ribellione di estinzione Spagna protesta contro il Presidente Jair Bolsonaro, in Madrid.
Londra, Inghilterra, Regno Unito 17 gennaio 2022 gruppi di donne e ZECCA di XR, BLM e Kill la denuncia di Bill all'ingresso della metropolitana di Westminster alla Camera dei Lord prima di votare sulla polizia, il crimine, la condanna e la legge dei tribunali. Hanno mani e cartelli che chiedono se tenere le mani è un crimine e si cenere chiedendo "sono un criminale”?
RM2HG3ME3Londra, Inghilterra, Regno Unito 17 gennaio 2022 gruppi di donne e ZECCA di XR, BLM e Kill la denuncia di Bill all'ingresso della metropolitana di Westminster alla Camera dei Lord prima di votare sulla polizia, il crimine, la condanna e la legge dei tribunali. Hanno mani e cartelli che chiedono se tenere le mani è un crimine e si cenere chiedendo "sono un criminale”?
Banca d'Inghilterra, Londra, Regno Unito. 29 ottobre 2021. I giovani dimostranti hanno in mano una bandiera del "Defund Climate Chaos". Extinction Rebellion (XR) i giovani e altri gruppi per il cambiamento climatico hanno organizzato una Giornata Mondiale d'azione e il "Climate Justice Memorial" nella città di Londra. Greta Thunberg era previsto per partecipare, ma si dice che si sia tirato fuori sopra le preoccupazioni di sicurezza dopo la sua apparizione di primo pomeriggio altrove nella città di Londra. Credit: Imagplotter/Alamy Live News
RM2H3NGRNBanca d'Inghilterra, Londra, Regno Unito. 29 ottobre 2021. I giovani dimostranti hanno in mano una bandiera del "Defund Climate Chaos". Extinction Rebellion (XR) i giovani e altri gruppi per il cambiamento climatico hanno organizzato una Giornata Mondiale d'azione e il "Climate Justice Memorial" nella città di Londra. Greta Thunberg era previsto per partecipare, ma si dice che si sia tirato fuori sopra le preoccupazioni di sicurezza dopo la sua apparizione di primo pomeriggio altrove nella città di Londra. Credit: Imagplotter/Alamy Live News
Bournemouth Dorset UK. Xx Settembre 2019. I manifestanti, giovani e vecchi, raccogliere in Bournemouth quadrato su una calda giornata di sole per protestare contro il cambiamento climatico e la domanda di azione contro clima breakdown dal governo e le aziende a fare di più. BCP (Bournemouth, Christchurch, Poole) Consiglio hanno dichiarato di aver ricevuto minacce di azioni legali e potrebbe essere preso a corte fino a che non si producano tempestivamente i cambiamenti climatici piani. Estinzione della ribellione tenere agire ora banner. Credito: Carolyn Jenkins/Alamy Live News
RM2A0HWXEBournemouth Dorset UK. Xx Settembre 2019. I manifestanti, giovani e vecchi, raccogliere in Bournemouth quadrato su una calda giornata di sole per protestare contro il cambiamento climatico e la domanda di azione contro clima breakdown dal governo e le aziende a fare di più. BCP (Bournemouth, Christchurch, Poole) Consiglio hanno dichiarato di aver ricevuto minacce di azioni legali e potrebbe essere preso a corte fino a che non si producano tempestivamente i cambiamenti climatici piani. Estinzione della ribellione tenere agire ora banner. Credito: Carolyn Jenkins/Alamy Live News
Londra, Regno Unito, 8th dicembre 2021, i manifestanti 'Kill the Bill' hanno messo in guardia i cartelli a Westminster quando la terza lettura della polizia, del crimine, delle condanne e dei tribunali Bill (PCSC) è iniziata nella House of Lords. La nuova legislazione, se approvata, conferirà alla polizia ulteriori poteri per rompere le proteste consentendo il stop-and-search, la condivisione dei dati degli attivisti e la rottura delle manifestazioni ritenute causa di "grave fastidio”. Gli attivisti affermano che il progetto di legge punirà anche lo stile di vita di Gypsy, Rom e Traveller Community. Credit: Undicesima ora Fotografia/Alamy Live News
RM2H9WM71Londra, Regno Unito, 8th dicembre 2021, i manifestanti 'Kill the Bill' hanno messo in guardia i cartelli a Westminster quando la terza lettura della polizia, del crimine, delle condanne e dei tribunali Bill (PCSC) è iniziata nella House of Lords. La nuova legislazione, se approvata, conferirà alla polizia ulteriori poteri per rompere le proteste consentendo il stop-and-search, la condivisione dei dati degli attivisti e la rottura delle manifestazioni ritenute causa di "grave fastidio”. Gli attivisti affermano che il progetto di legge punirà anche lo stile di vita di Gypsy, Rom e Traveller Community. Credit: Undicesima ora Fotografia/Alamy Live News
Estinzione i manifestanti di ribellione impossibile detengono striscioni e cartelli al Blood Money march da Decolonize l'economia 'sostenendo che la città di Londra è stata costruita su Blood Money. (Foto di Dave Rushen / SOPA Images/Sipa USA)
RM2GG1FJ5Estinzione i manifestanti di ribellione impossibile detengono striscioni e cartelli al Blood Money march da Decolonize l'economia 'sostenendo che la città di Londra è stata costruita su Blood Money. (Foto di Dave Rushen / SOPA Images/Sipa USA)
Londra, Regno Unito. Giovani manifestanti hanno tardato i cartelli, uno che dice "ho paura del mio futuro” a una protesta della ribellione di estinzione nella città di Londra.
RM2GGCK3WLondra, Regno Unito. Giovani manifestanti hanno tardato i cartelli, uno che dice "ho paura del mio futuro” a una protesta della ribellione di estinzione nella città di Londra.
I manifestanti tengono cartelloni durante la dimostrazione.la ribellione animale dell'estinzione ha tenuto una protesta allo Smithfield Meat Market di Londra chiedendo giustizia per gli animali in tutto il Regno Unito e anche messo fine a tutto lo sfruttamento degli animali. (Foto di Dave Rushen / SOPA Images/Sipa USA)
RM2GG3NMFI manifestanti tengono cartelloni durante la dimostrazione.la ribellione animale dell'estinzione ha tenuto una protesta allo Smithfield Meat Market di Londra chiedendo giustizia per gli animali in tutto il Regno Unito e anche messo fine a tutto lo sfruttamento degli animali. (Foto di Dave Rushen / SOPA Images/Sipa USA)
Londra REGNO UNITO. Il 24 novembre 2018. I fratelli Frank e Lila tenere cartelloni cambiamenti climatici attivisti dalla ribellione di estinzione continuano la loro protesta in piazza del Parlamento a sollecitare il governo a intervenire su questioni ambientali e il riscaldamento globale che colpisce il pianeta Credito: amer ghazzal/Alamy Live News
RMR3M6M4Londra REGNO UNITO. Il 24 novembre 2018. I fratelli Frank e Lila tenere cartelloni cambiamenti climatici attivisti dalla ribellione di estinzione continuano la loro protesta in piazza del Parlamento a sollecitare il governo a intervenire su questioni ambientali e il riscaldamento globale che colpisce il pianeta Credito: amer ghazzal/Alamy Live News
Londra, Inghilterra, Regno Unito. 24th maggio 2022. I manifestanti tengono dei cartelli durante la dimostrazione. I manifestanti di estinzione della ribellione si sono riuniti al Metodista Central Hall di Westminster a Londra, per fermare l'annuale incontro generale della Shell. (Credit Image: © Thomas Krych/ZUMA Press Wire)
RM2J9MMGNLondra, Inghilterra, Regno Unito. 24th maggio 2022. I manifestanti tengono dei cartelli durante la dimostrazione. I manifestanti di estinzione della ribellione si sono riuniti al Metodista Central Hall di Westminster a Londra, per fermare l'annuale incontro generale della Shell. (Credit Image: © Thomas Krych/ZUMA Press Wire)