I soldati dell'esercito ecuadoriano utilizzano nuove attrezzature di sminamento sul campo il 23 febbraio 2022 a Sangolquí, Ecuador. L'apparecchiatura, dagli Stati Uniti Southern Command, sarà utilizzato per aiutare a liberare l'ultima parte rimanente del confine meridionale del paese in modo che possa essere restituito alla popolazione locale per l'agricoltura e altre attività.

I soldati dell'esercito ecuadoriano utilizzano nuove attrezzature di sminamento sul campo il 23 febbraio 2022 a Sangolquí, Ecuador. L'apparecchiatura, dagli Stati Uniti Southern Command, sarà utilizzato per aiutare a liberare l'ultima parte rimanente del confine meridionale del paese in modo che possa essere restituito alla popolazione locale per l'agricoltura e altre attività. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA

ID dell’immagine:

2M5BP1P

Dimensioni dei file:

17,2 MB (490,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2003 px | 25,4 x 17 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.