RM2CH05WD–. Il giornale ferroviario di strada . 4 pollici. acrosstil viso. La dimensione del fusto è stata aumentata da 18 in. Geniosamente e con successo il problema della pavimentazione ad un sentiero è stato risolto in varie città orientali. In una città Bel-gian blocchi sono stati utilizzati, lo spazio tra i blocchi e la ferrovia essendo riempito con due pollici di cemento e due. FIG. 1.-GUIDA A T CON BORDO GUIDA PIATTO.
RM2CH360Y–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 9.-SOSPENSIONE TRASVERSALE DELLA LINEA PRINCIPALE 1 1 . 1* ^ f f ^- .. ..■ . .. FIG. 8.-ISOLANTE A CATENARIA SINGOLA, A ROTTURA DI SEZIONE FIG. SOSPENSIONE A CROCE LO. E DEFORMAZIONE COSTANTE APRILE I, 1905.] GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 609 per espansione e contrazione. Le staffe sono rigide e, posizionate ad una distanza di soli 10 piedi, correggono qualsiasi tendenza del filo del trolley a torcere. Ciò assicura che la superficie inferiore liscia sarà sempre verso il basso, una caratteristica particolarmente necessaria
RM2CGTEKD–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-ARMATURA E BOBINA.. FIG. 3.-MACCHINA DI NASTRO. Il progresso nella fabbricazione della bobina dalla pianura che attraversa le sezioni di isolamento, di nastro, di immersione e di asciugatura dall'ultima delle quali la bobina finita va all'avvolgitore dell'armatura. L'avvolgimento dell'armatura di Eickemeyer è costituito da una serie dibobine coibentate esattamente simili, ciascuna con un lato lungo e un lato corto sulla faccia dell'armatura, e con le porzioni sulle estremità del nucleo così formate che quando le bobine adiacenti si incrociano l'una con l'altra, intervengono tra la porzione di vinderstra di una bobina e.
RM2CH1944–. Il giornale ferroviario di strada . ^™f* .s ^^ ^ 1 ^H 7^m fig. 4.-MACCHINA PER LA REALIZZAZIONE DI CUSCINETTI IN BRONZO dei diversi stampi. Sebbene la superficie della faccia-piastra sia perfettamente liscia ed ortogonale all'albero i, si è tuttavia riscontrato che tra i due è necessaria un'azione a molla, a causa delle alette fini che tendono a formattare il bordo della porta. Ogni colata richiede uno stampo espe-cialmente progettato per le proprie esigenze, come la parte del tempiale contro cui la parte più pesante della colata è maderequires un eftect più grande di raffreddamento, e per questo motivo deve bemade di metallo havi
RM2CRCXT6–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1 E 2.-FISSAGGIO E DADI PER GUIDA JOHNSTON. Completo, e Fig. 2 vista dei dadi utilizzati. Come si vedrà, il sistema è applicabile a qualsiasi dimensione di filo di collegamento. Il bond è stato utilizzato esclusivamente sulla linea di Hestonville, Mantova, & Fairmount Passenger Railway e su altre strade. Per ottenere un perfetto contatto elettrico con il nastro della rotaia, è necessario affacciarsi a quest'ultimo immediatamente circostante il foro, in modo che le estremità di contatto possano avere una superficie pulita e luminosa contro il lato del terreno, O. il carrello è dotato di solidi telai laterali forgiati in refinediron e WIT
RM2CH134T–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-ADOZIONE DELLA PRIMA SEZIONE (METÀ DIMENSIONE). Passo, con denti sfalsati, che fa una faccia di 40". Queste orecchie hanno giunti lavorati a macchina, i fori sono alesati, tutti i bulloni sono girati per adattarsi ai fori serrati, leetei sono accuratamente tagliati e le parti sono imbullonate insieme trasversalmente. La forma e le proporzioni dei denti nelle orecchie sono mostrate, a metà dimensione, in Fig. 3, e sono stati suggestedby John Walker, direttore generale di Fraser & Chalmers, che ha costruito gli ingranaggi, dopo consultazione con J. R. Hill, en-gineer della Chicago City Railway Company. Il. FIG. 2.-SECONDA SEZIONE (METÀ DIMENSIONE
RM2CGW290–. La rassegna della ferrovia di strada. ce di tubo 4 poll. In diametro esterno da 8 poll. Lungo, con due pezzi rivettati ai lati opposti. Per le vetture singletruck vengono utilizzati cuscinetti di banco in ottone, il cuscinetto dell'assale 3^ X 8 in. E la superficie di contatto dell'ottone con larghezza di 1". Le superfici del Thecondt sono alesate sulla pressa di perforazione. Per trattenere la colata del cuscinetto, come mostrato in Fig. 4, è imbullonato al tavolo, e ilottone serrato alla faccia verticale. La foratura viene effettuata con una barra la cui estremità inferiore è guidata dal foro al centro del 1. Staud carrello. 2. Ponte proposto. 3. Lago. 4. Isola. 5
RM2CGW0M9–. Il giornale ferroviario di strada . aste da &-in. Il tetto ha una pendenza di 1 poll. In 3 piedi Le colonne per la officina di riparazione, a causa della loro altezza maggiore e del loro dovere trasportare il carico eccentrico della gru, werereinforzato con quattro lt/2-m. tra loro legati a 18-in. Inter-vals con una briglia di J^-in. ferro, formato con un giro completo ad ogni angolo, montaggio stretto le aste verticali. Le staffe a gomito sono state ulteriormente rinforzate con bridlerotonde ^-in. Che sono state fissate alle aste verticali vicino alla faccia esterna ll)4Xo centro-di-eost- -4. Dettagli cerniera Fasteuiugs j< Joi- i fig. 17.-DETTAGLI COSTRUTTIVI
RM2CGT58Y–. Il perno di banco della ferrovia stradale delpignone dell'indotto su tale estremità per salire la ruota dentata,sollevando così l'estremità anteriore del carrello posteriore. Ha 1 J _ i e k. V FIG. 3-A. i- sono in viaggio. È probabile che un gran dipiacere di guida è incoraggiato dalla traversa-sedile e la maggior parte delle vetture moderne sono state costruite con questa caratteristica, thebacks dei sedili che sono resi reversibili, .in modo che il pas-.senger può affrontare in entrambi i modi. Il camion singolo è usato fuori la maggior parte delle automobili meno di ventidue piedi nella lunghezza del corpo, edirraddoppia i camion sotto le automobili whoselength è più grande. In un carrello singolo, gli assali sono con
RM2CH3061–. Il generatore e la ruota governatorwheel del perno ferroviario stradale sono disposti sull'albero nello spazio tra i due cuscinetti. Fig. 28 mostra una sezione trasversale di un pistone utilizzato a tempo dalla società Buckeye, e la Fig. 29 una vista frontale dello zame, parte con l'inseguitore in posizione e parte con ilestame rimosso. Come mostrato, il pistone è reso più profondo nel centro rispetto ai bordi- il corpo del pistone è di tipo a nastro singolo e coperto da un inseguitore del tipo a base di rame, ma di minore profondità, indurito in se su due diametri con bulloni maschio da 1^3 in. L'asta dello stantuffo è fissata nel corpo del pistone mediante un punterie un dado, che si trova in quest'ultimo
RM2CH18WH–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-SH MONOPEZZO ( G.5.-SEZIONE DI FIG. 6.-SEZIONE di MORFACE SULLA PRIMA FACCIA APPLI- tata PER APPLICAZIONE DI CONTIN- TAZIONE UOUS aggetto centrale, la proporzione essendo di 13 in. Di fatica del metallo frenante/2 in. Di aggetto. Ciò significa che appena più del 11% del pattino è fissato a meno che il pattino del freno non sia imbullonato sopra e sotto alla testa del pattino del freno o calettato per impedire che le parti rotte cadano. Questa condizione pericolosa è reme-morto nella scarpa Keystone avendo un tenone di Keystone rastremato su una parte posteriore convessa per quasi l'intera lunghezza della scarpa mostrata in Fig. 1.
RM2CH12XT–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-SECONDA SEZIONE (MEZZA MISURA). Sull'albero motore, con denti sfalsati, formando un ingranaggio largo 36 poll.. Due ingranaggi cilindrici da 61 denti, ciascuno con una superficie di 18 poll. E un passo di 6 poll., sono stati posizionati sull'albero della linea, con denti sfalsati, formando un ingranaggio largo 36 poll. Erano fatti di castiron, con forti braccia ovali. Le due parti che compongono ilpignone e le due parti che formano l'ingranaggio sono state imbullonate insieme in otto punti diversi del cerchio. La forma e la proporzione dei denti in questi ingranaggi sono mostrate,metà dimensione, in Fig. i. Questi ingranaggi sono stati calcolati in modo da trans-mit 1,500 H. p. con s.