. Il giornale ferroviario di strada . FIG 1.- VISTA GENERALE DEL MOTORE E DELLE PARTI. Un motore a riduzione singola a sei poli, rivestito in ferro da 30 cavalli, progettato in modo particolare con un occhio alla semplicità e non riparabile. L'armatura è del tipo ad anello Pacinotti, resa molto leggera a causa della costruzione a sei poli, ed è avvolta con un avvolgimento a tamburo modificato, così sistematàche una qualsiasi bobina può essere rimossa senza la necessità di rimuovere alcuna delle altre. Le bobine vengono tornite e taccate, quindi poste in posizione nelle fessure, ciascuna bobina essendo della stessa dimensione, e simmetricamente disposte rispetto alle altre bobine

. Il giornale ferroviario di strada . FIG 1.- VISTA GENERALE DEL MOTORE E DELLE PARTI. Un motore a riduzione singola a sei poli, rivestito in ferro da 30 cavalli, progettato in modo particolare con un occhio alla semplicità e non riparabile. L'armatura è del tipo ad anello Pacinotti, resa molto leggera a causa della costruzione a sei poli, ed è avvolta con un avvolgimento a tamburo modificato, così sistematàche una qualsiasi bobina può essere rimossa senza la necessità di rimuovere alcuna delle altre. Le bobine vengono tornite e taccate, quindi poste in posizione nelle fessure, ciascuna bobina essendo della stessa dimensione, e simmetricamente disposte rispetto alle altre bobine Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CRFBK7

Dimensioni dei file:

7,2 MB (413,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1892 x 1321 px | 32 x 22,4 cm | 12,6 x 8,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.