. Il giornale ferroviario di strada . FIG 1.- VISTA GENERALE DEL MOTORE E DELLE PARTI. Un motore a riduzione singola a sei poli, rivestito in ferro da 30 cavalli, progettato in modo particolare con un occhio alla semplicità e non riparabile. L'armatura è del tipo ad anello Pacinotti, resa molto leggera a causa della costruzione a sei poli, ed è avvolta con un avvolgimento a tamburo modificato, così sistematàche una qualsiasi bobina può essere rimossa senza la necessità di rimuovere alcuna delle altre. Le bobine vengono tornite e taccate, quindi poste in posizione nelle fessure, ciascuna bobina essendo della stessa dimensione, e simmetricamente disposte rispetto alle altre bobine
RM2CRFBK7. Il giornale ferroviario di strada . FIG 1.- VISTA GENERALE DEL MOTORE E DELLE PARTI. Un motore a riduzione singola a sei poli, rivestito in ferro da 30 cavalli, progettato in modo particolare con un occhio alla semplicità e non riparabile. L'armatura è del tipo ad anello Pacinotti, resa molto leggera a causa della costruzione a sei poli, ed è avvolta con un avvolgimento a tamburo modificato, così sistematàche una qualsiasi bobina può essere rimossa senza la necessità di rimuovere alcuna delle altre. Le bobine vengono tornite e taccate, quindi poste in posizione nelle fessure, ciascuna bobina essendo della stessa dimensione, e simmetricamente disposte rispetto alle altre bobine
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1. - SCHEMA ELETTRICO GENERALE DEL NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO per portare la centralina principale MC al punto 1, che interrompe tutta la resistenza RH nel circuito del motore. In posizione 3 il braccio di comando del controllore principale avanza alla quinta con-azione, avendo tagliato gradualmente la resistenza nel circuito cir del motore, fino a quando in questa posizione tutta la resistenza è fuori e i motori sono in combinazione di serie. Nella posizione 4 il controllore principale dapprima taglia nuovamente la risistanza principale, riducendo la corrente, dopo di che il circuito motore viene aperto, e il combinatore viene gettato in parallelo
RM2CGXBT1. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1. - SCHEMA ELETTRICO GENERALE DEL NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO per portare la centralina principale MC al punto 1, che interrompe tutta la resistenza RH nel circuito del motore. In posizione 3 il braccio di comando del controllore principale avanza alla quinta con-azione, avendo tagliato gradualmente la resistenza nel circuito cir del motore, fino a quando in questa posizione tutta la resistenza è fuori e i motori sono in combinazione di serie. Nella posizione 4 il controllore principale dapprima taglia nuovamente la risistanza principale, riducendo la corrente, dopo di che il circuito motore viene aperto, e il combinatore viene gettato in parallelo
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1. - DISPOSIZIONE GENERALE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO - RISCALDAMENTO DI SICUREZZA DELLE AUTO &. ILLUMINAZIONE CO. Con il dispositivo. In quest'ultima vista i tubi di circolazione sono chiaramente mostrati. L'estremità superiore della stufa è dietro lo schermo vicino ilcentro dell'automobile ed il tubo di fumo con un guscio protettivo è shownbehind lo schienale del sedile. Un piccolo fuoco di carbone, quattro a sei pollici profondo isused, e da ventiquattro a trenta libbre di carbone è usato eachventiquattro ore. Dietro i tubi radianti è posto un deflettore di ferro galvanizzato,che getta il calore fuori nella vettura, ed evita le h spiacevoli
RM2CR8GCG. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1. - DISPOSIZIONE GENERALE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO - RISCALDAMENTO DI SICUREZZA DELLE AUTO &. ILLUMINAZIONE CO. Con il dispositivo. In quest'ultima vista i tubi di circolazione sono chiaramente mostrati. L'estremità superiore della stufa è dietro lo schermo vicino ilcentro dell'automobile ed il tubo di fumo con un guscio protettivo è shownbehind lo schienale del sedile. Un piccolo fuoco di carbone, quattro a sei pollici profondo isused, e da ventiquattro a trenta libbre di carbone è usato eachventiquattro ore. Dietro i tubi radianti è posto un deflettore di ferro galvanizzato,che getta il calore fuori nella vettura, ed evita le h spiacevoli
. Il giornale ferroviario di strada . Società, Società ferroviaria passeggeri, Società ferroviaria Linglestown & BlueMountain, EastHarrisburg Passenger RailwayCompany e Harrisburg & Hummelstown Street Railway Company. Quattro delle thecompanies avevano case auto situate in punti diversi attraverso-fuori il distretto coperto, ma nessuno di loro era abbastanza grande o ben posizionato con riferimento al sistema consolidato. L'anno scorso è stato pertanto deciso di concentrarsi ad un solo punto di riferimento. 1 – VISIONE GENERALE DELLA centrale PENNSYLVANIATRACTION COMPANYS OFFICINE IN CEMENTO ARMATO ANDCAR OSPITA l'edificio principale del negozio, mentre la re
RM2CGW48J. Il giornale ferroviario di strada . Società, Società ferroviaria passeggeri, Società ferroviaria Linglestown & BlueMountain, EastHarrisburg Passenger RailwayCompany e Harrisburg & Hummelstown Street Railway Company. Quattro delle thecompanies avevano case auto situate in punti diversi attraverso-fuori il distretto coperto, ma nessuno di loro era abbastanza grande o ben posizionato con riferimento al sistema consolidato. L'anno scorso è stato pertanto deciso di concentrarsi ad un solo punto di riferimento. 1 – VISIONE GENERALE DELLA centrale PENNSYLVANIATRACTION COMPANYS OFFICINE IN CEMENTO ARMATO ANDCAR OSPITA l'edificio principale del negozio, mentre la re
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. RISCALDATORE CON CONTENITORE REN/.OVED. FIG. 1.-ARRESTO AUTOMATICO DEL PERICOLO.. L'edificio, in quanto è probabilmente uno dei più grandi del genere everbuilt. Il riscaldatore è sessanta pollici di diametro con guscio fourteenfeet alto su tutti, e ha scarichi di vapore ingressi e le uscite sei teeninches di diametro. Ha una superficie di riscaldamento di 350 piedi quadrati e scalda l'acqua di alimentazione nella caldaia a 206 gradi. Dal vapore di scarico dai motori e dalle pompe a luce elettrica, purificandola. È di tipo tubolare di ritorno del serbatoio e ha una capacità di 1250 galloni. Mentre il generale const
RM2CGXEYJ. Il giornale ferroviario di strada . FIG. RISCALDATORE CON CONTENITORE REN/.OVED. FIG. 1.-ARRESTO AUTOMATICO DEL PERICOLO.. L'edificio, in quanto è probabilmente uno dei più grandi del genere everbuilt. Il riscaldatore è sessanta pollici di diametro con guscio fourteenfeet alto su tutti, e ha scarichi di vapore ingressi e le uscite sei teeninches di diametro. Ha una superficie di riscaldamento di 350 piedi quadrati e scalda l'acqua di alimentazione nella caldaia a 206 gradi. Dal vapore di scarico dai motori e dalle pompe a luce elettrica, purificandola. È di tipo tubolare di ritorno del serbatoio e ha una capacità di 1250 galloni. Mentre il generale const
. Il giornale ferroviario di strada . e infine diventa zero dopo la frenata, in cui il treno è arrivato alla seconda stazione. Theremay essere diverse applicazioni di potenza tra le stazioni, quenumero essendo determinato dal profilo e il generale con-tour della strada. Facendo riferimento alla curva sucha, la velocità in miglia per ora può essere ottenuta in qualsiasi momento tra stazioni. Un metodo conveniente per ottenere i dati per il tempo di velocità e anche le curve di potenza è mediante uno strumento (Fig. 1) ideato da John D. Keiley, della New York Central Railroad. Questo set di test è stato utilizzato per prove su treni predimi-nari
RM2CRTX33. Il giornale ferroviario di strada . e infine diventa zero dopo la frenata, in cui il treno è arrivato alla seconda stazione. Theremay essere diverse applicazioni di potenza tra le stazioni, quenumero essendo determinato dal profilo e il generale con-tour della strada. Facendo riferimento alla curva sucha, la velocità in miglia per ora può essere ottenuta in qualsiasi momento tra stazioni. Un metodo conveniente per ottenere i dati per il tempo di velocità e anche le curve di potenza è mediante uno strumento (Fig. 1) ideato da John D. Keiley, della New York Central Railroad. Questo set di test è stato utilizzato per prove su treni predimi-nari
. La rivista ferroviaria di strada . ognized ed eliminato, le descrizioni di alcuni degli ultimi disegni che sono ricog-nized come pratica approvata di Westinghouse sono qui pre-sented. Due tipi di interruttori o interruttori automatici sono stati sviluppati per impieghi molto gravosi, vale a dire il tipo a shunt di carbonio, ad aria aperta, in cui l'arco è interrotto all'aria aperta; e il tipo a olio-break, in cui l'arco è rotto in una camera racchiusa filledcon un olio speciale. Fig. 1 illustra un commutatore del primo tipo. Questo dispositivo cir-cuit-opening è costruito sul principio generalodi impiegare l'arco aperto e.
RM2CGWC94. La rivista ferroviaria di strada . ognized ed eliminato, le descrizioni di alcuni degli ultimi disegni che sono ricog-nized come pratica approvata di Westinghouse sono qui pre-sented. Due tipi di interruttori o interruttori automatici sono stati sviluppati per impieghi molto gravosi, vale a dire il tipo a shunt di carbonio, ad aria aperta, in cui l'arco è interrotto all'aria aperta; e il tipo a olio-break, in cui l'arco è rotto in una camera racchiusa filledcon un olio speciale. Fig. 1 illustra un commutatore del primo tipo. Questo dispositivo cir-cuit-opening è costruito sul principio generalodi impiegare l'arco aperto e.
. Il giornale ferroviario di strada . , occupando circa ventidue pagine, e descrive nel modo più completo i venti fogli di disegni che lo precedono. Alcuni di questi ultimi sono mostrati in questa pagina. È impossibile in questa prima data dire quali saranno le caratteristiche importanti temiste o su cui la maggior quantità di ligazione sarà imperniata, ma i disegni selezionati per la riproduzione sembrano essere di un carattere generale tale da contenere probabilmente il mostodelle caratteristiche salienti. Fig. 1 è un piano di un'autovettura, che mostra l'installazione di un'apparecchiatura completa del sistema a più unità.
RM2CRD84N. Il giornale ferroviario di strada . , occupando circa ventidue pagine, e descrive nel modo più completo i venti fogli di disegni che lo precedono. Alcuni di questi ultimi sono mostrati in questa pagina. È impossibile in questa prima data dire quali saranno le caratteristiche importanti temiste o su cui la maggior quantità di ligazione sarà imperniata, ma i disegni selezionati per la riproduzione sembrano essere di un carattere generale tale da contenere probabilmente il mostodelle caratteristiche salienti. Fig. 1 è un piano di un'autovettura, che mostra l'installazione di un'apparecchiatura completa del sistema a più unità.
. Il giornale ferroviario di strada. Un profilo generale di un'attrezzatura. La sabbia attraverso i tubi, è divisa in e, e eroga la sabbia in frontedi entrambe le ruote contemporaneamente. Tubo 11, come mostrato in Fig. 1, è fissato al carrello, e il tubo flessibile dell'aruber, H, gli consente di oscillare con il carrello in modo da gettare sempre la sabbia direttamente davanti alle ruote, anche lungo le curve più corte, mentre altre scatole trasportano la sabbia da 20 a 24 pollici dalla ruota. Tutti i tubi sono a tenuta d'aria e, quindi, escludono tutta l'acqua che naturalmente si raccoglie nei tubi a spirale. Questo dispositivo di levigatura è stato sul mercato a molto
RM2CR05XP. Il giornale ferroviario di strada. Un profilo generale di un'attrezzatura. La sabbia attraverso i tubi, è divisa in e, e eroga la sabbia in frontedi entrambe le ruote contemporaneamente. Tubo 11, come mostrato in Fig. 1, è fissato al carrello, e il tubo flessibile dell'aruber, H, gli consente di oscillare con il carrello in modo da gettare sempre la sabbia direttamente davanti alle ruote, anche lungo le curve più corte, mentre altre scatole trasportano la sabbia da 20 a 24 pollici dalla ruota. Tutti i tubi sono a tenuta d'aria e, quindi, escludono tutta l'acqua che naturalmente si raccoglie nei tubi a spirale. Questo dispositivo di levigatura è stato sul mercato a molto
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-FACCIA DELLA PIASTRA DELLA BATTERIA FIG. 2.-PARTE POSTERIORE DELLA PIASTRA DELLA BATTERIA FIG. 3.-COMPLETARE la struttura DELLE CELLE DELLA BATTERIA. I perfezionamenti sono di natura meccanica prematura, e riguardano la costruzione dell'elemento, con lo scopo generale di ridurre il peso del ma-teriale di supporto dell'ossido di piombo, che è, nella maggior parte delle batterie, piombo, uno dei più pesanti dei metalli. Nella costruzione del Hatchelement si utilizza una piastra porosa di terracotta non smaltata di circa 4 pollici quadrati, con ricettacoli quadrati su un lato e scanalature sul lato opposto, come mostrato in F
RM2CGRYR9. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-FACCIA DELLA PIASTRA DELLA BATTERIA FIG. 2.-PARTE POSTERIORE DELLA PIASTRA DELLA BATTERIA FIG. 3.-COMPLETARE la struttura DELLE CELLE DELLA BATTERIA. I perfezionamenti sono di natura meccanica prematura, e riguardano la costruzione dell'elemento, con lo scopo generale di ridurre il peso del ma-teriale di supporto dell'ossido di piombo, che è, nella maggior parte delle batterie, piombo, uno dei più pesanti dei metalli. Nella costruzione del Hatchelement si utilizza una piastra porosa di terracotta non smaltata di circa 4 pollici quadrati, con ricettacoli quadrati su un lato e scanalature sul lato opposto, come mostrato in F
. Il giornale ferroviario di strada . La signorina HelenMiller Gould di una biblioteca, composta da circa 1500 volumi, oltre a un music box, una macchina parlante e un certo numero di immagini e mottos da cui è possibile decorare la costruzione, e da Frank Jay Gould di un certo numero di libri e di un tavolo da biliardo. L'edificio come ristrutturato è mostrato in Fig. 1, e, come ben si vede, è di un tipo di cottage pulito che ben si addice alla sua posizione, vicino al Parco del serbatoio, il centro principale della città di attractiondurante l'estate. La sala di ricevimento generale, in cui si trova il banco del secretys, tavoli da biliardo, giochi, ecc., è shownin F
RM2CH74JF. Il giornale ferroviario di strada . La signorina HelenMiller Gould di una biblioteca, composta da circa 1500 volumi, oltre a un music box, una macchina parlante e un certo numero di immagini e mottos da cui è possibile decorare la costruzione, e da Frank Jay Gould di un certo numero di libri e di un tavolo da biliardo. L'edificio come ristrutturato è mostrato in Fig. 1, e, come ben si vede, è di un tipo di cottage pulito che ben si addice alla sua posizione, vicino al Parco del serbatoio, il centro principale della città di attractiondurante l'estate. La sala di ricevimento generale, in cui si trova il banco del secretys, tavoli da biliardo, giochi, ecc., è shownin F
. The Street railway journal . i<LG. 1.-VISTA GENERALE DELLA TURBINA A VAPORE BLACKSTROM-SMITH O DELL'ALLOGGIAMENTO. Il minimo movimento dell'albero provoca l'avvolgimento o lo svolgimento del nastro sui rulli, chiudendo o aprendo più o meno gli ugelli. I movimenti dell'albero che aziona questo ingegnoso meccanismo di interruzione sono comandati dal regolatore mostrato a sinistra in Fig. i. Il regolatore contrascina un flusso di olio a pressione costante che, tramite un cilindro di pressione e una cremagliera e un pignone, fa ruotare l'albero in una o nell'altra direzione. Il regolatore è dipendente dalla fig. 2.-VISTA FINALE DELLA TURBINA tu
RM2CH2867. The Street railway journal . i<LG. 1.-VISTA GENERALE DELLA TURBINA A VAPORE BLACKSTROM-SMITH O DELL'ALLOGGIAMENTO. Il minimo movimento dell'albero provoca l'avvolgimento o lo svolgimento del nastro sui rulli, chiudendo o aprendo più o meno gli ugelli. I movimenti dell'albero che aziona questo ingegnoso meccanismo di interruzione sono comandati dal regolatore mostrato a sinistra in Fig. i. Il regolatore contrascina un flusso di olio a pressione costante che, tramite un cilindro di pressione e una cremagliera e un pignone, fa ruotare l'albero in una o nell'altra direzione. Il regolatore è dipendente dalla fig. 2.-VISTA FINALE DELLA TURBINA tu