. Il servizio di giornale ferroviario stradale . rom. L'istituzione di questo attento controllo, i cui difetti vengono scoperti prima che diventino gravi, ha comportato una riduzione ingreatly del numero di automobili inviate al negozio per le riparazioni. RECLAMI E ALTRI SERVIZI per la revisione del lavoro del reparto di adeguamento dei reclami della Philadelphia Rapid Transit Company, verrà ordinato prima di descrivere i dettagli dei macchinari del departimentomediante i quali viene eseguito il lavoro di routine, e quindi descrivere la politica generale dell'azienda in materia di gestione degli incidenti e delle richieste di indennizzo. T
RM2CGRH8M. Il servizio di giornale ferroviario stradale . rom. L'istituzione di questo attento controllo, i cui difetti vengono scoperti prima che diventino gravi, ha comportato una riduzione ingreatly del numero di automobili inviate al negozio per le riparazioni. RECLAMI E ALTRI SERVIZI per la revisione del lavoro del reparto di adeguamento dei reclami della Philadelphia Rapid Transit Company, verrà ordinato prima di descrivere i dettagli dei macchinari del departimentomediante i quali viene eseguito il lavoro di routine, e quindi descrivere la politica generale dell'azienda in materia di gestione degli incidenti e delle richieste di indennizzo. T
. Il giornale ferroviario di strada . ger. Naturalmente vi sono alcune condizioni che precludono il GIORNALE FERROVIARIO STRADALE 414. [Vol XIX 14. Ispessimento della ruota a questo punto, ma in generale questa forma può essere adattata a quasi qualsiasi forma di pista. Fig. 2 mostra due sezioni e il profilo di tre dimensioni di ruota,che mostra come questo metallo aggiuntivo può essere applicato a ruote di profilo piuttosto insolito. I diametri sono respiro20 pollici, 30 pollici e 36 pollici. Le ruote sono di serie sulla linea Augusta Railway & Electric Companys, Augusta, Ga.la ruota da 30 pollici pesa 300 libbre, mentre le linee mostrano la modera
RM2CGTW5N. Il giornale ferroviario di strada . ger. Naturalmente vi sono alcune condizioni che precludono il GIORNALE FERROVIARIO STRADALE 414. [Vol XIX 14. Ispessimento della ruota a questo punto, ma in generale questa forma può essere adattata a quasi qualsiasi forma di pista. Fig. 2 mostra due sezioni e il profilo di tre dimensioni di ruota,che mostra come questo metallo aggiuntivo può essere applicato a ruote di profilo piuttosto insolito. I diametri sono respiro20 pollici, 30 pollici e 36 pollici. Le ruote sono di serie sulla linea Augusta Railway & Electric Companys, Augusta, Ga.la ruota da 30 pollici pesa 300 libbre, mentre le linee mostrano la modera
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-INTERNO DELLA CENTRALE ELETTRICA DI SALEM-LYNN & BOSTON RAILROAD CO. By-pass intorno al cilindro di bassa pressione, disposto in modo sucha che non vi è praticamente alcuna perdita di pressione nel tereiver. Tutti i tubi che portano ai condensatori dai motori sono classificati in modo tale da scaricare tutta l'acqua nella camera di condensazione, i raccordi del riscaldatore essendo predisposti per ammettere di farlo. Tutti i gocciolamenti dai tubi del vapore nel locale caldaia vengono restituiti per gravità dai condensatori. Fig. 1 mostra la disposizione generale della tubazione nel basamento, nonché un profilo del boil
RM2CRGXA8. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-INTERNO DELLA CENTRALE ELETTRICA DI SALEM-LYNN & BOSTON RAILROAD CO. By-pass intorno al cilindro di bassa pressione, disposto in modo sucha che non vi è praticamente alcuna perdita di pressione nel tereiver. Tutti i tubi che portano ai condensatori dai motori sono classificati in modo tale da scaricare tutta l'acqua nella camera di condensazione, i raccordi del riscaldatore essendo predisposti per ammettere di farlo. Tutti i gocciolamenti dai tubi del vapore nel locale caldaia vengono restituiti per gravità dai condensatori. Fig. 1 mostra la disposizione generale della tubazione nel basamento, nonché un profilo del boil
. Giornale ferroviario elettrico . Dayton Carhouse and Shops: Il Paint Shop Bay sarà anche fatto nei nuovi negozi. Per l'attuale stite dei negozi distrutti dagli incendi nella primavera del 1912 sarà utilizzato come deposito auto. STRUTTURA GENERALE DELL'EDIFICIO in generale il nuovo carhouse si conforma alla forma della proprietà, E occupa quella parte frontingon South Brown Street e la strada a vapore destra-of-way.The entrata è da South Brown Street per mezzo di asingle-traccia Y che conduce in una pista a scala all'interno del thebuilding in modo da evitare la necessità di pulizia aroundthe speci
RM2CGWAT2. Giornale ferroviario elettrico . Dayton Carhouse and Shops: Il Paint Shop Bay sarà anche fatto nei nuovi negozi. Per l'attuale stite dei negozi distrutti dagli incendi nella primavera del 1912 sarà utilizzato come deposito auto. STRUTTURA GENERALE DELL'EDIFICIO in generale il nuovo carhouse si conforma alla forma della proprietà, E occupa quella parte frontingon South Brown Street e la strada a vapore destra-of-way.The entrata è da South Brown Street per mezzo di asingle-traccia Y che conduce in una pista a scala all'interno del thebuilding in modo da evitare la necessità di pulizia aroundthe speci
. Il giornale ferroviario di strada. Scava le inclinazioni e non c'è la mancanza di spazio testa suf-ficient, la costruzione di trogoli è usata, gli algirders longitudinali essendo qui sopra i binari. In questa parte dell'opera, le cravatte saranno incorporate in cemento asfaltico sul pavimento del thetrough. La struttura sarà supportata su pali realizzati con travi OFI e ferri da stiro a canale posti su fondazioni in calcestruzzo. Il 24 maggio 1902.] I ferri da stiro a canale DI STREET RAILWAY JOURNAL 629 sono rivettati sulle flange delle travi a i con i lati del vertice fuori, in modo che il profilo generale della sezione trasversale delle colonne sia quadrato. I tappi in ghisa saranno
RM2CGRTB9. Il giornale ferroviario di strada. Scava le inclinazioni e non c'è la mancanza di spazio testa suf-ficient, la costruzione di trogoli è usata, gli algirders longitudinali essendo qui sopra i binari. In questa parte dell'opera, le cravatte saranno incorporate in cemento asfaltico sul pavimento del thetrough. La struttura sarà supportata su pali realizzati con travi OFI e ferri da stiro a canale posti su fondazioni in calcestruzzo. Il 24 maggio 1902.] I ferri da stiro a canale DI STREET RAILWAY JOURNAL 629 sono rivettati sulle flange delle travi a i con i lati del vertice fuori, in modo che il profilo generale della sezione trasversale delle colonne sia quadrato. I tappi in ghisa saranno
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-SEZIONE TRASVERSALE DELL'ACCOPPIATORE. via RJ-.J..iilTi:il fig. 2.-IL PROFILO DELL'ACCOPPIATORE tre strade è fatto sulle stesse linee generali dell'automaticM. C. B. accoppiatore, con le modifiche necessarie che rendono necessaria la barra di traino ad azionamento elettrico. Si accoppia e si disaccoppia come questo si accoppia con un normale accoppiatore automatico. La fig. Imostra sezioni trasversali attraverso questo accoppiatore e con dimensioni, mentre la fig. 2 fornisce i contorni. Per coloro che non hanno dimestichezza con l'accoppiatore Washburn utilizzato su strade a vapore, può essere bene escludere che su questo accoppiatore il perno, o bloccare come è frequente
RM2CH31XN. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-SEZIONE TRASVERSALE DELL'ACCOPPIATORE. via RJ-.J..iilTi:il fig. 2.-IL PROFILO DELL'ACCOPPIATORE tre strade è fatto sulle stesse linee generali dell'automaticM. C. B. accoppiatore, con le modifiche necessarie che rendono necessaria la barra di traino ad azionamento elettrico. Si accoppia e si disaccoppia come questo si accoppia con un normale accoppiatore automatico. La fig. Imostra sezioni trasversali attraverso questo accoppiatore e con dimensioni, mentre la fig. 2 fornisce i contorni. Per coloro che non hanno dimestichezza con l'accoppiatore Washburn utilizzato su strade a vapore, può essere bene escludere che su questo accoppiatore il perno, o bloccare come è frequente
. Il giornale ferroviario di strada. Miglia di lunghezza, le other16 miglia di lunghezza. Entrambe le linee saranno azionate a un potenziodi 3300 volt, e, inoltre, i motori sono progettati torun sulle attuali 7 miglia di linea diretta di trolley da 550 volt BE-Tween West Allis e Milwaukee. Ciascuna delle dieci vetture, comprendente l'equipaggiamento iniziale per queste strade, sarà dotata di quattro motori General Electric75-hp, del tipo noto come GEA-605. Questo mo-tore è stato descritto nel giornale ferroviario di strada il 6 maggio 1905, a quel tempo è stato pubblicato uno schema schematico del mo-tore. Una fotografia del motore
RM2CRA34B. Il giornale ferroviario di strada. Miglia di lunghezza, le other16 miglia di lunghezza. Entrambe le linee saranno azionate a un potenziodi 3300 volt, e, inoltre, i motori sono progettati torun sulle attuali 7 miglia di linea diretta di trolley da 550 volt BE-Tween West Allis e Milwaukee. Ciascuna delle dieci vetture, comprendente l'equipaggiamento iniziale per queste strade, sarà dotata di quattro motori General Electric75-hp, del tipo noto come GEA-605. Questo mo-tore è stato descritto nel giornale ferroviario di strada il 6 maggio 1905, a quel tempo è stato pubblicato uno schema schematico del mo-tore. Una fotografia del motore
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1 E 2.-PROFILO GENERALE DELL'APPARECCHIATURA DELLA SCATOLA DI SABBIA DELL'ARIA E DEI PARTICOLARI DELLA SCATOLA di LAMPADA di TIPLESSINCANDESCENT propriamente ha uno schermo o un cestino alla parte superiore, fatto di 3-16-in.wire mesh, che impedisce che pietre o ghiaia passino attraverso i tubi, e quindi evita l'intasamento. Questo cestello viene rimodellato e può essere svuotato in qualsiasi momento. La scatola è dotata di un amiscelatore, C, come mostrato in Fig. 2. Applicando l'aria alla valvolaB, l'aria compressa passa attraverso questo miscelatore, e byspostando la maniglia sulla parte superiore della scatola, si sciolse qualsiasi sabbia Electric Railroad Company, e Indianapolis, Columbus & Sou
RM2CR04NP. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1 E 2.-PROFILO GENERALE DELL'APPARECCHIATURA DELLA SCATOLA DI SABBIA DELL'ARIA E DEI PARTICOLARI DELLA SCATOLA di LAMPADA di TIPLESSINCANDESCENT propriamente ha uno schermo o un cestino alla parte superiore, fatto di 3-16-in.wire mesh, che impedisce che pietre o ghiaia passino attraverso i tubi, e quindi evita l'intasamento. Questo cestello viene rimodellato e può essere svuotato in qualsiasi momento. La scatola è dotata di un amiscelatore, C, come mostrato in Fig. 2. Applicando l'aria alla valvolaB, l'aria compressa passa attraverso questo miscelatore, e byspostando la maniglia sulla parte superiore della scatola, si sciolse qualsiasi sabbia Electric Railroad Company, e Indianapolis, Columbus & Sou