Il Naval Flight Demonstration Squadron, il C-130J Super Hercules dei Blue Angels, esegue un esercizio fotografico programmato sul Parco Nazionale del Grand Canyon il 28 febbraio 2024. I Blue Angels stanno attualmente conducendo un addestramento invernale presso la Naval Air Facility (NAF) El Centro, California, in preparazione per la prossima stagione di spettacoli aerei del 2024. (Foto US Navy di Mass Communication Specialist 2nd Class Crayton Agnew/rilasciato)

Il Naval Flight Demonstration Squadron, il C-130J Super Hercules dei Blue Angels, esegue un esercizio fotografico programmato sul Parco Nazionale del Grand Canyon il 28 febbraio 2024. I Blue Angels stanno attualmente conducendo un addestramento invernale presso la Naval Air Facility (NAF) El Centro, California, in preparazione per la prossima stagione di spettacoli aerei del 2024. (Foto US Navy di Mass Communication Specialist 2nd Class Crayton Agnew/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

APFootage

ID dell’immagine:

2WN6CDM

Dimensioni dei file:

43,1 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4593 x 3281 px | 38,9 x 27,8 cm | 15,3 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 febbraio 2024

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.