IL PRIMO CARRELLO PER MOTORI DAIMLER. Il motore era collegato all'assale motore da due cinghie, una per l'alta velocità e l'altra per la salita, entrambe lanciate in azione da un tenditore. Entrambi potrebbero essere messi fuori servizio per arrestare il carrello senza arrestare il motore. Questo veicolo è stato utilizzato con successo nel 1885. Dall'articolo Gottlieb Wilhelm Daimler (17 marzo 1834 - 6 marzo 1900) LO SVILUPPO DELL'AUTOMOBILE PETROLIFERA. Di Paul Daimler. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXII 1901-1902 The Engineering Magazine Co

IL PRIMO CARRELLO PER MOTORI DAIMLER. Il motore era collegato all'assale motore da due cinghie, una per l'alta velocità e l'altra per la salita, entrambe lanciate in azione da un tenditore. Entrambi potrebbero essere messi fuori servizio per arrestare il carrello senza arrestare il motore. Questo veicolo è stato utilizzato con successo nel 1885. Dall'articolo Gottlieb Wilhelm Daimler (17 marzo 1834 - 6 marzo 1900) LO SVILUPPO DELL'AUTOMOBILE PETROLIFERA. Di Paul Daimler. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXII 1901-1902 The Engineering Magazine Co Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PhotoStock-Israel

ID dell’immagine:

3AAHW8M

Dimensioni dei file:

19,5 MB (873 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2472 x 2754 px | 20,9 x 23,3 cm | 8,2 x 9,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1902

Ubicazione:

Germany

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.