IL PRIMO CARRELLO PER MOTORI DAIMLER. Il motore era collegato all'assale motore da due cinghie, una per l'alta velocità e l'altra per la salita, entrambe lanciate in azione da un tenditore. Entrambi potrebbero essere messi fuori servizio per arrestare il carrello senza arrestare il motore. Questo veicolo è stato utilizzato con successo nel 1885. Dall'articolo Gottlieb Wilhelm Daimler (17 marzo 1834 - 6 marzo 1900) LO SVILUPPO DELL'AUTOMOBILE PETROLIFERA. Di Paul Daimler. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XXII 1901-1902 The Engineering Magazine Co

RMID:ID dell’immagine:3AAHW8M
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
PhotoStock-IsraelID dell’immagine:
3AAHW8MDimensioni dei file:
19,5 MB (873 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
2472 x 2754 px | 20,9 x 23,3 cm | 8,2 x 9,2 inches | 300dpiData acquisizione:
1902Ubicazione:
GermanyFotografo:
Historic IllustrationsAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.