Il primo razzo Titan-Centaur decollò dal complesso 41 alla Cape Kennedy Air Force Station per un volo di prova. Lo stadio Centaur non si è incendiato ed è stato distrutto. Il razzo da 160 piedi combina Titan III con lo stadio Centaur e trasportava un simulatore di veicoli spaziali Viking e un satellite SPHYNX. Il lancio preparò le missioni su Marte e le operazioni di carico pesante.

Il primo razzo Titan-Centaur decollò dal complesso 41 alla Cape Kennedy Air Force Station per un volo di prova. Lo stadio Centaur non si è incendiato ed è stato distrutto. Il razzo da 160 piedi combina Titan III con lo stadio Centaur e trasportava un simulatore di veicoli spaziali Viking e un satellite SPHYNX. Il lancio preparò le missioni su Marte e le operazioni di carico pesante. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags

ID dell’immagine:

2WBMC71

Dimensioni dei file:

15,7 MB (391,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2058 x 2670 px | 17,4 x 22,6 cm | 6,9 x 8,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.