L'orbitale ATK Antares di veicoli di lancio solleva di Launch Pad 0 dal Mid-Atlantic Spaceport regionale in rotta per il rifornimento della Stazione Spaziale
RFKY95PDL'orbitale ATK Antares di veicoli di lancio solleva di Launch Pad 0 dal Mid-Atlantic Spaceport regionale in rotta per il rifornimento della Stazione Spaziale
L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, di blasti dal Launch Pad-0A, la mattina presto a Wallops Flight Facility Maggio 21, 2018 in Wallops, Virginia. L'Antares sta portando il veicolo spaziale Cygnus riempito con 7.400 libbre di cargo per la Stazione Spaziale Internazionale a maggio 21st.
RMMP7535L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, di blasti dal Launch Pad-0A, la mattina presto a Wallops Flight Facility Maggio 21, 2018 in Wallops, Virginia. L'Antares sta portando il veicolo spaziale Cygnus riempito con 7.400 libbre di cargo per la Stazione Spaziale Internazionale a maggio 21st.
L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus a bordo soffre di una grave anomalia per pochi istanti dopo il lancio dal Mid-Atlantic Spaceport regionale Pad 0A, Martedì, 28 ottobre 2014, alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. Il Cygnus navicella spaziale è stato riempito con forniture slated per la Stazione spaziale internazionale, compresa la scienza esperimenti, esperimento hardware, pezzi di ricambio, e disposizioni dell'equipaggio. Photo credit: (NASA/Joel Kowsky)
RMF66DPKL'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus a bordo soffre di una grave anomalia per pochi istanti dopo il lancio dal Mid-Atlantic Spaceport regionale Pad 0A, Martedì, 28 ottobre 2014, alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. Il Cygnus navicella spaziale è stato riempito con forniture slated per la Stazione spaziale internazionale, compresa la scienza esperimenti, esperimento hardware, pezzi di ricambio, e disposizioni dell'equipaggio. Photo credit: (NASA/Joel Kowsky)
L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, lancia dal PAD-0A, domenica, nov. 12, 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) NHQ201711120006
RMKRNH94L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, lancia dal PAD-0A, domenica, nov. 12, 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) NHQ201711120006
Mid-Atlantic Spaceport regionale Pad 0A si osserva dopo l'orbitale ATK Antares rocket, con Cygnus a bordo veicolo spaziale, ha sofferto una grave anomalia per pochi istanti dopo il lancio su Martedì, 28 ottobre 2014, alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. Il Cygnus navicella spaziale è stato riempito con forniture slated per la Stazione spaziale internazionale, compresa la scienza esperimenti, esperimento hardware, pezzi di ricambio, e disposizioni dell'equipaggio. Photo credit: (NASA/Joel Kowsky)
RMF6AY1EMid-Atlantic Spaceport regionale Pad 0A si osserva dopo l'orbitale ATK Antares rocket, con Cygnus a bordo veicolo spaziale, ha sofferto una grave anomalia per pochi istanti dopo il lancio su Martedì, 28 ottobre 2014, alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. Il Cygnus navicella spaziale è stato riempito con forniture slated per la Stazione spaziale internazionale, compresa la scienza esperimenti, esperimento hardware, pezzi di ricambio, e disposizioni dell'equipaggio. Photo credit: (NASA/Joel Kowsky)
L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, è visto su Launch Pad-0A, Venerdì, nov. 10, 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Antares ATK orbitale-8 Missione (NHQ201711100004)
RMKRNH79L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, è visto su Launch Pad-0A, Venerdì, nov. 10, 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Antares ATK orbitale-8 Missione (NHQ201711100004)
This Tuesday Oct 28, 2014 photo provided by NASA shows the Orbital Antares rocket, after it suffered a catastrophic anomaly moments after launch at NASA’s Wallops Flight Facility in Virginia. The Cygnus spacecraft was filled with supplies slated for the International Space Station, including science experiments, experiment hardware, spare parts, and crew provisions. (Joel Kowsky/NASA via AP)
RM2N127PJThis Tuesday Oct 28, 2014 photo provided by NASA shows the Orbital Antares rocket, after it suffered a catastrophic anomaly moments after launch at NASA’s Wallops Flight Facility in Virginia. The Cygnus spacecraft was filled with supplies slated for the International Space Station, including science experiments, experiment hardware, spare parts, and crew provisions. (Joel Kowsky/NASA via AP)
L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, è visto su Launch Pad-0A, Sabato, nov. 11, 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls)
RMKYNED4L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, è visto su Launch Pad-0A, Sabato, nov. 11, 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls)
Il razzo Orbital ATK Antares, con la navicella spaziale Cygnus a bordo, parte da Pad-0A, lunedì 21 maggio 2018 presso la struttura di volo Wallops della NASA in Virginia.
RM2HP68FEIl razzo Orbital ATK Antares, con la navicella spaziale Cygnus a bordo, parte da Pad-0A, lunedì 21 maggio 2018 presso la struttura di volo Wallops della NASA in Virginia.
L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, è visto su Launch Pad-0A, Venerdì, nov. 10, 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls)
RMKYNED3L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, è visto su Launch Pad-0A, Venerdì, nov. 10, 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls)
Il razzo Orbital ATK Antares, con la navicella spaziale Cygnus a bordo, parte da Pad-0A, lunedì 21 maggio 2018 presso la struttura di volo NASA Wallops in Virginia. La nona missione di rifornimento di carichi contratto di ATK orbitale con la NASA alla Stazione spaziale Internazionale consegnerà circa 7,400 libbre di scienza e ricerca, forniture di equipaggio e hardware per veicoli al laboratorio orbitale e al suo equipaggio. Credito fotografico: (NASA/Aubrey Gemignani)
RM2PR56G6Il razzo Orbital ATK Antares, con la navicella spaziale Cygnus a bordo, parte da Pad-0A, lunedì 21 maggio 2018 presso la struttura di volo NASA Wallops in Virginia. La nona missione di rifornimento di carichi contratto di ATK orbitale con la NASA alla Stazione spaziale Internazionale consegnerà circa 7,400 libbre di scienza e ricerca, forniture di equipaggio e hardware per veicoli al laboratorio orbitale e al suo equipaggio. Credito fotografico: (NASA/Aubrey Gemignani)
L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, lancia dal PAD-0A, il 12 novembre 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Foto NASA da Bill Ingalls/UPI
RMW0M484L'orbitale ATK Antares rocket, con il veicolo spaziale Cygnus onboard, lancia dal PAD-0A, il 12 novembre 2017 alla NASA Wallops Flight Facility in Virginia. ATK orbitale dell'ottavo contratta di rialimentazione di carico con la missione NASA per la Stazione Spaziale Internazionale fornirà circa 7.400 libbre di scienza e ricerca, equipaggio e forniture hardware del veicolo per il laboratorio orbitale e il suo equipaggio. Foto NASA da Bill Ingalls/UPI