Il re Enrico VIII in occasione di una riunione del Consiglio Privy, un gruppo di uomini che erano consiglieri del re. È inclusa una varietà di uomini compresi quelli provenienti dal settore religioso a molto importanti uffici statali. Dopo il 1540 i 19 membri del Consiglio Privy lavorato insieme come una scheda avente lettere e warrant firmato collettivamente da loro. Essi sat praticamente ogni giorno e in essa corte e Stato è diventato come uno per il Consiglio Privy incontrato quasi esclusivamente alla Corte dopo che le ricostruzioni di 1536-7 e 1540. Inoltre sat in sede giudiziaria come la corte della camera a stella il mercoledì e il venerdì.

Il re Enrico VIII in occasione di una riunione del Consiglio Privy, un gruppo di uomini che erano consiglieri del re. È inclusa una varietà di uomini compresi quelli provenienti dal settore religioso a molto importanti uffici statali. Dopo il 1540 i 19 membri del Consiglio Privy lavorato insieme come una scheda avente lettere e warrant firmato collettivamente da loro. Essi sat praticamente ogni giorno e in essa corte e Stato è diventato come uno per il Consiglio Privy incontrato quasi esclusivamente alla Corte dopo che le ricostruzioni di 1536-7 e 1540. Inoltre sat in sede giudiziaria come la corte della camera a stella il mercoledì e il venerdì. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

P9H11H

Dimensioni dei file:

45,4 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3571 x 4440 px | 30,2 x 37,6 cm | 11,9 x 14,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 luglio 2018

Ubicazione:

Westminster, London, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.