Il sottomarino USS Alexandria, un sottomarino ad attacco rapido di classe Los Angeles della Marina degli Stati Uniti, inizia a sommergersi dopo aver attraversato due piedi di ghiaccio durante ICEX-07, un'esercitazione della Marina degli Stati Uniti e della Marina reale condotta su e sotto un galleggiamento di ghiaccio 18 marzo 2007 circa 180 miglia nautiche al largo della costa settentrionale dell'Alaska.

Il sottomarino USS Alexandria, un sottomarino ad attacco rapido di classe Los Angeles della Marina degli Stati Uniti, inizia a sommergersi dopo aver attraversato due piedi di ghiaccio durante ICEX-07, un'esercitazione della Marina degli Stati Uniti e della Marina reale condotta su e sotto un galleggiamento di ghiaccio 18 marzo 2007 circa 180 miglia nautiche al largo della costa settentrionale dell'Alaska. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

US Navy Photo

ID dell’immagine:

2H5TMH5

Dimensioni dei file:

47,5 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5000 x 3321 px | 42,3 x 28,1 cm | 16,7 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 marzo 2007

Ubicazione:

North Pole, Arctic Ocean

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.