Immagine della scena in cui si incontrano Acrotoleution e Pyrgopolinices, dal Stedelijk Gymnasium di Utrecht eseguito Miles Gloriosus di Plautus nella grande sala dell'edificio Tivoli (Kruisstraat 1) a Utrecht, al 425th ° anniversario della scuola; v.l.n.r. I giocatori A. de Beaufort, A.R. de Jong, J.W. Tonsbeek e C.H.A. Fabius.

Immagine della scena in cui si incontrano Acrotoleution e Pyrgopolinices, dal Stedelijk Gymnasium di Utrecht eseguito Miles Gloriosus di Plautus nella grande sala dell'edificio Tivoli (Kruisstraat 1) a Utrecht, al 425th ° anniversario della scuola; v.l.n.r. I giocatori A. de Beaufort, A.R. de Jong, J.W. Tonsbeek e C.H.A. Fabius. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

EU/BT

ID dell’immagine:

2JW7YE0

Dimensioni dei file:

35,9 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4131 x 3039 px | 35 x 25,7 cm | 13,8 x 10,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.